Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Luglio - 5 Agosto 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Luglio - 5 Agosto 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Luglio - 5 Agosto 2017IO PRIMA DI TE
Lunedì 31 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Dall’omonimo best-seller, una delicata ed emozionante storia di amicizia, coraggio e amore con Emilia Clarke (Trono di Spade) e Sam Claflin (Scrivimi Ancora) protagonisti che ha sorpreso al box office. A causa di un brutto incidente, il giovane rampante Will Traynor si ritrova costretto a vivere su una sedia a rotelle paralizzato dal collo in giù, perdendo così la carica vitale che lo caratterizzava. L’arrivo di una buffa e dolce assistente gli farà riscoprire la gioia di vivere.

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA
Domenica 30 luglio, dalle 14.40 su Sky Cinema Family HD
Nel 2011 l'ONU ha istituito la Giornata internazionale dell'Amicizia che si festeggia ogni anno il 30 luglio. Per l’occasione, Sky Cinema Family propone una maratona di film che raccontano storie di grandi amicizie. Si parte alle 14.40 con la meravigliosa favola d'animazione firmata Disney/Pixar IL VIAGGIO DI ARLO, con protagonista un tenero cucciolo di dinosauro che troverà in un piccolo selvaggio umano un amico impareggiabile. Il pomeriggio prosegue con il tenero rapporto tra un orfanello e un cane nel secondo film tratto dai romanzi di Cecile Aubry BELLE & SEBASTIEN – L’AVVENTURA CONTINUA, e con la bizzarra amicizia tra un gorilla bianco e due bambini in LE AVVENTURE DI FIOCCO DI NEVE. In preserale, non poteva mancare l’animazione SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS con i simpatici amici creati da Charles M. Schulz. Alle 21.00 è la volta di HEIDI e i suoi preziosi amici Peter e Clara, mentre in seconda serata chiude la speciale programmazione IL DRAGO INVISIBILE, in cui un piccolo bimbo, alla morte dei genitori, viene "adottato" da un enorme drago verde.

CICLO RICCHISSIMI - INSIDE CLARIDGE’S
Dal 5 agosto, ogni sabato dalle 22.05 su Sky Uno HD
Sky Uno dedica le sue prime serate del sabato a una serie di programmi che raccontano il mondo del super-lusso. Al via sabato 29 luglio con VITA DA MILIONARI e THE SHARD – HOTEL IN THE CLOUDS, prosegue il ciclo Ricchissimi, la serie di prime time a tema Super-Rich che andrà avanti per 6 settimane. INSIDE CLARIDGE’S documenta il dietro le quinte dell’hotel di lusso Claridge’s, nel cuore di Mayfair. Gli ospiti di questo 5 stelle sono i ricchi, i reali e le celebrità. Dalla visita dell’imperatore del Giappone all’arrivo di 16000 formiche per l’apertura del ristorante danese “Noma”, famoso per la sua cucina avant-garde, lo staff del Claridge’s dovrà dimostrarsi all’altezza di ogni richiesta. Dopo Vita da Milionari e Inside Claridge’s, sarà la volta di BEIJING MILLIONAIRE (dal 26 agosto) e I GIOCATTOLI PIÙ COSTOSI DEL MONDO (dal 2 settembre).

DOMENICA 30 LUGLIO

THE ICEMAN
Domenica 30 luglio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’incredibile storia vera del criminale e feroce serial killer al servizio della mafia italo-americana, Richard Kuklinski, interpretato da Michael Shannon. L’uomo dalla doppia vita, devoto padre di famiglia e spietato sicario, si macchiò di più di 250 crimini tra il 1954 e il 1985. Nel cast anche Winona Ryder, Ray Liotta, James Franco e Chris Evans.

IL FUTURO DELL’ORO NERO
Domenica 30 luglio, 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Un viaggio attraverso gli Stati Uniti divisi tra l’eredità dell’industria carboniera e le contraddizioni dell’attuale clima politico. IL FUTURO DELL’ORO NERO, in onda su National Geographic (canale 403 di Sky), va oltre la retorica della “guerra al carbone” per mostrare cosa sia veramente in gioco per la nostra economia, la salute e il clima.

LUNEDÌ 31 LUGLIO

SKY CINEMA MAX COLLECTION – SPY WEEK
Dal 31 luglio al 6 agosto sul canale 313
Questa estate Sky Cinema Max +1 diventa Sky Cinema Max Collection, un nuovo canale pronto a farsi in 8 per un concentrato di adrenalina, azione e suspense! Otto settimane per otto generi diversi dedicati al meglio della programmazione di Sky Cinema Max sono disponibili sul canale 313. In modalità “pop-up channel”, ogni settimana è dunque interamente dedicata a un singolo genere: sci-fi, adventure, crime, action, spy, horror, war, superheroes. La settimana da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto è all’insegna di complotti, intrighi e azioni spettacolari nella “SPY WEEK”. Oltre agli intramontabili del genere, come FAIR GAME – CACCIA ALLA SPIA e AL VERTICE DELLA TENSIONE, non mancano né gli ultimi successi del calibro de IL PONTE DELLE SPIE di Steven Spielberg, né l’inimitabile agente 007 con SPECTRE. C’è spazio anche per gli agenti segreti più divertenti del panorama cinematografico con titoli come CHARLIE’S ANGELS e CHARLIE’S ANGELS – PIÙ CHE MAI.

MARTEDÌ 1 AGOSTO

SAINT AMOUR
Martedì 1 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Gérard Depardieu e Benoît Poelvoorde (Dio esiste e vive a Bruxelles) sono padre e figlio in una commedia agro-dolce. Ogni anno Bruno, un demotivato allevatore di bestiame, partecipa al Salone dell'Agricoltura di Parigi. Quest’anno lo accompagna anche il padre, il quale vorrebbe che Bruno maturasse per affidargli la fattoria di famiglia. Sarà un viaggio per le regioni francesi per degustare vino a unirli per la prima volta

AFFARE FATTO…COL BARATTO
Dall’1 agosto, tutti i martedì dalle 21.50 su Blaze HD (canale 119 di Sky)
La serie in cui il baratto è diventato un’attività milionaria. Due ingegnosi americani, Steve McHugh e Antonio Palazzola, hanno messo in piedi un business antico rendendolo dinamico, divertente e anche al passo con i tempi. L'idea alla base è molto semplice: trasformare il baratto in un'industria da 12 miliardi di dollari.

MERCOLEDÌ 2 AGOSTO

IN BICI SENZA SELLA
Mercoledì 2 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sette registi esordienti per sei episodi che compongono una commedia sulla precarietà giovanile. Sette giovani affrontano l'implacabile quotidianità della lotta per il proprio futuro e per il tanto agognato posto fisso, inventando nuove ed estreme forme di sopravvivenza. Una generazione disposta a tutto per ottenere un posto di lavoro stabile, ma ottenerlo li porterà alla felicità?

GIOVEDÌ 3 AGOSTO

ANNA DAI CAPELLI ROSSI
Giovedì 3 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Un nuovo adattamento del romanzo di Lucy Maud Montgomery in un film con Martin Sheen. Prince Edward Island, 1907. Un fratello e una sorella in là con l’età decidono di adottare un orfano. Al suo posto però arriva una bambina, che presto conquisterà il cuore della nuova famiglia e della comunità con la sua allegria e immaginazione.

MARATONA ANTHONY BOURDAIN
Dal 3 agosto, tutti i giovedì dalle 21.10 su laEffe (canale 139 di Sky)
Glasgow, Seul, Miami, Budapest, Beirut, Marsiglia, Istanbul, Kuala Lumpur…tutto il mondo è una cucina e il pluripremiato chef ANTHONY BOURDAIN non vuole farsi sfuggire nemmeno un assaggio! Perché non sfuggano nemmeno ai suoi spettatori, laeffe ha preparato il menù perfetto per un’estate tra i fornelli di tutto il mondo: per tutto il mese di agosto Bourdain e le sue CUCINE SEGRETE arrivano con quattro episodi di fila ogni giovedì, per un viaggio alla scoperta del mondo attraverso le ricette più straordinarie che ogni città ha da offrire! Con i suoi modi non convenzionali e una curiosità che non lo abbandona mai, Anthony non si ferma davanti a nulla quando si tratta di andare alla scoperta delle cucine più lontane, delle destinazioni meno conosciute e delle culture diverse. Siete pronti? Agosto è il mese perfetto per assaggiare quanto di più inedito il mondo ha da offrire al nostro palato!

VENERDÌ 4 AGOSTO

THE SALVATION
Venerdì 4 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Mads Mikkelsen ed Eva Green di nuovo insieme sul set, dopo Casino Royale, in un western ambientato nel 1870. Da sette anni il colono Jon aspetta che la moglie e il figlio lo raggiungano in America dalla Scandinavia e ha lavorato duramente per questo. Ma la sua famiglia viene uccisa insieme al suo sogno. Jon si trasforma così in un vendicativo cacciatore, scatenando la furia di un famigerato criminale.

GIORGIONE ORTO E CUCINA – L’AQUILA
Dal 4 agosto, ogni venerdì dalle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
In questa serie girata a l’Aquila, Giorgione è andato a toccare con mano cosa si sta facendo per la ricostruzione. Molti i lavori in corso e molti i produttori che abbiamo voluto incontrare con la speranza di poterli aiutare per quel che possiamo fare noi: far conoscere i loro prodotti e i loro territori. Lo zafferano della piana di Novelli, i formaggi di Lucoli, le lenticchie di Santo Stefano di Sassanio, il grano solina, grano autoctono di Teora. Insomma grandi prodotti che verranno comunque trasformati in ricette buonissime da Giorgione.

SABATO 5 AGOSTO

MELBOURNE
Sabato 5 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Un evento inaspettato genera un crescendo di tensione e porta una coppia a un bivio nel film iraniano con Peyman Moaadi, Miglior attore a Berlino 2011 per Una separazione. Amir e Sara si stanno per trasferire a Melbourne per studiare e in cerca di un futuro migliore. Mentre preparano i bagagli, accudiscono il neonato della vicina. Nella confusione del trasloco qualcosa sfuggirà al loro controllo.

IL SABATO DEL VILLAGGIO
Dal 5 agosto, ogni sabato in prima e seconda serata su Sky Cinema Comedy HD
Ad agosto Sky Cinema Comedy dedica le serate del sabato al compianto Paolo Villaggio, l’attore genovese che ha fatto ridere intere generazioni con i suoi personaggi legati a una comicità intelligente e paradossale al tempo stesso. Si comincia sabato 5 agosto in prima serata con FANTOZZI IN PARADISO, ottavo capitolo delle bizzarre vicissitudini dello sfortunato ragioniere, e con LE COMICHE 2 con Renato Pozzetto.

SEX HOSPITAL
Dal 5 agosto, ogni sabato dalle 22.00 su Discovery Travel&Living HD (canale 406 di Sky)
Insicurezze e dubbi in camera da letto non saranno più problemi insormontabili: nessun argomento è troppo tabù per Sex Hospital, la docu soap con la sessuologa Alessandra Rampolla e il neuroscienziato Jack Lewis, che analizza coppie di fidanzati in crisi che cercano di salvare il loro rapporto. Attraverso sondaggi, test ed esperimenti, esaminiamo i moderni approcci legati alle pratiche sessuali, cercando di capire cosa piace e, al contrario, cosa proprio non sopportiamo del sesso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023