Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 25 Dicembre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 25 Dicembre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 18 al 25 Dicembre 2015BASKET  DUE MATCH DI SERIE A IN DIRETTA ESCLUSIVA - Tra domenica 20 e mercoledì 23 dicembre, la Serie A Beko maschile torna in campo per giocare a breve distanza due turni di campionato, la 12esima e la 13esima giornata d'andata. Due le partite in onda su Sky Sport HD, in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Domenica 20 dicembre a Cantù i padroni di casa dell'Acqua Vitasnella ospiteranno la Dolomiti Energia Trentino di Trento. Incontro in programma alla Mapooro Arena della città lombarda, con diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 12. Mercoledì 23 dicembre ad Avellino la Sidigas riceverà la visita della Pasta Reggia di Caserta. Match in programma al PalaDelMauro, in diretta su Sky Sport 2 HD alle 18.30. Inoltre, lunedì 21 dicembre, nuovo appuntamento con «Basket Room», il talk show sul mondo del basket, in onda su Sky Sport 2 HD alle 22.45, con la conduzione di Alessandro Mamoli, in compagnia di Flavio Tranquillo.

DAL 22 DICEMBRE SU ATLANTIC NUOVA SERIE 'FARGO' - Appuntamento martedì 22 alle 21.10, su Sky Atlantic HD, con la nuova serie di 'Fargo': ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen e con con la presenza di Lou Solverson (Patrick Wilson), si presenta come un prequel della prima, tra boss mafiosi e traffici loschi nell'America degli anni '80. Per una serie che parte, due si avviano alla conclusione. Stasera su Sky Atlantic HD alle 21.10 andrà in onda l'ultimo episodio di 'The last panthers', che vede giungere al termine l'avventura di un'investigatrice privata e di un giovane poliziotto francese alla ricerca di un gruppo di ladri, ideatori di un sensazionale furto di diamanti. Mercoledì 23, sempre su Sky Atlantic HD alle 21.10, si conclude con un doppio episodio la serie spy ambientata nella Germania degli anni '80, 'Deutschland 83', che ha visto Martin Rauch, soldato della Germania Est, venire addestrato come spia e inviato a Bonn per riuscire a scoprire i piani degli americani

DUE PARTITE NBA IN DIRETTA ESCLUSIVA - Saranno due le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in diretta esclusiva su Sky Sport HD tra il 20 e il 22 dicembre, valide per la Regular Season. Il primo incontro si disputerà alla Quicken Loans Arena di Cleveland, dove i padroni di casa dei Cavaliers di LeBron James e Kevin Love riceveranno la visita dei Philadelphia 76ers di Isaiah Canaan e Jahlil Okafor. Diretta su Sky Sport 2 HD dalle 21.30 di domenica 20 dicembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 21 dicembre alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD. Da Cleveland a Los Angeles, per assistere al match fra i Clippers di Chris Paul e Blake Griffin, che nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 dicembre ospiteranno i Thunder di Oklahoma City, guidati da Kevin Durant e Russell Westbrook. Si gioca allo Staples Center, con diretta su Sky Sport 2 HD dalle ore 4.30. Differita martedì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.  

'NOTTE AL MUSEO 3' SU SKY CINEMA 1 HD - «Notte al Museo 3 - Il segreto del faraone»: è lunedì 21 dicembre su Sky Cinema 1 HD alle 21.10 l'appuntamento con il terzo capitolo della saga comica di successo che ha per protagonista il guardiano del Museo di Storia Naturale Larry Daley (Ben Stiller). Questa volta Larry sarà alle prese con una strana muffa verde che ricopre la tavola del faraone, quella che ogni notte porta magicamente in vita le creature dell'istituzione museale.  

NATALE SOTTO CANESTRO CON BUFFA E TRANQUILLO - Natale sotto canestro su Sky: la sera del 25, alle 23 sul parquet della Oracle Arena e in diretta su Sky Sport 1 HD, i campioni dell'anello 2015, i Golden State Warriors, ospitano gli altri finalisti delle Finals, i Cavaliers di Cleveland. Commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina (studio pre partita dalle 22.30). Oltre alla sfida tra Steph Curry e LeBron James, Sky ha pensato a un altro regalo per gli appassionati di basket: alle 21 sempre su Sky Sport 1 HD, «Buffa & Tranquillo - The Reunion»: lo storyteller e la voce del basket di Sky si riuniscono dopo più di due anni dall'ultima telecronaca insieme.  

SU SKY ARTE 'BOOKLOVERS', VIAGGIO NEI GENERI - Un percorso tra personaggi e autori nelle città italiane alla scoperta dei generi letterari: è Booklovers', una produzione originale di Sky Arte condotta da Giorgio Porrà che debutta martedì 22 dicembre alle 21.10 su Sky Arte HD con un doppio appuntamento. Nel primo episodio la protagonista è Parma, dove si parlerà di satira con Francesco Bonami e Carla Signoris. La città ha dato i natali a personaggi geniali come Giovannino Guareschi, l'inventore di Don Camillo, che non ebbe remore a finire in prigione pur di fare satira libera e apocalittica dalle pagine della sua rivista «Il Candido». Oggi altri scrittori provano a tenerne alto il valore, come Daniele Luttazzi, Cardinali e il suo «Vernacoliere» e il sito Spinoza. Dopo Parma è la volta di Genova, dove fin dal primo romanzo autobiografico, «Le confessioni» di Sant'Agostino, la pagina scritta diventa il modo per farsi un esame di coscienza e liberarsi dei propri fantasmi. Come lui, altri grandi scrittori l'hanno fatto: da Stefan Zweig a Charles Dickens che a Genova abitò per due anni, passando per la recente autobiografia di Michele Mari. In questo appuntamento, gli ospiti di Porrà saranno il regista Pupi Avati e Paola Turci, autori di autobiografie, che svelano i segreti del genere biografico.

FIRENZE E GLI UFFIZI 3D - VIAGGIO NEL CUORE DEL RINASCIMENTO - Mercoledì 23 dicembre alle 21.10, su Sky 3D, Sky Arte HD, Sky Cinema Cult HD andrà in onda FIRENZE E GLI UFFIZI 3D - VIAGGIO NEL CUORE DEL RINASCIMENTO, la nuova produzione/evento firmata Sky 3D in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film, con il patrocinio del MIBACT e del Comune di Firenze e con il sostegno di Ente Cassa di Risparmio di Firenze, che conduce lo spettatore alla scoperta delle meraviglie di Firenze in modo inedito, coinvolgente e spettacolare. Un viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento Fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative, in compagnia di Simon Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico: dalla Cappella Brancacci (con gli affreschi di Masolino e Masaccio, emblema del passaggio da Medioevo a Rinascimento) al Museo del Bargello che ospita il David di Donatello; da S. Maria del Fiore con le sue sfavillanti vetrate e la Cupola del Brunelleschi a Palazzo Medici; da Piazza della Signoria a Palazzo Vecchio sino alla Galleria dell’Accademia, che custodisce il David di Michelangelo. Cuore del film è naturalmente la Galleria degli Uffizi: gli spettatori potranno accedere all’interno della Tribuna (luogo visibile al pubblico solo da tre punti esterni) e Antonio Natali (direttore della Galleria dal 2006 al 2015) ci accompagnerà tra le opere.

MUSE INQUIETANTI – 2^ STAGIONE - Torna dal 21 Dicembre il maestro del brivido Carlo Lucarelli, con la seconda stagione di Muse Inquietanti, la produzione Sky Arte HD che indaga i misteri irrisolti e gli enigmi della storia dell’arte. Dal furto della Gioconda al misterioso suicidio di Borromini, dalla incredibile storia delle teste di Modigliani al rapporto tra Salvador Dalì e la sua musa Gala, ci inoltreremo tra i retroscena più inquietanti e segreti di grandi capolavori e di celebri artisti… scoprirete tutto quello che i libri d’arte non dicono.

DEUTSCHLAND 83 – FINALE DI STAGIONE Su Sky Atlantic HD mercoledì 23 dicembre alle 21.10 si conclude con un doppio episodio la serie spy ambientata nella Germania degli anni ’80, che ha visto Martin Rauch, soldato della Germania Est, venire addestrato come spia e inviato a Bonn per riuscire a scoprire i piani degli americani. Ad arruolarlo è stata la zia Lenora (Maria Schrader), sorella della madre di Martin e spietata agente della Stasi (la potente polizia segreta della DDR), che voleva assicurare le giuste cure alla donna gravemente malata in cambio del lavoro di spionaggio del nipote. I due episodi finali della serie saranno all’insegna dei colpi di scena e terranno i telespettatori col fiato sospeso.

CENERENTOLA - Su Sky Cinema 1 HD venerdi 25 Dicembre alle ore 21.10 l'immortale classico Disney, riportato sul grande schermo da Kenneth Branagh. Cenerentola  (Lily James, Downton Abbey) è una giovane ragazza che, dopo la morte del padre, si trova alla mercé di tre donne gelose e malvage: la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. L’incontro con un affascinante principe (Richard Madden, Il Trono Di Spade) donerà alla giovane la speranza di una vita migliore

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011