Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Diretta Europa League #6, Palinsesto Telecronisti Napoli, Roma, Milan

Sky Sport Diretta Europa League #6, Palinsesto Telecronisti Napoli, Roma, Milan

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Europa League #6, Palinsesto Telecronisti Napoli, Roma, MilanCon la sesta giornata della fase a gironi, scatta in esclusiva su Sky l’edizione 2020/21 della UEFA Europa League. Ogni giovedì su Sky tutte le partite delle tre squadre italiane in corsa, Napoli, Roma e Milan, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport Collection, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea. Alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello, in compagnia di Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Matteo Marani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League delle italiane, per seguire il cammino di Napoli, Roma e Milan nella competizione più dinamica d’Europa e il doppio appuntamento con Diretta Gol. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

Si partealle 18.55 con in campo il Napoli, che ospiterà gli spagnoli della Real Sociedad (su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e la Roma, in casa dei bulgari del CSKA Sofia (su Sky Sport 253), mentre alle 21 sarà la volta della Milan, in trasferta nella Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga (su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Milan e Roma già qualificate ai sedicesimi di finale, Napoli non ancora certo del passaggio del turno, nonostante la prima posizione nel suo girone.

Sky Sport Diretta Europa League #6, Palinsesto Telecronisti Napoli, Roma, MilanL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 -  Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno solo su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o in HD digitando il n. 121 del telecomando Sky o il tasto 8 del bouquet gratuito Tivùsat) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League, un’esperienza unica con la partita e gli studi live Sky Sport. La sfida da non perdere è quella in programma allo AZ Stadion di Alkmaar che vede protagonista il Napoli contro gli spagnoli del Real Sociedad. L’incontro, valido per il gruppo F, che comprende anche AZ Alkmaar e Young Boys va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 10 Dicembre, alle ore 18.55.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport 24, alle ore 18.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Leo Di Bello che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Matteo Marani. 

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, e le loro altre avversarie nei gironi.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

6a giornata FASE A GIRONI - NAPOLI, ROMA e MILAN LIVE su SKY SPORT

Sesta giornata di Europa League, tante le partite decisive per gli ultimi verdetti della fase a gironi. In campo anche le tre italiane, con il Napoli che deve ancora conquistare la qualificazione ai sedicesimi. Gli azzurri sono primi nel gruppo F e sfideranno la Real Sociedad allo stadio Diego Armando Maradona (ore 18.55). Alla squadra di Gattuso manca un punto per passare il turno, con la vittoria ci sarebbe anche la certezza del primo posto. Già qualificata la Roma, che ha anche la sicurezza di aver vinto il girone, avendo 6 punti di vantaggio sullo Young Boys secondo. Alle 18.55 gli uomini di Fonseca sfidano il CSKA Sofia, squadra già eliminata. Alle ore 21, invece, il Milan gioca in casa dello Sporta Praga: i rossoneri sono già qualificati, ma hanno un punto di distacco dal Lille capolista del girone H. I francesi, contemporaneamente, giocheranno in casa di un Celtic già eliminato.  

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite,  tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedì 10 Dicembre 2020: 

Studio - Europa League Show a partire dalle ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Leo Di Bello
In studio: Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani
Prepartita dalle 18:30 in onda anche in chiaro su TV8

Diretta Gol Europa League ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League

  • Bayer 04 Leverkusen vs SK Slavia Praha: Christian Giordano
  • Dundalk FC vs Arsenal FC: Geri De Rosa
  • Hapoel Beer-Sheva FC vs OGC Nice: Gaia Brunelli
  • HNK Rijeka cs AZ Alkmaar: Marco Frisoli
  • KKS Lech Pozna? vs Rangers FC: Filippo Benincampi
  • Paok FC vs Granada CF: Antonio Nucera
  • PFC CSKA-Sofia vs AS Roma: Dario Massara
  • PSV Eindhoven vs Omonoia FC: Alessandro Sugoni
  • R. Standard de Liège vs SL Benfica: Lucio Rizzica
  • SK Rapid Wien vs Molde FK: Davide Polizzi
  • SSC Napoli vs Real Sociedad de Fútbol:Daniele Barone
  • Young Boys vs CFR 1907 Cluj: Luca Boschetto

Gruppo F | SSC Napoli vs Real Sociedad de Fútbol ore 18:55
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky 121 e Tivùsat 8)

dallo Stadio Diego Armando Maradona - Napoli [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Agli azzurri basta un punto per passare ai sedicesimi. Vittoriosi in Spagna 1-0. La Real Sociedad deve vincere per avere la certezza di passare. 

Gruppo A | PFC CSKA-Sofia vs AS Roma ore 18:55
da Natsionalen Stadion Vasil Levski - Sofia [BUL]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Pellegrini
CSKA unica squadra del girone ancora senza vittorie. La Roma passa ai sedicesimi come prima. All'andata la partita termino' 0 a 0.

Gruppo B | Dundalk FC vs Arsenal FC ore 18:55
da Dublin Arena - Dublin [IRL]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
Irlandesi a 0 punti con la 3^ peggior difesa del torneo (15 reti subite). Gunners ai sedicesimi come primi. Vittoriosi all'andata 3 a 0.

Gruppo F | HNK Rijeka cs AZ Alkmaar ore 18:55
da Stadion HNK Rijeka - Rijeka [CRO]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
I croati con un solo punto salutano l'Europa . Sconfitti all'andata per 4-1. Gli olandesi devono vincere per avere la certezza di passare.

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • Celtic FC vs LOSC Lille: Davide Polizzi
  • FC Slovan Liberec vs FK Crvena zvezda: Gaia Brunelli
  • GNK Dinamo Zagreb vs CSKA Mosca: Alessandro Sugoni
  • Hoffenheim vs Gent: Luca Boschetto
  • Leicester City FC vs AEK Athens FC: Filippo Benincampi
  • Maccabi Tel-Aviv FC vs Sivasspor: Daniele Barone
  • PFC Ludogorets 1945 vs LASK: Lucio Rizzica
  • SC Braga vs FC Zorya Luhansk: Christian Giordano
  • Sparta Praga vs AC Milan: Maurizio Compagnoni
  • Tottenham Hotspur vs Royal Antwerp FC: Geri De Rosa
  • Wolfsberger AC vs Feyenoord: Marco Frisoli

Gruppo F | Sparta Praga vs AC Milan ore 21:00
da Stadion Letná - Prague [CZE]
Satellite e Fibra: diretta
esclusiva  su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta
esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Daniele Adani
Cechi fuori dall'Europa con il bilancio di 2 vittorie e 3 ko. Milan ai sedicesimi come primo se il Lille perde. Vittorioso all'andata 3 a 0.

Gruppo J | Tottenham Hotspur vs Royal Antwerp FCore 21:00
da Tottenham Hotspur Stadium - London [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Entrambe qualificate ai sedicesimi si giocano il primo posto che significa teste di serie nel sorteggio. Inglesi sconfitti all'andata 1 a 0.

Gruppo F | Celtic FC vs LOSC Lille ore 21:00
da Celtic Park - Glasgow [SCO]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Gli scozzesi con un solo punto salutano l'Europa. Lille ancora imbattuto e qualificato ai sedicesimi come primo se batte il Celtic.

Gruppo K | Wolfsberger AC vs Feyenoord ore 21:00
da Wörthersee Stadion - Klagenfurt [AUT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Agli austriaci basta un punto per qualificarsi ai sedicesimi. Vittoriosi all'andata 4-1. Olandesi obbligati a vincere per continuare il cammino.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblic...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023