Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Novembre al 3 Dicembre

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Novembre al 3 Dicembre

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 27 novembre 2016 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Novembre al 3 DicembreTHE AFFAIR STAGIONE 3 - UNA RELAZIONE PERICOLOSA
Dal 30 novembre, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Arriva la terza stagione della serie indicata come una delle migliore prodotte negli ultimi anni, per la forza e l’insolita struttura narrativa che fa raccontare i medesimi fatti da punti di vista, emotivi e psicologici, diversi . La seconda stagione si è conclusa con la scoperta di chi ha ucciso Scotty Lockhart e, proprio al momento della verità, Noah decide di prendersi tutta la responsabilità dichiarandosi colpevole dinanzi alla giuria. Nella nuova stagione, nuovi aspetti del carattere e delle storie dei personaggi verranno a galla.

DIVORCE
Dal 30 novembre, ogni mercoledì dalle 22.15 su Sky Atlantic HD
Sarah Jessica Parker, l’indimenticabile Carrie di Sex & the City, torna in grande stile con Divorce, fresca serie tv comedy targata HBO, in cui interpreta il ruolo di Frances, una donna che cerca di fare un po’ di ordine nella sua vita, lasciandosi alle spalle un ingombrante “fardello” (suo marito e il matrimonio) e ricominciando da capo. Ma scoprendo quanto sia difficile.

ALESSANDRO BORGHESE – 4 RISTORANTI STAGIONE 3
Dal 29 novembre, ogni martedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Tutto è pronto per la terza edizione dello show di Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente, invita a cena gli altri tre che, accompagnati da Alessandro, commentano e votano location, menu, servizio e soprattutto il conto! I voti di Alessandro restano segreti fino alla fine della puntata e saranno determinanti nella scelta del vincitore.

SKY CINEMA CHRISTMAS HD
Dal 1° al 31 dicembre, canale 304
Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale che offre ai nostri abbonati una programmazione speciale in occasione delle feste natalizie: film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia, e grandi titoli in linea con il mood delle feste. Il canale si apre con la commedia corale NATALE ALL’IMPROVVISO in onda in prima visione alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas e continua per tutto il mese con tanti imperdibili film inediti, tra cui: IL SOGNO DI UNA VITA, la storia di due amici d’infanzia che decidono di partecipare ad un concorso di sculture natalizie di ghiaccio, IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO NATALE, dove un uomo d’affari si troverà a condurre una battaglia oltraggiosa contro un esorbitante elfo per diventare il vice di Babbo Natale e SBALLATI PER LE FESTE, irriverente commedia con Seth Rogen e Joseph Gordon-Levitt. Sempre in prima visione verranno proposte pellicole romantiche come KAREN KINGSBURY - PAGINE D'AMORE – PARTE 1 E 2, A CHRISTMAS REUNION e IL DESTINO SOTTO L'ALBERO e film per tutta la famiglia con le avventure di tanti simpatici amici a quattro zampe come ONE CHRISTMAS EVE e MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE. Non mancheranno inoltre grandi classici come il capolavoro di Frank Capra tratto dal racconto The Greatest Gift, di Philip Van Doren Stern e interpretato da un magistrale James Stewart, LA VITA È MERAVIGLIOSA e le più celebri favole natalizie come A CHRISTMAS CAROL tratto dal racconto di Charles Dickens. Ad impreziosire la programmazione anche una selezione di commedie italiane natalizie che accenderanno l’atmosfera con risate assicurate e grandi emozioni. Tra i titoli: OGNI MALEDETTO NATALE, una commedia sulla forza dell'amore e la potenza distruttiva del Natale con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino, il corale VACANZE AI CARAIBI e NATALE COL BOSS con la coppia comica formata da Lillo & Greg.

MASTERBABBONATALE
Dal 2 dicembre, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dieci aspiranti Babbo Natale, maschi e femmine, si danno battaglia su prove a tema natalizio per vincere il titolo di Re dei Babbo Natale. Le prove sono molto varie e fantasiose: si va dall'arrampicata fino al camino, al riempire la slitta di regali, dall'intonare canzoni natalizie, alla costruzione di casette fatte di dolci, fino alla sfida principale, quella della consegna dei regali (senza svegliare i bambini...). I vincitori delle prove ottengono l'immunità, mentre i concorrenti perdenti vengono votati dai loro colleghi e il peggiore è costretto a lasciare la stalla (gli aspiranti Babbo Natale vivono tutta la loro esperienza in una stalla abitabile). Alla fine del reality l'ultimo superstite viene incoronato Ultimo Babbo Natale e si porta a casa un sacco di Natale pieno di contanti.

PUNK NIGHT
Domenica 27 novembre dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD in occasione dei 40 anni di Anarchy in the UK dei Sex Pistols vi catapulta nel mondo dissacrante e irriverente del punk, con una serata dedicata al genere ribelle per eccellenza. In prima visione il documentario SEX PISTOLS: AGENTS OF ANARCHY: Se le regole sono fatte per essere infrante, i Sex Pistols ne sono la prova. In questo affascinante rockumentary, scopriamo la storia della band icona del punk, in grado di diventare, nel giro di tre decenni, da fenomeno controverso a tesoro nazionale.

ABBA NIGHT
Mercoledì 30 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Serata discopop in compagnia di Sky Arte HD: un tuffo negli anni ‘70, con i ritmi coinvolgenti della band svedese che ha conquistato il mondo: gli ABBA. In prima visione ABBA: THE MOVIE. In esclusiva su Sky Arte HD il film di Lasse Hallström che racconta la grande tournée degli ABBA in Australia nel 1977. Seguiamo il supergruppo svedese tra Sydney, Melbourne, Perth e Adelaide, attraverso la vicenda di Ashley, giovane disc jockey di una radio locale, incaricato di realizzare un’intervista esclusiva con la band.

#LASETTIMAARTE
Giovedì 1° dicembre, su Sky Arte HD
Facciamo gli auguri al grande Woody Allen, con una giornata interamente dedicata ai grandi registi che hanno fatto la storia del cinema: Orson Welles, Mario Monicelli, Federico Fellini e tanti altri. In prima visione WOODY: Come ha fatto un semplice ragazzo di Brooklyn a diventare uno dei più istrionici personaggi del cinema contemporaneo? È Woody Allen stesso a rispondere a questa domanda, in questo documentario in cui parla per la prima volta di sé stesso. Per un anno il regista Robert B. Weide ha seguito il riservatissimo regista americano, per scoprire di più sulla sua vita e sulle sue ispirazioni, anche attraverso le testimonianze dei suoi colleghi e amici attori Penelope Cruz, Josh Brolin e John Cusack. In collaborazione con Sky Cinema Cult.

CARTEL LAND
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky), in onda domenica 27 novembre alle 22
“Esiste una linea immaginaria che divide bene e male, giusto e sbagliato. Io credo fermamente che ciò che faccio è buono e penso fermamente che ciò contro cui combatto sia diabolico. Il mio nemico è il Cartello”. Queste sono le parole con le quali Tim Foley, detto Naley, introduce la sua missione armata al confine tra Stati Uniti e Messico. In quella zona è in atto una guerra. Un conflitto sanguinoso e violento contro la più grande e pericolosa organizzazione criminale di trafficanti di droga: il Cartello.  Se sul fronte americano, in Arizona, agiscono Tim e la sua squadra di volontari armati chiamati Arizona Border Recon, ma che parte dell’opinione pubblica considera paramilitari fascisti e razzisti, in Messico, laddove ha origine questo nuovo impero della droga, si trova il medico José Mireles, chiamato El Doctor. Stanco dei massacri compiuti dai boss della droga, riuniti nel Cartello dei Cavalieri Templari, e deluso dall’impotenza delle forze dell’ordine, spesso colluse con i narcotrafficanti, Mireles si è ribellato alle violenze contro la popolazione e ha creato un esercito di vigilantes. Ogni giorno Mireles e i suoi gruppi di autodifesa combattono, armi alla mano, i soldati del cartello, tentando di sgominarne le attività illecite. Ma Mireles non è quell’eroe senza macchia e senza paura che molti dei suoi connazionali ritengono essere. Questa è la storia di Cartel Land, documentario vincitore al Sundance Festival, diretto Matthew Heineman (Going Clear – Scientology e la prigione della fede) e prodotto dalla regista premio Oscar, Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty).

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 29 novembre ogni martedì alle 21.50
Riprendono le lezioni della professoressa Annalise Keating (Viola Davis, candidata agli Emmy 2016 come miglior attrice), carismatico avvocato e docente di diritto penale, in Le Regole Del Delitto Perfetto, serie creata dalla geniale Shonda Rhimes. Annalise e i “Keating Five” – i suoi 5 migliori studenti scelti per collaborare con lo studio – hanno alle spalle ben due omicidi ed una ragnatela di bugie che da un momento all’altro rischia di crollare. Wes ha assistito all’omicidio del padre da parte di un misterioso assassino e sta per emergere la verità riguardo il rapporto tra Frank, Sam e l’omicidio di Layla. Tutti i nodi verranno al pettine e questa stagione si prospetta ricca di avvenimenti e di colpi di scena. Significativi ingressi nel cast: Luna Velez (il capitano La Guerta di Dexter), Amy Madigan (Grey’s Anatomy), e la vincitrice di un Grammy Mary J. Blige saranno le guest star in questo arco di episodi.

OAK ISLAND E IL TESORO MALEDETTO
History Hd (canale 407 di Sky) dal 30 novembre ogni mercoledì alle 22
Giunta alla quarta stagione, la serie segue le imprese dei fratelli italo-americani, Rick e Marty Lagina, che hanno acquistato l’isola di Oak, a largo delle coste canadesi, per andare alla ricerca di un fantomatico tesoro. Grazie alle tecnologie sempre più moderne, sono riusciti a riportare alla luce diversi segreti sepolti dal tempo. Ma del tesoro ancora nessuna traccia. Adesso provano il tutto per tutto: sbancare l’intera isola.

APOCALYPSE: LA BATTAGLIA DI VERDUN
National Geographic HD (canale 403 di Sky) dal 1 dicembre ogni giovedì alle 20.55
Febbraio 1916: la Prima Guerra Mondiale è in atto da due anni, con un bilancio di oltre 3 milioni di morti. Eppure nessun fronte è ancora chiuso, nessuno ha la vittoria in mano. Ma un campo di battaglia sembra quello destinato a cambiare le sorti di questo conflitto, un fronte che nessuno vuole perdere: per 300 giorni e notti i tedeschi, forti della loro più ampia offensiva nel primo conflitto mondiale, e i francesi, strenui oppositori all’avanzata teutonica, si sono combattuti a Verdun sotto una pioggia metallica composta da oltre 60 milioni di proiettili. Come sono sopravvissuti a questo scenario apocalittico? Creato a partire da un archivio rimasterizzato e ricolorizzato di oltre 500 ore, Apocalypse: La Battaglia di Verdun è il racconto di una delle più grandi battaglie di tutti i tempi, la testimonianza di un conflitto leggendario divenuto sinonimo di forza, eroismo e sofferenza.

FREDDO POLARE
Animal Planet (canale 416) dal 3 dicembre ogni domenica alle 21.10
È arrivato il mese più freddo dell’inverno e Animal Planet ti porta alla scoperta dei luoghi in cui il gelo e la neve sono protagonisti tutte l’anno! Prepara una cioccolata calda e accomodati sotto le coperte per visitare i paesaggi più incontaminati del pianeta e conoscere le specie che li popolano al caldo di casa tua ogni domenica alle 21.10

WOMAN IN GOLD
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 27 novembre dalle 21.15
Simon Curtis (Marilyn) porta in scena la storia vera di Maria Altmann (Helen Mirren), austriaca costretta a fuggire in America durante la Seconda Guerra Mondiale, e decisa ad ottenere la restituzione della famosissima opera di Gustav Klimt, La Dama in Oro, sottratta alla sua famiglia dai nazisti e diventata patrimonio culturale austriaco. Ad affiancarla nella lotta giudiziaria, un giovane avvocato americano disposto a sacrificare tutto pur di vincere la causa (Ryan Reynolds).

IO CHE AMO SOLO TE
Su Sky Cinema Uno HD, lunedì 28 novembre dalle 21.15
Marco Ponti (Passione Sinistra, Santa Maradona), dirige Laura Chiatti, Riccardo Scamarcio, Maria Pia Calzone, Michele Placido e Luciana Littizzetto in una commedia sentimentale sull’amore e sul rimpianto. Ninella e Mimì si sono sempre amati, ma non hanno potuto sposarsi per volere delle rispettive famiglie; a pochi passi dalle nozze dei rispettivi figli, i due vedono la possibilità di un riscatto. Inoltre dal 24 novembre, da non perdere l’uscita sala del capitolo successivo, La Cena Di Natale.

RISORTO
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 29 novembre dalle 21.15
La Storia biblica ed epica della Resurrezione di Cristo e delle settimane che la seguirono, vista attraverso gli occhi di un tribuno militare di alto rango (Joseph Fiennes), incaricato di vigilare sul corpo esanime. Nel cast anche Tom Felton (Malfoy in Harry Potter).

LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 30 novembre dalle 21.15
Dal regista di Non Pensarci, una commedia esistenziale a tratti imprevedibile con Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston nel cast. Enrico Giusti ha il compito di relazionarsi con dirigenti incompetenti che rischiano di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Enrico non sbaglia mai un colpo, ma tutto cambia quando assume l'incarico di impedire a due adolescenti rimasti orfani, di divenire i dirigenti di un gruppo industriale d'importanza nazionale.

NATALE ALL’IMPROVVISO
Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 1° dicembre dalle 21.15
Su Sky Cinema Christmas HD, giovedì 1° dicembre dalle 21.45
Una commedia natalizia con cast stellare: Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Quando quattro generazioni di Cooper si ritrovano per l'annuale riunione della vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori ed eventi imprevisti sconvolge i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

V8 – SI ACCENDONO I MOTORI
Su Sky Cinema Family HD, venerdì 2 dicembre dalle 21.00
Adrenalina per ragazzi in questo film che parla di passione per i motori e di amicizia. Quattro ragazzini appassionati di go kart, che hanno soltanto questo in comune, decidono di formare una squadra per gareggiare all’interno del “castello”, il circuito più ambito.

ABBRACCIALO PER ME
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 3 dicembre dalle 21.00
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, una storia emozionante con Stefania Rocca protagonista. In un piccolo paese della Sicilia, una madre prende gradualmente coscienza della disabilità del figlio, affetto da una rara patologia psichica di tipo dissociativo e si troverà ad affrontare il compito gravoso di far comprendere ed accettare questa diversità alla famiglia e ai compaesani. In seconda serata completa l’omaggio Figli Di Un Dio Minore.

WORLD AIDS DAY
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 1° dicembre dalle 19.30
In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, Sky Cinema Cult, giovedì 1 dicembre propone in preserale il documentario HBO LARRY KRAMER PER AMORE E PER RABBIA, che racconta la vita delle scrittore, attivista e drammaturgo Larry Kramer, una delle più importanti e controverse figure della scena gay americana. In prima serata andrà in onda il dramma HBO, THE NORMAL HEART, tratto da una pièce di Larry Kramer, con Mark Ruffalo e Julia Roberts protagonisti, che racconta con grande intensità e sensibilità, la battaglia contro il virus dell’HIV, portata avanti dalla comunità omossessuale americana negli anni ’80 e in seconda serata PHILADELPHIA, con l’interpretazione del premio Oscar Tom Hanks, nei panni di uno stimato avvocato che si trova improvvisamente obbligato a lottare per i propri diritti quando scopre di essere affetto da HIV e viene ingiustamente licenziato dal suo studio.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, sabato dalle 21.00
A dicembre, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare. Sabato 3 dicembre andrà in onda POCAHONTAS, il classico Dinsey che racconta l’impossibile storia d’amore tra la principessa Powhatan, Pocahontas e il colonizzatore inglese, John Smith.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, ogni giovedì dalle 21.00
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, continua il giovedì. Tra i film in programmazione: giovedì 1° dicembre, SILENT NIGHT, dove un serial killer travestito da Santa Claus terrorizza gli abitanti di una cittadina durante la Vigilia di Natale.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 3 dicembre andrà in onda STORIE PAZZESCHE, un film argentino a episodi che mischia sapientemente il comico e il grottesco, prodotto da Pedro Almodovàr e candidato agli Oscar 2015 come Miglior Film Straniero

WOODY FRIDAY
Su Sky Cinema Cult HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Il prolifico regista Woody Allen, giovedì 1 dicembre festeggia 81 anni. Sky Cinema Cult, lo omaggia con un ciclo di film in onda ogni venerdì del mese in prima e seconda serata. Venerdì 2 dicembre si parte con il capolavoro del regista, ZELIG, la biografia di un personaggio immaginario soprannominato 'uomo camaleonte' che assume molteplici aspetti, riuscendo a trasformare la propria personalità e le proprie sembianze a seconda di chi lo circonda e a seguire con AMORE E GUERRA, una parodia dei film in costume ricca di gag e indimenticabili battute.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 2 dicembre in prima serata andrà in onda STAR TREK, il primo film tratto dalla serie di fantascienza con William Shatner nei panni del Capitano Kirk e Leonard Nimoy in quelli di Spock e in seconda serata ALBA ROSSA con Patrick Swayze e Charlie Sheen sullo sfondo di scenari apocalittici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨