Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Ottobre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Ottobre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 15 AL 21 OTTOBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Ottobre 2017ROGUE ONE: A STAR WARS STORY
Lunedì 16 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD
Gareth Edwards (Godzilla) dirige il primo spin-off di Star Wars, il film campione d’incassi con Felicity Jones protagonista, ambientato tra la fine di Star Wars: la vendetta dei Sith e l'inizio di Star Wars: una nuova speranza. In periodo di conflitti e guerre, un gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione mai ideata dall'Impero, la Morte Nera. Disponibile anche On Demand nella collezione Eroine.

GREY’S ANATOMY – STAGIONE 14
Dal 16 ottobre, ogni lunedì dalle 21 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
È la serie più vista di sempre sui canali Fox e nel corso delle 13 passate stagioni ha raggiunto 12 milioni di contatti. Con la 14esima stagione GREY’S ANATOMY si avvicina al record di E.R. - che ha chiuso a 15 - come medical drama più longevo della storia della TV USA. Nuovo ingresso della serie la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina De Luca, sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma e due anni protagonista della serie creata da Shonda Rhimes. Nella nuova stagione si parlerà quindi anche in italiano e letteralmente, visto che lo stesso Gianniotti, su Entertainment Weekly, ha raccontato che con l’arrivo del nuovo personaggio i due fratelli parleranno, appunto, anche italiano. Con la partenza italiana fissata il 16 ottobre, la messa in onda su FoxLife è sempre più vicina a quella americana (28 settembre).

SHANNARA – STAGIONE 2
Dal 16 ottobre, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Ritroveremo il mezzosangue Wil, partito alla ricerca di Eretria, rivedremo il druido Allanone anche Amberle, ormai trasformatasi nell’Eterea per difendere le Quattro Terre dall’oscurità. In questa nuova stagione, slegata dagli eventi raccontati nel romanzo di Brooks, tutto sarà possibile.

POWER – STAGIONE 4
Dal 19 ottobre, ogni giovedì dalle 23.05 su Sky Atlantic HD
James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il boss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l'equilibrio vacilla quando realizza di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale. Nella quarta stagione ritroviamo Ghost, in arresto per l’omicidio dell’agente Knox, a doversi difendere da diverse minacce, mentre Tasha cerca di farlo scarcerare.

THE GIFTED
Dal 18 ottobre, ogni mercoledì dalle 21 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Dal 18 ottobre i mutanti sbarcano su FOX, in prima visione assoluta. "Ti ritrovi in un mondo diverso. Un mondo che ti teme e ti odia." Così recita il promo USA di THE GIFTED, serie evento Marvel/Fox ambientata nel mondo degli X-Men. Reed e Caitlin Strucker hanno una famiglia normale e una vita altrettanto tranquilla, finché non scoprono che i loro figli, Andy e Lauren, sono mutanti. Braccati dal governo degli Stati Uniti gli Strucker sono costretti a fuggire e a chiedere aiuto ad un gruppo clandestino di mutanti. Ma si può davvero fuggire da se stessi?

DOMENICA 15 OTTOBRE

BODY FIXERS – STAGIONE 2
Dal 15 ottobre, ogni domenica dalle 23.20 su Sky Uno HD
Un team di giovani professionisti si ingegna per porre rimedio a scioccanti disastri di bellezza. In ogni episodio alcuni clienti varcano la soglia del loro negozio per affidarsi al talento dei body fixers, nella speranza di risolvere il loro problema estetico. Da capelli bruciati ad una lingua divisa in due, gli esperti affronteranno tutti i casi con molta professionalità.

FUGA NELLA GIUNGLA
Domenica 15 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La giungla colombiana nasconde molti misteri in un thriller con Zoë Bell (Grindhouse). Avery Taggert è una fotografa di guerra diventata famosa per la distanza emotiva che riesce a mantenere con i soggetti ritratti. Quando nel 1985 si avventura nella foresta tropicale con una squadra di missionari, vede qualcosa che non avrebbe dovuto e inizia per lei una lotta per la sopravvivenza in un territorio fortemente ostile.

MISSIONE CUCCIOLI
Dal 15 ottobre, dalle 18.00 su DeA Kids (canale 601 di Sky)
È in arrivo una nuova stagione di Missione Cuccioli in esclusiva Sky. All’interno di queste nuove puntate troveremo una tenera e simpatica sorpresa: un cucciolo sarà la mascotte della serie e ne seguiremo la crescita episodio dopo episodio. Questa nuova stagione sarà accompagnata da uno speciale con taglio docu-fiction che ci mostrerà Simone in una sua giornata tipo, condividendo con gli spettatori di DeA Kids i segreti, le gioie e le difficoltà del suo lavoro.

LUNEDÌ 16 OTTOBRE

HOLLYWOOD ICONS – MIA FARROW
Lunedì 16 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Ogni lunedì in prima e seconda serata Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood grazie ad interpretazioni memorabili e hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. Lunedì 16 la serata è dedicata all’attrice che ha recitato in più di 50 film, vinto un Golden Globe ed è un’impegnata ambasciatrice dell'UNICEF, Mia Farrow. La programmazione prevedere dalle 21.00 due film diretti da Woody Allen di cui era stata moglie e musa: il capolavoro HANNAH E LE SUE SORELLE e la commedia nostalgica RADIO DAYS.

MARTEDÌ 17 OTTOBRE

CIAO BROTHER
Martedì 17 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Il popolare duo comico romano Pablo e Pedro è protagonista di questa commedia degli equivoci ambientata negli USA. Angelo è un piccolo truffatore costretto a lasciare l’Italia dopo essere stato smascherato. Fuggito in California, si spaccia per il figlio di un ricco imprenditore italo-americano appena deceduto e si presenta al (presunto) fratello per avere la sua parte dell’eredità.

JACKIE – A TALE OF TWO SISTERS
Martedì 17 ottobre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Jackie Kennedy Onassis rimane un’icona di immenso fascino legata a grandissimi amori, intrighi e immani tragedie. La storia di sua sorella Lee è invece rimasta sempre in secondo piano anche se risulta impossibile comprendere una senza conoscere l’altra. Le loro vicende umane sono strettamente legate, attraverso affetti, rivalità e risentimenti.

I COLORI DEL CRIMINE
Dal 17 ottobre, ogni martedì dalle 21.00 su laF (canale 139 di Sky)
Inverno, estate, autunno, primavera: ogni stagione ha i suoi colori, ma su laF si tingono tutte di giallo. Le indagini di Mariella De Luca, dalle pagine dei romanzi di Gilda Piersanti, si trasferiscono in tv. In questa sere adattata per il piccolo schermo dalla stessa Gilda Piersanti, quattro angoli di Parigi diventano teatro di efferati omicidi. È compito del commissario Rousseau e del giovane ispettore Mariella De Luca condurre le indagini e scovare i responsabili. Ma entrambi, inseguiti da un passato lasciato alle spalle e da passioni tenute nascoste, dovranno prima fare i conti con loro stessi. Camille Panonacle interpreta la giovane e decisa Mariella Del Luca, mentre il premio César, Patrick Chesnais, dà volto al misterioso commissario Rousseau. Il cast è impreziosito dalla presenza di Jane Birkin, nel ruolo di Lily, la moglie del commissario Rousseau. La serie è ispirata ai romanzi Rouge Abattoir, Bleu Catacombes(Estate Assassina), Jaune Caravage(Giallo Caravaggio) e Roma Enigma (Roma enigma).

O.J. SIMPSON: ULTIMO CAPITOLO
Dal 17 ottobre, ogni martedì dalle 22.00 su Crime+Investigation Hd (canale 118 di Sky)
Dopo nove anni di detenzione, all’età di 70 anni, O.J. Simpson ha ottenuto la libertà condizionata. Questo speciale di due ore offre un ritratto dell’ex star del football e della tv americani e delle sue vicende giudiziarie senza precedenti. Attraverso nastri inediti, interviste esclusive ai suoi difensori e agli agenti coinvolti questo speciale ripercorre le vicende cominciate con l’arresto per rapina a mano armata e sequestro di persona a Las Vegas. Il contributo di psicologi e esperti forensi accompagna il pubblico in un vero e proprio viaggio nella mente e la vita di un uomo le cui vicende giudiziarie continuano a dividere l’opinione pubblica americana da venticinque anni.

MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE

ESCAPEE – MANIE DI PERSECUZIONE
Mercoledì 18 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Dominic Purcell (Prison Break) interpreta un temibile psicopatico in un thriller dalle tinte horror. Durante la visita in una prigione per gente mentalmente disturbata, uno studente di psicologia viene a contatto con un pericoloso detenuto. Per il ragazzo e i suoi compagni i problemi inizieranno quando il detenuto riuscirà a fuggire dal carcere…

BUON COMPLEANNO ZAC EFRON
Mercoledì 18 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Sky Cinema Comedy festeggia i 30 anni di Zac Efron, l’attore, cantante e ballerino divenuto famoso con il ruolo di Troy Bolton in High School Musical. La programmazione dedicata inizia alle 21.00 con MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO, la spassosa commedia con Anna Kendrick dove Efron è costretto a trovare un’accompagnatrice per partecipare alle nozze della sorella. Segue, in seconda serata, la commedia on the road NONNO SCATENATO in cui il nostro protagonista e Robert De Niro, rispettivamente nipote e nonno, passeranno una vacanza da sballo fra risse e party selvaggi.

SEX SONGS
Mercoledì 18 ottobre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Qual è la migliore canzone con cui fare sesso? E quali sono gli elementi che la rendono tale? Queste sono le domande che si pone Edith Bowman, DJ della BBC e grande appassionata di musica. Ascoltare certe canzoni, confermano gli esperti intervistati, provoca il rilascio dei cosiddetti ormoni della felicità nel cervello, proprio come avviene durante il sesso. Andiamo alla scoperta di questa particolarissima top ten con interviste agli autori e agli interpreti di questi inni della sensualità, tra gli altri Jane Birkin, gli Air, Marvin Gaye, Donna Summer e Frankie Goes To Hollywood.

GIOVEDÌ 19 OTTOBRE

X FACTOR – HOME VISIT
Giovedì 19 ottobre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
In prima tv assoluta la sesta puntata della nuova edizione di X FACTOR ITALIA. È tempo degli Home Visit, ultimo scoglio da affrontare per ottenere uno dei 12 posti della gara live e ambire al titolo di vincitore di X Factor 2017. A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

BILLY LYNN – UN GIORNO DA EROE
Giovedì 19 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ang Lee (I segreti di Brokeback Mountain) racconta con sguardo critico la spettacolarizzazione della guerra dei mass media. I dieci soldati della squadra Bravo, tra cui il giovane Billy, hanno compiuto una coraggiosa azione in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per apparire come ospiti alla partita di football del Giorno del Ringraziamento.

PINO PASCALI – SULL’ORLO DELLA GLORIA
Giovedì 19 ottobre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Documentario su Pino Pascali forse l’artista pugliese più grande, certamente il più celebre a livello internazionale di tutto il ‘900. La sua carriere artistica è breve e folgorante aveva cominciato fin da subito a farsi notare come scenografo eseguendo bozzetti, disegni e “corti” per “Carosello” e altre trasmissioni tv. Nell’estate del 1968 aveva partecipato su invito con una sala personale alla XXXIV Biennale di Venezia. Scultore, scenografo, performer, Pascali coniuga in modo geniale e creativo forme primarie e mitiche della cultura e della natura mediterranee con le forme infantili del Gioco e dell’Avventura. Traduce questo mondo dell’immaginario in forme monumentali e strutture essenziali, concise. In questo modo dà una sua originale risposta critica (italiana e meridionale) alle nuove tendenze che venivano dall’America: la Pop Art, la Minimal Art. Precorre l’Arte Povera, la Body Art, l’arte concettuale degli anni Settanta.

VENERDÌ 20 OTTOBRE

MANGLEHORN
Venerdì 20 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Un magnetico Al Pacino per un film sul rimpianto diretto da David Gordon Green (Joe). Angelo Manglehorn è un fabbro che conduce una vita ordinaria in una piccola città di provincia. Ma il suo passato nasconde errori, ferite e rimorsi: è infatti un ex pregiudicato che quarant'anni prima ha rinunciato alla donna dei suoi sogni per un colpo e ancora oggi non se lo perdona.

X FACTOR 2017 – DAILY
Dal 20 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 19.55 + Weekly il sabato dalle 19.10
Seguiamo le emozioni vissute dai concorrenti nel loft e sul palco in attesa dei live. I giudici, in veste di mentori, li aiuteranno a prepararsi al meglio lavorando sulle loro performances e dando consigli per superare i live.

MICHELANGELO – AMORE E MORTE
Venerdì 20 ottobre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Uomo dall'energia straripante, ossessionato dall'arte, a tratti selvatico, complesso, fragile, assolutamente geniale. Michelangelo Buonarroti (1475-1564), figlio del podestà Ludovico di Leonardo Buonarroti Simoni, fu uno dei giganti che attraversarono la magnifica stagione del Rinascimento italiano. La sua esistenza tormentata e burrascosa e il suo eccezionale talento ne fecero uno degli artisti più amati di tutti i tempi, autore di capolavori come il David, la Pietà, Mosè, la Cappella Medicea, la volta della Sistina e il Giudizio Universale e la Pietà Rondanini.

COME ABBIAMO FATTO L’AMERICA
Il 20 e il 27 ottobre, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Nel museo di Ellis Island, l’isola di fronte a New York che fungeva da porta d’ingresso per i milioni di stranieri che si recavano negli Stati Uniti, vien riportata una frase di un emigrante italiano: “Sono venuto in America perché mi hanno detto che le strade erano d’oro. Quando sono arrivato, ho scoperto che le strade non erano d’oro, che non c’erano strade e che sarei stato io a doverle fare”. Tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900 milioni di italiani andarono negli USA per costruirsi una nuova vita. Impiegati nei lavori più umili, vittime di pregiudizi e razzismo, molti riuscirono a raggiungere con impegno, fatica, sofferenza (e talvolta anche illegalmente) quel benessere e quegli agi, per sé e i propri familiari, che non avevano potuto ottenere in Italia. La loro storia e quella di tante altre popolazioni emigrate negli Stati Uniti vengono ora raccontate nella mini-serie in due parti Come abbiamo fatto l’America.

SABATO 21 OTTOBRE

ABEL IL FIGLIO DEL VENTO
Sabato 21 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Racconto di formazione dalle immagini documentaristiche spettacolari, che nel cast vede anche Jean Reno. In un nido di aquile il primo nato scaccia il secondo facendolo precipitare. A trovare il superstite è Lukas, un bambino che a sua volta ha un rapporto difficile con il padre da quando la mamma è morta nel tentativo di salvarlo da un incendio. Lukas si prende cura dell’aquilotto, ma sa che un giorno dovrà volare via…

NELLA TERRA DEL SANGUE E DEL MIELE
Sabato 21 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Per il ciclo “World Cinema”, l’esordio alla regia e alla sceneggiatura per Angelina Jolie. La pellicola racconta la storia d'amore tra un uomo e una donna sullo sfondo della guerra in Bosnia Erzegovina. Prima della guerra Danijel era un poliziotto ed aveva una relazione con Ajla, bosniaca musulmana. Diverso tempo dopo, l'uomo arruolato nell'esercito serbo bosniaco guidato dal padre, ritrova la donna quando, durante un'operazione militare, le sue truppe la portano via dall'appartamento che divideva con la sorella.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  è intervenuto Mario Mella (DAZN) ha raccontato le prossime sfide tecnologiche della piattaforma OTT streaming in vista della nuova stagi...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023