Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #2, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #2, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Champions Ottavi Ritorno #2, Palinsesto e Telecronisti Torna la UEFA Champions League. Martedì 16 Marzo, e Mercoledì 17 Marzo, si giocano le gare del  ritorno ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Due le squadre italiane ancora in corsa: Lazio e Atalanta.

Martedì 16 marzo appuntamento con Real Madrid-Atalanta, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e mercoledì 17 marzo Bayern Monaco-Lazio, live alle 21 sugli stessi canali (anche in 4K HDR per clienti Sky Q SAT)

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò,  Esteban Cambiasso.

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, disponibile anche in streaming su NOW. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky anche per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ogni stagione, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese. Le partite saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

OTTAVI FINALE RITORNO #2 - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Ancora due giorni, per conoscere le altre squadre che raggiungeranno Porto, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain e Liverpool ai quarti di finale di Champions League. Si comincia martedì, con l’Atalanta che tenta l’impresa a Madrid: ribaltare la sconfitta per 1-0 subita col Real nella gara d’andata. Sul neutro di Budapest il Manchester City parte dal 2-0 contro il Borussia Mönchengladbach. Mercoledì la Lazio affronterà il Bayern Monaco, che ha già un piede al turno successivo dopo il pesante 4-1 del primo atto. Il Chelsea cercherà di confermarsi anche al ritorno, dopo aver vinto 1-0 nel precedente confronto contro l’Atletico Madrid.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 16 Marzo 2021: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Esteban Cambiasso

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Real Madrid CF vs Atalanta BC: Riccardo Gentile
  • Manchester City FC vs VfL Borussia Mönchengladbach: Geri De Rosa

Real Madrid CF vs Atalanta BC [and. 1-0] ore 21:00
da Estadio Alfredo Di Stéfano - Madrid [ESP]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Il Real Madrid ha superato il turno in otto delle ultime nove occasioni in cui ha vinto la gara d’andata in trasferta in una sfida ad eliminazione diretta di Champions League. Tuttavia, l’unica eccezione fu proprio in questa fase della competizione nel 2018/19 contro l’Ajax, con una sconfitta 4-1 al Santiago Bernabeu. L’Atalanta ha vinto le ultime cinque trasferte in Champions striscia in corso più lunga nella competizione. La squadra di Gasperini ha segnato 14 gol nel parziale, mantenendo la porta inviolata quattro volte (solo tre gol subiti).

Manchester City FC vs VfL Borussia Mönchengladbach [and. 2-0] ore 21:00
da Puskás Aréna - Budapest [UNG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
Il Manchester City è imbattuto da cinque partite contro il Borussia Mönchengladbach in Champions League (quattro vittorie e un pari), segnando almeno due gol in ciascuno dei successi. La sconfitta nella precedente trasferta del Borussia contro gli inglesi resta la più pesante (0-4) fuori casa del Mönchengladbach in Champions, al pari di quella subita contro il Barcellona (0-4) nella stagione 2016/17. La prima partita di Pep Guardiola alla guida del Manchester City in questa competizione è stata una vittoria interna per 4-0 contro il Borussia Mönchengladbach.

Mercoledi 17 Marzo 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Chelsea FC vs Club Atlético de Madrid: Paolo Ciarravano
  • FC Bayern München vs SS Lazio : Dario Massara

FC Bayern München vs SS Lazio [and. 4-1] ore 21:00 [disponbile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da Fussball Arena München - Munich [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
La Lazio ha vinto solo una delle ultime 15 trasferte in Champions League (cinque pareggi e nove sconfitte), di cui nessuna delle ultime otto (quattro pari e altrettante sconfitte). L'ultima vittoria esterna nella competizione risale a settembre 2003: 2-0 in casa del Besiktas nella fase a gironi. In 88 precedenti nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League, nessuna squadra ha mai superato il turno nella fase a eliminazione diretta dopo aver perso all’andata in casa con almeno tre gol di scarto.

Chelsea FC vs Club Atlético de Madrid [and. 1-0] ore 21:00
dallo Stamford Bridge - London [GBR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Il Chelsea ha vinto una delle tre partite casalinghe in Champions League contro l'Atletico Madrid (un pareggio e una sconfitta), una vittoria per 4-0 nella fase a gironi 2009/10. La sola sconfitta interna risale al ritorno della semifinale nel 2013/14 (3-1). La squadra di Simeone ha perso tre partite in Champions contro i Blues, con nessuna squadra ha incassato più sconfitte nel torneo (tre anche contro Bayern Monaco e Real Madrid). Nella sua storia nelle competizioni europee, il Chelsea non è mai stato eliminato in una sfida con andata e ritorno nella fase a eliminazione diretta dopo aver vinto l'andata fuori casa.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023