Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Febbraio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Febbraio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 21 al 27 Febbraio 2016

BIRDMAN
Sky Cinema 1 HD, lunedì 22 febbraio alle 21.10
Il film trionfatore degli Oscar 2015 con 4 statuette (fra cui miglior film, regia e sceneggiatura originale), diretto da Alejandro Iñárritu e interpretato da Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone e Naomi Watts, andrà in onda lunedì 22 febbraio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e alle 21.40 su Sky Cinema Oscar HD. Un attore, diventato celebre per l’interpretazione di un supereroe, cerca di portare in scena un’opera teatrale con cui riscattarsi.

CITIZENFOUR
Sky Arte HD, venerdì 26 febbraio alle 21.10
In attesa della Notte degli Oscar il 28 Febbraio, Sky Arte HD dedica una serata alla pellicola vincitrice del premio Oscar al miglior Documentario 2015, venerdì 26 febbraio alle 21.10. Il film diretto da Laura Poitras segue la controversa storia di Edward Snowden e dello scandalo spionistico della National Security Agency. Il titolo deriva dallo pseudonimo «Citizen Four», utilizzato da Snowden quando decide di rivelare alla Poitras ,tramite un’e-mail crittografata, diverse informazioni sulle pratiche di intercettazione illegali della NSA e di altre agenzie di Intelligence. Nel Giugno 2013 la regista vola ad Hong Kong, camera alla mano, per un primo incontro con lo sconosciuto, che rivelerà in seguito la propria identità. La sicurezza di entrambi sarà da allora in una condizione precaria.

SU SKY ATLANTIC: ESORDI E FINALI DI STAGIONE
Giunge al termine la terza stagione di The Killing, andata in onda su Sky Atlantic: mercoledì 24 febbraio ore 21.10 su Sky Atlantic HD, verrà trasmesso l’ultimo episodio della serie tv con la detective danese Sarah Lund, magistralmente interpretata dall'attrice danese Sofie Gråbøl, che svolse le indagini tra omicidi e corruzione politica. Da martedì 23 febbraio alle 21.10, sempre su Sky Atlantic HD, andrà in onda la seconda stagione di Manhattan con un doppio episodio, dove proseguono, dopo il successo della prima stagione recentemente conclusasi, le vicende del gruppo di scienziati che lavorò al «progetto Manhattan», una delle missioni meno conosciute e più discusse della storia della Seconda Guerra Mondiale, quella che portò alla costruzione della bomba atomica. Nel cast di questa seconda stagione – oltre ai confermati John Benjamin Hickey nel ruolo del protagonista, Frank Winter; Olivia Williams, che interpreta la moglie, Liza Winter e Rachel Brosnahan- anche la star William Petersen (CSI Las Vegas) che veste i panni del freddo colonnello Darrow, una figura militare che metterà a dura prova l’equilibrio già precario della base di Los Alamos.

A LETTO CON IL NEMICO
Dal 23 febbraio in prima visione assoluta ogni martedì alle 21 su Fox Life HD (canali 114 e 115 di Sky)
Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine? A LETTO CON IL NEMICO è una vera e propria sfida: quattro sconosciuti, due coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto costretti a cinque giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi, e trovare, nelle differenze, un punto d’incontro. Nel corso dei cinque giorni di convivenza, i componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi: dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno.  Solo una coppia vincerà, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi. In palio un viaggio.

ATLANTIDE RITROVATA
In onda mercoledì 24 febbraio in prima visione assoluta dalle 21 su History HD (canali 407 e 408 di Sky)
History tenterà di risolvere uno dei più grandi misteri di tutti i tempi: qual è la posizione esatta della perduta Atlantide? Santorini potrebbe essere davvero la leggendaria isola menzionata da Platone. Saranno schierate navi e sommergibili per analizzare il fondo marino con le più sofisticate tecniche di scansione e, finalmente, il segreto potrà riemergere. Una catastrofica esplosione, una terra che sprofonda nell’abisso, inghiottita per sempre dalle acque: è stato questo il destino di Atlantide? Il mistero dell’esistenza di un’isola scomparsa e seppellita sotto le acque affascina da sempre gli studiosi di tutto il mondo. Atlantide, il continente scomparso migliaia di anni fa nell’Oceano Atlantico dal quale ha preso il nome, non viene più considerato un mito, inteso come invenzione o racconto distorto, ma è diventato serio oggetto di ricerca scientifica. Dove si trovava Atlantide? Qual era la sua esatta collocazione? Molti indizi conducono a Santorini, la più meridionale isola dell’arcipelago delle Cicladi, nel mare Egeo. Santorini è probabilmente ciò che resta di un’isola molto più vasta e che, secondo molte teorie, potrebbe essere davvero un residuo del continente scomparso. Sarà davvero così? C’è solo un modo per scoprirlo: cercare nell’isola le caratteristiche che, migliaia di anni fa, Platone attribuiva ad Atlantide. Atlantide Ritrovata darà finalmente risposte concrete a uno dei misteri più affascinanti del mondo.

EXPLORER: COSA TI DICONO GLI OCCHI?
In onda giovedì 25 febbraio alle 22.55 su National Geographic Channel HD (canale 118 di Sky)
Quinto episodio della serie Explorer, svela i segreti di uno tra gli organi più complessi del corpo umano, l’occhio. In occasione del tema trattato, l’episodio adotterà il look and feel di Cosa ti dice il cervello? Jason Silva sarà l’host esclusivo di questo episodio. L’occhio è tra gli organi più complessi e sensibili del corpo umano. Nonostante l’uomo l’abbia esplorato ed esaminato a fondo, molti sono gli aspetti ancora ad oggi sconosciuti. Per il quinto episodio, Explorer indaga i misteri nascosti dietro l’occhio umano e svela gli inganni e i tranelli in cui spesso cadiamo. In un vero e proprio viaggio esplorativo, Jason Silva guiderà gli spettatori attraverso un lungo e affascinante viaggio dietro le quinte dei nostri occhi.

ELLE DE GENERES THE BEGINNING
In onda mercoledì 24 febbraio alle 23 su Comedy Central (canali 124 e 125 di Sky)
A differenza di Amy Schumer, Ellen De Generes non ha bisogno di presentazioni! Lei è una veterana della comicità, una guerrigliera del palco, ha creato più gag e battute di quante ne possiate immaginare! Attrice, conduttrice di un talk show seguitissimo negli States, ma soprattutto stand up comedian, Ellen è una fonte inesauribile di comicità. Ed è proprio così che vi sorprenderà in questo speciale che è la dimostrazione del suo talento poliedrico: un live di oltre un’ora per mettere alla berlina vizi e abitudini della società odierna.
 
AFFARI SOTTO UN TETTO
Dal 22 febbraio ogni lunedì alle 23.05 su Discovery Travel&LIving HD (canale 406 di Sky)
Kate Bliss ritorna con una nuova stagione di «Affari sotto un tetto», la serie in cui i padroni di casa dovranno scegliere fra il valore affettivo degli oggetti e le offerte avanzate da esperti di antiquariato. Mentre i proprietari di casa sono assenti, gli antiquari avranno la possibilità di accedere alle loro abitazioni e, dopo aver frugato minuziosamente in ogni angolo della casa, potranno iniziare a stimare qualsiasi oggetto di valore che sia di loro interesse: anelli d’oro, tavoli da pranzo, argenteria e persino la macchina in garage. Dopo aver valutato attentamente le offerte, i padroni di casa dovranno decidere se vendere i loro beni o rifiutare la proposta.

DR.SSA MICHELLE: UNA VETERINARIA IN FAMIGLIA
Dal 25 febbraio ogni giovedì alle 22 su NatGeo People HD (canale 411 di Sky)
La Dr. Michelle Oakley torna nello Yukon per una nuova stagione. Nonostante le bollenti temperature estive, la nostra amatissima veterinaria è pronta al duro lavoro. Dall’alba al tramonto, percorrerà chilometri e chilometri, attraverserà fiumi, colline e montagne e sorvolerà grandi distese per raggiungere grandi e piccoli animali in difficoltà. È incredibile quante cose riesca a fare in un solo giorno: dal guarire un cavallo dall’occhio infetto, al salvare un’aquila reale sull’orlo della fine, Michelle sarà sempre pronta a tutto per curare piccole bestiole in cerca d’aiuto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023