Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Settembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 23 al 29 Settembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 24 AL 30 SETTEMBRE 2017

ALLIED – UN’OMBRA NASCOSTA
Lunedì 25 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una storia d'amore che nasconde molti segreti, nata durante la seconda guerra mondiale. Nord Africa, 1942. Il comandante di aviazione franco-canadese Max Vatan incontra durante una missione la combattente della Resistenza francese Marianne Beausejour. Tra loro nasce l’amore, ma la guerra farà venire a galla segreti inconfessati.

BARRIERE
Giovedì 28 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Denzel Washington dirige e interpreta un dramma sulle ingiustizie sociali con una strepitosa Viola Davis, premiata come Miglior attrice non protagonista agli Oscar® e ai Golden Globe 2017. Pittsburgh, anni 50. Un padre afroamericano lotta contro le discriminazioni razziali e con i suoi figli, a cui intende tarpare le ali per proteggerli da una società difficile.

BUON COMPLEANNO GWYNETH PALTROW
Mercoledì 27 settembre, dalle 15.10 su Sky Cinema Passion HD
Il 27 settembre la bellissima Gwyneth Paltrow compie 45 anni e Sky Cinema Passion rende omaggio al suo talento, che ha sempre spaziato brillantemente tra dramma e commedia, con una programmazione dedicata. Alle 15.10 è tra le protagoniste del film al femminile MOONLIGHT & VALENTINO con Whoopi Goldberg, Kathleen Turner ed Elizabeth Perkins. Il pomeriggio continua con la commedia rosa UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE dove interpreta una ragazza del Nevada che sogna di diventare hostess di prima classe. In preserale, la troviamo accanto a Matt Damon e Jude Law nel thriller IL TALENTO DI MR. RIPLEY di Anthony Minghella. Alle 21.00 è la protagonista di EMMA, storia di amicizia e intese amorose tratta da un romanzo di Jane Austen. Chiude la speciale programmazione, in seconda serata, la commedia di Wes Anderson I TENENBAUM dove con pelliccia e occhi truccatissimi dà vita a Margot Tenenbaum.

STING – LIVE IN BERLIN
Mercoledì 27 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Concerto live di Sting registrato a Berlino nel 2010, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Molte le hit, tra cui Roxanne, Every Little Thing She Does Is Magic, King Of Pain e Fields Of Gold, riarrangiate da Sting in una simbiosi tra il rock e la musica classica. Un'idea vincente che piacerà sicuramente ai fan dei Police che ritroveranno in questo concerto le canzoni più belle suonate in una nuovissima chiave. Sting in questo "Live in Berlin" supera se stesso, creando un'atmosfera così intima che sembra di ritrovarsi tutti sotto il palco.

DOMENICA 24 SETTEMBRE

MOZART, UN CANE PER DUE
Domenica 24 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Alicia Silverstone in una divertente commedia sull’affidamento di un amico a quattro zampe. Olive è una dottoressa che spera di fare dei figli con il marito Clay, troppo occupato a diventare una star dell'hockey. Sull'orlo del divorzio, la coppia non riesce a mettersi d'accordo su chi avrà la custodia del loro cane Mozart. Saranno disposti a ricorrere a ogni mezzo per ottenere la custodia dell’amato cane.

COLLECTION SEAN CONNERY
Domenica 24 settembre, dalle 11.10 su Sky Cinema 007 HD
Ogni domenica l’appuntamento è con le “Collection”, ognuna dedicata alle star più celebri che hanno interpretato l’agente 007. Domenica 24 ottobre è la volta di Sean Connery: alle 11.10 Agente 007- Licenza di uccidere, alle 13.05 Agente 007-Dalla Russia con amore, alle 15.05 Agente 007-Missione Goldfinger, alle 17.00 Agente 007-Operazione Tuono, alle 19.15 Agente 007-Si vive solo due volte, alle 21.15 Agente 007-Una cascata di diamanti e alle 23.20 Agente 007-Mai dire mai.

LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY
Da domenica 24 settembre, ogni domenica dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Per i suoi adepti è una religione che salva la vita. Per chi non la conosce una setta controversa. Scientology ha milioni di fedeli in tutto il mondo, tra cui celebrità come Tom Cruise o John Travolta. Eppure molte persone hanno deciso di abbandonarla. E sono chiamate “i disconnessi”. Proprio come Leah Remini, attrice americana (The King of Queens) che nel 2013, dopo oltre trent’anni di appartenenza, ha deciso di “disconnettersi” perché, questa è l’accusa, Scientology avrebbe cercato di controllare ogni aspetto della sua vita. Crime+Investigation presenta la seconda stagione La mia fuga da Scientology. A farci da guida è ancora la Remini, che incontra ogni “disconnesso”, ascoltandone la testimonianza e le ragioni che l’hanno spinto a lasciare la chiesa fondata da L. Ron Hubbard: dalle violenze psicologiche alle persecuzioni, dagli abusi alle minacce. Ma è tutto vero? Cosa significa far parte di Scientology e cosa invece comporta abbandonarla? Tra gli intervistati anche Paul Haggis, regista premio Oscar (Crash) nonché ex membro di Scientology. La serie è candidata agli Emmy 2017 nella categoria “best informational series or special”.

LUNEDÌ 25 SETTEMBRE

HOLLYWOOD ICONS – DIANE KEATON
Lunedì 25 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Chiude il ciclo “Hollywood Icons”, lunedì 25 settembre, il talento poliedrico di Diane Keaton con due film diretti da Woody Allen di cui è stata musa: IO E ANNIE, una delle pietre miliari della commedia diretta dal regista newyorkese grazie alla quale la Keaton vinse l’Oscar®, e AMORE E GUERRA, esilarante parodia che prende spunto da Guerra e pace di Tolstoj.

LO ZOO DEI CUCCIOLI
Da lunedì 25 settembre, dal lunedì a venerdì dalle 19.25 su Sky Uno HD
La serie segue alcuni cuccioli d’animale in diversi zoo di Francia, durante il loro primo anno di vita. Gli ampi spazi a loro adibiti permettono ai piccoli di crescere e comportarsi come se fossero nel loro habitat naturale.

AMELIA EARHART: L’ULTIMO VOLO
Lunedì 25 settembre, dalle 21 su History HD (canale 407 di Sky)
Il 2 luglio 1937 Amelia Earhart, pioniera americana dell'aviazione e prima donna ad attraversare l’Atlantico in volo, svanì nel nulla mentre stava sorvolando l'Oceano Pacifico. Da allora il mistero che circonda il suo ultimo volo non ha trovato soluzioni, trasformando il nome di questa aviatrice in leggenda. Ma negli ultimi 18 mesi immagini e documenti inediti sono emersi, prove che permettono di avanzare nuove ipotesi sulla sua sparizione. La Earhart è davvero morta precipitando nei pressi delle isole Marshall o s’è salvata dal disastro aereo, finendo prigioniera dei giapponesi?

MARTEDÌ 26 SETTEMBRE

QUEL BRAVO RAGAZZO
Martedì 26 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, è il protagonista di una commedia che usa la criminalità organizzata a scopo farsesco. Un potente boss mafioso che sta per morire lascia il comando della cosca al figlio mai riconosciuto e cresciuto in un orfanotrofio. E come se non bastasse, l’erede è ingenuo, goffo e fa il chierichetto. Come potrà prendere il comando del clan mafioso?

HELL’S KITCHEN USA S.16 – FINALE DI STAGIONE
Martedì 26 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Arriva al termine la sedicesima stagione della sfida culinaria condotta da Gordon Ramsay. Due squadre formate da chef professionisti si sfidano nel ristorante Hell’s Kitchen, supervisionati e giudicati da uno degli Chef più temuti del pianeta. In questa ultima puntata,  si scoprirà chi ha meritato il titolo di Executive Chef del ristorante Yardbird Southern Table & Bar presso l’hotel The Venetian Las Vegas.

VIAGGIO NEL FUTURO
Da martedì 26 settembre, ogni martedì dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Come sarà la nostra esistenza nel futuro? Le innovazioni tecnologiche cambieranno profondamente le nostre esistenze? VIAGGIO NEL FUTURO, in onda su National Geographic dal 26 settembre ogni martedì alle 20.55, esplora il futuro dell’umanità fino all’anno un milione, portandoci alla scoperta di come potrebbe essere la nostra vita in sei epoche differenti: rispettivamente nel 2050, 2099, 2250, 3000, 500.000 e, per finire, nell’anno un milione. La serie propone una ricostruzione attenta in cui la morte sarà un ricordo del passato, l’uomo sarà un tutt’uno con le macchine e sarà una specie interplanetaria. Capiremo come la tecnologia influenzerà ogni aspetto della nostra esistenza, in bene o in male.

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE

HOMELAND SECURITY
Mercoledì 27 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Henry è un giovane agente dell'FBI la cui madre (Meg Ryan) è riuscita a perdere molti chili e, con grande imbarazzo del figlio, si sta dando alla pazza gioia. In una delle sue occasioni mondane, la madre incontra Tommy, un forestiero che dice di essere un consulente, ma in realtà è un ladro d'arte. Henry viene incaricato di guidare il team di sorveglianza alle attività dell'uomo, ma il suo incarico lo porrà di fronte a un dilemma.

HIGH-RISE
Mercoledì 27 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Tom Hiddleston, Jeremy Irons e Sienna Miller nel film tratto dall’omonimo romanzo di fantascienza di J.G. Ballard.  In una ipotetica Londra del 1975, si erge sul Tamigi una torre di nuovi appartamenti. L’ambizioso dottor Laing è tra i più illustri inquilini e presto viene introdotto nel luogo più oscuro e proibito della torre, ma la situazione è destinata a degenerare tra follia e violenza.

DOMESTICI REALI
Mercoledì 27 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
700 uomini e donne sono al servizio della famiglia reale: domestici, consiglieri, consulenti e addetti alla sicurezza del Casato di Windsor. Lavorano 24 ore su 24 per mantenere la casa dei reali funzionante. Sentono e vedono praticamente di tutto. Ecco alcune delle loro storie!

HIRO TOUR IN GIAPPONE
Da mercoledì 27 settembre, dalle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Hiro va in Giappone, dopo tanti anni lo chef giapponese più noto d’Italia, torna nel suo paese. È un viaggio verso le sue origini culturali e gastronomiche, un percorso attraverso le emozioni del ritorno nei luoghi dove è nato, cresciuto e che ha lasciato quando intraprese la sua avventura italiana. Nessuno potrà guidarci meglio di lui alla scoperta delle tradizioni culinarie nipponiche raccontarci gli ingredienti, chiarirci le ragioni profonde delle molteplici interpretazioni tecniche che la cucina giapponese ha generato. Il viaggio di Hiro è un’occasione imperdibile per saperne di più su un paese affascinante, straordinario, la cui filosofia del gusto ha conquistato il mondo. Hiro sarà il testimonial di questo viaggio gastronomico in Giappone come guida per un gruppo di gourmet che lo seguiranno in tutte le sue scoperte di questo straordinario paese. Durante il viaggio Hiro sarà l’interprete anche di importanti show-cooking dove cucinerà diverse ricette per i suoi compagni di viaggio ma non solo per loro.

GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE

X FACTOR 2017 – TERZA PUNTATA
Giovedì 28 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno Super HD
In prima tv assoluta la terza puntata dedicata alle audizioni di un’edizione ricca di novità. Ad indossare i panni dei giudici Fedez, per il suo quarto anno consecutivo, e Manuel Agnelli, che verranno affiancati dalla new entry Levante e dall’attesissima Mara Maionchi. La selezione si fa ancora più dura. Al termine delle 3 puntate di Audizioni, i giudici dovranno scegliere  i  concorrenti che avranno accesso al Bootcamp. Lo faranno durante il “Judgement Day” (“J-DAY”) e non si separeranno finché non avranno compiuto la scelta. Per la prima volta, questa stagione, le categorie saranno assegnate alla presenza del pubblico all’inizio dei Bootcamp. Inoltre, quest’anno la Chair Challenge sarà ancora più spietata perché le sedie a disposizione di ciascun giudice saranno solo 5. Per gli Home Visit ogni giudice porterà i suoi concorrenti in una location diversa, una città che ciascuno di loro reputa importante.

SOUTH PARK
Da giovedì 28 settembre, dalle 23 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Abbandonate ogni forma di buonismo, sguinzagliate il vostro sarcasmo e tenetevi pronti a calpestare la morale! Su Comedy Central è in arrivo la 21° stagione di South Park! La comicità più crudele e meschina mai vista è pronta a stuzzicarvi sul canale 124 di SKY! 10 nuovi episodi trasmessi in esclusiva su Comedy Central con i nostri amici: Kyle, Cartman, Stan e Kenny! Una puntata a settimana Segnatevi la data, si parte giovedì 28 settembre alle 23 con un doppio episodio!

VENERDÌ 29 SETTEMBRE

RESET
Venerdì 29 settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Un film documentario sulle coreografie di Benjamin Millepied, ballerino e coreografo francese noto al grande pubblico soprattutto per aver coreografato il film Il Cigno Nero. Direttore del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi dal 2014 al 2016, Millepied si è confrontato con la prestigiosa istituzione e grazie al suo sguardo moderno, la sua cultura e la sua notorietà ha rivoluzionato i codici della danza classica. RESET racconta questa trasformazione e il processo creativo del nuovo balletto “Clear, Loud, Bright, Forward” realizzato in 40 giorni con 16 giovani danzatori dell’Opéra. Il film è stato presentato al Tribeca film festival nel 2016.

MORGAN
Venerdì 29 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il figlio di Ridley Scott, Luke, esordisce alla regia con un suggestivo film di fantascienza con Kate Mara protagonista. Lee Weathers, una consulente per la risoluzione di problemi di grandi aziende, deve indagare su un terrificante incidente: una dottoressa è stata aggredita da un tale “Morgan”, un essere dal DNA sintetico che rappresenta un incredibile passo in avanti nel campo della bioingegneria.

OUTLANDER
Da venerdì 29 settembre, ogni venerdì dalle 21 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
“Voglio tornare”, sussurra Claire (Caitriona Balfe, candidata miglior attrice ai Golden Globes) nell’emozionante primo trailer di OUTLANDER che torna in Italia in prima visione assoluta il venerdì alle 21.00 dal 29 settembre su Fox Life, a ridosso della messa in onda USA. I nuovi episodi ci catapulteranno nel XX secolo a Boston dove ritroveremo Claire tornata alla sua vita nel 1948 con il marito Frank (Tobias Menzies) ma incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan, secondo People uno dei 10 uomini più sexy al mondo). Sam rimarrà invece nella Scozia del XVIII secolo, a struggersi per la perdita della sua amata. Jamie ora intraprenderà un viaggio nel quale dovrà trovare un equilibrio senza Claire. Separati nel tempo e nello spazio i due dovranno trovare un modo per ritrovarsi. Ma se avverrà, saranno rimasti le stesse persone di prima?

CERAMICANDO STAGIONE 2 – FINALE DI STAGIONE
Venerdì 29 settembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dieci aspiranti ceramisti si affrontano in una gara all’ultima terracotta. I concorrenti sostengono sfide e test di abilità, pazienza e creatività per ottenere il titolo di migliore ceramista. Nel ruolo di giudici ritornano due importanti e rinomati esperti del settore: Kate Malone e Keith Brymer Jones.

SABATO 30 SETTEMBRE

INNAMORARSI A MIDDLETON
Sabato 30 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Andy Garcia e Vera Farmiga sono George e Edith, che si incontrano mentre accompagnano i rispettivi figli a un tour del college in cui i ragazzi vorrebbero essere ammessi. Un iniziale litigio tra di loro non pregiudicherà la possibilità di innamorarsi.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA 2
Sabato 30 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Mowgli è stato accolto da una delle famiglie del villaggio e ora vive con due genitori affettuosi e il fratellastro Ranjan e ha una cara amica, Shanti. Nonostante le cure e le attenzioni della famiglia e degli amici, Mowgli ha nostalgia del tempo trascorso nella giungla e soprattutto del suo vecchio amico l'orso Baloo, che a sua volta rimpiange il bel tempo trascorso con il cucciolo d'uomo. E c'è qualcun altro che desidera ardentemente rivedere Mowgli, la malvagia tigre Shere Khan che non vede l'ora di attuare la sua vendetta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨