Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 6 Marzo 2023 Sky Cinema, Kimi - Qualcuno in ascolto

Lunedi 6 Marzo 2023 Sky Cinema, Kimi - Qualcuno in ascolto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Kimi - Qualcuno in ascolto
Thriller di Steven Soderbergh con Zoe Kravitz. Una ragazza agorafobica, incaricata di ascoltare le registrazioni di uno smart speaker, scopre un file dove e' registrato un crimine.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

The Judge
Robert Downey Jr. e Robert Duvall in un'intensa storia familiare. Un avvocato torna nella sua cittadina natale e scopre che il padre, un anziano giudice, e' stato accusato di omicidio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Untouchables - Gli intoccabili
Gangster movie diretto da Brian De Palma con un cast di "intoccabili" interpreti. Non si e' immuni da vendette, ma nemmeno dal coraggio dell'onesta'. Regia di B. De Palma; USA 1987
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
Avventure fantasy per Robin Williams. Due ragazzi rimangono intrappolati nei pericolosi labirinti di un gioco da tavolo e affrontano ogni tipo di insidia per liberarsi (USA 1995)
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

First Kill
Action con Bruce Willis e Hayden Christensen. in vacanza nei boschi, un broker e suo figlio assistono casualmente all'omicidio di un poliziotto da parte di una banda in fuga.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Memorie di un assassino - Memories of Murder
Il regista e l'attore di 'Parasite' in un thriller ispirato a una storia vera. Corea del Sud, 1986: due ottusi poliziotti e un detective di Seoul indagano su un serial killer (KOR 2003)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lasciarsi un giorno a Roma
Emozionante film Sky Original di e con Edoardo Leo affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi. Due coppie affrontano il momento piu' delicato della loro lunga vita insieme.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il labirinto del silenzio
Giulio Ricciarelli ripercorre l'inchiesta che porto' al processo di Francoforte. 1958: un procuratore scopre l'identita' dei collaboratori del regime nazista e li accusa di crimini di guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Andiamo a quel paese
Superstizione e risate in una commedia diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Rimasti senza lavoro, i due lasciano Palermo e sono pronti a fare strani affari nel paesino di Monteforte.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'uomo sul treno - The Commuter
Liam Neeson e Vera Farmiga in un action che mescola suspense e azione. Un pendolare accetta un'allettante offerta da una donna misteriosa, ma scopre di essere vittima di un inganno.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il grande Lebowski
Commedia cult del Fratelli Coen con Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi. Drugo, un ex hippie omonimo di un ricco magnate, deve risolvere il caso di un misterioso rapimento.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011