News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Sky Sport Serie C 2022/23 Playoff 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro (anche streaming NOW)

Sky Sport Serie C 2022/23 Playoff 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro (anche streaming NOW)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 11 maggio 2023 | 06:00

Sky Sport Serie C 2022/23 Playoff 1 Turno, Palinsesto Telecronisti Lega Pro (anche streaming NOW)

Giovedi 11 Maggio, appuntamento su Sky con il primo tuno playoff del campionato di calcio di Serie C 2022/2023. Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione del pacchetto Nazionale PAY del Campionato di Serie C per la stagione 2022/2023 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky potrà trasmettere 3 partite per ogni turno eliminatorio, semifinali e finali. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente.

Su Sky Sport canale 200 partirà domani, alle 16:30, "Area C speciale playoff", trasmissione condotta da Marco Demichieli e Luca Mastrorilli con il coordinamento di Luca Marchetti, nel corso della quale saranno fatte vedere tutte le immagini salienti ed i gol delle partite con interviste e approfondimenti.

I match saranno disponibili per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky.

Le società vincitrici avranno accesso al Secondo Turno Play Off del Girone. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al Secondo Turno Play Off del Girone la società meglio classificata al termine della regular season.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

SKY SPORT SERIE C DIRETTA - PRIMO TURNO PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie C comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

GIOVEDI 11 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. A.: Padova (5° pts. 59) vs Pergolettese (11° pts. 51)
    Stadio "Euganeo" - Padova
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (256) [visibile  sul pacchetto Sky Calcio]
    Streaming: diretta su Sky Go e NOW
    Telecronaca: Gianluca Di Marzio
    A Padova 5 incroci ufficiali fra le due squadre: biancoscudati di casa che vantano 2 successi e 2 pareggi a proprio favore, con una vittoria ospite, il 3-0 di quest’anno in C. Ultima vittoria veneta che risale alla serie C 2021/22 (2-1), ultimo pari 0-0 nella I Divisione 2008/09. Parziale di 8-0 nella duplice sfida di regular season 2022/23 fra le due squadre, con cremaschi vittoriosi 5-0 all’andata in casa (doppietta di Abiuso, singoli di Iori, Varas e Villa) e 3-0 al ritorno all’ “Euganeo” (reti di Iori, Villa e Bariti). In campo all’ “Euganeo” i due giocatori in assoluto più determinanti del girone A: 17 punti portati ai veneti da Nikola Vasic (8 reti per lui), 16 ai cremaschi da Kevin Varas, bomber della squadra di Villa con 10 marcature. Nel Padova capocannoniere è risultato tuttavia Michael Liguori (10 gol)

  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. B.: Gubbio (5° pts. 61) vs Recanatese (10° pts. 47)
    Stadio "Barbetti" - Gubbio
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (257) [visibile sul pacchetto Sky Calcio]
    Streaming: diretta su Sky Go e NOW
    Telecronaca: Federico Botti
    Due i precedenti in Umbria nel calcio professionistico, riferiti alla stagione 2022/23, il primo in coppa di C, il secondo in regular season di questa serie C con – in ordine – successo umbro 2-1 e vittoria marchigiana 3-1.Nella regular season 2022/23 tra Gubbio e Recanatese reciproco successo esterno: 3-1 all’andata per i marchigiani al “Barbetti” (reti di Sbaffo, Alfieri e Carpani, Bulevardi per i padroni di casa che sbagliò anche un rigore), 2-0 per i rossoblu al ritorno al “Tubaldi” (gol di Di Stefano e Vazquez). Gubbio alla seconda partecipazione ai playoff di serie C, Recanatese al suo debutto assoluto. Gli umbri, nel corso della loro storia, hanno vinto il playoff di C-2 2009/10, imponendosi in finale sul San Marino, con un duplice 2-0 andata/ritorno.

  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. C.: A. Cerignola (5° pts. 60) vs Juve Stabia (10° pts. 46)
    Stadio "Monterisi" - Cerignola
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (258) [visibile sul pacchetto Sky Calcio]
    Streaming: diretta su Sky Go e NOW
    Telecronaca: Manuel Favia
    In Puglia sono 2 i confronti ufficiali nel calcio professionistico: vittoria dei padroni di casa 4-2 nella C di questa stagione (regular season) e successo stabiese 2-0 nella coppa Italia 1938/39. Le due gare di regular season in C 2022/23 ha visto prevalere in casa i pugliesi 4-2 (Malcore, Maza, D’Andrea ed Achik per i padroni di casa, Mignanelli e Santos per i campani) ed un pareggio al “Menti” per 2-2 (gol di Silipo e Caldore per i padroni di casa, Capomaggio e Malcore per gli ospiti), proprio nell’ultima giornata della regular season. Prima partecipazione ai playoff di C con formula attuale per il Cerignola, la terza per la Juve Stabia, che nella sua storia ha vinto un playoff da Lega Pro a B, stagione 2010/11, superando nell’allora finale di I Divisione l’Atletico Roma, 0-0 all’andata al “Menti”, poi successo esterno 2-0 nella Capitale, al ritorno. Per il Cerignola è stato Malcore il giocatore più determinante nella regular season 2022/23 (14 punti portati alla causa – anche capocannoniere di squadra con 15 centri -, ma Achik lo tallona con 13), per la Juve Stabia in 4 con 6 punti a testa i re dei decisivi, D’Agostino, Maggioni, Mignanelli e Pandolfi, quest’ultimo bomber 2022/23 delle “vespe” con 6 centri.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 14 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

Ultimi Palinsesti