Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #1, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #1, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #1, Palinsesto e Telecronisti Torna la UEFA Champions League. Martedì 9 Marzo, e Mercoledì 10 Marzo, si giocano le gare del primo turno del ritorno ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Tre le squadre italiane impegnate: Juventus, Lazio e Atalanta. 

Martedì 9 marzo appuntamento con Juventus-Porto, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Prossima settimana, martedì 16 marzo Real Madrid-Atalanta e mercoledì 17 marzo Bayern Monaco-Lazio, live alle 21 sugli stessi canali.

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (martedì 9) e Esteban Cambiasso (mercoledì 10).

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, disponibile anche in streaming su NOW TV. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky anche per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ogni stagione, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese. Le partite saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

OTTAVI FINALE RITORNO #1 - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Torna la magia della Champions League, sempre più nel vivo: è il momento, infatti, delle gare di ritorno degli ottavi di finale. Nella prima tranche sarà impegnata la Juventus, che dovrà ribaltare il 2-1 maturato col Porto. Martedì sera, insieme ai bianconeri, scenderanno in campo anche Borussia Dortmund e Sivigila, con i tedeschi forti del successo ottenuto in Spagna. Mercoledì il Barcellona proverà una nuova impresa contro il Paris Saint-Germain (1-4 al Camp Nou), mentre il Liverpool dovrà gestire lo 0-2 ottenuto sul Lipsia sul neutro di Budapest.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 9 Marzo 2021: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs Sevilla FC: Antonio Nucera
  • Juventus vs FC Porto: Federico Zancan

Juventus vs FC Porto [and. 1-2] ore 21:00 [disponibile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da Juventus Stadium - Torino [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252

Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato
La Juventus ha bisogno di vincere per ribaltare il 2-1 dell'andata e qualificarsi ai quarti di finale. I precedenti interni col Porto sono favorevoli: 3-1 nell'ottobre 2001 e 1-0 nel marzo 2017, proprio nella gara di ritorno degli ottavi dell’edizione 2016/17. Nella gara d’andata, Cristiano Ronaldo ha realizzato un solo tiro, suo record negativo in una partita a eliminazione diretta di Champions League dalla semifinale di ritorno 2010/11 del Real Madrid contro il Barcellona, quando non aveva tentato alcuna conclusione.

Borussia Dortmund vs Sevilla FC [and. 3-2] ore 21:00
da BVB Stadion Dortmund - Dortmund [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Se il Borussia Dortmund dovesse evitare la sconfitta, si qualificherebbe per i quarti di finale di Champions League per la prima volta dal 2016/17 con Thomas Tuchel. Il Dortmund ha perso la gara di ritorno degli ottavi di finale in ciascuna delle ultime due occasioni, 1-0 contro gli Spurs nel 2018/19 e 2-0 contro il PSG nel 2019/20. Il Siviglia non ha mai superato il turno nella fase a eliminazione diretta della Champions dopo aver perso all'andata.

Mercoledi 10 Marzo 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Liverpool FC vs RB Leipzig: Paolo Ciarravano
  • Paris Saint-Germain vs FC Barcelona: Riccardo Trevisani

Paris Saint-Germain vs FC Barcelona [and. 4-1] ore 21:00 [disponbile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da Parc des Princes - Paris [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
Se Kylian Mbappé dovesse trovare il gol, diventerebbe il più giovane giocatore a raggiungere quota 25 reti in Champions League, all’età di 22 anni e 80 giorni, superando il record di Lionel Messi (22 anni e 286 giorni contro l’Arsenal ad aprile 2010). Nella storia della Champions, nessuna squadra è riuscita a passare al turno successivo nella fase ad eliminazione diretta dopo aver perso il match d’andata con tre gol di scarto.

Liverpool FC vs RB Leipzig [and. 2-0] ore 21:00
dalla Puskás Aréna - Budapest [UNG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile
Il Liverpool non è mai stato eliminato nelle sfide a eliminazione diretta di Champions League dopo aver vinto fuori casa il match l'andata – in più, l'ultima volta che ha vinto entrambe le gare agli ottavi è stata nel 2008-09 contro il Real Madrid. In base alla qualità dei suoi tiri, Emil Forsberg è il giocatore del Lipsia con il valore più alto di Expected Goals in questa Champions (3) - tuttavia, è il calciatore che la differenza negativa maggiore tra gol fatti ed xG in questa edizione del torneo (-2: un gol).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiun...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011