Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Giugno al 2 Luglio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Giugno al 2 Luglio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 26 Giugno al 2 LuglioMOZART IN THE JUNGLE – 2^ STAGIONE
Su Sky Atlantic HD, da mercoledì 29 giugno alle 21.10
Mercoledì 29 alle 21.10 su Sky Atlantic HD, verrà trasmessa la seconda stagione di MOZART IN THE JUNGLE: la vicenda riprende con Rodrigo (Gael Garcia Bernal), il brillante ed eccentrico direttore della New York Symphony, che si ritrova a dover gestire situazioni personali e professionali conflittuali. Mentre lo attende un importante tour in Sud America. La serie ha vinto il Golden Globe 2016 come "Miglior serie commedia o musicale", mentre Gael García Bernal si è aggiudicato il premio come "Miglior attore protagonista in una serie commedia o musicale". La figura di Rodrigo è ispirata alla figura del direttore d’orchestra venezuelano Gustavo Adolfo Dudamel Ramírez.

STATION TO STATION
Su Sky Arte HD, venerdì 1 luglio alle 21.10
Venerdì 1 luglio alle 21.10 su Sky Arte HD andrà in onda il primo lungometraggio per Doug Aitken, artista americano vincitore del Leone d’oro alla Biennale di Venezia nel 1999 e conosciuto nel mondo per le sue incredibili installazioni di luci, suoni e immagini. Più che un film, Station to Station è un progetto live che esplora le performance di artisti in diverse discipline e le svariate forme che può assumere la creatività. Si intaprenderà un viaggio su un treno ad alta velocità che corre dall’Atlantico al Pacifico, intrecciando le nostre esistenze con l’opera di artisti, musicisti e danzatori: è il percorso effettuato, nell’estate 2013, dal treno disegnato come una scultura di luce da Aitken stesso, che ha attraversato gli Stati Uniti in 24 giorni. Ad ognuna delle 10 tappe del percorso, si scopriranno artisti e opere straordinarie.

INK MASTER REDEMPTION
Su Sky Uno HD, dal 26 giugno ogni domenica alle 21.10
Il programma che andrà in onda dal 26 giugno alle 21.10 su Sky Uno HD, 'Ink master redemption', offre una seconda occasione alle tele umane che hanno offerto la loro pelle ai partecipanti delle diverse edizioni di Ink Master e non sono soddisfatte del risultato. I responsabili saranno chiamati nuovamente a combattere l'uno contro l'altro per la redenzione, rendendo migliori i loro capolavori. I giudici della gara sono Chris Nunez, Oliver Peck e Dave Navarro, gli stessi che hanno in mano la conduzione del programma originario, Ink Master.

HOUSE OF LIES
Su Sky Atlantic HD, da martedì 28 giugno alle 23.10
Già mandata in onda in anteprima esclusiva su Sky Mario HD a maggio, la serie parte da martedì 28 giugno su Sky Atlantic HD alle 23.10 e racconta le vicende di una società di management consulting guidata dallo spietato Marty Kaan (Don Cheadle), che non si fa scrupoli nel ricorrere a qualsiasi mezzo necessario per soddisfare i propri clienti. Ad assisterlo la scaltra Jeannie Van Der Hooven (Kristen Bell), ambiziosa neo-laureata. Nel team anche Clyde Oberholt (Ben Schwartz) e Doug Guggenheim (Josh Lawson).

SILICON VALLEY – 3^ STAGIONE
Su Sky Atlantic HD, da mercoledì 29 giugno alle 22.10
Da mercoledì 29 giugno alle 22.10 su Sky Atlantic HD, andrà in onda la terza stagione di Silicon Valley, che continuerà a vertere sulla rivincita dei nerd informatici, restituendo un ritratto fedele quasi al 100% del complicato mondo delle start-up di oggi. In questo terzo ciclo di episodi arriva un nuovo personaggio: si tratta di Jack Barker, interpretato dal simpatico Stephen Tobolowsky che veste i panni del capo di una compagnia tecnologica capace di dare filo da torcere ai nostri protagonisti.

PARLA CON LEI
Fox Life HD (canale 114 di Sky), dal 29 giugno ogni mercoledì alle 21
La casa delle emozioni di FoxLife apre le sue porte a Andrea Delogu, che entra a far parte della famiglia dei canali Fox come conduttrice di Parla con Lei, il nuovo dating show inedito in 10 episodi da quarantacinque minuti prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.  Parla con lei rappresenta un punto di vista diverso e innovativo nel panorama dei dating show della tv italiana e internazionale. In un’epoca in cui sempre più persone si affidano ai social network per sbirciare, curiosare e valutare la potenziale anima gemella partendo dall’aspetto fisico, in Parla con Lei il processo si inverte e sono la voce, le abitudini e il comportamento a “descrivere” i candidati. Sotto la guida di Andrea Delogu - classe 1982, conduttrice istrionica e con una buona dose di autoironia - in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico. I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. La ragazza sarà felice della scelta appena fatta o invece si pentirà di non aver scelto l'uomo giusto. E lui come reagirà? Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista?

I SETTE SEGNI DELL’APOCALISSE
History HD (canale 407 di Sky), in onda mercoledì 29 giugno alle 21
Per molti studiosi di profezie siamo già entrati nella fase conclusiva della storia del mondo: il numero di eventi disastrosi che minacciano il nostro pianeta sembra confermarlo. Le profezie catastrofiche descritte nella Bibbia si stanno avverando? Siamo davvero giunti alla “fine dei tempi”?  I 7 segni dell’Apocalisse mostra quelli che sarebbero i segni che annunciano la distruzione dell’umanità: le guerre, i terremoti sempre più frequenti e il terrorismo che sta dilagando in tutto il mondo.

RIDICULOUSNESS ITALIA
MTV HD (canale 133 di Sky), dal 28 giugno ogni martedì alle 21.10
MTV è lieto di annunciare il lancio di “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano. Condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri Iene, coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015 e prima di tutto grandi amici; insieme a loro Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana, terza nella penultima edizione di Miss Italia, e semifinalista a Pechino Express 2014. Lo show raccoglierà i video amatoriali più divertenti che circolano in rete e li ricomporrà in 14 episodi taglienti, esilaranti e ironici.  Tra ospiti d’eccezioni, video virali e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e divertimento.

ASTEROID DAYS
Discovery Science HD (canale 405 di Sky), dal 28 al 30 giugno dalle 22
Cosa potrebbe causare la fine del mondo e la conseguente estinzione del genere umano? Per molti registi hollywoodiani, scrittori di fantascienza ma anche diversi scienziati, la minaccia potrebbe arrivare dallo spazio. Ma non si tratterebbe di un attacco alieno. In occasione dell’Asteroid Day che si celebra il 30 Giugno in tutto il mondo, Discovery Science dedica 3 Prime Time al tema dello spazio e a quello di un possibile devastante impatto di un asteroide con il pianeta Terra. Il 28 Giugno alle 22:00 ci sarà la Prima Tv assoluta di Man vs Asteroid: An Asteroid Day Special, un one-off con protagonista Brian May, storico chitarrista dei Queen nonché astrofisico sensibile a questo tema.

MAMME ALLA RISCOSSA
Nat Geo People HD (canale 411 di Sky), in onda domenica 26 giugno alle 22
Da San Sebastien de La Gomera  in Spagna parte la gara di canottaggio più dura al Mondo: la Talisker Whisky Atlantic Challenge. 3000 miglia nautiche dalle Canarie ai Caraibi, per raccogliere fondi da donare in beneficienza. I concorrenti affrontano dalle sei settimane ai tre mesi di navigazione nell’Atlantico – in squadra o in solitaria – con un consumo medio di oltre 8000 calorie al giorno, perdendo il 20% del proprio peso corporeo, affrontando onde alte 12 mt, tempeste, caldo soffocante, enormi sforzi fisici, assenza di sonno e un fortissimo stress psicologico. Nel 2015, 4 mamme unite dal sogno di tagliare per prime il traguardo a Antigua tentano l’impossibile. Le Yorkshire Rows, questo il nome della squadra, hanno un solo obiettivo: diventare le prime donne “mature” al mondo a portare a termine questa avventura.

TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 27 giugno alle 21.10
Raoul Bova, Giulia Michelini e Ricky Memphis sono i protagonisti della nuova commedia di Carlo Vanzina, in onda lunedì 27 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Marco e Claudio sono amici da una vita. Il primo sta Giulia dai tempi del liceo, mentre l’altro è single e insoddisfatto. Quando Giulia annuncia al marito di volersi separare, Marco chiede al cielo di poter tornare indietro nel tempo per poter cambiare il suo destino e improvvisamente si ritrova catapultato tra i banchi di scuola.

TRUE STORY
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 26 giugno alle 21.10
James Franco e Jonah Hill sono i protagonisti di un inedito dramma ispirato ad una storia vera, in onda domenica 26 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Il film ricostruisce il caso dello sfortunato reporter del New York Times Michael Finkel (Jonah Hill), costretto a confrontarsi col killer Christian Longo (James Franco), che si è impossessato della sua identità per incastrarlo. Nel cast anche Felicity Jones (La teoria del tutto).

CONTAGIOUS
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 28 giugno alle 21.10
Un inedito e commovente Arnold Schwarzenegger e la giovane Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) sono i protagonisti di un film post-apocalittico originale, trasmesso martedì 28 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. La Terra è invasa da un virus che si diffonde rapidamente trasformando gli uomini in zombie. Wade, un padre che non vuole lasciare la figlia, ormai infetta, nelle mani delle autorità, aiuta la ragazza ad accettare il contagio e la sua inesorabile trasformazione.

RUTH & ALEX – L’AMORE CERCA CASA
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 29 giugno alle 21.10
Gli attori premi Oscar Morgan Freeman e Diane Keaton, sono i protagonisti di una delicata storia d’amore, tratta dall'omonimo romanzo di Jill Ciment e in onda mercoledì 29 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Ruth è un’insegnante in pensione e Alex, un pittore di discreta fama. I due, innamorati dopo quarant’anni di matrimonio come il primo giorno, si trovano coinvolti in una guerra a colpi di asta immobiliare quando decidono di mettere sul mercato il loro amato appartamento.

BIOGRAFICULT
Sky Cinema Cult HD, tutti i mercoledì e i giovedì di giugno in prima e seconda serata
Nel mese del Biografilm Festival, che si tiene a Bologna dal 10 al 20 giugno, Sky Cinema Cult HD  propone un ciclo con alcuni tra i migliori film biografici, ogni mercoledì e giovedì in prima e seconda serata. Ultimi due appuntamenti con le biografie di celebri criminali: mercoledì 29 giugno andrà in onda la storia del famoso gangster francese Jacques Mesrine, interpretato da Vincent Cassel, nell’opera in due parti NEMICO PUBBLICO N.1 , in onda in prima e seconda serata. Chiudono il ciclo, giovedì 30 giugno, PROVA A PRENDERMI di Steven Spielberg con Leonardo DiCaprio nel ruolo di Frank Abagnale, uno dei più grandi truffatori di tutti i tempi e FRENCH CONNECTION, ispirato alle vicende di Gaëtan Zampa, boss della mala marsigliese degli anni '70.

WEDDING PARTY!
Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì dal preserale alla seconda serata
A giugno è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio su Sky Cinema Passion HD: arriva infatti ogni giovedì, dal preserale alla seconda serata, Wedding Party!, l’appuntamento con le commedie rosa dedicate al giorno del fatidico sì. Chiude l’appuntamento del mese, giovedì 30 giugno, in preserale IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA con Nicole Kidman e Jack Black, mentre in prima serata è la volta di CAKE – TI AMO, TI MOLLO, TI…SPOSO, in cui le certezze di una donna felicemente single verranno messe a dura prova dall’incontro con un affascinante manager. Chiude in seconda serata PRESTAMI LA TUA MANO, divertente commedia francese con Charlotte Gainsbourg.

RISATE ALL’ITALIANA
Sky Cinema Comedy HD, da mercoledì 1 a giovedì 30 giugno
A giugno, Sky Cinema Comedy HD dedica l’intera programmazione del mese alle migliori commedie italiane e ogni weekend andranno in onda maratone con le filmografie dei più famosi registi, attori o gruppi comici nazionali. Domenica 26 giugno si prosegue con la filmografia di Carlo Vanzina, regia di grandi successi come A SPASSO NEL TEMPO e A SPASSO NEL TEMPO - L'AVVENTURA CONTINUA, delle avventure on the road di un gruppo di ex compagni di università in SOGNANDO LA CALIFORNIA, di PIEDIPIATTI, con la coppia Montesano – Pozzetto nei panni di due poliziotti agli antipodi costretti a collaborare su un caso di droga e ancora di MONTECARLO GRAN CASINÒ, esilarante commedia fra i tavoli da gioco con Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio. Infine, martedì 28 giugno, nel giorno del suo 65° compleanno, la programmazione è dedicata a Jerry Calà, che troveremo in YUPPIES – I GIOVANI DI SUCCESSO, dove si susseguono le notti brave di quattro professionisti rampanti che si rifiutano di diventare adulti e nelle avventure di un gruppo di personaggi che si intrecciano sulle spiagge di Rimini in ABBRONZATISSIMI e ABBRONZATISSIMI 2 – UN ANNO DOPO.  Inoltre non mancheranno la spassosa parodia di Jurassic Park, CHICKEN PARK e la commedia da lui diretta e interpretata, TORNO A VIVERE DA SOLO.

EMOTIONAL SUNDAY
Sky Cinema Passion HD, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Chiude l’appuntamento del mese, domenica 26 giugno in prima serata su Sky Cinema Passion HD, la prima visione DUE GIORNI A NEW YORK, sequel di Due Giorni a Parigi, divertente commedia che vede la quotidianità di Marion e del suo compagno, stravolta dall’arrivo della famiglia di lei in visita dalla Francia.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 28 giugno chiude l’appuntamento IL CASTELLO, con Robert Redford nei  panni di un eroe del Vietnam ingiustamente internato in un carcere militare, dove violenza ed ingiustizie sono all’ordine del giorno.

CRIMINAL MAX
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: mercoledì 29 giugno si chiude con 21, dove un gruppo di giovani rampanti matematici capitanati da Kevi Spacey, sbanca i casinò di Las Vegas applicando delle regole di conteggio al Black Jack.

GLI EFFIMERI ANNI '80
Sky Cinema Classics HD, ogni martedì alle 21.00
Continua su Sky Cinema Classics HD, l’imperdibile viaggio nel tempo, attraverso le tematiche, gli stili narrativi, le mode, gli autori e i volti che hanno caratterizzato i decenni cinematografici dal dopoguerra agli anni 80. A giugno saranno di scena gli effimeri anni ‘80 con quattro film rappresentativi che verranno programmati ogni martedì in prima serata. Chiude martedì 28 giugno, IL MIGLIORE, dove uno straordinario Robert Redford interpreta un campione di baseball nelle varie fasi della sua carriera.

BUON COMPLEANNO JOHN CUSACK
Sky Cinema Hits HD, martedì 28 giugno dalle 14.00
Per festeggiare i 50 anni di John Cusack, Sky Cinema Hits HD, martedì 28 giugno gli dedica la programmazione della giornata. Si parte alle 14.00 con il thriller ad alta quota, CON AIR, a seguire THE PRINCE – TEMPO DI UCCIDERE, revenge movie ambientato tra le luci di Las Vegas. L’appuntamento prosegue con il film tratto dal best-seller di Nick Hornby, ALTA FEDELTÀ, dove l’attore interpreta il proprietario di un negozio di musica dalla vita sentimentale complicata e con la commedia romantica SERENDIPITY- QUANDO L’AMORE È MAGIA, dove una coppia incontratasi per caso per le strade di New York. In prima serata I PERFETTI INNAMORATI, con Julia Roberts, Catherine Zeta-Jones e Billy Crystal tra i protagonisti. Chiude in seconda serata L'ULTIMO CONTRATTO, dove un killer professionista torna nel paese natale per portare a termine un ultimo lavoro.

BUON COMPLEANNO MIKE TYSON
Sky Cinema Cult HD, giovedì 30 giugno alle 19.30
Per festeggiare i 50 anni dell’ ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, Sky Cinema Cult HD, giovedì 30 giugno alle 19.30 manderà in onda il documentario HBO diretto da Spike Lee, MIKE TYSON TUTTA LA VERITÀ. Crudo, sincero, potente e pieno di umorismo, il documentario vede Iron Mike ripercorrere gli alti e bassi della sua vita, la sua gioventù travagliata, la carriera pugilistica, le polemiche, il carcere e il nuovo inizio.

OMAGGIO A JACK LEMMON
Sky Cinema Classics HD, lunedì 27 giugno in prima e seconda serata
A 15 anni dalla morte, lunedì 27 giugno, Sky Cinema Classics HD ricorda Jack Lemmon programmando due indimenticabili film: in prima serata lo troviamo al fianco di Walter Matthau ne LA STRANA COPPIA, dove interpretano due amici costretti alla convivenza forzata dopo la separazione dalle rispettive mogli. A seguire la fantastica storia di amicizia tra l’attore e Alberto Sordi in MACCHERONI di Ettore Scola.

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a luglio con nuovi film da non perdere: venerdì 1 luglio è di scena il cruento primo capitolo della celebre saga horror, SAW – L’ENIGMISTA.

VENERDÌ DA DURI – EROI METROPOLITANI
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
A luglio prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, in prima e seconda serata. Protagonisti del mese sono gli Eroi Metropolitani, gli eroi della porta accanto, quelli di cui spesso non ci accorgiamo, e le cui gesta, quasi inconsapevoli, sono dettate dalla necessità di sopravvivere, con dignità, in un contesto urbano. Si parte venerdì 1 luglio in prima serata con GLORIA – UNA NOTTE D’ESTATE, dove Gena Rowlands è una criminale che si troverà costretta a voltare le spalle alla propria organizzazione e a prendersi cura di un bambino, unico sopravvissuto di un regolamento di conti; in seconda serata invece andrà in onda IL COBRA, dove protagonista è il capo di un'organizzazione che traffica in droga.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024