#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Settembre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Settembre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 11 settembre 2016 | 06:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 11 al 17 Settembre 2016X FACTOR  2016 – LE SELEZIONI
Su Sky Uno HD, in prima tv assoluta dal 15 settembre ogni giovedì alle 21.15
Torna X Factor con la decima edizione, sempre condotta da Alessandro Cattelan. Come di consueto, le prime puntate racconteranno tutte le fasi di casting, che anche quest’ anno hanno fatto registrare un altissimo numero di presenze. La nuovissima giuria è al debutto: Arisa, Fedez per il suo terzo anno consecutivo, Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e Alvaro Soler siederanno al tavolo di X Factor per trovare la nuova pop star italiana.

SKY CINEMA STAR WARS
Nasce un canale dedicato su Sky Cinema Hits da venerdì 9 a domenica 18 settembre sul canale 304.
In occasione della prima visione di STAR WARS - IL RISVEGLIO DELLA FORZA, l’ultimo e l’attesissimo settimo episodio della saga stellare diretta da J. J. Abrams, che andrà in onda lunedì 12 settembre su Sky Cinema 1, in contemporanea su Sky Cinema Star Wars e Sky 3D, da venerdì 9 a domenica 18 settembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma di nuovo in Sky Cinema Star Wars, la casa della space opera più famosa della storia del cinema, nata dalla mente del visionario George Lucas e vincitrice di 8 premi Oscar.

FUNGUS
Su Sky Cinema Family HD venerdì 16 settembre all’interno del nuovissimo spazio Family Time
Da settembre su Sky Cinema Family arriva un nuovo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana, in onda venerdì 16 settembre FUNGUS: il film, presentato quest’estate al Giffoni, racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove. Il film vede un cast d'eccezione: oltre a partecipazione di Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico famoso per il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv Il Trono di Spade , anche Timothy Spall (Il discorso del re, Turner) che veste le sembianze umane di Fungus.

I BORGIA – LA SERIE S.2
Su Sky Atlantic HD, da venerdì 16 Settembre alle 21:15 (doppio episodio)
Le vicende e gli intrighi di una delle famiglie più influenti della Roma rinascimentale , insieme agli Orsini e ai Colonna. Papa Alessandro VI, soddisfatto della posizione raggiunta dalla sua famiglia e dal potere posseduto, decide di organizzare una festa a Roma aperta al popolo. Durante i preparativi lui e Giulia scoprono una nicchia d'arte nascosta dedicata per lo più al piacere. Qui fa la conoscenza di una giovane apprendista artista, Vittoria, da cui è attratto. Giulia, presa dai timori, diventa amica di Vittoria. Nel frattempo, Napoli è devastata dalla peste, e Carlo VIII decide di torturare a morte il principe Alfonso, che ritiene responsabile, per poi contrarre lui stesso la malattia.

I PREDATORI DELL’ARTE PERDUTA – NUOVA STAGIONE
Su Sky Arte HD, in prima visione dal 15 settembre tutti i giovedì alle 21.15
Ritorna la serie che cattura la curiosità con incredibili storie di furti d’arte. Ricostruzioni e rievocazioni, l’accesso ad archivi rari e la guida di esperti commentatori ci racconteranno come tesori di inestimabile valore artistico e storico sono stati saccheggiati, rubati o dispersi. Alcuni di essi sono stati recuperati, ma molti altri sono ancora in attesa di essere ritrovati. Da El greco a Vermeer, da Klimt a Monet, e poi ancora Turner, Cézanne, Van Eyck e Raffaello: viaggiamo nei secoli e riscopriamo moltissimi grandi capolavori di cui si sono perse le tracce.

SCORPIONS – FOREVER AND A DAY
Su Sky Arte HD, in prima visione mercoledì 14 settembre alle 21.15
Dopo 50 anni di attività sui palcoscenici di tutto il mondo, nel 2010 gli Scorpions hanno deciso di dire addio alla loro vita da rockstar cimentandosi in un ultimo grandioso tour globale, della durata di tre anni. Il tour è l’occasione per rivisitare tutta la carriera di quello che è indubbiamente il gruppo musicale tedesco più famoso al mondo, dalla prima formazione negli anni Sessanta ad Hannover, fino a oggi. Profondamente grati del loro passato, gli Scorpions si godono il presente, il loro stretto legame coi fans, la loro squadra duratura. Scorpions - Forever and a day è il ritratto di un viaggio durato una vita, una dichiarazione d’amore alla musica.

SONS OF THE CLOUDS
Su Sky Arte HD, in prima visione venerdì 16 settembre alle 21.15
Prodotto e condotto da Javier Bardem e diretto da Alvaro Longoria, il documentario Sons of the Clouds esamina l’attuale crisi politica nordafricana, sottolineando la responsabilità delle potenze occidentali (specialmente Stati Uniti e Francia) che applicano politiche estere basate su motivazioni economiche più che su principi etici. Queste politiche hanno generato tremende instabilità che sono sfociate nel caos e in ripetuti episodi di violenza sconvolgente. Il film si focalizza sul Sahara Occidentale, per le Nazioni Unite l’unico territorio africano ancora soggetto al colonialismo. In un mix dinamico di azione, interviste e materiali d’archivio, Bardem ci guida attraverso i sentieri tortuosi della diplomazia internazionale e la terribile realtà di un popolo, i Sahrawi, i cui diritti fondamentali stanno venendo calpestati in nome di interessi politici ed economici.

9/11: LA STORIA DI STEPHEN
Sky Uno HD, domenica 11 settembre alle 22.00
Insieme a filmati del tutto inediti, questo documentario avvincente e doloroso, fa da cronaca a una delle giornate più buie del popolo americano e non solo. Al centro di queste vicende troviamo la famiglia Siller, di cui faceva parte Stephen, uno dei 343 pompieri di New York che morirono nell'attacco dell’11 settembre al World Trade Center. La sua storia è divenuta leggenda in tutte le redazioni giornalistiche e nelle caserme di New York, fu uno dei primi soccorritori ad essere sul posto, non curante del grandissimo pericolo.  La famiglia Siller dopo il lutto è riuscita a trasformare il dolore della perdita in eroismo, progettando lo Stephen Siller Tunnel to Towers Run, una maratona dedicata a questo eroe, che ha preso il via con solo alcuni 100 partecipanti nel 2002 ed è ora arrivata a più di 50 mila. Finora il Stephen Siller Tunnel to Towers Foundation ha raccolto 70 milioni di dollari che sono stati devoluti alle organizzazioni di beneficenza della città come il New York Burn Center e il Fallen Hero’s Foundation.

11/09 A QUINDICI ANNI DAL TERRORE
National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) ogni giorno alle 21.55 dall’11 al 18 settembre
In occasione del quindicesimo anniversario dell’attacco alle Torri Gemelle, National Geographic dedica una settimana di programmazione a quella tragedia che cambiò il mondo. Si inizia domenica 11 settembre alle 21.55 con 11/9 Attacco al Pentagono. Nonostante quel giorno al Pentagono abbiamo perso la vita ben 184 persone, la storia di quell’attacco è rimasta ignota a molti. Questo speciale ripercorre quelle terribili ore attraverso le storie dei sopravvissuti e dei soccorritori.

11 SETTEMBRE: 15 ANNI DOPO
History Hd (canale 407 di Sky), in onda domenica 11 settembre alle 14.45
L’11 settembre del 2001 gli Stati Uniti vennero sconvolti dal più grave attentato terroristico mai subito sul proprio territorio. A quindici anni da quel tragico evento, che modificò radicalmente la storia di tutto il mondo, History propone 11 settembre: 15 anni dopo: una programmazione speciale che racconta aspetti noti e meno noti di quella giornata. Tra i programmi proposti: una nuova versione con immagini inedite dello speciale pluripremiato I 102 minuti che sconvolsero il mondo (vincitore anche agli Emmy), il documentario che ricostruisce minuto per minuto l’attacco a New York attraverso video amatoriali; 11 settembre – 15 anni dopo, che ripercorre le vicende di questi ultimi anni, dalla caccia a Bin Laden alla guerra al terrore; Ground Zero – La bandiera scomparsa: che fine ha fatto la bandiera issata dai pompieri di New York sulle macerie delle Torri Gemelle, una delle immagini simbolo di quindici anni fa.

11 SETTEMBRE 2001: 15° ANNIVERSARIO
Classica HD (canale 138 di Sky), in onda l’11 settembre alle 9.30 e alle 21.10
Un programma musicale speciale per commemorare le vittime degli attentati al World Trade Center di New York del 2001. La domenica mattina una straordinaria esecuzione del Requiem di Mozart con i Berliner Philharmoniker sotto la direzione di Claudio Abbado. In prima serata la Sinfonia n.3 di Beethoven nell’eccezionale lettura di Daniel Barenboim alla guida della West-Eastern Divan Orchestra.

GUERRA E PACE
laEffe (canale 139 di Sky) dal 16 settembre ogni venerdì alle 21.10
Nella Russia di primo Ottocento, invasa dalle truppe napoleoniche, tre giovani aristocratici stanno per fare i conti con il destino.
laeffe porta un altro classico della letteratura mondiale in tv: dal 16 settembre, ogni venerdì in esclusiva assoluta, arriva l’acclamato adattamento firmato BBC del capolavoro di Lev Tolstòj. Russia, 1805: Pierre, illegittimo figlio di un ricco conte, è un’anima persa e fuori posto nella alta società di San Pietroburgo. Il suo migliore amico, Andrej, è invece un uomo brillante ma infelice, desideroso di sporcarsi le mani sul campo di battaglia. Entrambi vivranno un amore tormentato per la giovane Natasha, vivace e sensibile erede di una nobile famiglia di Mosca. Con la minaccia napoleonica ormai in casa, i tre ragazzi non immaginano che la loro vita, le loro convinzioni e il destino di un’intera società stanno per cambiare per sempre. L’adattamento curato da Andrew Davies (premio BAFTA alla carriera nel 2002), un cast formidabile – Paul Dano, Lily James, James Norton, Gillian Anderson, Mathieu Kassovitz – e una messa in scena maestosa, danno vita ad una storia intramontabile, fatta di passione, tragedia, azione ed emozione, in quella che è già stata definita una delle migliori serie tv in costume degli ultimi tempi.

MAJOR CRIMES
Fox Crime HD (canale 116 di Sky) dal 12 settembre ogni lunedì alle 21
Arriva su Fox Crime la prima stagione della serie poliziesca Major Crimes, spin-off del fortunato serial The Closer. Al centro delle vicende vi è il capitano Sharon Raydor del dipartimento di polizia di Los Angeles, chiamata a sostituire l’ex capo della divisione Crimini Maggiori Brenda Leigh Johnson. Sharon Raydor (Mary McDonnell – Grey’s Anatomy) è chiamata a dirigere la divisione Crimini Maggiori dopo la partenza di Brenda Leigh Johnson. La sfida maggiore di Sharon sarà conquistare la fiducia dei suoi uomini, ancora sotto shock per l’uscita della Johnson, e combattere i pregiudizi per dimostrare che lei è la persona giusta per il ruolo. Sharon, inoltre, otterrà in custodia il giovane Rusty (Graham Patrick Martin – Two And a Half Men), adolescente problematico coinvolto come testimone nell’importante processo a Phillip Stroh. Nel cast presenti anche G.W. Bailey (The Closer), Tony Denison (Prison Break), Kearran Giovanni (Beauty And the Beast) e Raymond Cruz (Breaking Bad).

AUSTRALIA SELVAGGIA
Nat Geo Wild HD (canale 409 di Sky) dal 14 settembre ogni mercoledì alle 21.55
Dalle calme acque della Grande barriera corallina, alle brulicanti lanche delle paludi, fino all’antico cuore della Foresta Pluviale e la sabbia scarlatta del deserto rosso. In ogni episodio Ray Mears ci porta alla scoperta di sei incredibili paesaggi australiani, tra i segreti di queste terre e le rare e straordinarie creature che qui vivono come il canguro degli alberi, il preistorico casuario gigante, il bizzarro ornitorinco e lo strano dragone foglia.

SOUTH PARK
Comedy Central (canale 124 di Sky) dal 16 settembre ogni venerdì alle 22
In contemporanea con gli Stati Uniti, la prima settimana doppiato e poi sottotitolato, arrivano su tutti i canali Comedy Central del mondo 10 nuovi episodi completamente inediti del cartone di satira più scorretto del mondo. Ma quest’anno è davvero un avvenimento speciale perché South Park compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali tutti da scoprire. Come sempre South Park viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento. Si salveranno Donald Trump e le presidenziali americane? La risposta è ovvia: nessuno si salverà.

PICCOLE DONNE NEW YORK
Lei (canale 129 di Sky), dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15
Le sfavillanti mille luci di New York tornano ad illuminare le nostre piccole donne in sette nuovi episodi, inediti ed in esclusiva solo su Lei. In questa seconda stagione di Piccole Donne New York il gruppo si allarga grazie all’arrivo di Katie e Jessica. Queste due nuove amiche, con i loro caratteri decisi ed esuberanti, cambieranno gli equilibri e le dinamiche, già precarie ed infuocate nella prima stagione, tra Dawn, Jason, Lila e Jasmine? Quel che è certo è che la voglia ed il piacere di divertirsi restano il fil rouge delle loro giornate tra i grattacieli di Manhattan e che i loro grandi cuori e le loro grandi personalità condurranno noi spettatrici in uno speciale viaggio emotivo.  Questa seconda stagione, infatti, promette di regalarci momenti intensi ed appassionanti. Jason, per esempio, è ormai da mesi impegnato in una relazione per lui molto importante e decide di presentare DJ - il suo compagno - alle ragazze. Il marito di Jazmin, invece si trasferisce in Florida per lavoro e Jazmin sceglie di restare a New York per coltivare il suo sogno di diventare una performer professionista nel mondo dello spettacolo della Grande Mela. Dawn rivela di essere stata adottata e ora è intenta a scoprire l’identità dei suoi genitori biologici. Infine la nuova arrivata Katie vive una gravidanza molto turbolenta, soprattutto a causa dei rapporti difficili con il padre del bambino e della salute a rischio del nascituro. La vera “bomba”, però, è legata a Jessica, che arriva a New York con alle spalle una carriera da Wrestler ed è pronta a scuotere tutti con la sua grande e prepotente personalità. Sette nuovi episodi che ci cattureranno come solo il fascino della Grande Mela sa fare!

I RAGAZZI DI NICOL
Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky) dal 12 settembre ogni lunedì alle 21.30
Non solo pasti, ma consapevolezza, condivisione, generosità, storie di amicizia, di famiglia. La vita! Questa è la cucina e questo è l’ambiente che si trova nella cucina di Nicol. Il suo scopo è trasmettere informazioni utili e tecniche in maniera semplice e giocosa, aprendo una finestra dove i ragazzi possono decidere solo di sbirciare o di osservare o di prendere parteattiva al “gioco”. Le sue lezioni offrono l’opportunità di stare qualche momento con se stessi, senza essere giudicati o senza aspettare da loro una qualche prestazione o anche di incontrare un nuovo amico. I ragazzi di Nicol è un programma dove partecipano 6 ragazzi fra i 14 e 16 anni di diverse nazionalità. Si riuniscono da Nicol, per incontrarsi e imparare attraverso la cucina qualcosa di diverso dalle loro solite abitudini. Alcuni conoscono Nicol perché hanno fatto con lei dei corsi di cucina in passato, altri sono stati attratti dalla possibilità di raccontare il proprio paese realizzando insieme agli altri delle ricette che lo rappresentano, altri per il puro piacere di mettere le “mani in pasta”. Troviamo quindi un ragazzo della Costa d’Avorio, uno brasiliano, una ragazza filippina e una pakistana, un ragazzo spagnolo e uno italiano per finire. Cosa ci cucineranno di buono? In ogni puntata andiamo alla scoperta di un paese in particolare, un ragazzo porta qualcosa di tipico e tutti insieme provano a rifarlo   sotto la guida complice di Nicol. Guardano assaggiano imparano, provano sapori nuovi, si conoscono.

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA
Dove (canale 413 di Sky), dal 12 settembre tutti i giorni alle 20.10
Su Dove la vera ottava meraviglia è la campagna! A settembre ritorna con nuovi episodi la serie di grande successo VADO A VIVERE IN CAMPAGNA, per chi sogna una vita all’insegna degli sconfinati spazi verdi, della buona cucina tradizionale e del benessere. Nella nuova stagione conosceremo così le inedite storie di inglesi che hanno deciso di lasciarsi alle spalle nebbia e asfalto per abbracciare la vita campestre. In ogni puntata capiremo le ragioni e i bisogni di ognuno di loro e con l’aiuto dei nostri esperti visiteremo tre proprietà rurali all’occhiello: casolari pieni di storia, graziosi rustici e cottage nell’unico e inconfondibile stile british. Somerset, Devon, Norfolk: un viaggio in lungo e largo alla scoperta dei mestieri tradizionali, dei luoghi di cultura e delle ricette tipiche, per innamorarsi della vera estraordinaria vita di campagna!

TUTTI PAZZI PER RE JULIEN
DeAKids (canale 601 di Sky) dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 7
Re Julien torna a vivere esilaranti avventure in Madagascar insieme ai fedeli Maurice, Mortino e Clover. In questa nuova stagione facciamo anche la conoscenza di Barty e Julienne, i genitori di Re Julien.

THE POWERPUFF GIRLS
Cartoon Network (canale 607 di Sky) dal 13 settembre ogni martedì alle 18
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi attesi episodi di The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a “salvare il mondo prima di andare a letto”. Sin dal loro debutto nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”. The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Inoltre “The Powerpuff Girls” sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto, e continuano ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo come Jeremy Scott che ha realizzato una linea dedicata a The Powerpuff Girl per la collezione primavera 2016 di Moschino

SNOOPY & FRIENDS - IL FILM DEI PEANUTS
Su Sky Cinema 1 HD, domenica 11 settembre e in contemporanea con Sky 3D alle 21.15
Adattamento cinematografico d’animazione dei Peanuts, mitici personaggi nati dalle strisce a fumetti di Charles M. Schulz. Charlie Brown, il suo bracchetto Snoopy, Linus, Lucy Van Pelt e il resto della gang di amici, vivono varie vicissitudini durante un semestre scolastico.

BARELY LETHAL
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 14 settembre alle 21.15
Jessica Alba, Samuel L. Jackson e Hailee Steinfeld (Il Grinta, Tutto può cambiare), sono i protagonisti di un adrenalinico action inedito. Megan Walsh è un'adolescente addestrata sin dall'infanzia per diventare una spietata killer. Desiderosa di vivere una vita normale, la ragazza approfitterà di una missione per simulare la propria morte e per crearsi una nuova identità da studentessa.

SELF/LESS
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 16 settembre alle 21.15
Ryan Reynolds e Ben Kingsley sono iprotagonisti di un avvincente thriller fantascientifico. Un uomo anziano, ormai prossimo alla morte, scopre come trasferire la propria coscienza in un corpo più giovane, ma ben presto si troverà a dover fuggire da una misteriosa organizzazione criminale.

BACK TO SCHOOL
Su Sky Cinema Comedy, martedì 13 settembre dalle 17.30
Per rendere più leggera la fine delle vacanze estive, Sky Cinema Comedy, martedì 13 settembre programmerà dalle 17.30 NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI di Fausto Brizzi sulle notti insonni di un gruppo di amici alle porte della maturità, e a seguire il capitolo successivo NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI. In prima serata andrà in onda la prima visione FUCK YOU, PROF!, una commedia esilarante e scorretta, campione d’incassi al box office tedesco, ambientata tra i banchi di scuola. Un rapinatore appena uscito di prigione, scopre che il bottino dell’ultima rapina è stato nascosto sotto la palestra di un liceo; deciso a riappropriarsi di ciò che gli spetta, decide di spacciarsi come supplente per avere libero accesso alla scuola e inizia ad applicare metodi di insegnamento non convenzionali con effetti inaspettati sugli studenti. Chiude in seconda serata L’INSEGNANTE BALLA…CON TUTTA LA CLASSE, dove un’avvenente insegnante di ginnastica porta scompiglio tra le classi di un liceo.

GUARDIE E LADRI
Su Sky Cinema Comedy, ogni mercoledì dalle 17.30 circa alla seconda serata
A settembre i mercoledì di Sky Cinema Comedy saranno all’insegna dell’inseguimento e dell’adrenalina più sfrenata con i protagonisti più improbabili e divertenti del cinema, passando dalle spie imbranate ai criminali da strapazzo, per il ciclo carico di umorismo e ironia Guardie Ladri. Mercoledì 14 settembre è di scena la commedia degli equivoci francese IL MISSIONARIO, dove un ex-detenuto si rifugia in un piccolo villaggio sulle Alpi e si spaccia per il nuovo parroco e in seconda serata IL SUPERPOLIZIOTTO DEL SUPERMERCATO 2 con Kevin James nuovamente nei panni della guardia di sicurezza Paul Blart.

WEEKEND DA STAR CON HELEN MIRREN
Su Sky Cinema Passion, sabato 17 e domenica 18 settembre alle 21.00
A settembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice premio Oscar Helen Mirren. Sabato 17 settembre la troveremo nei panni di una rinomata chef intenta a sfidare a colpi di succulente ricette un giovane cuoco indiano, nella commedia romantica, AMORE CUCINA E CURRY. Domenica 18 settembre invece è la volta di CALENDAR GIRLS, la storia di un gruppo di amiche coraggiose e disinibite disposte a posare nude per realizzare un calendario a scopo benefico.

TRADI-AMO
Su Sky Cinema Passion, ogni giovedì in prima e seconda serata
Ogni giovedì di settembre, in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion andranno in onda emozionanti ed intriganti storie di amori e tradimenti. Giovedì 15 settembre è di scena la storia di adulterio, gelosia e passione de L’AMANTE INGLESE con Kristin Scott Thomas e Sergi Lopez e a seguire LITIGI D’AMORE, dove una madre di tre figlie intreccia una curiosa relazione di amore-odio con il nuovo vicino di casa, dopo la misteriosa scomparsa del marito.

EMOTIONAL SUNDAY
Su Sky Cinema Passion, domenica dalle 14.00 circa alla seconda serata
Amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti: a settembre, torna su Sky Cinema Passion, l’appuntamento con Emotional Sunday, che propone domenica 11 settembre la prima visione di COPPIA DIABOLICA, una storia di segreti e ricatti con Rosamunde Pike e Lena Olin.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 13 settembre alle 21.00 Sky Cinema Max vi propone la prima visione catastrofica di ROBOSHARK.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max: mercoledì 14 settembre Sky Cinema Max vi propone THE GUNMAN, con Sean Penn nei panni di un ex soldato delle forze speciali costretto a fare i conti con il proprio passato.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna a settembre con nuovi film da non perdere: venerdì 16 settembre in prima visione torna il sanguinario demone alla ricerca di sacrificio umano di SINISTER 2.

BUON COMPLEANNO TOMMY LEE JONES
Su Sky Cinema Max, giovedì 15 settembre dalle 19.00
Per celebrare I 70 anni di Tommy Lee Jones, Sky Cinema Max, giovedì 15 settembre programmerà quattro film a partire dalle 19.00. lo troveremo nei panni di un terrorista dell’IRA, evaso dal carcere di Boston nel sensazionale action BLOWN AWAY – FOLLIA ESPLOSIVA, e in prima serata nell’indimenticabile ruolo di agente speciale “galattico” in coppia con Will Smith in MEN IN BLACK e ancora nel capitolo successivo MEN IN BLACK 2, in onda  in seconda  serata. Chiude l’appuntamento, il film premio Oscar dei fratelli Coen, NON E’ UN PAESE PER VECCHI.

11 SETTEMBRE – 15 ANNI DOPO
Su Sky Cinema Cult, domenica 11 settembre alle 21.00
L’11 settembre 2001 l’America subiva un attacco vile ed efferato direttamente al cuore della propria nazione. Oggi, a quindici anni di distanza dalla strage Sky Cinema Cult si inserisce nella celebrazione programmando in prima serata WORLD TRADE CENTER di Oliver Stone, un film che omaggia gli eroi di quella giornata, ossia i vigili del fuoco che per primi accorsero nella zona dell’attacco per prestare soccorso. Nicolas Cage e Michael Peña sono due agenti che durante le fasi di salvataggio, rimangono intrappolai nel buio le macerie e sperano che qualcuno si accorga di loro.

EROTICO D’AUTORE
Su Sky Cinema Cult, da venerdì 16 a domenica 18 e da venerdì 23 a domenica 25 settembrseconda serata
A settembre, su Sky Cinema Cult, da non perdere sei appuntamenti in seconda serata con gli erotici d’autore. Venerdì 16 settebre si parte con CARNE TREMULA di Pedro Almodòvar, dove si intrecciano le intriganti e torbide storie di cinque personaggi; sabato 17 settembre è di scena una seducente e giovanissima Paz Vega in LUCIA Y EL SEXO di Julio Medem.

FACCE DA CULT: HARVEY KEITEL
Su Sky Cinema Cult, martedì 13 settembre dalle  15.25
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, questo mese è dedicato all’attore Harvey Keitel. Martedì 13 settembre alle 15.25 si parte con CRIMINI IMMAGINARI, un’emozionante storia di formazione tratta dal romanzo di Sheila Ballantyne e si prosegue con la storia di folle rivalità e di  avvincente ed eterna sfida tra due ufficiali napoleonici de I DUELLANTI di Ridley Scott. In preserale lo troviamo a fianco di Michael Caine nell’ultima opera di Paolo Sorrentino,  YOUTH - LA GIOVINEZZA, e in prima serata nei panni di un tabaccaio di Brooklyn in SMOKE; chiude l’appuntamento il capolavoro cult di Quentin Tarantino PULP FICTION.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics, ogni venerdì in prima e seconda serata
A settembre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics, con una rassegna dedicata ai grandi film classici che hanno raccontato la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 16 settembre si continua con QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO, che ripercorre la pericolosa missione di un gruppo di soldati americani in fuga e  con IL PONTE SUL FIUME KWAI, ambientato in Malesia durante la Seconda Guerra Mondiale.

IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA
Su Sky Cinema Classics, ogni lunedì alle 21.00
A settembre, Sky Cinema Classics, dedica la prima serata del lunedì ad un ciclo di film  che meglio hanno rappresentato le trasgressioni, gli intrighi e i sotterfugi di una società borghese apparentemente perfetta. Lunedì 12 settembre il film Sky Cinema Classics vi propone MALIZIA, con la seducente Laura Antonelli nel ruolo di una procace governante sedotta dal padrone di casa.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video