Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 22 Gennaio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 22 Gennaio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 22 Gennaio 2016THE VISIT – UN INCONTRO RAVVICINATO
Sky Arte HD, venerdì 22 gennaio alle 21.10
Questo film di Michael Madsen andrà in onda su Sky Arte HD, venerdì 22 gennaio alle 21.10. Si indaga nel profondo la psiche umana: come reagiremmo se un velivolo alieno giungesse sulla Terra? Una condizione che nella trama è data soltanto come ipotetica, ma che offre lo spunto per riflettere sulle possibili reazioni e risposte del genere umano ad un incontro ravvicinato. Scienziati, teologi e psicologi si rivolgono direttamente alla macchina da presa per porre le loro domande, mentre un astronauta spinto da curiosità penetra dentro alla navicella spaziale per cercare di comprendere. Una menzione va sicuramente all’originale colonna sonora in cui si mescolano Bach, Strauss, Stravinskij, Arvo Pärt e David Bowie con Space Oddity.

JUNIOR MASTERCHEF USA – 3^ STAGIONE
Sky Uno HD, in prima tv assoluta da mercoledì 20 gennaio alle 21.10
Al via la terza edizione di Junior Masterchef USA, in prima tv assoluta su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky Go e On demand, da mercoledì 20 gennaio alle 21.10 con un episodio a settimana. Protagonisti della competizione sono bambini fra gli otto e i tredici anni che amano cucinare e hanno un sogno nel cassetto: diventare dei piccoli-grandi maghi dei fornelli. Dopo un’attenta ricerca per tutti gli Stati Uniti, saranno soltanto ventiquattro i piccoli cuochi che avranno la straordinaria opportunità di accedere alla gara e di preparare primi, secondi, contorni e dessert davanti alle telecamere. Chi riuscirà a preparare una ricetta che soddisfi i palati dei tre giudici e aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef Usa? La giuria è composta da Joe Bastianich, Graham Elliot, Gordon Ramsay.

AMERICA’S GOT TALENT – 10^ STAGIONE
Sky Uno HD, da lunedì 18 gennaio alle 18.40
Il talent più eclettico della televisione inizia una nuova ricerca del miglior talento d’America. Andrà in onda il 19 gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.40 con un episodio, su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky Go. Tra danza, canto, show acrobatici e molto altro, professionisti e amatori potranno salire sul palco , cercando di fare breccia nei cuori dei giudici e del pubblico per essere incoronato come miglior talento della nazione. La giuria di questa edizione è composta da Nick Cannon, Howie Mandel, Mel B e Heidi Klum.

AUSTRALIA’S NEXT TOP MODEL – 6^ STAGIONE
Sky Uno HD, da lunedì 18 gennaio alle 17.50
Inizia la ricerca per la nuova protagonista del mondo della moda australiana. Australia’s Next Top Model andrà in onda il 18 gennaio, dal lunedì al venerdì con un episodio, su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky Go. La vincitrice del fashion contest avrà la possibilità di collaborare con una prestigiosa agenzia australiana per un anno, firmerà un contratto da 25mila dollari per diventare il nuovo volto di Levi’s, collaborerà con un’agenzia di New York e avrà un esclusivo editoriale sul magazine Harper’s Bazaar. Sarah Murdoch conduce il programma e interviene come giudice.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2
Da 20 gennaio in prima visione assoluta ogni mercoledì alle 21 su Fox HD
È stata la rivelazione della scorsa stagione (9 milioni di spettatori negli Stati Uniti) e ora si prepara ad appassionare i telespettatori italiani con nuovi intrighi e colpi di scena. La serie prodotta da Shonda Rhimes ha consacrato il talento di Viola Davis, vincitrice di uno storico Emmy Award (la prima attrice afroamericana) come miglior attrice protagonista e anche fresca di nomination ai Golden Globes. Dopo il finale al cardiopalma del primo ciclo, questo il commento della protagonista: “Una sola cosa che posso dirvi: ricominceremo con il botto. Molti dei misteri verranno risolti ma non vi daremo il tempo di stare tranquilli perché da subito ve ne presenteremo di nuovi…”.

ARRIVANO I MOSTRI
Dal 21 gennaio ogni giovedì alle 23 su History HD
Dai giganti ai cannibali ai demoni: le leggende sono piene di creature mostruose che continuano ad abitare i nostri incubi. E si tramandano di generazione in generazione da secoli. I mostri di cui parla la mitologia sembrano essere relegati al mondo della fantasia. Ma molti si chiedono se ci sia un fondo di verità.  Arrivano i mostri crea un collegamento tra mito e realtà grazie a nuove prove che suggeriscono che alcune di queste creature potrebbero non essere solo frutto della fantasia. Alcuni fossili, ad esempio, sembrerebbero provare l’esistenza dei ciclopi. E anche il labirinto di Cnosso, leggendario per le imprese mitiche di Teseo contro il Minotauro, potrebbe corrispondere a un luogo reale.

KEY & PEELE
Dal 19 Gennaio ogni martedì alle 22 su Comedy Central
Finalmente anche in Italia proverete il brivido e il gusto di conoscere Keegan-Michael Key e Jordan Peele, due comici irriverenti, carismatici e di talento, che con questa serie di sketch comedy intitolata appunto ‘Key & Peele’ mettono alla berlina in chiave caustica l’attualità e gli stereotipi dei nostri giorni. Una versione a stelle e strisce di ‘Little Britain’ e ‘I Soliti Idioti’, altrettanto irriverente e scorretta ma con una maggior ricercatezza e un gusto sublime per il sotto testo. Se non vi fidate delle nostre parole sappiate che Key & Peele ha vinto un Peabody Award, ed è stato nominato per prestigiosissimi altri premi, tra cui i Writers Guild Award, i NAACP Image Awards e diversi Primetime Emmy Awards.

REDIVIVO - MONDO SEGRETO
In onda il 21 gennaio alle 22:55 su National Geographic Channel HD
National Geographic Channel annuncia REDIVIVO - MONDO SEGRETO, il documentario che ripercorre le storie delle persone che hanno reso possibile la realizzazione del film REVENANT – REDIVIVO (con Leonardo Di Caprio per la regia del premio Oscar Alejandro González Iñárritu). Il documentario ci porterà in un viaggio attraverso l’America del XIX secolo, al tempo dei Mountain Men e della nascita del capitalismo. Tratto da una storia vera, REVENANT - REDIVIVO è un'esperienza cinematografica profonda che racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA
Dal 18 gennaio, la nuova stagione dal lunedì al venerdì alle 20 su Dove TV (canale 413 di Sky)
Dove la vera ottava meraviglia è la campagna! Da Lunedì 18 Gennaio ritorna la serie di grande successo VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, per chi sogna una vita all’insegna degli sconfinati spazi verdi, della buona cucina tradizionale e del benessere.?Nella nuova stagione conosceremo così le inedite storie di inglesi che hanno deciso di lasciarsi alle spalle nebbia e asfalto per abbracciare la vita campestre. In ogni puntata capiremo le ragioni e i bisogni di ognuno di loro e con l’aiuto dei nostri esperti visiteremo tre proprietà rurali all’occhiello: casolari pieni di storia, graziosi rustici e cottage nell’unico e inconfondibile stile british.?Somerset, Devon, Norfolk: un viaggio in lungo e largo alla scoperta dei mestieri tradizionali, dei luoghi di cultura e delle ricette tipiche, per innamorarsi della vera e straordinaria vita di campagna!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020