Digital-News.it Logo
Foto - F1, GP Russia 2021 in diretta su Sky Sport e in streaming NOW (differita TV8)

F1, GP Russia 2021 in diretta su Sky Sport e in streaming NOW (differita TV8)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport F1 HD
S
Sky Sport F1 HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

F1, GP Russia 2021 in diretta su Sky Sport e in streaming NOW (differita TV8) In vista del Gran Premio di Russia (diretta su Sky Sport e in streaming NOW, differita TV8) Lewis Hamilton e Max Verstappen riappaiono sulla scena della Formula 1 e tornano a sfidarsi dopo l'incredibile incidente di Monza, con la Red Bull dell'olandese sopra alla Mercedes dell'inglese, che ha visto il campione del mondo illeso solo grazie all'Halo. Ad accendere il semaforo verde dell'ormai consueto botta e risposta tra i due rivali per il Mondiale è Hamilton augurandosi almeno per quest'anno di non dover assistere a incidenti tra lui e l'olandese volante.

«Credo che tutti dovremmo essere un pò intelligenti - graffia Hamilton - per capire che non c'è possibilità di poter affrontare una curva in certi modi. Si tratta solo di poter avere un approccio giusto per arrivare alla seconda curva. Questo equilibrio si può trovare grazie all'esperienza, che ti consente di stabilire che una vittoria non si decide in un punto e basta, ma che si può costruire anche con altre opportunità. Come ho già detto - sottolinea il campione del mondo della Mercedes - so che cosa vuol dire essere in lotta nelle tue prime battaglie, si è impazienti e si vivono emozioni differenti. Sono fiducioso che non avremo più incidenti con il proseguo dell'anno».

Una eventualità che secondo Verstappen dipende da entrambi i piloti:

«Penso che dipenda da entrambe le parti, no? Non sono solo io che sono coinvolto - ragiona l'olandese della Red Bull - quando battagliamo l'uno contro l'altro. Quei commenti - aggiunge Verstappen - dimostrano solo che lui non mi conosce davvero il che va bene. Voglio dire, anche io non ho bisogno conoscere come sia lui, completamente. Mi concentro solo su me stesso e mi diverto davvero là fuori a competere lì davanti. Speriamo di poterlo fare per molto tempo».

All'ombra della super sfida tra i titani del Circus c'è anche la Ferrari che punta a far meglio della McLaren dopo un Gp di Monza che non ha certo fatto impazzire di gioia i tifosi della Rossa.

«Per noi - spiega Carlos Sainz che a Sochi sarà la prima punta Ferrari visto che Leclerc partirà ultimo per aver cambiato il motore - è importante essere forte nel terzo settore, mentre nei primi due vedremo quanto staremo perdendo dalla McLaren. Vedremo se riusciremo a essergli davanti in qualifica. Sarà più tirata rispetto a Monza, dove erano più veloci. Qui abbiamo più opportunità. Dobbiamo mettere a punto il set-up, capire le gomme e poi c'è la variabile pioggia. La penalità di Leclerc mette tanto nelle mie mani, ma spero che anche Charles riesca a lottare per il Top 10».

Da un ferrarista di oggi ad un possibile ferrarista di domani, Mick Schumacher, che anche il prossimo anno continuerà a correre con l'americana Haas insieme al compagno di scuderia russo Nikita Mazepin.

«In F1 - afferma Schumi Junior - sto vivendo il mio sogno. Il primo anno insieme alla Haas è molto emozionante e ho imparato molto. Sono sicuro di poter portare tutta l'esperienza che ho acquisito nel prossimo campionato. Le nuove regole tecniche, l'impressionante ambizione del team e il supporto della Ferrari credo ci permetteranno nel 2022 di lottare per i punti. Non vedo l'ora».


LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Su Sky torna la Formula 1 con il Gran Premio di Russia, gara in diretta domenica alle 14 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. In pista anche Formula 2 e Formula 3. Prosegue su Sky la grande stagione dei motori, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e via internet, su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

La squadra di Sky Sport F1 - Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrarie all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio. Lucio Rizzica e Marcello Puglisi raccontano i campionati di F2 e F3, Ivan Nesta la Porsche Super Cup.

Programmazione del GP di Russia, in diretta su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW:

Venerdì 24 settembre

  • Ore 7.50: prove libere F3
  • Ore 9,00: prove libere F2
  • Ore 10.15: paddock live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 10.30: prove libere 1 F1 [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 11.30: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 11.55: qualifiche F3
  • Ore 13:45: paddock live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 14: prove libere 2 F1 [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 15: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 15.20: qualifiche F2
  • Ore 16.45: Paddock Live Show [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 17.15: conferenza stampa team

Sabato 25 settembre

  • Ore 7.30: Race 1 F3
  • Ore 9.25: Race 1 F2
  • Ore 10.45: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 11: prove libere 3 F1 [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 12: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 12.35: Race 2 F3
  • Ore 13.30: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 14: qualifiche F1 [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
    In replica dalle 18.30 su TV8     
  • Ore 15.15: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 15.40: Race 2 F2
  • Ore 16.45 Paddock Live Show [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]

Domenica 26 settembre

  • Ore 8.50: Race 3 F3
  • Ore 10.15: Formula Race F2
  • Ore 12.30: Paddock Live
  • Ore 14: gara F1 – In replica dalle 18 su TV8           
  • Ore 16: Paddock Live [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori [anche in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 19: Race Anatomy F1

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017