Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Maggio 2023 Sky Cinema, Le buone stelle - Broker

Mercoledi 17 Maggio 2023 Sky Cinema, Le buone stelle - Broker

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Attacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le buone stelle - Broker
Kore-eda dirige Song Kang-ho (Parasite), premiato a Cannes. Due benevoli contrabbandieri di bambini intercettano un bebe' abbandonato in una 'baby box', ma la polizia e' sulle loro tracce.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Era mio padre  
Oscar alla fotografia per il film di Sam Mendes con Tom Hanks, Paul Newman e Jude Law. Chicago anni 30: un sicario della mafia fugge insieme al figlio, testimone di un omicidio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bugiardo Bugiardo
La comicita' di Jim Carrey esplode in una commedia esilarante. Il piccolo Max esprime il desiderio che il papa', bugiardo cronico, non menta per 24 ore... Sara' una lunga giornata!
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Catwoman
Halle Berry interpreta la sensuale eroina della DC Comics. Una pubblicitaria, uccisa per aver scoperto un cosmetico letale, risorge grazie a un gatto magico e acquisisce superpoteri felini.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Bunker Game
Roberto Zazzara dirige un claustrofobico horror-thriller con Lorenzo Richelmy. Un gruppo di persone si riunisce in un bunker per un gioco di ruolo, scandito da una serie di paurosi eventi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gigolò per caso
John Turturro dirige e interpreta un'ironica commedia con Woody Allen. Per aiutare un amico, un fioraio diventa un dongiovanni professionista per le donne benestanti di New York.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il signore delle formiche
Gianni Amelio dirige Luigi Lo Cascio ed Elio Germano nella pellicola che ricostruisce la vicenda umana del caso Braibanti e il bigottismo dell'Italia degli anni 60.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tuttapposto
Roberto Lipari e Luca Zingaretti in una commedia di Gianni Costantino. Uno studente, figlio del Rettore, crea scompiglio nell'ateneo realizzando una app per valutare l'operato dei docenti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Baywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron nell'action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I segreti di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell'Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ritorno al futuro - Parte II
Secondo capitolo della trilogia di Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Marty e Doc volano nel 2015, innescando una serie di eventi che cambieranno anche il passato.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023