Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Europa League Quarti Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Europa League Quarti Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Europa League Quarti Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDopo la due giorni di Champions, torna l'edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamente solo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle squadre italiane ancora in corsa ovvero il Napoli, oltre a tutti gli altri match. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League, per seguire il cammino del Napoli nella competizione più dinamica d’Europa e DIRETTA GOL. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

 IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la seconda volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato seconda d’ora in Italia in campo televisivo e una seconda volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

Sky Sport Europa League Quarti Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Inter, Lazio e NapoliL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - Arsenal-Napoli, la partita di andata del quarto di finale più nobile di Europa League, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 11 aprile, alle ore 21.00. Una sfida garanzia di spettacolo tra due squadre blasonate che vale un quarto di finale di Champions. All’Emirates Stadium di Londra si affrontano infatti due delle squadre più accreditate, assieme al Chesea, per la vittoria finale: i Gunners di Unai Emery e la squadra di Carlo Ancelotti.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Ampio spazio ai gol, alle azioni più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli altri incontri di andata dei quarti di finale di Europa League: Benfica-Eintracht Francoforte, Slavia Praga-Chelsea e Villarreal-Valencia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, di scena ad Amsterdam contro l’Ajax, squadra capace di eliminare negli ottavi i campioni in carica del Real Madrid.

Dopo aver eliminato Zurigo e Salisburgo, rispettivamente, nei sedicesimi e negli ottavi di finale, il Napoli punta a staccare il biglietto per la semifinale. Sulla sua strada trova però un avversario molto ostico, l’Arsenal, semifinalista lo scorso anno. La vincente della doppia sfida tra Napoli e Arsenal affronterà, in semifinale, la vincente del derby spagnolo tra Villarreal e Valencia. Giovedì 18 aprile il canale propone “Diretta Gol”, sempre alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle quattro semifinaliste di Europa League.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - QUARTI ANDATA  - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Europa League Quarti Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Giovedì 11 Aprile, torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale. Una sola italiana ancora in corsa, il Napoli, impegnato a Londra in casa dell’Arsenal: match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro solo su TV8.

 Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Grazie a Diretta Gol, sarà possibile assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma in questo turno di Europa League.

Inoltre, su Sky Sport Football sarà “NAPOLI DAY”, per seguire tutte le fasi di avvicinamento alla super sfida di Londra. Sky Sport dedicherà alla squadra azzurra, sul canale 203, un palinsesto speciale, con alcune tra le partite più emozionanti del Napoli in Europa, le immagini della Finale di Coppa UEFA 1989, vinta contro lo Stoccarda, e le parole in esclusiva del Presidente Aurelio De Laurentiis

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 11 Aprile 2019:

NAPOLI DAY su Sky Sport Football (203)

  • ore 06:00 Napoli-Liverpool (Champions League 2018)
  • ore 08:00 Napoli-Borussia Dortmund (Champions League 2013)
  • ore 10:00 Napoli-Chelsea (Champions League 2012)
  • ore 12:00 Napoli-Liverpool (Champions League 2018 - Sintesi)
  • ore 12:30 Napoli-Arsenal (Champions League 2013 - Sintesi)
  • ore 13:00 Marek Nostrum: l’epopea azzurra di Hamsik
  • ore 13:30  Europa League Remix Napoli
  • ore 13:45  Intervista esclusiva ad Aurelio De Laurentiis
  • ore 14:00  Napoli-Stoccarda (Finale Coppa Uefa 1989)
  • ore 16:00  L’uomo della domenica: Ancelotti
  • ore 16:30  Europa League Remix Napoli
  • ore 16:45  Intervista esclusiva ad Aurelio De Laurentiis
  • ore 17:00  Marek Nostrum: l’epopea azzurra di Hamsik
  • ore 17:30  Napoli-Stoccarda (Finale Coppa Uefa 1989)
  • ore 19:30  Europa League Remix Napoli
  • ore 19:45  Intervista esclusiva ad Aurelio De Laurentiis

Studio - Europa League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Fayna
Dalle 20.30 in diretta in chiaro anche su TV8 (canale 8 DTT - in HD su Sky can. 121)

  • ore 20 “Europa League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386 e Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • Arsenal FC vs SSC Napoli: Riccardo Gentile
  • SK Slavia Praga vs Chelsea FC: Paolo Ciarravano
  • SL Benfica vs Eintracht Frankfurt: Daniele Barone
  • Villareal vs Valencia CF: Dario Massara

Arsenal FC vs SSC Napoli ore 21:00 [anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Canale 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini, Vanessa Leonardi, Francesco Modugno
Una vittoria a testa nei 2 precedenti di Champions. Napoli mai qualificato con una squadra inglese in 3 occasioni a eliminazione diretta.

SK Slavia Praga vs Chelsea FC ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Canale 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Cechi imbattuti da 5 gare di UEL con il bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi. Chelsea con 12 vittorie nelle ultime 13 partite di Europa League

Villareal vs Valencia CF ore 21:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Villarreal ancora imbattuto in questa Europa League con 5 vittorie e 5 pari. Il Valencia non segna sul campo del Villarreal da 228' di Liga.

SL Benfica vs Eintracht Frankfurt ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Portoghesi con un solo ko nelle ultime 22 sfide in casa di Europa League. Eintracht imbattuto da 14 partite di UEL, con 10 vittorie e 4 pari.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta la platea satellitare alla frequenza 11541 V (SR 22000) di Hotbird. Per ulteriori informazioni:
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011