Questa sera su Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ci attende una selezione di film emozionanti e variegati. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301), "Mamma mia!" ti porterà nelle atmosfere festose del musical basato sulle canzoni degli Abba. Con Meryl Streep e Pierce Brosnan, segui la storia di Sophie che, per il suo matrimonio, invita tre ex amanti di sua madre nella speranza di scoprire chi è il suo vero padre. Su Sky Cinema Due HD (canale 302), alle 21:15, puoi vedere "The Untouchables - Gli intoccabili", un capolavoro diretto da Brian De Palma con Kevin Costner, Robert De Niro e Sean Connery, premiato con un Oscar e un Golden Globe. Ambientato nella Chicago degli anni '30, una squadra speciale cerca di incastrare il famigerato gangster Al Capone. Alle 21:15 su Sky Cinema Collection HD (canale 303), "Spider-Man 3" continua la saga di Peter Parker interpretata da Tobey Maguire. In questo terzo capitolo, Spider-Man affronta i suoi demoni interiori e due supernemici dopo essere stato infettato da un parassita alieno.
Su Sky Cinema Family HD (canale 304) alle 21:00, "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" è il prequel di "Biancaneve e il cacciatore". Con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Jessica Chastain, il film segue un cacciatore e una guerriera che difendono la loro terra da due streghe maligne. Alle 21:00 su Sky Cinema Action HD (canale 305), puoi vedere "The Plane". Gerard Butler interpreta un pilota che, dopo un atterraggio di emergenza su un'isola sperduta, deve allearsi con un criminale per salvare i passeggeri. Su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle 21:00, "The Last Death" con Kuno Becker è un thriller avvolto nel mistero. Durante un uragano, un medico soccorre un giovane senza identità né memoria, scoprendo una verità scioccante.
Alle 21:00 su Sky Cinema Romance HD (canale 307), "Quel momento imbarazzante" è una commedia divertente con Zac Efron. Tre amici fanno un patto per rimanere single, ma le tentazioni della Grande Mela li metteranno alla prova. Su Sky Cinema Drama HD (canale 308) alle 21:00, "Vendetta" è un thriller storico con Christopher Walken. Ambientato nella New Orleans del 1890, il film racconta di un gruppo di immigrati siciliani accusati dell'omicidio del capo della polizia. Alle 21:00 su Sky Cinema Comedy HD (canale 309), "Mai Stati Uniti" di Carlo Vanzina è una commedia con Vincenzo Salemme e Ambra Angiolini. Cinque persone scoprono di essere figli dello stesso padre e, per ricevere l'eredità, devono spargerne le ceneri in Arizona.
Su Sky Cinema Uno +24 HD (canale 310) alle 21:15, "Caracas" con Marco D'Amore e Toni Servillo ti porta in una Napoli che affascina e terrorizza, dove tre personaggi cercano una via di salvezza. Infine, su Sky Cinema Due +24 HD (canale 311) alle 21:15, "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino è una rilettura della Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati americani viene inviato a Parigi per uccidere Hitler.
Mamma mia!
Meryl Streep e Pierce Brosnan nel musical tratto dalle canzoni degli Abba. Per le sue nozze, Sophie invita tre ex amanti di sua madre, sperando finalmente di scoprire chi e' il padre
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
The Untochables - Gli intoccabili
Oscar e Golden Globe a Sean Connery, nel capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner e Robert De Niro. Chicago, 1930: una squadra speciale viene incaricata di incastrare Al Capone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
Spider-Man 3
Terzo capitolo con Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Un parassita contagia Spider-Man lasciandone emergere il lato oscuro: l'uomo Ragno affrontera' demoni interiori e due supernemici.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Prequel di "Biancaneve e il cacciatore" con Charlize Theron, Chris Hemsworth e Jessica Chastain. Un cacciatore e una guerriera difendono la Terra incantata da due streghe maligne.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
The Plane
Gerard Butler in un action adrenalinico ambientato tra cielo e giungla. Costretto ad atterrare su un'isola sperduta, un pilota si allea con un criminale per salvare i passeggeri.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
The Last Death
Kuno Becker in un thriller avvolto nel mistero. Durante un uragano, un medico soccorre un giovane gravemente ferito, senza identita' ne' memoria, sul quale incombe una scioccante verita.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
Quel momento imbarazzante
Divertente commedia con Zac Efron. Tre amici stringono un patto e giurano di restare single, ma ognuno di loro cederà alle tentazioni della Grande Mela... all'insaputa degli altri.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)
Vendetta
Accurata ricostruzione storica in un superbo thriller con Christopher Walken. New Orleans, 1890: un gruppo di immigrati siciliani viene accusato dell'omicidio del capo della polizia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)
Mai Stati Uniti
Commedia di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme e Ambra Angiolini. Cinque persone scoprono di essere figlie dello stesso padre. Per ricevere l'eredita', devono spargerne le ceneri in Arizona
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
Caracas
Marco D'Amore torna alla regia ed è anche protagonista con Toni Servillo. In una Napoli che terrorizza e affascina allo stesso tempo, tre personaggi cercano una via di salvezza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la Seconda guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa è inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)