Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 22 al 28 Gennaio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 22 al 28 Gennaio 2017

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 22 al 28 Gennaio 2017OSCAR NOMINATION – LA DIRETTA
Martedì 24 gennaio, dalle 14.30 su Sky Cinema Uno HD
Anche quest’anno la Notte degli Oscar sarà un’esclusiva Sky Cinema! Su Sky Cinema Uno , appuntamento martedì 24 gennaio alle 14.30 con il collegamento in diretta per le nomination, in attesa della cerimonia di premiazione in onda domenica 26 febbraio. Inoltre da sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo, torna il canale in esclusiva Sky Cinema Oscar, dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta.

LA SETTIMANA DELLA MEMORIA
Dal 23 al 29 gennaio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Hits HD
Quest’anno, da lunedì 23 a domenica 29 gennaio, in occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah (27 gennaio), Sky Cinema Hits, dedica la programmazione della prima e della seconda serata ai film che meglio hanno raccontato la persecuzione e il genocidio degli ebrei e gli orrori perpetrati dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Lunedì 23 gennaio aprono la programmazione IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE, che racconta la storia di una toccante amicizia tra due bambini sullo sfondo dell'Olocausto e SUITE FRANCESE, l’impossibile e dolorosa storia d’amore tra un ufficiale tedesco e una ragazza francese, durante l’occupazione nazista. Martedì 24 gennaio si continua con CORRI RAGAZZO CORRI, adattamento del romanzo Run, Boy, Run di Uri Orlev, che racconta le vicende, basate su eventi reali, del giovane Srulik in fuga dal ghetto di Varsavia e con UNA GIORNATA PARTCOLARE dove un’indimenticabile Sophia Loren interpreta una casalinga fascista che, il giorno della storica visita a Roma di Adolf Hitler, vivrà un breve ma instenso incontro con un giovane omosessuale destinato al confino. Mercoledì 25 gennaio in prima serata è la volta di CONSPIRACY, che ripercorre la riunione che si tenne a Wannsee nell'inverno del 1942, dove fu pianificato nei minimi dettagli lo sterminio degli ebrei e in seconda serata del dramma IL SEGRETO DEL SUO VOLTO, con Nina Hoss nei panni di una moglie sopravvissuta miracolosamente all'orrore di Auschwitz, che va alla ricerca di vendetta. L’appuntamento prosegue poi giovedì 26 gennaio con la prima visione premio Oscar IL FIGLIO DI SAUL e con la storia di solidarietà e coraggio di MONSIEUR BATIGNOLE e, venerdì 27 gennaio, maratona per tutto il Giorno della Memoria con la prima visione IL LABIRINTO DEL SILENZIO e con CONSPIRACY in seconda serata. Sabato 28 gennaio andrà in onda IN DARKNESS, la storia vera di Leopold Socha, un operaio fognario che durante l'occupazione nazista nascose diverse famiglie ebree nei cunicoli sotterranei, salvandole da morte certa e a seguire IL FIGLIO DI SAUL. Chiudono l’appuntamento, domenica 29 gennaio, WOMAN IN GOLD, che racconta la storia della battaglia legale combattuta tra l’erede di un dipinto di Klimt sottratto alla sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale e il governo austriaco e IL LABIRINTO DEL SILENZIO.

FORTITUDE – SECONDA STAGIONE
Dal 27 gennaio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La seconda stagione presenta una nuova avvincente storia, con la cittadina del Circolo Polare Artico in preda ad eventi esplosivi. A Fortitude niente e nessuno è come sembra. Un nuovo omicidio colpirà la comunità gettandola nello scompiglio, mentre, fuori, nello splendido deserto di ghiaccio, la natura si rivelerà ancora più imprevedibile, fatale e più pericolosa che mai.

MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO
Lunedì 23 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jodie Foster dirige i premi Oscar George Clooney e Julia Roberts in un avvincente thriller sul mondo del denaro. Durante una diretta televisiva, il conduttore di un programma di analisi di economia e finanza, viene preso in ostaggio da un uomo armato. Mentre il mondo segue in diretta la vicenda, la producer cerchera? in tutti i modi di salvare il collega e amico, portando però alla luce una scomoda verita?.

MADOFF
Sabato 28 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Miniserie in due parti in un’unica serata che racconta la storia vera di Bernard Madoff (Richard Dreyfuss), un criminale statunitense, accusato di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi. L'11 dicembre 2008, dopo anni di celebrata carriera nel mondo della finanza, l’uomo viene arrestato dagli agenti federali accusato di aver truffato i suoi clienti causando un ammanco pari a circa 50 miliardi di dollari.

IVANO FOSSATI – CONTEMPORANEO
Mercoledì 25 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A cinque anni dal ritiro dalle scene, esce «Contemporaneo», un’antologia di grandi successi di Ivano Fossati, e in questa occasione si racconta in esclusiva a Sky Arte HD, in un percorso privato tra i temi più significativi della sua vita artistica. Ripercorri in questo emozionante special la carriera del cantautore e polistrumentista, che ha segnato profondamente la storia della canzone italiana; con un contributo in esclusiva dal Piccolo Teatro Melato.

THE BRIDGE – TERZA STAGIONE
Dal 27 gennaio, ogni venerdì dalle 22.10 su Sky Atlantic HD
Tornano le vicende della detective svedese Saga Norén (Sofia Helin) assegnata ad un nuovo caso di omicidio dopo il ritrovamento del corpo di una persona assassinata in un quartiere edile a Malmöe (Svezia). Saga si reca in Danimarca dove la vittima è stata identificata come Helle Hanker…

PERCHÉ SONO UN GENIO! LORENZA MAZZETTI
Venerdì 27 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Direttamente dal Festival del Cinema di Venezia 2016, in occasione della Giornata della Memoria, Sky Arte HD vi racconta la toccante storia della regista e scrittrice Lorenza Mazzetti, la nipote di Albert Einstein. Con gli interventi degli amici Bernardo Bertolucci e Malcolm Mc Dowell, Lorenza racconta l’incredibile storia della sua vita. Venne adottata con la sorella dal cugino di Albert Einstein, e fu testimone del brutale omicidio di tutta la sua famiglia nell’eccidio nazista di Rignano del 1944, a cui lei riuscì a sfuggire. Ma decise che la sua storia non poteva finire così: per scappare dagli orrori partì per Londra e riuscì ad entrare in una prestigiosa scuola d’arte, la sua unica motivazione per essere ammessa? «Perché sono un genio!». Questo emozionante film si concentra sugli anni incredibili in cui Lorenza scopre e comincia ad esplorare il suo “genio”, che poi troverà nuove forme di espressione, non solo in film e libri, ma anche con la collaborazione alla rivista Vie Nuove, in cui analizzava i sogni degli italiani, con i burattini del Puppet Theatre e con la pittura.

IL CODICE DALÍ
Martedì 24 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Lo scienziato spagnolo Tomeo d’Amo ha fra le mani un misterioso dipinto, che è convinto sia un originale di Salvador Dalí. Seguiamolo in un’indagine lunga 25 anni alla ricerca della verità, un’avventura che lo porterà a contatto con i più grandi esperti ed appassionati del geni grande maestro del surrealismo. Riuscirà a scoprire la verità? A seguire, la puntata di Artists in Love dedicata alla storia d’amore fra Dalì e la sua Gala.

PAUL GAUGUIN - IL PARADISO OLTRE L’ORIZZONTE
Giovedì 26 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD ti porta in un lunghissimo viaggio alla scoperta di Paul Gauguin, un viaggiatore, ma prima di tutto un pittore rivoluzionario in grado di integrare nei suoi quadri tutte le varie culture con cui venne a contatto. L’isola di Hiva Oa è l’ultima destinazione del lunghissimo viaggio dell’artista francese alla ricerca dell’ispirazione. Alcuni dei più grandi capolavori dell’impressionismo sono nati proprio in questo piccolo paradiso nascosto dell’oceano Pacifico, una meta appena oltre l’orizzonte, una terra promessa in grado di spingere Gauguin a viaggiare per gran parte della sua vita solo per poterla trovare.

TITANS OF THE ICE AGE
Venerdì 27 gennaio, dalle 21.15 su Sky 3D
Un documentario, narrato dal Premio Oscar Christopher Plummer, che ci trasporta in affascinanti e freddi paesaggi del Nord America, dell’Europa e dell’Asia durante l’era glaciale. Potremo ammirare un antico mondo fatto di ghiaccio e neve nel quale uomini e maestose bestie combattono per sopravvivere. Attraverso immagini ricreate al computer e grazie all’immagine stereoscopica potremo immergerci in un’era misteriosa ed affascinante nella quale verremo a conoscenza di animali estinti quali mammuth, enormi lupi e tigri dai denti a sciabola. È anche trattato il tema del rapporto conflittuale tra uomo e animali

GIORNO DELLA MEMORIA
History Hd (canale 407 di Sky) in onda venerdì 27 gennaio dalle 6.30
In occasione del Giorno della Memoria, dalle 6.30 History propone una programmazione speciale con una serie di documentari che, da angolature differenti, racconteranno una delle pagine più tragiche del ventesimo secolo. In prima visione assoluta verrà proposto alle 21.00 il documentario: La donna che ha perdonato i nazisti. Lei è una dei sopravvissuti agli esperimenti del dottor Mengele. Lui è un ex nazista accusato di complicità nell'omicidio di 300 mila persone. Dopo 70 anni si sono incontrati. Nel 1962 la giustizia tedesca stabilì che coloro che avevano ucciso sotto l'influenza della propaganda nazista non potevano essere considerati colpevoli di omicidio. Ma nel 2011 il caso dell’aguzzino del campo di Sobibor, condannato a 70 anni dagli avvenimenti, ha ribaltato l’interpretazione della legge penale e ha portato al processo di Oskar Groening il “contabile di Auschwitz”. Durante il processo, la testimone Eva Kor, una delle sopravvissute ad Auschwitz, perdona l’imputato “per aver avuto la decenza di ammettere le proprie responsabilità”. L’abbraccio finale tra i due coglie tutti di sorpresa. Tra gli altri programmi della maratona:
Ore 11:10 - Nazismo, dal tramonto all'alba, un viaggio nella mente dei nazisti attraverso testimonianze e confessioni degli ufficiali di partito messi a processo al termine della Seconda Guerra Mondiale. Chi ha attuato l’ideologia di Hitler e come è possibile impedire che torni di nuovo?
Ore 18:10 - Ostaggi delle SS sulle Alpi, l’incredibile storia di un gruppo di prigionieri nei lager nazisti che, negli ultimi mesi della guerra, furono presi in ostaggio dagli ufficiali delle SS per trattare la resa con gli Alleati.
Ore 20:05 - Gli apostoli di Hitler, le menti criminali che eseguivano senza scrupoli gli ordini di Hitler: dall’élite intellettuale ai pubblici ufficiali, passando per i criminali di basso livello che si occupavano del “lavoro sporco”. Chi erano queste persone e come hanno fatto a diventare così?
Ore 22:40 - Gli eroi di Dachau, la storia della liberazione dei prigionieri di Dachau attraverso le toccanti testimonianze dei deportati e dei loro salvatori. 70 anni dopo la liberazione, le vittime della follia nazista e i soldati americani tornano insieme nel campo di concentramento di Dachau per ricordare il passato e raccontare la loro storie.

SCREAM QUEENS 2
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 27 gennaio ogni venerdì alle 21
L’ambientazione della seconda stagione non sarà un campus universitario ma un ospedale dove avrà luogo - ancora una volta - uno spaventoso e divertentissimo mistery. “Al liceo e all’università sembra tutto una questione di vita o di morte ma in ospedale lo è realmente” hanno dichiarato i produttori della serie. In questa nuova stagione, che si annuncia ancora più surreale e sanguinolenta, al cast si aggiungono Taylor Lautner (The Twilight Saga), James Earl III (Glee), John Stamos (Gli amici di papà, General Hospital, E.R.,The New Normal) e Kirstie Alley (Senti chi parla, Cheers).

THE KILLING SEASON
Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 22 gennaio ogni domenica alle 22.55
Prodotta dal pluripremiato Alex Gibney (Going Clear: Scientology e la prigione della fede; Mea Maxima Culpa, recentemente trasmesso con successo su Crime+Investigation), questa nuova serie punta i riflettori sulla caccia ai più temuti e ricercati serial killer americani. Responsabili di alcuni degli omicidi più feroci, questi assassini sono riusciti a sfuggire al radar degli investigatori.
I filmaker Josh Zeman e Rachel Miller sono decisi a seguire le loro tracce e ripercorrere la scia di sangue che hanno lasciato, raccontando dall’inizio caso per caso, intervistando i famigliari delle vittime, i vicini di casa, la polizia e i testimoni sopravvissuti per provare a scoprire nuovi dettagli utili alla cattura di questi assassini. Una caccia all’uomo senza filtri lunga otto episodi in cui Josh e Rachel, come due veri e propri investigatori, si addentrano nel lato più oscuro dell’America. Dal serial killer di Long Island responsabile dell’omicidio di almeno 10 giovani ragazze, passando per lo strangolatore dell’Est fino all’assassino di Daytona Beach, quello di Josh e Rachel si trasforma in un vero e proprio viaggio on the road.

CAPITAL - PEPYS ROAD
laEffe (canale 139 di Sky) dal 24 gennaio ogni martedì alle 21.10
Una strada londinese trasformata dal boom dei prezzi delle case, un microcosmo fatto di etnie e ceti sociali diversi e una misteriosa cartolina con uno strano messaggio anonimo: Vogliamo quello che avete voi. A gennaio su laeffe arriva in prima visione assoluta la mini-serie tratta da Capital – Pepys Road di John Lanchester! La monotonia e la quotidianità dei residenti di Pepys Road viene stravolta una mattina quando un’anonima cartolina viene recapitata a tutti i numeri civici della via. Ma quella che sembra soltanto un’innocua trovata pubblicitaria si trasforma presto in qualcosa di più serio e misterioso… Chi l’ha mandata? E cosa vuole esattamente? Adattata per il piccolo schermo dal premio BAFTA Peter Bowker, diretta da Euros Lyn (Broadchurch, Sherlock) e interpretata da un cast perfetto (tra cui il premio BAFTA Gemma Jones, Toby Jones e Rachael Stirling), CAPITAL raccoglie in un’unica immaginaria via di Londra la paura per ciò che non si conosce, la fortuna e l’invidia, i successi e i fallimenti che viviamo tutti i giorni, nessuno escluso. Perché in fondo siamo tutti diversi, ma tutti uguali.

TESORI SOTTOMARINI
Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) in onda lunedì 23 gennaio alle 21
Un viaggio lungo un anno tra le meraviglie dei mari più lontani con l’oceonografa ed esploratrice Sylvia Earle, il fotografo subacqueo Brian Skerry, e lo scrittore Max Kennedy, per sensibilizzare l’opinione pubblica, per la creazione di aree marine protette in America. Incredibili riprese sott’acqua, ci portano ad incontrare delfini, balene, squali e tartarughe marine e una nuova specie di corallo. La spedizione culmina con un incontro speciale: a Midway Atoll il Presidente Obama annuncia la creazione della più grande riserva marina del mondo, il Papah?naumoku?kea Marine National Monument. Una 1,5 milioni di chilometri quadrati nelle acque del Pacifico (un’estensione superiore a quella di tutti i parchi nazionali degli Stati Uniti messi insieme), note per la straordinaria vita marina che ospitano e per l’importanza che rivestono nella cultura dei nativi hawaiani.

LEO MATTEI 2
Fox Crime HD (canale 116 di Sky) dal 27 gennaio ogni venerdì alle 21
Torna In prima visione assoluta dal 27 gennaio Leo Mattei, una serie che in Francia supera i 5 milioni di spettatori ed è riconosciuta come una tra le più autentiche, forti e attuali fiction europee. In questa nuova stagione tinte ancora più fosche, suspense e colpi di scena. Leo Mattei ritorna con la sua squadra al gran completo, mettendoci sulle spine sin dai primi due episodi con una sparizione legata al dating on line e il rapimento di un ragazzo da parte del padre. Quelli che già seguivano la serie non rimarranno delusi, tutti gli altri si pentiranno di non averlo scoperto prima.

CONVICTION
Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 22 gennaio ogni lunedì alle 21
Hayes Morrison (Hayley Atwell, Agent Carter), non è un semplice avvocato, ma la figlia ribelle di un ex presidente degli Stati Uniti e della candidata senatrice nello stato di New York. Segnata da una gioventù turbolenta la vediamo a rischio di arresto per possesso di cocaina, e la cosa potrebbe trasformarsi in uno scandalo dannoso per l’immagine della sua famiglia. Qui interviene la sua nemesi, il procuratore distrettuale Conner Wallace (Eddie Cahill, Friends, CSI New York) che le offre la possibilità di insabbiare l’accaduto. In cambio Hayes dovrà far parte di un nuovo team di avvocati, investigatori e scienziati, che indagano sui casi dove si sospetta un grave errore giudiziario. Hayes accetta all’inizio controvoglia ma la sua intelligenza e lo spirito battagliero prenderanno il sopravvento tanto che il suo ruolo diventerà indispensabile. La creatrice, Liz Friedman, produttrice esecutiva di Jessica Jones, Dr House e Xena, propone un altro personaggio femminile complesso e capace di ribaltate le proprie debolezze in punti di forza per affrontare con orgoglio una realtà spesso ostile.

LIFE
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 22 gennaio dalle 21.15
Anton Corbijn (The American, La Spia - A Most Wanted Man) dirige Robert Pattinson e Dane DeHaan (Kill Your Darlings) in un film biografico che racconta l'amicizia tra il fotografo di Life Dennis Stock e l'attore hollywoodiano James Dean.

CROSSFIRE – FUOCO INCROCIATO
Su Sky Cinema Max HD, martedì 24 gennaio dalle 21.00
Il dramma di una donna soldato tornata dall’Iraq che si trova a combattere da sola contro il disturbo post-traumatico da stress. Nel tentativo di rimettere ordine nella sua vita e nella sua memoria, la donna cerca di cancellare il ricordo di un evento particolarmente doloroso.

FRÄULEIN - UNA FIABA D'INVERNO
Su Sky Cinema Uno HD, mercoledì 25 gennaio dalle 21.15
Un inedito Christian De Sica al fianco di Lucia Mascino (Ispettore Fusco ne I Delitti del BarLume) in una fiaba contemporanea e originale. In un paesino del sud Tirolo, la signorina “Fraulein” vive da sola nel suo albergo dismesso da molto tempo. Un giorno bussa alla porta uno sconosciuto determinato a soggiornare nel suo Hotel e a farle vincere la riluttanza verso il genere umano.

IL FIGLIO DI SAUL
Su Sky Cinema Hits HD, giovedì 26 gennaio dalle 21.15
Film d’esordio dell’ungherese Làzlo Nemes, vincitore del Premio Oscar 2016 come miglior film straniero, che racconta la disperazione di un padre durante l’Olocausto. Un ebreo ungherese deportato ad Auschwitz viene costretto ad assistere allo sterminio del suo popolo e a rimuovere i corpi dalle camere a gas. Quando tra i cadaveri Saul riconosce il corpo di suo figlio, tenta a tutti i costi di dargli una degna sepoltura.

IL LABIRINTO DEL SILENZIO
Su Sky Cinema Hits HD, venerdì 27 gennaio dalle 21.15
Processi, colpe collettive e gerarchi in fuga nel film tedesco di Giulio Ricciarelli. Francoforte, 1958. Johann Radmann, giovane procuratore nella Germania dell'Ovest, indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato dalle 21.00
A gennaio, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare: sabato 22 gennaio il sequel del visionario e coloratissimo capolavoro d’animazione FANTASIA 2000.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time, questo mese: venerdì 27 gennaio la prima visione MOLLY MOON E L'INCREDIBILE LIBRO DELL'IPNOTISMO, la storia di una ragazzina ambiziosa che impara l’arte dell’ipnosi da un antico libro di magia e diventa una star della televisione.

AVVENTURE BESTIALI
Su Sky Cinema Family HD, domenica 22 gennaio dalle 14.30
Domenica 22 gennaio, Sky Cinema Family propone un pomeriggio di intense emozioni e avventure mozzafiato in compagnia di simpatici dinosauri e inquietanti creature da mondi lontani. Si parte alle 14.30 con JUMANJI con Robin Williams, dove il ritrovamento di un misterioso gioco da tavola intrappolerà un gruppo di ragazzini in un mondo abitato da animali feroci e personaggi bizzarri e si continua con le avventure del celebre gruppo di animali preistorici capitanato da Manny e Sid, nel terzo episodio della saga di animazione L’ERA GLACIALE 3 – L’ALBA DEI DINOSAURI. Alle 17.55 l’appuntamento prosegue con l’emozionante animazione Disney Pixar, IL VIAGGIO DI ARLO, dove un giovane dinosauro in compagnia di un piccolo cavernicolo, cerca di ritrovare la via di casa e alle 19.30 si chiude con VIAGGIO NELL'ISOLA DEI DINOSAURI.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì dalle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Chiude il mese mercoledì 25 gennaio, LAWLESS, gangster-movie ambientato nell’America del Proibizionismo con Shia LaBoeuf e Tom Hardy potagonisti.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, continua il giovedì. Ultimo appuntamento del mese con STIGMATE, in onda giovedì 26 gennaio, dove la vita di una giovane donna viene sconvolta a causa di segni misteriosi comparsi sul suo corpo che attireranno l’attenzione del Vaticano.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. sabato 28 gennaio CARAMEL, una commedia femminile diretta e interpretata dalla libanese Nadine Labaki, ambientata in un salone di bellezza di Beirut, luogo deputato alle confidenze di cinque amiche, ognuna con la sua storia da confessare e condividere sull'amore, il sesso, la maternità e gli uomini.

VENERDÌ DA DURI – I MAGNIFICI SETTE
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima serata
A gennaio, all’interno dell’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics verranno programmati alle 21.00 tutti e quattro i capitoli dell’epica saga western dedicata ai “magnifici sette”. Ultimo appuntamento venerdì 27 gennaio con la forza vendicativa de I MAGNIFICI SETTE CAVALCANO ANCORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨