Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Europa League Semifinali Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Europa League Semifinali Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Europa League Semifinali Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDopo la due giorni di Champions, torna l'edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamente solo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle squadre italiane ancora in corsa, oltre a tutti gli altri match. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League, per seguire il cammino del Napoli nella competizione più dinamica d’Europa e DIRETTA GOL. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

 IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la seconda volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato seconda d’ora in Italia in campo televisivo e una seconda volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

Sky Sport Europa League Semifinali Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Inter, Lazio e NapoliL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - L’Europa League designa le due finaliste che il 29 maggio si contenderanno la coppa allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan. Giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, TV8 (tasto 8 del telecomando) trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l’Eintracht Francoforte e il Chelsea. 

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. In scaletta i gol, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A mezzanotte e mezza, gli highlight dell’altra semifinale di Europa League tra Arsenal e Valencia. A seguire, le fasi salienti delle due semifinali di Champions League, in calendario tra martedì e mercoledì: Tottenham-Ajax e Barcellona-Liverpool.

Dopo aver eliminato Malmö, Dinamo Kiev e Slavia Praga nella fase a eliminazione diretta, il Chelsea di Maurizio Sarri punta alla finale della seconda competizione europea più importante per club. A sbarragli la strada ci proverà l’Eintracht Francoforte, capace di eliminare l’Inter negli ottavi di finale e di ribaltare, nei quarti di finale, la sconfitta per 4-2 subita a Lisbona contro il Benfica. Giovedì 9 maggio TV8 propone, invece, “Diretta Gol”, sempre alle ore 21.00. Collegamenti con Londra e Valencia per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle due finaliste di Europa League.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - SEMIFINALI ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Europa League Semifinali Andata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiGiovedì 2 maggio, torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per l’andata delle semifinali.

Due partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l’accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. A Londra saranno di fronte gli inglesi dell’Arsenal e gli spagnoli del Valencia (live anche in 4K HDR per i clineti Sky Q), mentre a Francoforte i tedeschi dell’Eintracht ospiteranno l’altra inglese ancora in corsa, il Chelsea di Maurizio Sarri (incontro in diretta anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, in HD su Sky canale 121).

Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 2 Maggio 2019:

Studio - Europa League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Fayna
Dalle 20.30 in diretta in chiaro anche su TV8 (canale 8 DTT - in HD su Sky can. 121)

  • ore 20 “Europa League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.30 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • Arsenal FC vs Valencia CF: Paolo Ciarravano
  • Eintracht Frankfurt vs Chelsea FC: Dario Massara

Arsenal FC vs Valencia CF ore 21:00 [anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Canale 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in HD can. 472, in SD can. 482)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Gianluigi Bagnulo
Gunners con una striscia di 3 vittorie. Non subiscono gol da 272 minuti. Valencia imbattuto in questa UEL, 5 vittorie e 1 pareggio.

Eintracht Frankfurt vs Chelsea FC ore 21:00 - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Canale 253
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Tedeschi con una striscia di 5 vittorie, 1 pareggio e appena 2 gol subiti. Chelsea ancora imbattuto in questa UEL con 11 vittorie e 1 pari.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradi...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012