Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Qatar (25 e 26 Ottobre )

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Qatar (25 e 26 Ottobre )

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport MotoGP HD
S
Sky Sport MotoGP HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Qatar (25 e 26 Ottobre )Sotto le luci del Losail International Circuit (diretta Sky Sport MotoGP e TV8) Alex Lowes (Pata Yamaha WorldSBK Team), il compagno di squadra Michael van der Mark e la rivelazione 23enne Toprak Razgatlioglu (Turkish Puccetti Racing) si sfideranno per la terza posizione nel Campionato WorldSBK. I tre piloti si giocano molto nel deserto del Qatar dato che sono divisi da soli sei punti prima dell’ultimo fine settimana della stagione.  Un ex pilota mi ha detto in Argentina, “ogni pilota ha nel contratto un bonus se arriva terzo in campionato. Questa sarà una motivazione in più nel weekend che sta per arrivare!”.  
 
Dopo l’Argentina Lowes ha ammesso che “tutto quello che facciamo da ora al Qatar è per stare davanti agli altri. Lavoreremo duro, penseremo al Qatar e ci prepareremo per l’ultimo Round. Sarà una grande lotta, non vedo l’ora!”.  Tutti e tre hanno avuto i loro alti e bassi e ci sono stati diversi momenti nell’arco della stagione in cui hanno perso punti.
 
Nel caso di Lowes è successo nel fine settimana di Jerez a causa di una caduta che lo ha visto protagonista con quello che presto sarà il suo compagno di squadra in Kawasaki, Jonathan Rea in Gara 1. Ha ammesso di avere molto rammarico ripensando al Round in terra spagnola e da cui ha detto di dover imparare tanto. Oltre al brutto fine settimana di Jerez, Lowes ha avuto anche la sfortuna di essere vittima di un virus allo stomaco che lo ha colpito a Imola e che lo ha lasciato senza forze.
 
Si può dire lo stesso per il suo compagno di squadra Michael van der Mark. L’olandese è stato eccezionale in ogni Round ma la frattura al polso gli ha fatto saltare il fine settimana di Misano e lo ha limitato anche per i due Round successivi a Donington Park e a Laguna Seca. Il distacco tra i due piloti Yamaha in tutta la stagione è stato molto contenuto. Hanno entrambi molta fiducia in vista di Gara 1 in Qatar. Danno il meglio nelle curve veloci che portano poi ai rettilinei. Se troveranno il giusto feeling possono puntare al podio e forse anche alla vittoria.

Per Razgatlioglu la stagione è stata eccezionale. È stato fantastico da Misano in poi per la sua costanza che lo ha portato anche alla vittoria. La stella turca è al suo secondo anno con Kawasaki e ha dimostrato un grande passo negli ultimi Round. I tre podi conquistati in Argentina hanno confermato il suo stato di forma e solo l’inizio di stagione l’ha un po’ limitato. Da Imola in poi è sempre salito sul podio in almeno un’occasione. Razgatlioglu prenderà il posto di Lowes in Yamaha l’anno prossimo, un motivo in più per darsi battaglia.

Chi avrà la meglio? Sarà davvero interessante. Kawasaki e Yamaha dovrebbero essere abbastanza vicine in Qatar. Alvaro Bautista (ARUBA.IT Racing – Ducati) ce la farà a sfruttare il vantaggio di Ducati oppure avrà il suo bel da fare nelle parti più lente della pista? Se lo spagnolo dovesse trovarsi in mezzo alla lotta, allora potrebbe avere un ruolo molto importante nella sfida per il terzo posto andando a strappare punti preziosi a Lowes, van der Mark o a Razgatlioglu. Sarà davvero emozionante assistere a una battaglia che si preannuncia infuocata. Questo terzetto lotterà intensamente fin sotto la bandiera a scacchi dell’ultima gara in programma sabato sera.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Qatar (25 e 26 Ottobre ) Ultima tappa del Mondiale Superbike 2019: venerdì 25 e sabato 26 ottobre, live su Sky Sport MotoGP il Round del Qatar. La pista di Losail farà da passerella al cinque volte iridato Jonathan Rea, ma attenzione alle Ducati per le vittorie delle tre gare. Lotta aperta per il titolo Supersport tra Randy Krummenacher e Federico Caricasulo, con Jules Cluzel ancora aritmeticamente in corsa. In pista anche la Supersport 300, dove Manuel Gonzalez ha la possibilità di festeggiare il campionato già conquistato a Magny-Cours.

IL PROGRAMMA – Venerdì 25 ottobre, alle 16.20, la Superpole della Superbike. A seguire, alle 17.05, la Superpole della Supersport. Alle 17.45 in onda la Supersport 300 con la Superpole. Chiude il programma la Gara 1 Superbike, in onda alle 19.00, anticipata dal pre delle 18.45 e seguita dal post gara delle 19.30.

Sabato 26, alle 15.00 il via alla Superpole Race della Superbike (pre dalle 14.45 e post dalle 15.30), seguita dalla Gara della Supersport 300 alle 16.10 e dalla Gara della Supersport alle 17.10. Alle 19.00, poi, la Gara 2 della Superbike (pre dalle 18.45 e post dalle 19.30). 

La Superbike su Sky Sport MotoGP è commentata da Edoardo Vercellesi e Max Temporali.      

LA SUPERBIKE SU SKY – Per il triennio 2019-2021, sarà il canale 208 di Sky a trasmettere in diretta esclusiva tutti i Round delle 3 classi in pista: World Superbike (13 Round), World Supersport (12 Round) e World Supersport 300 (9 Round). News, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go.   

VENERDI 25 OTTOBRE 2019

  • Ore 16:20 Qatar WorldSBK - SBK TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 17:05 Qatar WorldSBK - SSP TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 17:45 Qatar WorldSBK - SSP 300 TISSOT SUPERPOLE (diretta)
  • Ore 18:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 19:00 Qatar WorldSBK - SBK Race 1 (diretta)
  • Ore 19:30 Post SBK (diretta)

SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • Ore 14:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 15:00 Qatar WorldSBK - SBK TISSOT SUPERPOLE RACE (diretta)
  • Ore 15:30 Post SBK (diretta)
  • Ore 16:10 Qatar WorldSBK - SSP Race (diretta)
  • Ore 17:10 Qatar WorldSBK - SSP 300 Race (diretta)
  • Ore 18:45 Pre SBK (diretta)
  • Ore 19:00 Qatar WorldSBK - SBK Race 2 (diretta)
  • Ore 19:30 Post SBK (diretta)

______________________________________

IL SUPERBIKE ROUND QATAR IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Francia (27 - 29 Settembre )

SABATO 26 OTTOBRE 2019

  • Ore 16:30 Pre SBK Qatar Race 1 (diretta)
  • Ore 16:45 WorldSBK Qatar Race 1 (differita)
  • Ore 17:30 Post SBK Qatar Race 1 (diretta)
  • Ore 17:45 Pre SBK Qatar Superpole Race (diretta)
  • Ore 18:00 WorldSBK Qatar Superpole (differita)
  • Ore 18:30 Post SBK Qatar Superpole Race (diretta)
  • Ore 18:45 Pre SBK Qatar Race 1 (diretta)
  • Ore 19:00 WorldSBK Qatar Race 2 (diretta)
  • Ore 19:45 Post SBK Qatar Race 2 (diretta)

     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011