Sky Sport Diretta Champions Semifinale Andata, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Diretta Champions Semifinale Andata, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 27 aprile 2021 | 10:40

Sky Sport Diretta Champions Semifinale Andata, Palinsesto e TelecronistiIn campo la UEFA Champions League. Martedì 27 aprile, e mercoledì 28 aprile, per le gare di andata delle semifinali della massima competizione europea per squadre di club.

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio (martedì 27), Esteban Cambiasso (mercoledì 28), Alessandro Del Piero (mercoledì 28).

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, anche in streaming su NOW. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ognuna delle 3 stagioni, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

 SEMIFINALE ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI SKY SPORT

Ritorna la Champions League, con una due giorni di grande calcio dedicata alle semifinali. Ad aprire il programma sarà la sfida tra Real Madrid e Chelsea, che si giocherà a Valdebebas: fischio d'inizio alle ore 21 di martedì 27 aprile. Altro avversario inglese per i blancos, che ai quarti hanno eliminato il Liverpool. Il Chelsea, invece, affronterà il Real Madrid dopo aver superato il turno contro il Porto. Super sfida anche al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà il Manchester City alle ore 21 di mercoledì 28 aprile. I francesi hanno già battuto due big d'Europa come Barcellona e Bayern Monaco, in questo difficilissimo cammino in Champions League che in precedenza li ha visti affrontare anche Manchester United e Lipsia nel girone. Il Manchester City, invece, ai quarti di finale ha eliminato il Borussia Dortmund. Le due sfide, ovviamente, saranno in diretta sui canali Sky Sport.  

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 27 APRILE 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Real Madrid CF vs Chelsea FC ore 21:00
da Estadio Alfredo Di Stefano - Madrid [ESP]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Le due squadre si sono affrontate solo tre volte in passato - tutte in finali UEFA con vittorie del Chelsea, ancoraimbattuto contro il Real. Questa è la prima partita tra le due squadre dalla Supercoppa UEFA del 1998 a Montecarlo,quando la rete di Gustavo Poyet a sette minuti dalla fine allo Stade Louis II ha regalato la vittoria ai detentori dellaCoppa delle Coppe UEFA contro il Real, campione della UEFA Champions League.Il club inglese ha avuto la meglio anche nella finale di Coppa delle Coppe del 1971 contro il Madrid giocata al Pireo.La prima partita giocata allo stadio Georgios Karaiskakis è finita 1-1 con le reti di Peter Osgood e Ignacio Zoco. Due giorni dopo, nello stesso stadio, le reti nel primo tempo di John Dempsey (31') e ancora Osgood (39') hannoregalato al Chelsea la sua prima coppa europea nonostante il gol di Sebastián Fleitas che ha accorciato le distanze a15 minuti dalla fine

 Mercoledi 28 APRILE 2021: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Paris Saint-Germain vs Manchester City FC ore 21:00 [disponbile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da Parc des Princes - Parigi [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
L'unica altra qualificazione del City in semifinale di UEFA Champions League è arrivata proprio a spese del Paris aiquarti dell'edizione 2015/16. La gara di andata a Parigi è terminata 2-2: dopo il gol di Kevin De Bruyne al 38', Zlatan Ibrahimović (41') e Adrien Rabiot (59') hanno portato momentaneamente in vantaggio i padroni di casa, maFernandinho ha pareggiato a 18' dal termine. A Manchester, De Bruyne ha firmato il gol della vittoria a 14' dal termine, regalando a Manuel Pellegrini laqualificazione a scapito del Paris di Laurent Blanc. De Bruyne, Fernandinho e Sergio Agüero hanno giocato entrambe le gare per il City, così come Ángel Di María peril Paris. Layvin Kurzawa è rimasto in panchina in entrambe le partite; Marquinhos è rimasto in panchina in Francia eha giocato 90 minuti Inghilterra, dove Presnel Kimpembe è rimasto in panchina. Il Paris di Paul Le Guen ha pareggiato 0-0 in casa del Manchester City di Mark Hughes nella fase a gironi di Coppa UEFA 2008/09, primo confronto tra il City e un'avversaria francese. Entrambe le squadre sono approdate aisedicesimi (il City è arrivato primo nel Gruppo A, il Paris terzo) e sono uscite ai quarti: il City stato eliminatodall'Amburgo con un 4-3 complessivo, mentre il Paris si è arreso alla Dynamo Kyiv con un 3-0 complessivo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video