Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 8 al 14 Maggio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 8 al 14 Maggio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky da 8 al 14 MaggioGOMORRA LA SERIE – SECONDA STAGIONE
Su Sky Atlantic HD, martedì 10 maggio alle 21.10 e in contemporanea anche su Sky Cinema 1 HD
Torna la serie evento con la seconda, attesissima stagione. Quattro registi per i 12 nuovi episodi:  Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini e Claudio Giovannesi. Le new entry saranno Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna, che si uniscono al celebre cast composto da: Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti. La prima stagione si è conclusa con l’apertura di un grande vuoto di potere. Pietro che evade dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny Savastano caduti nell’imboscata di Conte e Ciro che spara a Genny: l’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli Nord, sembra finita e a contendersi quello che una volta era il regno dei Savastano, sono in tanti. Conte, Pietro, Genny e Ciro: quattro uomini e un reticolo di rapporti che mischiano insieme sangue, affetto, odio e vendetta. Accanto a questi uomini forti, faranno la loro comparsa due nuove, importanti presenze femminili: Scianel e Patrizia. La prima ha ereditato la piazza di spaccio dal fratello, è una donna ruvida, diffidente e senza scrupoli. La seconda, invece, è una ragazza cresciuta in fretta e con una grande forza d’animo, capace di diventare una vera leonessa. La certezza è una sola: il futuro apparterrà a chi sarà in grado di stringere l’alleanza più forte. O forse quella più inaspettata. “Gomorra - La serie” torna in tv su Sky Atlantic HD dal 10 maggio alle 21.10, ogni martedì, con due episodi a sera.

RECTIFY
Su Sky Atlantic HD, da venerdì 13 maggio alle 22.10
Creata da Ray McKinnon, autore, regista e attore conosciuto per il ruolo del reverendo Smith in Deadwood e di Lincoln Potter in Sons of Anarchy, la serie ruota attorno al personaggio di Daniel Holden (Aden Young), rilasciato dopo 19 anni trascorsi nel braccio della morte, quando vengono alla luce nuove prove relative allo stupro e all'assassinio di Hannah, sedicenne fidanzata di Daniel. L'uomo fa ritorno alla sua città natale Paulie, in Georgia, dove si deve adattare alla sua nuova vita. Il primo appuntamento con la serie sarà venerdì 13 maggio alle 22.10 su Sky Atlantic HD.

TWIN PEAKS
Sky Atlantic HD, da giovedì 12 maggio alle 21.10
Arriva su Sky Atlantic HD la serie mandata in onda il 23 maggio 1990 e che aveva riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell'epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. La cittadina di Twin Peaks, stato di Washington, viene sconvolta dal ritrovamento del corpo di Laura Palmer (Sheryl Lee), ragazza popolare e figlia unica dell’avvocato Leland. Nel frattempo Ronette Pulaski, un'altra giovane del posto, viene trovata in fin di vita mentre vaga in stato confusionale. L'FBI affida le indagini all'agente speciale Dale Cooper (Kyle MacLachlan). L'unica possibilità che ha però di risolvere il caso è accettare il fatto che a Twin Peaks il concetto comune di razionalità ha poco valore. Dovrà inoltre confrontarsi con curiosi ed inquietanti personaggi al limite dell'assurdo, che il più delle volte saranno decisivi per le indagini. Da giovedì 12 maggio alle 21.10 prenderà il via la prima stagione su Sky Atlantic HD.

FACE OFF
Su Sky Uno HD, da domenica 8 maggio alle 21.10
Ha inizio su Sky Uno la nona stagione di Face Off, la competizione a tema make-up focalizzata sulla creazione di creature surreali e fantastiche. I concorrenti dovranno sfruttare tutte le loro capacità per creare maschere e costumi che rendano le loro creature spettacolari, per aggiudicarsi la possibilità di andare avanti nella gara e di poter vincere l’ambitissimo premio finale.  Creatività ed ingegno sono le qualità fondamentali per poter vincere il programma: a Face Off la fantasia non ha davvero limiti. Il primo appuntamento sarà domenica 8 maggio alle 21.10, su Sky Uno HD.

ITALIA’S GOT TALENT – FINALE DI STAGIONE
Sky Uno HD, venerdì 13 maggio alle 21.15
Giunge al termine la seconda stagione di Italia’s Got Talent, venerdì 13 maggio alle 21.15 su TV8 (canale 8 del DTT) e su Sky Uno HD. L’irresistibile giuria, composta da Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano è pronta a decretare il performer dal maggiore talento. Le esibizioni più stupefacenti ed esilaranti saranno il denominatore comune dello show, sempre in grado di emozionare e divertire grazie ai commenti dei giudici e alle storie dei concorrenti. Come sempre Lodovica Comello alla conduzione, pronta a destreggiarsi tra performance strabilianti.

TANGO NIGHT
Sky Arte HD, venerdì 13 maggio dalle 21.10
María Nieves e Juan Carlos Copes sono probabilmente la coppia più celebre nella storia del tango. Incontratisi ancora adolescenti, hanno ballato insieme con passione per quasi 50 anni: la loro dolorosa separazione ha lasciato un grande vuoto sulla scena del ballo argentino. Ormai ottantenni, in questo film scritto e diretto da German Kral, le due icone del tango si raccontano in esclusiva, rivelando verità e aneddoti sulla loro incredibile storia ad un gruppo di giovani ballerini e coreografi a Buenos Aires. Come disse Enrique Santos Discépolo: Il tango è un pensiero triste che si balla. Con GOTAN PROJECT – CASINO’ DE PARIS lasciatevi trascinare dall’incredibile atmosfera di questa performance live dei Gotan Project al Casinò de Paris del 2011, ripresa dal pluripremiato regista Fabien Raymond. La band internazionale ha negli ultimi 15 anni portato la propria musica sui palchi del mondo intero, per tutti gli amanti del tango. Ma non si tratta semplicemente di musica: è un’esperienza completa di sensualità.

BBC SESSIONS: THE VERVE
Su Sky Arte HD, mercoledì 11 maggio alle 21.10
Il film fornisce uno sguardo esclusivo al live tenuto dal gruppo rock The Verve nell’agosto 2008 presso i celebri studi della BBC Maida Vale. The Verve sono una band inglese nata nel 1989 e composta originariamente dal cantante Richard Ashcroft, dal chitarrista Nick McCabe, dal bassista Simon Jones e dal batterista Peter Salisbury. Dopo una prima accoglienza positiva, il grande successo commerciale arrivò per la band col terzo album Urban Hymns del 1997, in particolare dopo l’uscita del singolo Bitter Sweet Symphony. Raggiunto l’apice della fama, nell’aprile del 1999 la band annunciò lo scioglimento. Il 2007 vide la band riunirsi, e con una serie di concerti tenuti l’anno seguente (che fecero da subito il tutto esaurito), la band pubblicò il suo ultimo album, dal titolo Forth, nell’agosto 2008. L’album schizzò al primo posto nelle classifiche del Regno Unito. La performance del gruppo inglese nel contesto intimo degli studi Maida Vale mette il pubblico al centro dell’azione, testimoniando l’entusiasmo per il ritorno in prima linea della band nell’industria discografica britannica. Tra le canzoni eseguite, troviamo «Sit and Wonder», «Bitter Sweet Symphony» e «Love is noise».

TELESCOPE
Discovery Channel HD (canali 401 e 402 di Sky), in onda il 9 maggio alle 21
Telescope è uno straordinario documentario che ripercorre la storia dei telescopi da Galileo a Newton, dall’Hubble al nuovissimo modello chiamato James Webb, il più potente mai concepito. Lo speciale mostrerà la fase di realizzazione al Goddard Space Center della NASA che culminerà nel 2018 con il lancio in orbita del telescopio che ha l’ambizioso compito di ampliare le incredibili scoperte dei suoi predecessori. Una scoperta dettagliata degli sforzi del genere umano per comprendere quale posto occupiamo tra le stelle. Tenteremo di capire se con la potenza del nuovo telescopio, che ha uno specchio primario grande più del doppio di Hubble e pesa la metà, queste epiche domande sull’Universo possano finalmente trovare una risposta. Un accesso privilegiato al processo che porterà alla nascita del nuovo telescopio, grazie a interviste esclusive agli scienziati e incredibili immagini mai viste sinora.

SOY LUNA
Disney Channel HD (canal1 613,614 e 615 di Sky) dal 9 maggio, da lunedi’ a venerdi’ alle ore 20.10
Arriva su Disney Channel una nuova travolgente serie tv, Soy Luna. Un incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà i giovani nel mondo di Soy Luna dove sarà facile immedesimarsi nei vari personaggi e lasciarsi coinvolgere dagli intrecci delle storie sulla scia delle scoperte della protagonista. La serie segue la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio. L’evolversi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi terranno tutti con il fiato sospeso grazie anche alle  musiche originali. Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

UCCIDETE IL PAPA
History HD (canali 407 e 408 di Sky), in onda venerdì 13 maggio alle 21
Roma, piazza San Pietro, 13 maggio 1981. La veste bianca di Papa Wojtyla si macchia di sangue: tre proiettili lo colpiscono mentre sta benedicendo la folla radunata in piazza San Pietro. L’attentatore è il turco Ali Agca. Il Papa viene ricoverato agonizzante al policlinico Gemelli e resta in camera operatoria per più di cinque ore. Un evento che fa tremare il mondo in un momento già molto delicato: siamo in piena la Guerra Fredda. L'elezione di un papa polacco ha messo il Vaticano al centro della disputa tra il mondo occidentale, guidato dagli USA, e quello orientale, dominato dall’Unione Sovietica. Cosa ha spinto Agca a compiere quel gesto? Ha agito da solo o è stata la pedina di un gioco più vasto? A trentacinque anni esatti, il documentario di History prova a far luce su quel drammatico avvenimento, ricostruendo la storia del contrasto tra Chiesa cattolica e comunismo.

THE FAMILY
Fox HD (canali 106 e 112 di Sky) dal 9 maggio ogni lunedì alle 21.50
La vita del sindaco Claire Warren e della sua famiglia viene sconvolta dal ritorno del figlio Adam, scomparso per più di dieci e ormai dato per morto. Il giovane viene riaccolto in fami-glia, ma il dubbio serpeggia... è davvero chi dice di essere? E come reagirà Hank, l’uomo che ha scontato dieci anni perché ritenuto l’assassino di Adam? Firmato dalla sapiente penna di Jenna Bans, sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Scandal e Grey’s Anatomy, The Family è un thriller politico incentrato sui giochi di potere e sulle dinamiche familiari. La fredda e calcolatrice Claire Warren è interpretata da Joan Allen, due volte candidata al premio Oscar e vincitrice del Tony Award.

STUPIDI AL QUADRATO
National Geographic Channel HD (canali 403 e 404 di Sky), dall’8 maggio ogni domenica alle 22.50  
Stupidi al quadrato è tornato con i video user-generated più pazzi, spettacolari e…dolorosi mai registrati. Richard Hammond ci accompagna per una interminabile raccolta di sfortunati incidenti e brutte figure, complice un eccessivo coraggio o semplice incoscienza. Ogni settimana più di 50 clip di straordinari errori, da ogni parte del globo. Grazie ad animazioni ad hoc e all’uso di un super slo-mo, Richard Hammond ci aiuta a capire la fisica, la chimica, la biologia in gioco, presentando dettagli forensi per spiegare l’aspetto scientifico dietro all’irrazionalità umana. Non sarà tralasciato nessun aspetto, con un focus sui nostri meccanismi cerebrali.

VEDO LA GENTE MORTA
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), dal 9 maggio ogni lunedì alle 22.55
Condividono uno spaventoso segreto: possiedono abilità paranormali. Possono interagire con i defunti, sono tormentati dagli spiriti, prevedono la morte. Sono solamente dei ragazzi, che vengono emarginati a scuola e considerati pazzi anche dai propri genitori, ma hanno un solo desiderio: essere “normali”. Accade spesso che bambini molto piccoli dicano di vedere cose invisibili agli adulti. Molti credono si tratti di suggestione. Ma cosa succede quando queste visioni si fanno così concrete da sconvolgere la loro vita anche quando crescono? Torna su Crime+Investigation VEDO LA GENTE MORTA, la serie che esplora lo spaventoso mondo di ragazzi che ogni giorno fanno i conti con esperienze paranormali. Psicologi e professori esperti del paranormale incontrano questi adolescenti per parlare delle loro esperienze e di come queste abbiano influito negativamente sulla loro vita tanto da portarli ai margini della società.

INSIDE AMY SCHUMER
Comedy Central (canali 124 e 125 di Sky) dal 10 maggio ogni martedì alle 22
Per la prima volta sugli schermi italiani arriva ‘Inside Amy Schumer’, lo show prodotto da Comedy Central US che vede star di primo piano l’attrice comica più pazza e sotto i riflettori del momento, che risponde giustamente al nome di Amy Schumer. Lasciate ogni tabù voi che guardate: ‘Inside Amy Schumer’ è uno show provocatorio, irrazionale che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia. Non solo skecth, ma anche stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. E per raddoppiare le risate Amy vi aspetta ogni settimana con una doppia puntata.

INDOVINA COSA SCEGLIE LA SPOSA
Lei (canali 129 e 130 di Sky) dall’11 maggio ogni mercoledì alle 22.00
Maggio è per eccellenza il mese delle spose e Lei celebra l’inizio della stagione delle cerimonie con una produzione originale interamente dedicata all’abito bianco! INDOVINA COSA SCEGLIE LA SPOSA promette di lasciarci a bocca aperta. Ad aprire le porte del suo atelier da sogno è lo stilista Antonio Riva. Conosciuto in tutto il mondo, Antonio Riva, “lo stilista delle star” come spesso lo chiamano, è una delle più prestigiose firme italiane dell’alta moda, sempre alla ricerca della bellezza e dell’originalità. In questo programma metterà la sua esperienza e la sua sensibilità al servizio delle future spose, che per la prima volta indosseranno un abito eccezionale e unico nel suo genere. Ma portarsi a casa una delle sue creazioni di alta moda non sarà facile! Un gioco, quello di INDOVINA COSA SCEGLIE LA SPOSA, ricco di elementi appassionanti: dai confronti e scontri tra i parenti per l’individuazione del migliore abito ai consigli dello stilista per un look perfetto; dall’entusiasmo della sposa durante le prove alla delusione per un’eventuale sconfitta. E per coronare i preparativi che condurranno ogni futura sposa al suo “giorno più bello” non mancheranno, naturalmente, sorprese, forti emozioni e tante lacrime di gioia.

THE GUNMAN
Sky Cinema 1 HD lunedì 9 maggio alle 21.10
Andrà in onda lunedì 9 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD 'The gunman', firmato dal regista di Io Vi Troverò, Pierre Morel, che torna con un adrenalinico action movie con Sean Penn, Jasmine Trinca e Javier Bardem. Jim Terrier ha un passato discutibile: ha operato in diverse zone pericolose come agente speciale internazionale. Ora sta cercando di riscattarsi: è innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all'attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l'Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui e vecchie conoscenze dalla morale discutibile.

L'ESIGENZA DI UNIRMI OGNI VOLTA CON TE
Sky Cinema 1 HD, domenica 8 maggio alle 21.10
Claudia Gerini e Marco Bocci sono i protagonisti di un road movie dalle tinte noir tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Zangardi (anche regista del film). La monotona vita di una giovane cassiera viene stravolta da due ladri che la prendono in ostaggio durante una rapina al supermercato in cui lavora. Innamoratasi del poliziotto che la salva, la donna decide di partire con lui e scappare a Parigi, dando un nuovo slancio alla sua vita. Il film andrà in onda domenica 8 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

SECOND CHANCE
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 13 maggio alle 21.10
Thriller danese trasmesso su Sky Cinema 1 HD venerdì 13 maggio alle 21.10, diretto dalla regista premio Oscar Susanne Bier, con Nicolaj Coster-Waldau protagonista (Jamie Lannister nella serie Il Trono di Spade). Dramma sulla paternità, in cui una tragica fatalità scatenerà azioni moralmente ambigue, sul filo del rasoio che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

CANNES CANNES
Sky Cinema Cult HD, da mercoledì 11 a domenica 22 maggio in prima e seconda serata
Da mercoledì 11 a domenica 22 maggio, in occasione della 69° edizione del prestigioso Festival di Cannes, Sky Cinema Cult HD proporrà un ciclo di film premiati nelle edizioni precedenti. Inoltre da non perdere l’appuntamento con Sky Cine News, ogni sera su Sky Cinema 1 HD alle 21.00 per essere aggiornati sulla kermesse. Si parte mercoledì 11 maggio in prima visione, con il documentario di Wim Wenders IL SALE DELLA TERRA, un racconto fatto di immagini che traccia l’itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano Sebastião Salgado; a seguire il vincitore per la regia a Cannes 2014, FOXCATCHER – UNA STORIA AMERICANA, che ripercorre l’oscura storia di amicizia - segnata da un drammatico epilogo - tra l’eccentrico milionario John Du Pont e i due campioni di lotta libera, Dave e Mark Shultz. Giovedì 12 maggio in prima serata è di scena l’intima opera di Nanni Moretti, vincitrice del Premio della Giuria Ecumenica nel 2015, MIA MADRE, e in seconda serata, l’opera prima del regista premio Oscar Alejandro González Iñárritu, AMORES PERROS. Continua l’appuntamento venerdì 13 maggio in prima serata con DRIVE di Nicolas Winding Refn, vincitore del Premio alla migliore regia nel 2011 e in seconda serata con la black comedy dei fratelli Coen, LADYKILLERS, che si è aggiudicata il Premio della Giuria nel 2004. Sabato 14 maggio andrà in onda in prima serata, MAPS TO THE STARS di David Cronemberg, feroce satira del mondo dello spettacolo americano con Julianne Moore protagonista, premiata a Cannes per la sua interpretazione; in seconda serata invece troveremo il film vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria nel 1985, BIRDY - LE ALI DELLA LIBERTÀ, con Matthew Modine e Nicolas Cage nel ruolo di due reduci del Vietnam rinchiusi in un reparto psichiatrico.

FESTA DELLA MAMMA
Sky Cinema Passion HD, domenica 8 maggio dalle 19.20
Sky Cinema Passion HD domenica 8 maggio propone una programmazione dedicata a tutte le mamme, nel giorno della loro festa. Si parte in preserale con la commedia tutta da ridere MAMMA HO PERSO IL LAVORO, dove il protagonista verrà colpito da tre calamità: il licenziamento, l’arrivo di un cugino con velleità di scrittore e il trasferimento della madre nella sua abitazione. Segue in prima serata la prima visione RIVOGLIO MIA FIGLIA, in cui una madre dovrà affrontare l’incubo del rapimento della figlia e sarà costretta a commettere l’impensabile pur di ritrovarla. Chiude l’appuntamento in seconda serata MAI SENZA MIA FIGLIA!, dramma che celebra il coraggio di una madre che combatterà contro il fondamentalismo della famiglia paterna pur di difendere l’incolumità e la libertà della figlia.

I LOVE BOOKS
Sky Cinema Passion HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Continua a maggio, ogni venerdì in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion HD il nuovo appuntamento dedicato alle pellicole tratte da romanzi di successo. Si continua venerdì 13 maggio in prima serata con TESTAMENT OF YOUTH, tratto dal romanzo Generazione Perduta della scrittrice inglese Vera Brittain, che racconta le vicende giovanili dell’autrice, costretta a confrontarsi con gli orrori della Prima Guerra Mondiale, e in seconda serata con ONEGIN, dramma sentimentale ambientato nella Russia del primo Ottocento, tratto dal romanzo in versi Eugenio Onegin di Aleksandr Puškin.

RISATE MARZIALI
Sky Cinema Comedy HD, ogni giovedì in prima serata
Tutti i giovedì di maggio, Sky Cinema Comedy HD dedicherà la prima serata all’incredibile e funambolico Jackie Chan, celebre attore di action movies orientali comici. Giovedì 12 maggio è la volta di TERREMOTO NEL BRONX, con Jackie Chan in trasferta a New York e alle prese con una pericolosa gang di criminali.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa su Sky Cinema Max HD. Martedì 10 maggio in prima serata è la volta di KNOCKOUT - RESA DEI CONTI, che vedrà una spia, a cui il governo ha voltato le spalle, in lotta per la sua vita. Nel cast: Ewan McGregor, Michael Fassbender, Micheal Douglas e Channing Tatum.

CRIMINAL MAX – TOM CLANCY EDITION
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max, su Sky Cinema Max HD. Mercoledì 11 maggio è la volta del thriller psicologico THE I INSIDE, dove un uomo si risveglia in preda ad un’amnesia che non gli permette di ricordare gli ultimi due anni della sua vita..

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, ogni venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a maggio con nuovi film da non perdere. In prima serata venerdì 13 maggio la prima visione OSCURE PRESENZE, horror da incubo in cui due genitori sono costretti a combattere contro delle presenze minacciose che visitano ogni notte la mente del figlio.

GLI IRRIVERENTI ANNI '70
Sky Cinema Classics HD, ogni martedì alle 21.00
Continua su Sky Cinema Classics HD, l’imperdibile viaggio nel tempo, attraverso le tematiche, gli stili narrativi, le mode, gli autori e i volti che hanno caratterizzato i decenni cinematografici dal dopoguerra agli anni 80. A maggio saranno di scena gli Irriverenti anni ’70 con quattro film rappresentativi che verranno programmati ogni martedì in prima serata. Martedì 10 maggio si prosegue con il film cult QUINTO POTERE, quattro Oscar e tre Golden Globe per questa feroce accusa al mondo dei mass media diretta da Sidney Lumet.

VENERDÌ DA DURI – SPAGHETTI WESTERN
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
A maggio prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, che questo mese sarà dedicato interamente al filone degli indimenticabili “Spaghetti Western” che hanno fatto la storia del cinema italiano. Venerdì 13 maggio in prima serata troviamo GLI SPECIALISTI, dove un pistolero giunto in città per vendicare la morte della moglie si coalizzerà con un bandito messicano per recuperare il malloppo di una rapina, e in seconda serata DIO LI CREA…IO LI AMMAZZO!, in cui il protagonista, ingaggiato dal giudice per smascherare dei criminali, verrà coinvolto in un misterioso omicidio.

OMAGGIO A GARY COOPER
Sky Cinema Classics HD, venerdì 13 maggio alle 19.30
A cinque anni dalla scomparsa, Sky Cinema Classics HD, venerdì 13 maggio alle 19.30, omaggia il grande Gary Cooper con MEZZOGIORNO DI FUOCO, capolavoro del genere western, vincitore di quattro Oscar e quattro Golden Globe.

BUON COMPLEANNO ROBERT PATTINSON
Sky Cinema Hits HD, venerdì 13 maggio dalle 19.05
Per festeggiare i 30 anni di Robert Pattinson, Sky Cinema Hits HD manderà in onda, venerdì 13 maggio dalle 19.05, i primi tre capitoli della SAGA DI TWILIGHT tratta dai best-sellers di Stephenie Meyer. Si parte con TWILIGHT, il racconto dell’incontro tra i banchi di scuola tra Bella Swan e l’affascinante e misterioso Edward Cullen. Tra i due prima s’instaura una profonda amicizia, poi un’appassionata storia d’amore, ma quando la ragazza scopre la vera natura di Edward, il loro amore viene messo a dura prova. Nel secondo capitolo, NEW MOON, i due giovani vengono separati e Bella trova conforto nel suo amico Jacob, che essendo un licantropo è un nemico giurato dei vampiri e quindi un ulteriore ostacolo tra lei e il suo innamorato. In THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE Bella si trova a dover scegliere tra il suo amore per Edward e la sua amicizia con Jacob.

FACCE DA CULT: WOODY ALLEN
Sky Cinema Cult HD, domenica 8 maggio dalle 12.40
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult HD con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato al prolifico regista Woody Allen, che aprirà il 69esimo Festival del Cinema di Cannes, in partenza l’11 maggio, con il suo nuovo film Cafè Society. Si comincia alle 12.40 con I RAGAZZI IRRESISTIBILI e si continua con SOGNI E DELITTI, noir sul tema della colpa e del castigo sotto il cupo cielo inglese. Alle 16.00 troviamo la commedia grottesca HO SOLO FATTO A PEZZI MIA MOGLIE di Alfonso Arau, dove Woody Allen è un buffo killer che uccide la moglie fedifraga e ne perde la mano per strada dando il via ad una serie di curiosi eventi, mentre alle 17.40 è di scena OMBRE E NEBBIA, trasposizione cinematografica della piece teatrale Morte, scitta dallo stesso regista. In preserale si continua con CRIMINI E MISFATTI, mentre in prima serata è la volta di UNA COMMEDIA SEXY IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, con Mia Farrow protagonista. Chiude in seconda serata, AMORE E GUERRA, divertente parodia con Woodia Allen al fianco di una memorabile Diane Keaton.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con &l...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023