Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Mondiale Beach Soccer (diretta) Semifinali - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Mondiale Beach Soccer (diretta) Semifinali - Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Mondiale Beach Soccer (diretta) Quarti - Palinsesto e TelecronistiSuperata nei quarti di finale al fotofinish anche la Svizzera, prosegue il cammino dell’Italia, che domani si giocherà l’accesso alla finale per il titolo affrontando la Russia che, a sorpresa, ha battuto il favorito Brasile, campione del mondo in carica. Match in diretta dalle ore 20.15 su Sky Sport Collection, con la telecronaca di Dario Massara. Di sicuro, gli Azzurri giocheranno una delle due finali, in programma domenica.

Nell’altra semifinale saranno di fronte il Giappone, che nei quarti ha avuto la meglio sull’Uruguay, e il Portogallo, che ha eliminato il Senegal. Diretta alle ore 22 su Sky Sport Collection.

Entrambe le semifinali, come anche le finali per il 3°/4° posto e quella per il tutolo, nella capitale paraguaiana Asuncion.

Nell’ultima edizione, svoltasi nel 2017 alle Bahamas, quarto posto per l’Italia e titolo mondiale alla nazionale del Brasile.   

Sky Sport Mondiale Beach Soccer (diretta) SEMIFINALI - Palinsesto e Telecronisti

SABATO 30 NOVEMBRE 2019 

  • ore 20:15 Semifinale #1: ITALIA vs Russia
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Collection (canale 205)
    Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Dario Massara
    Dopo aver conquistato la semifinale all'ultimo respiro, l'Italia cerca il pass per la finale contro la Russia che ha eliminato il Brasile super favorito.

  • ore 22:00 Semifinale #2: Giappone vs Portogallo
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Lucio Rizzica

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011