Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Diretta Champions Semifinale Ritorno, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Diretta Champions Semifinale Ritorno, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 04 maggio 2021 | 13:15

Sky Sport Diretta Champions Semifinale Ritorno, Palinsesto e TelecronistiIn campo la UEFA Champions League. Martedì 4 Maggio, e Mercoledì 5 Maggio, per le gare di ritorno delle semifinali della massima competizione europea per squadre di club.

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì 4), Alessandro Del Piero (mercoledì 5) e Paolo Di Canio (mercoledì 5).

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, anche in streaming su NOW. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ognuna delle 3 stagioni, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

 SEMIFINALE RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI SKY SPORT

Risultati ancora aperti, le finaliste della Champions League sono tutte da scoprire. Martedì 4 e mercoledì 5 maggio si disputerà il ritorno delle semifinali. Si comincia con Manchester CityParis Saint-Germain: la squadra di Guardiola può contare sulla vittoria conquistata in Francia per 2-1. Il giorno dopo sarà il momento di Chelsea-Real Madrid, si riparte dall’1-1 firmato da Pulisic e Benzema della partita d’andata.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 4 APRILE 2021: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Manchester City FC vs Paris Saint-Germain ore 21:00 [disponbile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da City of Manchester Stadium - Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato
Soltanto contro il Milan (quattro) i parigini hanno giocato più volte senza trovare il successo in Champions che contro i Citizens. Il Psg ha vinto in trasferta contro il Manchester United a inizio stagione ed è la sesta squadra ad affrontare entrambe le formazioni di Manchester in esterna nella stessa edizione di una competizione europea, ma nessuna delle cinque precedenti ha strappato la vittoria in entrambe le sfide.

Mercoledi 5 MAGGIO 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Chelsea FC vs Real Madrid CF ore 21:00 [disponbile in 4K HDR con Sky Q SAT]
da Stamford Bridge - Londra [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva  su Sky Sport Uno (in SD can 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato
Zinedine Zidane va a caccia della quarta finale (su quattro semifinali giocate) in Champions; in questo caso, l'allenatore del Real eguaglierebbe il record di finali disputate da un allenatore nella storia delle competizioni (4 al pari di Alex Ferguson, Carlo Ancelotti e Marcello Lippi). Thomas Tuchel ha perso da allenatore soltanto quattro delle 18 partite interne in Champions League (12 vittorie e 2 pareggi): le sue squadre hanno segnato 48 gol nel parziale, ovvero una media di 2,7 per gara.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti ...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011