Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Giugno 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Giugno 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 12 al 18 Giugno 2016BIOGRAFILM SKY ARTE - GITANISTAN – PUGLIA SOUNDS GOOD
Su Sky Arte HD, 17 giugno alle 21.10
Anche quest’anno Sky Arte HD rinnova la collaborazione con il Biografilm Festival: i venerdì di giugno sono dedicati ai grandi documentari che hanno lasciato il segno nella passata edizione. Venerdì 17 giugno alle 21.10 andrà in onda « Gitanistan – Puglia sounds good»: si entra nelle case di una piccola comunità rom del Sud Italia, da tempo integrata. Fa da guida Claudio Giagnotti detto «Cavallo», cantante dei Mascarimirì, tra i più importanti protagonisti della musica popolare del Salento: figlio di una rom e di un italiano, si sente al 50% zingaro.

BIOGRAFICULT
Sky Cinema Cult HD, tutti i mercoledì e i giovedì di giugno in prima e seconda serata
Nel mese del Biografilm Festival, che si tiene a Bologna dal 10 al 20 giugno, Sky Cinema Cult HD  propone un ciclo con alcuni tra i migliori film biografici, ogni mercoledì e giovedì in prima e seconda serata. L’appuntamento prosegue con le biografie di quattro grandi pittori: mercoledì 15 giugno in prima serata è di scena BIG EYES, la storia vera di Margaret Keane, autrice dei celebri ritratti dei bambini dai grandi occhi, che accettò di vivere nell’ombra del marito per moltissimi anni; mentre in seconda serata si continua con FRIDA, biografia dell’artista messicana Frida Kahlo, interpretata da Salma Hayek. Giovedì 16 giugno troviamo in prima serata LA RAGAZZA CON L’ORECCHINO DI PERLA, raffinato dramma tratto dal best-seller di Tracy Chevalier, con Scarlett Johansson nella veste di musa del pittore Johannes Vermeer; a seguire TURNER, ritratto del pittore romantico inglese William Turner interpretato da un magistrale Timothy Spall.

MUSIC & COCKTAIL – NUOVA STAGIONE
Su Sky Arte HD, il 15, 18, 22, 25 e 29 giugno, alle 21.00
In esclusiva su Sky Arte HD il 15, 18, 22, 25 e 29 giugno, alle 21.00, torna con nuovi episodi inediti Music & Cocktail, la serie in cui la musica incontra l’arte della mixology, la miscelazione delle bevande. In questa stagione, grandi amori e grande musica serviti in un cocktail. Quando la storia finisce in un bicchiere, l’arte incrocia la passione e c’è tutta un’epoca che profuma. Quando i cuori si frantumano, prima finiscono in una canzone e poi finiscono e basta. Ma restano immortali. Cinque grandi storie d’amore e di musica, ambientate nella regione francese del Cognac. Cosa e come si beve quando si consuma un sentimento, come si festeggia la felicità, come si galleggia sulla nostalgia? Ricette di vita raccontate da Carolina Crescentini e miscelate da Claudio Perinelli, miglior bartender d’Italia.

ROTTE INDIPENDENTI
Su Sky Arte HD, dal 15 giugno tutti i mercoledì alle 21.10
In esclusiva dal 15 giugno tutti i mercoledì alle 21.10 su Sky Arte HD, andrà in onda la serie che va alla scoperta della scena musicale indipendente italiana. Un viaggio nel quale la storia di etichette, luoghi e soprattutto gruppi significativi porta alla luce vicende che vanno oltre il ristretto ambito musicale, raccontando il respiro e le tendenze sociali di alcune importanti città: Bologna, Milano, Torino e Roma. Il progetto, nato per celebrare i 20 anni del Meeting delle Etichette Indipendenti (MEI), non ha precedenti: per la prima volta, la ormai più che trentennale storia della musica indipendente italiana viene raccontata in modo esaustivo. Tra interviste, immagini d’archivio, riprese dal vivo e in studio, incontriamo personaggi diventati importanti e famosi come Max Casacci e i Subsonica, i Marlene Kuntz o Madaski degli Africa Unite. Si parla di rock alternativo, punk, hardcore, ska e rocksteady, hip hop, cantautorato e metal.

SO YOU THINK YOU CAN DANCE – STAGIONE 12
Su Sky Uno HD, dal 13 giugno ogni lunedì alle 21.10
La più celebre dance competition d'America andrà in onda  su Sky Uno HD dal 13 giugno alle 21.10 con la sua dodicesima stagione. I concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità e la loro versatilità, attraverso una serie di emozionanti sfide in  cui si dovranno misurare con gli stili più diversi e con gli avversari più temibili. A giudicarli una serie di celebrità nel campo della danza: Nigel Lythgoe, celebre esperto ed ex ballerino, la coreografa Paula Abdul e la popstar internazionale Jason Derulo.

BULLSEYE
Su Sky Uno HD, dal 16 giugno ogni giovedì alle 22.10 un episodio
Inizia su Sky Uno HD dal 16 giugno alle 22.10 Bullseye, uno spettacolare ed esilarante action game show in cui i partecipanti dovranno affrontare prove estreme per aggiudicarsi la vittoria finale. Ogni settimana 8 protagonisti, 4 uomini e 4 donne, affrontano tre prove spettacolari in cui la loro prestanza fisica e il loro intuito saranno cruciali per la vittoria finale.  Protagonista di ogni prova è il “Bullseye” ovvero il centro del bersaglio: a seconda della prova potrà essere grande o piccolo, immobile o in movimento, da colpire con il corpo o con un oggetto.

MTV AWARDS
MTV HD (canale 133 di Sky), in diretta il 19 giugno dalle 20
La quarta edizione degli MTV Awards si terrà in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze. Il grande evento live di musica e spettacolo di MTV, con tanti ospiti musicali e non, è l’atteso appuntamento fisso che apre la stagione estiva. Il conduttore dell’edizione 2016 degli MTV Awards sarà Francesco Mandelli. Tra i performer ci saranno The Kolors, Francesca Michielin, Elisa, Emma, Lorenzo Fragola, Emis Killa.

PROFONDO NERO DI CARLO LUCARELLI
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), dal 14 giugno ogni martedì alle 22.55
Torna la seconda stagione di Profondo Nero di Carlo Lucarelli. Il celebre scrittore continuerà a guidare lo spettatore nel lato oscuro della realtà italiana, occupandosi di quei delitti che hanno segnato una svolta nella storia del nostro Paese: una sorta di “prima volta” dopo la quale non siamo stati più gli stessi. La serie punta i riflettori su alcuni grandi casi di cronaca nera e sulle passioni e pulsioni che li hanno animati, dando voce non solo ai carnefici ma anche alle vittime. Gli 5 episodi tratteranno i temi del mostro di Firenze, Wilma Montesi, Ermanno Lavorini e Rina Fort.

ROSEWOOD
Fox Crime HD (canale 116 di Sky), dal 17 giugno ogni venerdì alle 21
Il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut) è il miglior patologo privato di Miami. Un professionista brillante, ottimista e amante della vita, nonostante sia affetto da un raro problema cardiaco che potrebbe ucciderlo da un momento all’altro, viene spesso chiamato a collaborare con la polizia per far luce su casi apparentemente irrisolvibili. Rosewood dà seguito alla tendenza del piccolo schermo già avviata da Empire, Scandal e Le regole del delitto perfetto, proponendo protagonisti afroamericani, affrontando la diversità sociale e culturale e soprattutto rappresentando la vita e la società di oggi  per quello che sono realmente: “questa serie tv si sviluppa su diversi livelli, esplorando un modello vincente di comunità multiculturale” (Baltimore Sun). La serie tv è già stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo di ascolti ottenuto negli USA, raccogliendo una media di quasi 5 milioni di spettatori per episodio. Nel cast figurano anche Jaina Lee Ortiz (compagna d’avventure di Rosewood, tra i due nascerà un’intesa destinata a crescere nel tempo), Adrian Pasdar (Nathan Petrelli in Heroes, Carlito’s Way), Domenick Lombardozzi (The Wire, Boardwalk Empire), Alysia Reiner (Le regole del delitto perfetto, Orange is the new black) e Lorraine Toussaint (Orange is the new black).

DISNEY ENGLISH
Disney in English HD (canale 619 di Sky), dal 13 giugno tutti i giorni alle 8, alle 16 e alle 20
Dopo il successo della prima stagione, Disney English ritorna con la seconda stagione per proseguire con i propri progressi. Il corso è interamente disponibile in esclusiva per gli utenti di Sky On Demand e Sky Go ed è in onda tutti i giorni alle ore 8.00,  16.00 e 20.00 sul canale Disney in English. Disney English è il primo corso Disney per giovanissimi. Un nuovo e innovativo programma per avvicinare i più piccoli all’apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco in compagnia dei personaggi Disney più amati. Grazie alla formidabile capacità di storytelling che da sempre caratterizza il mondo Disney, Disney English rappresenta un’occasione speciale per condividere in famiglia un momento ludico che favorisce l’apprendimento della lingua inglese in maniera creativa e divertente come solo Disney sa fare. Un’opportunità unica per imparare l’inglese fin da piccoli divertendosi.

DESTINATION WILD: INDIA
Nat Geo Wild HD (canale 409 di Sky) dal 15 giugno, ogni mercoledì alle 21
L'India è una nazione dal fascino esotico quanto drammatico, ammantata di colori quanto di mistero. Nota soprattutto per i suoi templi e le tigri che la abitano, l'India è però molto più di questo: al suo interno si possono trovare creature nascoste e terre inesplorate, meraviglie che pochi conoscono e ancor meno hanno potuto vedere con i propri occhi. Dalle lussureggianti foreste alle sconfinate pianure, vi porteremo nel cuore di questo misterioso paese per rivelare i tesori nascosti delle terre indiane.

THE WALK
Su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D, lunedì 13 giugno alle 21.10
Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al futuro), riporta sul grande schermo l’incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit (interpretato da Joseph Gordon- Levitt) che nel 1974 attraversò lo spazio tra le due Torri Gemelle su un cavo d’acciaio, tenendo il mondo intero con il fiato sospeso. Il film andrà in onda su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D, lunedì 13 giugno alle 21.10.

LO STRAORDINARIO VIAGGIO DI T.S. SPIVET
Su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D, domenica 12 giugno alle 21.10
Una delicata storia di avventura e formazione andrà in onda su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D, domenica 12 giugno alle 21.10. Diretta dal visionario regista de Il Favoloso Mondo di Amelie, Jean-Pierre Jeunet e tratta dal romanzo del giovanissimo Reif Larsen Le Mappe dei miei Sogni. T.S. Spivet, vive nel Montana in un ranch isolato insieme alla sua famiglia ed è dotato di un’intelligenza sopra la media. Quando lo Smithsonian Instite di Washington gli comunica di avergli assegnato un importante riconoscimento per una sua invenzione, il giovane decide di intraprendere un lungo viaggio per andare a ritirare il premio.

THE SIGNAL
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 15 giugno alle 21.10
Thriller fantascientifico con Laurence Fishburne e i giovanissimi Olivia Cooke (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Beau Knapp (Super 8) e Brenton Thwaites (The Giver), in onda su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 15 giugno alle 21.10. Tre studenti si mettono sulle tracce di un hacker rivale, ma si ritrovano improvvisamente catapultati in un orribile incubo.

WEDDING PARTY!
Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì dal preserale alla seconda serata
A giugno è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio su Sky Cinema Passion HD: arriva infatti ogni giovedì, dal preserale alla seconda serata, Wedding Party!, l’appuntamento con le commedie rosa dedicate al giorno del fatidico sì. Si continua giovedì giovedì 16 giugno in preserale troviamo tre amiche legate da una promessa difficile da mantenere in CON QUESTO ANELLO; segue in prima serata QUEL MOSTRO DI SUOCERA, con Jennifer Lopez alle prese con una madre (Jane Fonda) pronta a tutto pur di non lasciare sposare il proprio figlio. L’appuntamento serale si chiude con MATRIMONIO CON SORPRESA, pellicola HBO, in cui un giovane imbroglione cerca di sposare la figlia di un senatore per potersi impadronire di alcuni fondi del padre.

EMOTIONAL SUNDAY
Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a giugno, torna su Sky Cinema Passion HD, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone Domenica 12 giugno in prima serata e in prima visione è la volta di THE PERFECT GUY, thriller adrenalinico in cui la protagonista, una volta scoperto il lato oscuro dell’uomo che credeva perfetto, dovrà difendere la sua incolumità.

RISATE ALL’ITALIANA
Sky Cinema Comedy HD, da mercoledì 1 a giovedì 30 giugno
A giugno, Sky Cinema Comedy dedica l’intera programmazione del mese alle migliori commedie italiane e ogni weekend andranno in onda maratone con le filmografie dei più famosi registi, attori o gruppi comici nazionali. Domenica 12 giugno sarà di scena il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonista dell’indimenticabile successo della stagione cinematografica ‘97/’98, TRE UOMINI E UNA GAMBA, di COSÌ È LA VITA, dove un detenuto, un progettista di giocattoli e un poliziotto si ritrovano coinvolti in un sequestro non premeditato e in una vicenda on the road che ha come capolinea l'aldilà, di CHIEDIMI SE SONO FELICE, dove l’amicizia fra tre uomini intenti a mettere in scena il Cyrano, viene messa a dura prova da una donna, de LA LEGGENDA DI AL, JOHN E JACK dove li ritroviamo nei panni di tre killer mafiosi italo-americani piuttosto imbranati e infine del loro ultimo successo, IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Si continua martedì 14 giugno con DEAD MAN DOWN - IL SAPORE DELLA VENDETTA, dove il braccio destro di un gangster di New York, cerca vendetta dopo aver perso la famiglia a causa del suo boss.

CRIMINAL MAX
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: mercoledì mercoledì 15 giugno con NIGHTWATCH, dove il guardiano di un obitorio deve fare i conti con un pericoloso serial killer che si aggira per la città.

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, ogni venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a giugno con nuovi film da non perdere: si continua Venerdì 17 giugno è la volta di UNDERWORLD, horror dalle atmosfere dark sull’implacabile lotta tra vampiri e licantropi.

VENERDÌ DA DURI – SPAGHETTI WESTERN
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
A giugno prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, con una rassegna dedicata ai migliori western classici. Venerdì 17 giugno l’appuntamento prosegue con IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE, dove Gene Hackman interpreta Jimmy 'Papa'' Doyle, irascibile agente della Narcotici che insieme al collega Buddy Russo (Roy Scheider), segue le tracce di uno sfuggente narcotrafficante francese; in seconda serata si continua con IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE N.2.

WEEKEND DA STAR CON GLENN CLOSE
Sky Cinema Passion HD, sabato 18 e domenica 19 alle 21.00
A giugno torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion HD in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’eclettica attrice americana Glenn Close. Sabato 18 giugno in prima serata andrà in onda LA CASA DEGLI SPIRITI, adattamento del primo romanzo della scrittrice Isabel Allende, che racconta le vicende di una famiglia altoborghese durante gli anni del colpo di stato in Cile. Domenica 19 giugno in prima serata invece è la volta de IL MISTERO VON BULOW, un legal drama in cui Jeremy Irons è accusato dell’uccisione della moglie interpretata da Glenn Close.

BUON COMPLEANNO KEN LOACH
Sky Cinema Cult HD, venerdì 17 giugno in prima e seconda serata
Per celebrare gli 80 anni del regista irlandese, Ken Loach, Sky Cinema Cult, venerdì 17 giugno gli dedica la programmazione della serata: in prima serata andrà in onda il suo ultimo film, JIMMY’S HALL – UNA STORIA D’AMORE E LIBERTÀ, dove un uomo cerca di riaprire una sala da ballo chiusa da dieci anni; un luogo d'incontro e di confronto aperto anni prima nel suo paese di campagna e inviso alla chiesa cattolica e ai poteri costituiti. In seconda serata chiude il thriller-inchiesta con Frances McDormand L’AGENDA NASCOSTA.

GLI EFFIMERI ANNI '80
Sky Cinema Classics HD, ogni martedì alle 21.00
Continua su Sky Cinema Classics HD, l’imperdibile viaggio nel tempo, attraverso le tematiche, gli stili narrativi, le mode, gli autori e i volti che hanno caratterizzato i decenni cinematografici dal dopoguerra agli anni 80. A giugno saranno di scena gli effimeri anni ‘80 con quattro film rappresentativi che verranno programmati ogni martedì in prima serata. Si prosegue martedì 14 giugno con AMERICAN GIGOLO dove Richard Gere veste i panni di un noto gigolò di Los Angeles che si trova coinvolto in un caso di omicidio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011