Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 2 Luglio 2022 Sky Cinema, Burlesque

Sabato 2 Luglio 2022 Sky Cinema, Burlesque

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 2 Luglio 2022 Sky Cinema, BurlesqueBurlesque
Cher e Christina Aguilera infiammano un musical travolgente. Assunta come cameriera in un teatro di Los Angeles, una ragazza si rivela una grande cantante e salva il locale dal fallimento
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il divo
Premio della Giuria a Cannes a Paolo Sorrentino che dirige Toni Servillo per immortalare la storia di Giulio Andreotti: dalla fine del suo ultimo governo fino al processo per Mafia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Angeli e Demoni
Ron Howard dirige nuovamente Tom Hanks in un thriller tratto dal bestseller di Dan Brown. Uno studioso e' chiamato a decifrare un simbolo enigmatico. E' l'inizio di una serie di misteri.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Il viaggio di Fanny
Dall'autobiografia di Fanny Ben-Ami. Francia, 1943: con l'intensificarsi dei rastrellamenti nazisti, un gruppo di bambini ebrei deve fuggire in Svizzera contando solo sulle proprie forze.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Attacco al potere - Olympus has fallen
Primo capitolo della saga action con Gerard Butler. Un agente della Cia si batte per salvare la vita del Presidente degli Stati Uniti, catturato da un gruppo di terroristi nordcoreani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La finestra sul cortile
James Stewart e Grace Kelly nel thriller voyeuristico di Alfred Hitchcock. Un fotoreporter costretto all'immobilita' spia i vicini del palazzo di fronte e diventa il testimone di un delitto.    
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mothers and Daughters
Un cast di grandi star in un'emozionante pellicola al femminile. La gravidanza indesiderata di una fotografa e' il centro di un mosaico di storie dedicate al rapporto tra madri e figlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il corriere - The Mule
Action-drama di e con Clint Eastwood, Bradley Cooper e Laurence Fishburne. Un ottantenne diventa il corriere di una banda di narcotrafficanti messicani ma finisce nel mirino dell'antidroga.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Metti la nonna in freezer
Fabio De Luigi e Miriam Leone per una macabra truffa tutta da ridere. Un finanziere aiuta una restauratrice ad occultare il cadavere della nonna per continuare a incassarne la pensione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Davide e Golia
Avventurosa rivisitazione del mitico duello biblico con Matt Berberi e Michael Foster. Armato solo di una fionda, il giovane pastore Davide sfida Golia, il temibile gigante dei Filistei.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La finestra di fronte
Ferzan Ozpetek dirige Giovanna Mezzogiorno, Filippo Nigro, Massimo Girotti e Raoul Bova. Una donna riscopre se stessa grazie all'incontro con un anziano smemorato e con un attraente vicino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023