Martedi 3 Gennaio 2023 Sky Cinema, L'eredita della vipera

Martedi 3 Gennaio 2023 Sky Cinema, L'eredita della vipera

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 03 gennaio 2023 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

L'eredità della vipera
Josh Hartnett e Bruce Dern in un thriller ambientato nel mondo della droga. Tre fratelli in crisi economica iniziano a spacciare oppiacei, rimanendo avvolti in una spirale di violenza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il grande Lebowski
Commedia cult del Fratelli Coen con Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi. Drugo, un ex hippie omonimo di un ricco magnate, deve risolvere il caso di un misterioso rapimento
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il mondo perduto: Jurassic Park
Secondo capitolo diretto da Steven Spielberg, con Jeff Goldblum e Julianne Moore. Due scienziati ostacolano un criminale che vuole trasportare i feroci dinosauri nello zoo di San Diego
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Space Jam
La star del basket Michael Jordan nel cult che mescola animazione e live action. Per sconfiggere un quintetto di alieni cattivi, i Looney Tunes arruolano il campione dei Chicago Bulls.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Io sono nessuno
Dall'autore di 'John Wick', un action con Connie Nielsen e Bob Odenkirk. Umiliato davanti alla propria famiglia, un uomo rispolvera le doti da combattente che svelano il suo passato oscuro.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Firewall - Accesso Negato
Thriller con Harrison Ford e Paul Bettany. Un criminale prende in ostaggio la famiglia del responsabile della sicurezza informatica di una banca, obbligandolo a trafugare il denaro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Qualcosa è cambiato
Oscar a Jack Nicholson e Helen Hunt per una commedia graffiante. Un odioso scrittore, pieno di pregiudizi e afflitto da manie ossessive, incontra una cameriera che gli cambiera' la vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Blind Side
Oscar a Sandra Bullock protagonista di una esaltante storia vera. Un giovane afroamericano senzatetto viene adottato da una famiglia borghese e diventa una star del football.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - La tombola dei troiai
Terza commedia Sky Cinema tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. Il tradizionale scambio dei regali brutti avra' un ruolo fondamentale nella scoperta dell'assassino del farmacista di Pineta
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il giorno più bello
Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Violante Placido in una commedia di Andrea Zalone. Un wedding planner indebitato deve organizzare un matrimonio impeccabile, ma nulla andra' come previsto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Zona d'ombra
Will Smith e Alec Baldwin nella storia vera che sconvolse il football americano. 2002: un medico certifica il legame fra una malattia cerebrale e i traumi subiti durante le partite.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Benvenuti in casa Esposito
Dal romanzo di Pino Imperatore, una parodia sulla camorra con Giovanni Esposito e Antonia Truppo. Dopo la morte del padre boss, Tonino si cimenta in goffi tentativi di seguirne le orme.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sky Wifi a 24,90 €/mese per 18 mesi
Passa senza vicoli alla Fibra100% Ultraveloce di Sky
Attivazione SOLO ONLINE a 29€ - Verifica la tua copertura!

Ultimi Palinsesti