Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 4 Marzo 2023 Sky Cinema, Living

Sabato 4 Marzo 2023 Sky Cinema, Living

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Odio l'estate
Aldo, Giovanni e Giacomo nella commedia di successo di Massimo Venier. Per un errore, tre famiglie sono costrette a passare insieme le vacanze estive nella stessa casa al mare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Living
Nomination agli Oscar 2023 per la sceneggiatura di Kazuo Ishiguro e per Bill Nighy nel remake del film di Kurosawa. Londra, 1952: un burocrate, malato terminale, decide di riscattarsi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

A beautiful mind
4 Oscar e 4 Golden Globe per il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. L'avvincente biografia di John Nash, genio matematico e premio Nobel affetto da schizofrenia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Madagascar
Un gioiello di animazione diventato un classico. Un leone, una giraffa, un ippopotamo e una zebra evadono dallo zoo di New York per vivere rocambolesche avventure nella giungla
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Midnight in the Switchgrass - Caccia al serial killer
Bruce Willis, Megan Fox ed Emile Hirsch in un thriller di Randall Emmett. Florida: due agenti dell'FBI collaborano con un poliziotto locale nell'indagine su un serial killer di donne.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La spia - A Most Wanted Man
Spy-thriller con Rachel McAdams e Philip Seymour Hoffman. Un uomo misterioso giunge in Germania per recuperare il denaro lasciatogli dal padre finendo nel mirino dei Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A Christmas Kiss - Un Natale al bacio
Amore sotto l'albero per Elisabeth Rohm. Una designer d'interni bacia uno sconosciuto in ascensore, ma in seguito scopre che si tratta del boyfriend della sua odiosa datrice di lavoro.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Buongiorno, notte
Marco Bellocchio dirige Maya Sansa, Luigi Lo Cascio e Roberto Herlitzka per ricostruire gli 'Anni di Piombo' e il rapimento di Aldo Moro dal punto di vista di una giovane brigatista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La truffa dei Logan
Scatenata action-comedy di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Due fratelli, perseguitati dalla sfortuna, organizzano una rapina nel corso di una gara Nascar.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Infinite Storm
Naomi Watts in un survival drama da una storia vera. Una scalatrice si arrampica sul monte Washington, ma una tormenta la costringe a tornare indietro mentre la notte si avvicina.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Django Ep. 5 e 6
Django e John hanno un'idea per vendere il petrolio, all'insaputa di Seymour, che si sente tradito dal padre. John va a processo a Elmdale. Django cerca di salvarlo. Nel frattempo, New Babylon rischia di perdere la sua nuova stabilita'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011