Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 11 Febbraio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 11 Febbraio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 05 febbraio 2017 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 5 al 11 Febbraio 2017THE HATEFUL EIGHT
Lunedì 6 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD
L’ultima opera di Quentin Tarantico con un cast stellare: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh. Otto viaggiatori diretti a Red Rock rimangono bloccati dalla neve e sono costretti a rifugiarsi in un pericoloso negozio chiamato Minnie; tra loro: un cacciatore di taglie, una latitante, un ex-soldato dell’Unione e un rinnegato del sud che si spaccia per sceriffo della città.

MASTERS OF SEX – 4^ stagione
Dall’8 febbraio, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Torna con una nuova stagione, la serie che racconta la vicenda umana, professionale e sentimentale che legò il Dr. William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan). Diversi i temi affrontati durante la stagione, in un contesto storico che assiste alla nascita del movimento femminista in America al quale sia Virginia che Libby aderiranno.

HELL’S KITCHEN US – 15^ stagione
Dal 7 febbraio, ogni martedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Il campo di addestramento culinario per gli aspiranti cuochi. Gordon Ramsay è lo Chef che motiverà i partecipanti del talent sulla cucina più famoso ed impegnativo che c’è. Un solo concorrente otterrà il titolo di vincitore: colui che si dimostrerà maggiormente in grado di sostenere ritmi serrati e ottime prestazioni culinarie. In questa nuova stagione ci sarà una lunga lista di clienti celebri come il musicista e produttore Steve Aoki, il rapper e attore Flo Rida, l’astronauta Buzz Aldrin, il comico Bill Engvall e la star di “Dog whisperer” Cesar Millan

ANDIAMO A BERLINO!
Su Sky Cinema Cult HD, da giovedì 9 a sabato 11 febbraio in prima e seconda serata
In occasione della 67. edizione del Festival di Berlino, che si tiene dal 9 al 19 febbraio, Sky Cinema Cult da giovedì 9 a sabato 11 febbraio, propone tre appuntamenti, in prima e seconda serata, con una selezione dei film premiati nelle precedenti edizioni. Giovedì 9 febbraio in prima serata andrà in onda in prima visione il film 45 ANNI, con Charlotte Rampling e Tom Courtenay entrambi premiati per l’interpretazione al Festival di Berlino 2015 e in seconda serata CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, esordio alla regia di George Clooney con Sam Rockwell (orso d’argento a Berlino) nei panni del controverso Chuck Barris, presentatore televisivo di giorno e agente segreto di notte. Venerdì 10 febbraio in prima serata è di scena GLORIA, il film di Sebastián Lelio premiato per l’interpretazione di Paulina Garcìa nel ruolo di una donna di mezza età con un matrimonio alle spalle alla ricerca di nuove opportunità e in seconda serata PRIMO AMORE di Matteo Garrone, premiato per la colonna sonora. Ultimo appuntamento sabato 11 febbraio con il film Word Cinema, vincitore dell’Orso D’oro a Berlino 2015, TAXI TEHERAN  e con SMOKE, commedia con Harvey Keitel tratta dal romanzo di Paul Auster, vincitrice del Gran Premio della Giuria nel 1995.

IL RITRATTO DELLA REGINA
Venerdì 10 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
I suoi ritratti di Maria Antonietta e delle grandi personalità del XVIII e XIX secolo hanno fatto il giro del mondo, ma è la storia della sua vita ad essere davvero straordinaria. Nata nel 1755, Louise-Elisabeth Vigée Le Brun è sopravvissuta alle guerre, alle ribellioni e ai mutamenti che hanno sconvolto l’Europa della seconda metà del XVII secolo, compresa la Rivoluzione Francese. La parabola della sua esistenza, è quella di una donna estremamente moderna ed indipendente per il suo tempo, un’artista ma anche una donna di mondo con un’estrema libertà di viaggiare, una donna di corte dell’Ancien Regime, ma anche una madre divorziata ed autosufficiente. “Le donne comandavano il mondo prima, ma la rivoluzione le ha spodestate” così la grande pittrice francese parlava del suo tempo. Scoprila in questo documentario, arricchito da ricostruzioni e analisi dei suoi capolavori.

ITALIAN SOUND
Domenica 5 febbraio su Sky Arte HD
Una giornata in compagnia dei grandi della musica italiana, in esclusiva su Sky Arte HD. Dalle canzoni d’autore di Francesco Guccini, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Ivano Fossati, Pino Daniele e Paolo Conte, alle inconfondibili voci di Fiorella Mannoia, Edoardo Bennato e Manuel Agnelli, fino al sound graffiante e rock di Gianna Nannini, Vasco Rossi, Ligabue, gli Afterhours e i Litfiba.

FIND MY FIRST LOVE
Dal 10 febbraio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Nel programma uomini e donne intraprendono un viaggio alla ricerca di un amore perduto grazie a Cherry Healey, blogger e personalità di spicco della televisione britannica. Attraverso i social media ed altri mezzi, Cherry aiuterà la gente nella ricerca della persona amata e mai dimenticata, ogni viaggio si concluderà con il faccia a faccia finale. Dopo tanto tempo l’amore tra loro sarà rimasto intatto.

LOST AND FOUND
Dal 10 febbraio, ogni venerdì dalle 22.05 su Sky Uno HD
Il programma cerca di aiutare le persone a riunirsi con la propria famiglia, a trovare i propri cari o a riscoprire le proprie radici culturali. In ogni episodio, un giornalista investigativo e un team specializzato di ricercatori affrontano i casi di tre persone che sono alla ricerca dei loro familiari per riconnettersi finalmente con il loro passato.

MY SELFIE LIFE
Dal 10 febbraio, ogni venerdì dalle 22.30 su Sky Uno HD
My selfie life è un programma dove i giovani americani si filmano da soli con il loro telefono, iPad o videocamera mentre stanno vivendo un momento che può cambiare la loro vita. In ogni episodio si parla di un tema diverso: diventare adulti, malattie mentali, rintracciare un genitore a lungo perduto, ecc. Tutto raccontato in maniera assolutamente documentata, autentica e sentita.

RESTAURANT STARTUP – 3^ stagione
Dall’11 febbraio, ogni sabato dalle 23.25 su Sky Uno HD
Joe Bastianich è di nuovo il protagonista di Restaurant Start up. In ogni episodio gli investitori ovvero Joe Bastianich, Tim Love e per questa stagione Elizabeth Blau, ascolteranno le proposte di alcuni ristoratori per poi selezionare i due progetti migliori. Solo uno di loro riuscirà a passare alla fase successiva nella quale, in trentasei ore e con 7.500 dollari a disposizione, dovrà mettere in piedi il locale, realizzando dunque il suo progetto. Joe e Tim ed Elizabeth sono affiancati dall’executive chef Antonia Lofaso.

PRINCIPE CERCA MOGLIE
Dal 10 febbraio, ogni venerdì dalle 22.55 su Sky Uno HD
Tre principi provenienti da India, Sri Lanka e Sud Africa sono alla ricerca dell’ amore nel Regno Unito. Vivono e lavorano come la gente comune e alla fine del loro soggiorno, i principi rivelano la loro vera identità al partner trovato.

TURN & BURN
Da venerdì 10 febbraio, dalle 21.30 su Sky 3D
“El Rey’s Garage” è il regno di Brother JD, meccanico per passione e rockstar per indole, che insieme alla sua Crew ripara e riporta a nuova vita automobili d’epoca trasformandole in moderni e sfavillanti gioielli a quattro ruote. La costruzione episodica di Turn & Burn inizia con il nostro protagonista immerso nell’underground delle strade di Los Angeles alla ricerca di auto d’epoca, talvolta ridotte in pessimo stato, per poi proseguire, passo dopo passo, nell’ossessivo lavoro di ricerca dei materiali per il restauro, fino all’incredibile risultato finale: un’auto nuova di zecca. Questa serie firmata Discovery guida lo spettatore nel mondo dei motori, al ritmo di chitarra elettrica, da una prospettiva diversa, differenziandosi da programmi simili soprattutto per la forza del suo talent: non aspettatevi il solito make-over! Da una Pontiac Chieftain del 1957 ad una Cadillac Seville del 1976, sono tantissime le automobili (e non solo) che nell’arco della stagione passeranno sotto le esperte e creative mani del team di Brother JD per diventare la prossima Hot Rod.

THE GRINDER
Fox Comedy HD (canale 128 di Sky) dal 7 febbraio ogni martedì alle 18.10
Arriva su Fox Comedy The Grinder, la geniale comedy legal targata Fox con protagonista il celebre Rob Lowe de I ragazzi della 56° strada e The West Wing. Negli USA ha riscosso un enorme successo di critica per la l’originalità del concept e la scrittura brillante. Fra le guest si segnala Timothy Olyphant, noto protagonista del crime drama Justified. Rob Lowe interpreta Dean Sanderson, attore divenuto quasi una celebrità nazionale per la sua interpretazione dell’avvocato Grinder; ritornato a casa dopo la fine del suo lunghissimo show decide di cominciare la carriera di avvocato nello studio del fratello, pur non avendo nessuna conoscenza giuridica che non sia qualche battuta “riciclata” dal suo show. Nonostante il fratello non sia affatto contento di avere Dean fra i piedi, la sua presenza e la sua fama come “avvocato televisivo”, si riveleranno una positiva sorpresa.

BOURDAIN: CUCINE SEGRETE
laEffe (canale 139 di Sky) dal 9 febbraio ogni mercoledì alle 21.10
Tornano in esclusiva su laeffe le avventure culinarie e culturali di Anthony Bourdain e dell’acclamata serie “Cucine segrete”, con 8 inediti episodi in prima serata, in onda ogni giovedì dal 9 febbraio 2017 alle ore 21.10. L’appassionante on the road si apre in Vietnam, dove Bourdain incontra il Presidente degli Stati Uniti poco prima della fine del suo mandato. Qui il Presidente racconta dei cibi più amati e detestati ma esprime anche le sue riflessioni sul futuro delle nuove generazioni, il tutto assaporando il Bun Cha, il piatto tipico vietnamita. Il viaggio prosegue poi verso Roma, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, ma anche metropoli contemporanea. A fare da “ciceroni” a Bourdain, nella puntata speciale girata in Widescreen anamorfico per omaggiare il cinema italiano degli anni ’60, sono due personalità della settima arte, l’attrice e regista Asia Argento e il regista americano di origini italo-irlandesi Abel Ferrara, recentemente trasferitosi in Italia.

BORNEO: REGNO SEGRETO
Nat Geo Wild HD (canale 409 di Sky) dall’8 febbraio ogni mercoledì alle 21
Scopriamo i segreti del più selvaggio fiume del Borneo. Il fiume Kinabatangan scorre nel cuore del Borneo, abbondante e pieno di vita, dalle profondità dentro le montagne, fino al suo incontro con il mare. Il Kinabatangan costeggia sterminate giungle, misteriose e piene di magia e scorre in una regione considerata fra le più ricche della terra, poiché ospita una varietà di specie animali unica sul pianeta.

L’OSPEDALE DEI MIRACOLI
Nat Geo People HD (canale 411 di Sky) dal 5 febbraio ogni domenica alle 22
Grazie ad uno speciale accesso al St Vincent's Hospital, vedremo un team di specialisti eseguire ogni giorno procedure mediche in grado di salvare delle vite. La posta in gioco è molto alta per i chirurghi e specialisti che lottano quotidianamente per riuscire a fornire le migliori cure mediche sperimentali ai loro pazienti. Tra emergenze mediche ed entusiasmanti successi, il team del St Vincent ambisce ad essere l’ospedale più all’avanguardia per tutti i bisognosi di cure che si mettono nelle loro mani.

SONIC SEA
Discovery Channel HD (canale 401 di Sky) in onda lunedì 6 febbraio alle 21
Esiste una minaccia ancora poco conosciuta per i meravigliosi animali che popolano i nostri oceani come balene, squali e delfini: l’inquinamento acustico sottomarino. Questo documentario racconta come si genera questo fenomeno e le gravissime conseguenze che comporta, sottolineando anche il faticoso lavoro delle persone che cercano di porvi rimedio.

HOTEL IMPOSSIBLE
Dove TV (canale 413 di Sky) dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.10
Nel settore alberghiero la concorrenza è spietata. I siti internet possono distruggere la reputazione di un hotel con una sola recensione negativa. In una professione che dipende totalmente dal servizio offerto, se i membri dello staff non hanno una formazione adeguata o mostrano un atteggiamento scontroso o di indifferenza e se i proprietari non hanno dato giusta attenzione a tutti i dettagli (l’arredamento, la pulizia, la qualità del cibo), i problemi emergeranno immediatamente. Che cosa può fare un operatore del settore in difficoltà? Una delle cose più sensate è assumere Anthony Melchiorri, uno dei “consulenti” per hotel più richiesti sul mercato. Anthony trasformerà, in poche settimane, qualsiasi hotel in un posto meraviglioso dove alloggiare. Si occuperà del restyling degli spazi, ma anche dell’organizzazione del lavoro del team, valorizzando le capacità e le competenze dei singoli componenti. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20:10, avremo modo di seguire uno specifico caso: dalla fase dell’ispezione alla ripresa dell’attività dopo l’intervento di Anthony.

LE SERIE DREAMWORKS (TUTTI PAZZI PER RE JULIEN, I CROODS –LE ORIGINI e HOME –LE AVVENTURE DI TIP & OH)
DeAKids (canale 601 di Sky) dal 6 febbraio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 7, alle 19.35 e alle 20.30
Riprendono i tre forti titoli Dreamworks in anteprima su DeAkids a partire da lunedì 6 febbraio:  TUTTI PAZZI PER RE JULIEN – dal lunedì al venerdì alle 7 Re Julien, Maurice e Mortino sono pronti a scatenarsi in nuove, strepitose avventure nella giungla. I CROODS –LE ORIGINI – dal lunedì al venerdì alle 19:35 La famiglia più scalmanata dell’era preistorica torna su DeAKids! con nuovi e divertentissimi episodi. Seguile avventure dei Croods da Febbraio. HOME –LE AVVENTURE DI TIP & OH – (Anteprima il 6 e il 7 febbraio) dal lunedì al venerdì alle 20.30 e lancio dal 13  Arrivano le nuove avventure di Tip e Oh, un'extraterrestre strampalato in cerca di amici e una ragazzina intraprendente.

SEDUZIONE FATALE
Su Sky Cinema Uno HD, domenica 5 febbraio dalle 21.15
Durante la sua festa d'addio al nubilato a New Orleans, una donna si lascia sedurre da un barista. Svegliandosi nel suo letto il giorno dopo, si pente della sua infedeltà e torna a casa dal futuro marito. La situazione però le sfugge di mano quando l’uomo si ripresenta di nascosto nella sua vita, cercando di annullarne le nozze e seguendo ogni suo movimento.

BACKTRACK
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 7 febbraio dalle 21.15
Adrien Brody è il protagonista di un inedito mistery thriller. Uno psicologo dedito ai suoi pazienti, scopre una verità sconcertante su di loro: sono tutti fantasmi. Per riordinare le idee l’uomo decide di tornare nella sua città natale dove però dovrà fare i conti con inquietanti misteri..

ANGRY BIRDS - IL FILM
Su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, mercoledì 8 febbraio dalle 21.15
Spassoso film d’animazione tratto dal celebre videogioco. Nell'isola degli uccellini, dove sono tutti felici e contenti, Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia, si mettono alla guida di una rivolta contro un gruppo di maialini verdi intenti a distruggere l’idillio sull’isola.

45 ANNI
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 29 febbraio dalle 21.00
Una bellissima storia d’amore e di vita con Tom Courtenay e Charlotte Rampling entrambi premiati come migliori attori al festival di Berlino 2015. Una coppia sposata da 45 anni si prepara a festeggiare il loro anniversario quando una lettera del passato riporta a galla dolorosi ricordi destinati a turbare la loro routine e il loro equilibrio.

PPZ – PRIDE + PREJUDICE + ZOMBIES
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 10 febbraio dalle 21.15
Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith che rilegge il chiave horror il classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. Nella Londra del XIX secolo, mentre le sorelle Bennet sono alla ricerca di marito, un’orda di zombie minaccia di distruggere la razza umana. Nel cast Lily James (Cenerentola) , Douglas Booth (Romeo & Juliet), Sam Riley (Maleficent) e Jack Huston (Ben-Hur).

TAXI TEHERAN
Su Sky Cinema Cult HD, sabato 11 febbraio dalle 21.00
Jafar Panhai dirige il documentario vincitore dell’Orso d’oro a Berlino 2015, sfidando ancora una volta il divieto impostogli dal governo iraniano di girare o scrivere film nel suo paese. Un taxi attraversa le strade di Teheran e al suo interno salgono e scendono persone di varie estrazioni sociali che esprimono posizioni differenti nei confronti della società in cui vivono, mentre alla guida, Panhai, riprende segretamente il tutto con il telefonino.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato dalle 21.00
A gennaio, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare: sabato 11 febbraio andrà in onda CARS 2, in contemporanea su Sky 3D.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time ogni venerdì alle 21.00. Venerdì 10 febbraio in prima visione, la commedia AIUTO, HO RISTRETTO LA PROF!, dove un ragazzino vittima di bullismo, rimpicciolisce accidentalmente una severa professoressa della scuola.

OMAGGIO A WHITNEY HOUSTON
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 11 febbraio dalle 13.50
Sabato 11 febbraio, a cinque anni dalla morte del celebre cantante, Sky Cinema Passion alle 13.50, trasmetterà il film che racconta la sua tormentata vita, WHITNEY. Yaya Costa interpreta Whitney Houston dal successo planetario degli anni '80 e '90 al triste epilogo, passando per il burrascoso rapporto con il cantante Bobby Brown.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta il martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 7 febbraio andrà in onda KING ARTHUR di Antoine Fuqua con Clive Owen e Keira Knightley protagonisti della spettacolare ricostruzione del mito di Re Artù

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì dalle 21.00
La caccia agli assassini è sempre aperta. Astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo. mercoledì 8 febbraio si continua con il capolavoro di Brian De Palma, OMICIDIO IN DIRETTA con Nicolas Cage protagonista.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido: si continua giovedì 9 febbraio con il claustrofobico ATM – TRAPPOLA MORTALE.

WORLD CINEMA
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato dalle 21.00
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali Festival, in onda il sabato alle 21.00. Sabato 11 febbraio è la volta del film iraniano diretto da Jafar Panhai TAXI TEHERAN, vincitore dell’Orso D’oro a Berlino 2015.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima e seconda serata
Prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dei migliori film western, crime, action e war movie classici. Venerdì 10 febbraio si continua con Gary Cooper e Burt Lancaster in VERA CRUZ e con John Wayne regista e interprete dell'assedio più celebre della storia americana ne LA BATTAGLIA DI ALAMO.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Foto - 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Foto -  La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023