#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 al 31 Dicembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 al 31 Dicembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 25 dicembre 2016 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 25 al 31 Dicembre 2016IL PROFESSOR CENERENTOLO
Domenica 25 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La nuova commedia di Leonardo Pieraccioni con Laura Chiatti protagonista e l’attore-regista nei panni di un moderno Cenerentolo. Umberto è un ingegnere che ha tentato una rapina in banca ed è stato colto con le mani nel sacco. In carcere l’uomo incontra Morgana, una bella insegnante di ballo che lo scambia per un operatore culturale. Umberto decide così di alimentare l'equivoco e inizia ad inventarsi mille occasioni per sgattaiolare fuori di prigione, nonostante il rientro obbligatorio a mezzanotte.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA
Lunedì 26 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D
La straordinaria trasposizione live-action del classico Disney d’animazione, diretta da Jon Favreau (Iron Man). Mowgli, un giovanissimo orfano, viene cresciuto in mezzo alla giungla con l'aiuto di un branco di lupi, l’orso Baloo e la pantera nera Bagheera. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.

VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2016
Sabato 31 dicembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Torna l’imperdibile evento all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della moda, conosciuto e trasmesso in tutto il mondo. Quest’anno la sfilata si svolgerà a Parigi, probabilmente alla ville Luimiere. Preparatevi dunque a vivere la notte più sexy dell’anno con l’unico show in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità

MINA & BALLETTI
Mercoledì 28 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Questo documentario in esclusiva su Sky Arte HD ripercorre una collaborazione che ha fatto la storia: quella fra il fotografo Mauro Balletti e la sua musa, Mina. Questa è la storia dell’uomo che riuscì a creare gli scatti più iconici e straordinari di un’artista che ha fatto la storia dell’intrattenimento in Italia, per poi sottrarsi agli occhi del grande pubblico per quasi 40 anni. Il grande artista ripercorre la sua carriera ed il suo rapporto con la diva tramite alcuni dei suoi scatti più celebri, che fecero da copertina agli album di Mina e continuano ancora oggi ad ispirare le grandi star internazionali del momento con il loro stile onirico e stravagante.

THE FALL – 3^ stagione
Dal 30 dicembre, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Torna, dopo due anni con la terza stagione, la serie ambientata in Irlanda del Nord e che ha per protagonisti Gillian Anderson, nei panni del detective sovrintendente Stella Gibson, e Jamie Dornan in quelli del serial killer, "strangolatore di Belfast", Paul Spector. Cosa aspettarsi da questa nuova stagione dopo che la precedente si era chiusa con un importante cliffhanger – Spector prima individuato, poi arrestato e infine ferito gravemente da un colpo d'arma da fuoco nel concitato season finale – destinato a ribaltare equilibri e rapporti di forza fra i personaggi? La serie riprenderà da quel drammatico climax che ha lasciato il pubblico nel dubbio sul destino dello psicopatico Spector, ormai appeso ad un filo.

KYLIE MINOGUE - CONCERTO DI NATALE
Domenica 25 dicembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Nuova performance per la diva australiana Kylie Minogue. Dopo essersi esibita in svariati eventi e programmi televisivi tanto in Australia quanto nel Regno Unito, ha eseguito un concerto di natale anche al Royal Albert Hall, uno dei teatri più esclusivi del mondo. Un’ora e mezza di puro spettacolo, tra fiocchi di neve, scenografie natalizie, vecchi successi e nuovi brani estratti dal suo ultimo album “Kylie Christmas”.

BALLANDO SUL GHIACCIO
Dal 26 dicembre, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Ballerini amatoriali in coppia a ballerini professionisti armati solo dei loro pattini da ghiaccio e alcuni costumi scintillanti eseguiranno coreografie classiche e contemporanee. Le stelle dovranno stupire i giudici esperti ogni settimana, ma saranno gli stessi spettatori che giudicano il talento e a prendere la decisione finale su chi potrà a pattinare un altro giorno.

PINK FLOYD: DELICATE SOUND OF THUNDER
Lunedì 26 dicembre, dalle 21.45 su Sky Arte HD
Un concerto dei Pink Floyd tratto dal tour A Momentary Lapse of Reason, filmato tra il 19 agosto 1988 e il 23 agosto 1988 a New York, con l'aggiunta di riprese esclusive effettuate alla Reggia di Versailles, in Francia. A seguire, Rock Legends – Pink Floyd, Technicolor dream e The Dark Side of the Moon Live.

NUREYEV
Martedì 27 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dal profondo della Russia, ai più prestigiosi palcoscenici di tutto il mondo. Scopri l’emozionante storia del ragazzo che si trasferì in Francia per sfuggire alle imposizioni dell’oppressivo regime sovietico, per poi diventare il più grande ballerino di tutti i tempi.

BOZZETTO NON TROPPO
Giovedi 29 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Una leggenda, così come mio padre», così la figlia di Walt Disney definisce Bruno Bozzetto, lo straordinario artista, che ha ispirato fra gli altri anche Miyazaki, Nick Park, Matt Groening e John Lasseter della Pixar. Nel corso di più di 50 anni di carriera, Bozzetto ha creato icone come il Signor Rossi, West and Soda, Vip - Mio fratello Superuomo e Allegro non troppo, che gli hanno permesso di entrare di diritto nel novero degli artisti di animazione più importanti del mondo, ricevendo anche una nomination agli Oscar. Dopo la mostra del cinema di Venezia 2016, Sky Arte HD vi propone il film nel quale l’artista e regista lombardo ci apre le porte della sua casa e del suo studio e ci parla della sua vita e delle sue ispirazioni. Inizia così un racconto nel quale il mondo reale si mescola con i sogni, e i «bozzetti» di Bozzetto prendono vita e ci accompagnano in un lungo viaggio alla scoperta di questo grande maestro.

THE ABBA YEARS
Venerdì 30 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Scopri il segreto del successo degli Abba, che nonostante il loro scioglimento continuano ad essere popolari: a quasi vent’anni dal loro clamoroso scioglimento, ha infatti debuttato a teatro il musical «Mamma Mia!», da cui è stato tratto l’omonimo film con Meryl Streep. Oltre ai membri della band, intervengono i collaboratori di una vita e Bono, loro grande ammiratore.

MADAGASCAR: L’ISOLA DEI LEMURI
Venerdì 30 dicembre, dalle 21.15 su Sky 3D
Il nuovo documentario naturalistico in 3D della Warner Bros diretto da David Douglas, narrato dal premio Oscar Morgan Freeman, trasporterà il pubblico attraverso le meraviglie dell'isola remota e unica del Madagascar che ad oggi ospita centinaia di diverse specie di lemuri, una missione per aiutare queste creature in via di estinzione a sopravvivere nel mondo moderno. Tecnologie avanzate e riprese con l’ausilio di macchine da presa IMAX 3D per un coinvolgimento unico a tre dimensioni. Diretto da David Douglas, scritto e prodotto da Drew Fellman e distribuito da Warner Bros. Il vincitore dell’Academy Award, Morgan Freeman, narra l’incredibile storia dei più grandi esploratori della natura: I lemuri. Attraverso le camere IMAX 3D il documentario conduce gli spettatori in un meraviglioso viaggio alla scoperta di una delle più affascinanti e remote terre del globo: l’isola di Madagascar. I lemuri arrivarono in Madagascar milioni di anni fa e si sono evoluti in centinaia di specie ma adesso sono a rischio d’estinzione. Sono animali molto socievoli e curiosi e tali caratteristiche hanno permesso a questi affascinanti animali di essere definiti esploratori della natura. Uniamoci alla scienziata Patricia Wright nella sua commuovente missione di salvare queste adorabili specie dal massiccio disboscamento attuato dall’uomo.

CHI HA UCCISO LA PICCOLA JONBENET?
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) in onda domenica 25 dicembre alle 22.55
Boulder, Colorado. È la mattina del 26 Dicembre del 1996 quando John Ramsey ritrova in cantina, quasi otto ore dopo la denuncia della scomparsa, il corpo senza vita della figlia, JonBenét. La piccola aveva appena sei anni e un futuro promettente davanti a sé: alla sua tenera età era già stata reginetta di bellezza in diversi concorsi della nazione. Ma il suo futuro venne interrotto il giorno di Natale di venti anni fa senza che venne mai trovato un colpevole. Innumerevoli gli interrogativi, tanti i sospettati, pochi gli indizi. Cosa successe quel giorno di Natale? Chi fu l’autore di un simile gesto? A queste e ad altre domande prova a rispondere lo speciale di Crime+Investigation, in onda il 25 dicembre alle 22.55, che propone un’intervista in esclusiva a John Ramsey nonché filmati inediti delle indagini e degli interrogatori svolti dalla polizia.

UN NATALE DA CUCCIOLI
Animal Planet (canale 416) il 25 e il 26 dicembre dalle 13.25 alle 23.10
Natale è una festa da condividere con le persone più care, l’occasione perfetta per passare un po’ di tempo in famiglia, scambiarsi regali e rilassarsi. La tradizione vuole anche che si stia vicino a chi è davvero importante e gli amanti degli animali non potranno fare a meno di tenere con sè i propri amici a quattro zampe per regalar loro finalmente tutte le attenzioni e le coccole che si meritano. Animal planet vi fa il suo regalo di natale con una programmazione speciale dedicata ai cuccioli più dolci mai visti in tv. Cagnolini, gattini e altri tenerissimi animali per rendere le vostre feste davvero speciali.

CHRISTMAS MARATHONS
MTV HD (canale 133 di Sky) per tutto il periodo natalizio dal 24 dicembre fino all’8 gennaio
Ti sei perso le prime puntate e i racconti dorati delle vite dei protagonisti di #Riccanza? Vuoi scoprire come viaggiare con un budget da fame con Last Cost? Vuoi rivivere gli amori, le feste ed i battibecchi dei ragazzi di MTV Super Shore? Anche quest’anno MTV HD ti accompagnerà durante il periodo delle festività natalizie con una ricca programmazione offrendo un palinsesto ricco delle più recenti produzioni italiane di successo e delle maratone delle serie più seguite e amate dal pubblico.

ALBERT
Nickelodeon (canale 605 di Sky) il 25 dicembre alle 9
Nickelodeon festeggia il Natale con un divertentissimo film natalizio: Albert. Questo film racconta la grande avventura di Albert, un piccolo pino che vive felice in un vivaio in America! Albert è un grande fan del Natale ma quando vede alla tv l’annuncio di uno show che eleggerà il “Miglior Albero di Natale” il nostro eroe decide che quell’albero sarà proprio lui e con la sua banda di amici verdi parte per un lungo viaggio per iscriversi alla gara. Lungo la strada farà nuove amicizie, ma se la dovrà vedere con un perfido cactus, deciso a rovinare il Natale a tutti!

NATALE MAN-GA
Man-Ga (canale 149 di Sky) dal 26 dicembre al 1° gennaio tutti i giorni
Dal 26 dicembre al primo gennaio, Man-ga avrà una programmazione natalizia particolare. La settimana sarà interamente dedicata al cinema d’animazione e durante tutto il giorno, saranno trasmessi tantissimi lungometraggi animati, tra cui i film di Go Nagai, Area 88, Jin-Roh Uomini e Lupi, Card Captor Sakura, Majocco Club e Venus Wars.

JOY
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 27 dicembre dalle 21.15
Dal regista de Il lato positivo e American Hustle, la vera storia di una tenace inventrice e dei suoi tentativi di vedere commercializzati i suoi progetti. Joy (Jennifer Lawrence) ha una vita complicata dalla presenza in casa dei due figli, dell’ex marito e della coppia di genitori divorziati. Sembra così aver abbandonato la sua grande dote che aveva da bambina e che la portava a inventare oggetti utili. Ma quando tornerà ad avere un progetto da realizzare, questa volta andrà fino in fondo. Nel cast Robert De Niro e Bradley Cooper.

TIRAMISÙ
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 28 dicembre dalle 21.15
Fabio De Luigi debutta alla regia con una commedia romantica disincantata e divertente. Un informatore farmaceutico (De Luigi), sposato con una bellissima docente con il dono per la cucina (Vittoria Puccini) , scopre per caso la ricetta che gli aprirà la porta del successo. Ma qualcosa è destinato ad andare storto.

SON OF A GUN
Su Sky Cinema Uno HD, giovedì 29 dicembre dalle 21.15
Ewan McGregor è il nemico pubblico numero uno sul suolo australiano, e in carcere conosce un ragazzo imprigionato per un reato minore (Brenton Thwaites - The Giver). Quando il giovane uscirà, si troverà invischiato in una serie di rapine e di tentativi per far uscire il criminale dal carcere. Nel cast anche la nuova stella di Hollywood, Alicia Vikander, premiata con l’Oscar 2016 per The Danish Girl.

ZONA D’OMBRA
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 30 dicembre dalle 21.15
La vera storia di un coraggioso medico interpretato da Will Smith. Dopo aver individuato una malattia degenerativa del cervello che colpisce i giocatori di football americano, un neuropatologo si trova coinvolto in una grande battaglia per veder riconosciuta la sua scoperta, trovandosi contro l’ambiente di uno sport dominato da interessi economici e politici.

BREAKING DANCE
Su Sky Cinema Family HD, sabato 31 dicembre dalle 21.00
John Swetnam (sceneggiatore di Step Up: All In), dirige un coinvolgente film sulla danza. Una giovane commessa e aspirante ballerina, fa parte di una crew alla ricerca di notorietà. Quando le viene data la possibilità di caricare un proprio video su DanceOn, il più grande web network dedicato alla breakdance, la giovane dovrà scegliere tra la propria passione e l’amicizia.

EMOZIONI SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Passion HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio in prima serata le grandi passioni illuminano le feste su Sky Cinema Passion. Tra i titoli in programmazione: domenica 25 dicembre il Natale si illumina con IL RICCIO, tratto dall’omonimo caso letterario del 2007, che racconta la vita dei condomini di un elegante palazzo parigino e della curiosa portinaia Renée. Si continua poi lunedì 26 dicembre con Jeff Bridges e Barbra Streisand in L’AMORE HA DUE FACCE e venerdì 30 dicembre con Meryl Streep ne LA MUSICA DEL CUORE

RISATE SOTTO L’ALBERO
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Divertimento al 100% tutte le sere alle 21.00, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio con le migliori commedie italiane e internazionali di successo delle ultime stagioni. Tra i titoli in programmazione: domenica 25 dicembre troviamo Adam Sandler e John Turturro nemici sullo sfondo della Grande Mela in ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE.

XMAX IN ACTION
Su Sky Cinema Max HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, il meglio del cinema ad alto concentrato di testosterone è come sempre su Sky Cinema Max e vi accompagnerà per tutto il periodo natalizio. Tra i titoli in programmazione: domenica 25 dicembre una maratona con i supereroi più amati tra cui X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE, AVENGERS: AGE OF ULTRON, ANT-MAN, FANTASTIC 4 – I FANTASTICI 4 e HANCOCK. Lunedì 26 dicembre invece, la programmazione della giornata sarà dedicata a Tom Cruise con: MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, ultimo capitolo della saga di spionaggio, COLLATERAL, un'adrenalinica sfida nella notte di Los Angeles tra un tassista modello e un killer profesisonista, l’immortale TOP GUN, il fantascientifico MINORITY REPORT e ancora CODICE D’ONORE e IL SOCIO. Martedì 27 dicembre andrà in onda TIMELINE - AI CONFINI DEL TEMPO, dove un giovane archeologo viene catapultato indietro nel tempo finendo nel bel mezzo di una battaglia feudale tra francesi e inglese e giovedì 29 dicembre CINDERELLA MAN con Russel Crowe nei panni dell’ex campione dei pesi massimi James J. Braddock.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 31 dicembre andrà il onda il dramma danese diretto da Susanne Bier NON DESIDERARE LA DONNA D’ALTRI che racconta la storia di un uomo, padre e marito devoto che, tornato dalla guerra dopo essere stato dato per morto, deve accettare la nuova vita della sua famiglia.

WOODY FRIDAY
Su Sky Cinema Cult HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Il prolifico regista Woody Allen, giovedì 1 dicembre festeggia 81 anni. Sky Cinema Cult, lo omaggia con un ciclo di film in onda ogni venerdì del mese in prima e seconda serata. Venerdì 30 dicembre è la volta di RADIO DAYS, ritratto malinconico dell’America radiofonica degli anni ’30 e di ZELIG.

NATALE DA CULT
Su Sky Cinema Cult HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio, grandi registi, storie appassionanti e cast di altissimo livello per trascorrere le feste con il cinema di Sky Cinema Cult. Tra i titoli in programmazione: lunedì 26 dicembre la delicata commedia di Jean-Pierre Jeunet, IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE, con un’indimenticabile Audrey Tautou nei panni di una giovane naïf e sognatrice immersa nella frenetica vita parigina.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 30 dicembre l’appuntamento continua con LA GRANDE FUGA, pietra miliare del cinema bellico con Steve McQueen e Charles Bronson e con LA BATTAGLIA DI EL ALAMAIN

CLASSICI DI NATALE
Su Sky Cinema Classics HD, da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio
Da lunedì 19 dicembre a venerdì 6 gennaio Sky Cinema Classics festeggia con una rassegna dei migliori classici di Hollywood e del grande cinema italiano. Si continua lunedì 26 dicembre con Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura tratta dal romanzo di Michael Crichton, 1855 – LA GRANDE RAPINA AL TRENO.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video