#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Novembre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Novembre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 13 novembre 2015 | 16:44

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 13 al 19 Novembre 2015IN PRIMA VISIONE 'THE NOVEMBER MAN' - Adrenalinico spy thriller diretto da Roger Donaldson e interpretato da Pierce Brosnan, 'The November Man' sarà in onda in prima visione su Sky Cinema 1 HD lunedì 16 novembre alle 21.10. Il film è ispirato al romanzo «There Are No Spies» di Bill Granger, settimo libro della serie November Man, pubblicato nel 1987. Peter Devereaux (Brosnan) è un ex agente operativo della CIA che è stato richiamato per una missione personale e si ritrova in un gioco mortale di cui fanno parte il governo degli Stati Uniti e il presidente della Russia. Al fianco dell'ex 007, c'è la giovane Alice Fournier (Olga Kurylenko).

BASKET, IN ONDA DUE MATCH DELLA SERIE A BEKO - Per la settima giornata del Campionato Serie A Beko maschile di basket, sono due le partite che saranno in diretta esclusiva su Sky Sport HD, tra domenica e lunedì. Domenica 15 novembre a Torino, i padroni di casa della Manital ospitano al PalaRuffini l'EA7 Emporio Armani di Milano. La diretta è su Sky Sport 1 HD alle 12. Lunedì 16 novembre, il posticipo serale a Bologna, con la Obiettivo Lavoro che sul parquet di casa della Unipol Arena riceve la visita dei campioni d'Italia del Banco di Sardegna di Sassari. La diretta è su Sky Sport 2 HD alle 20.45. Al termine del posticipo, nuovo appuntamento in diretta con «Basket Room», il talk show sul mondo del basket, in onda su Sky Sport 2 HD alle ore 22.45. Conduce Alessandro Mamoli, con ospite fisso Flavio Tranquillo. Questa settimana in studio anche Davide Pessina.

DEL PIERO OSPITE NEL POST PARTITA SVEZIA-DANIMARCA - Alessandro Del Piero sarà ospite domani nello studio di Anna Billò, nel post partita Sky di Svezia-Danimarca. Fino al 17 novembre si giocano le partite per gli spareggi delle qualificazioni europee, valide per stabilire chi parteciperà agli Europei di Francia 2016. Su Sky sarà possibile seguire tutte le partite in diretta esclusiva sui canali Sport e Calcio. Stasera alle 21, a Parigi, l'amichevole di lusso tra la Francia e i campioni del mondo della Germania andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

TENNIS, LE FINALI DI LONDRA IN DIRETTA ESCLUSIVA  - Da domenica 15 a domenica 22 novembre, in diretta da Londra, appuntamento con le ATP World Tour Finals, l'atto che chiude la stagione del circuito Masters 1000 di tennis internazionale del singolare e del doppio maschili. Sky seguirà interamente l'evento londinese in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport 2 HD, con una programmazione live di 65 ore. Il torneo si concluderà con le finali di domenica 22 novembre, live su Sky Sport 2 HD: alle 16.30 andrà in onda la finale del doppio e alle 19 quella del singolare. Per il singolare, gli otto campioni in gara saranno il serbo Novak Djokovic, gli svizzeri Roger Federer e Stan Wawrinka, gli spagnoli Rafa Nadal e David Ferrer, il ceco Tomas Berdych, il giapponese Kei Nishikori e il britannico Andy Murray. La squadra di Sky Sport che seguirà le finali di Londra sarà formata da Elena Pero e Luca Boschetto (per le telecronache), Laura Golarsa e Paolo Bertolucci (al commento tecnico). Inoltre, tutti i giorni, studi di approfondimento condotti da Stefano Meloccaro in compagnia di Ivan Ljubicic e Filippo Volandri, in onda sia su Sky Sport 1 HD che su Sky Sport 2 HD, con Dalila Setti inviata per Sky Sport24 HD.

RACCONTI DI CINEMA DEDICATI A STAR WARS  - È interamente dedicato alla saga di Star Wars il secondo appuntamento di 'Racconti di cinema', il nuovo format di Sky Cinema, che andrà in onda sabato 14 novembre alle ore 20.35 su Sky Cinema Star Wars HD. La puntata è disponibile anche su Sky On Demand, mentre prosegue la programmazione del canale evento Sky Cinema Star Wars HD (posizione 304), fino al 15 novembre. In trenta minuti, grazie a uno studio veramente fantascientifico, effetti speciali e il racconto emozionante di Francesco Castelnuovo, lo spettatore verrà accompagnato in un viaggio alla scoperta dei misteri della Forza e delle origini della saga, attraverso confronti tra prima e seconda Trilogia e paralleli tra la biografia di George Lucas e le vicende di una saga cult creata nel 1977, apparentemente terminata nel 2005 e che ora risorge a nuova vita con il nuovo, attesissimo film Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, in arrivo al cinema dal 16 dicembre.  

SU SKY UNO 'MASTERCHEF AUSTRALIA'  - È giornaliero l'appuntamento con «Masterchef Australia», che va in onda dal lunedì al venerdì ogni pomeriggio alle 15 su Sky Uno HD. Il più celebre talent show sulla cucina, che in Australia è un vero e proprio programma di culto, prosegue con la sfida ai fornelli tra gli aspiranti cuochi, con prove sempre più dure e pressure test. I concorrenti sono chiamati a dare il meglio di sè per conquistare il palato dei tre giudici: Gary Mehigan, ristoratore ormai affermato che si diverte a prendere nuove ispirazioni per i suoi piatti e ricette viaggiando in Asia nella serie «Far Flung with Gary Mehigan», George Calombaris, importante chef anglo-australiano, e Matt Preston giornalista e critico culinario, volto noto della tv australiana.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video