Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 25 Maggio 2023 Sky Cinema, Fuori dalla Legge

Giovedi 25 Maggio 2023 Sky Cinema, Fuori dalla Legge

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Fuori dalla legge
Dai produttori di 'The Irishman', un action con Bruce Willis e Jaime King. Una donna e' testimone di un crimine commesso da quattro agenti corrotti. Nella fuga s'imbatte in un ex poliziotto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Lobster
Colin Farrell e Rachel Weisz nell'opera di Yorgos Lanthimos premiata a Cannes. In un mondo che vieta di essere single, ognuno deve trovare un partner o sara' trasformato in un animale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
Ron Howard dirige Chris Hemsworth in un kolossal avventuroso. Una balena sperona una nave costringendo i marinai a una dura lotta per la sopravvivenza nel mezzo di una tempesta
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Genitori vs Influencer
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fuga per la vittoria
Sylvester Stallone, Michael Caine e Pele' nel cult di John Huston. I prigionieri di un lager sfidano i soldati nazisti in una partita di calcio sperando di approfittarne per evadere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il ragazzo della porta accanto
Jennifer Lopez e Ryan Guzman in un thriller psicologico. In crisi con il marito, un'insegnante di letteratura cede alle avances del giovane vicino, ignara del suo lato ossessivo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Bridget Jones's Baby
Renee Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey nel terzo capitolo di una saga di grande successo. Contesa da due spasimanti, la quarantenne Bridget rimane incinta ma non sa chi e' il padre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Fa' la cosa giusta
Danny Aiello, Samuel L. Jackson e John Turturro nel film che ha consacrato il talento di Spike Lee. In un torrido giorno estivo, a Brooklyn, esplode lo scontro fra afroamericani e italiani.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Miami Beach
Ricky Memphis e Max Tortora in una commedia vacanziera di Carlo Vanzina. Le spiagge e il mare della Florida incorniciano le comiche peripezie di un gruppo di ragazzi e dei loro genitori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Appena un minuto
Max Giusti in una commedia di Francesco Mandelli con Loretta Goggi. Un uomo in crisi entra in possesso di uno smartphone che gli consente di tornare indietro nel tempo di 60 secondi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blow-Up
Palma d'oro a Cannes a Michelangelo Antonioni. Un fotografo ingrandisce una foto scattata a una coppia di amanti in un parco, svelando dei dettagli che fanno pensare a un omicidio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

American Skin
Nate Parker dirige e interpreta il film Sky Original sulle diseguaglianze razziali. Un padre afroamericano cerca giustizia per il figlio ucciso da un poliziotto durante un controllo.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019