Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 Febbraio - 3 Marzo 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 Febbraio - 3 Marzo 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2018

HERE AND NOW – UNA FAMIGLIA AMERICANA
Dal 27 febbraio, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La nuova serie di HBO si focalizza su una famiglia progressista e multietnica – un professore di filosofia e sua moglie, i loro figli adottivi provenienti dal Vietnam, dalla Liberia e dalla Colombia e il loro unico figlio biologico – che si trova ad affrontare una serie di cambiamenti importanti e di sfide emotive. La loro famiglia apparentemente perfetta inizia ad andare in confusione quando uno dei ragazzi inizia a notare delle cose che sono invisibili allo sguardo degli altri.

LA LA LAND
Lunedì 26 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La moderna storia d’amore diretta da Damien Chazelle che, grazie alle musiche e agli interpreti Emma Stone e Ryan Gosling, ha incantato pubblico e critica e che nel 2017 ha ottenuto 6 Oscar® (tra cui Miglior regia e Miglior attrice), 7 Golden Globe e la Coppa Volpi 2016 alla Stone. Los Angeles. Mia sogna di fare l’attrice e, tra un provino e l’altro, lavora in un bar. Sebastian si accontenta dei piano bar, ma sogna il jazz. Si conoscono e si amano, ma il raggiungimento dei rispettivi sogni mina la loro relazione.

THE WALKING DEAD
Dal 26 febbraio alle 21 su Fox (canale 112 di Sky)
Riparte su Fox l’ottava stagione della serie ideata da Frank Darabont, e basata sull'omonima saga a fumetti di Robert Kirkman. La nuova stagione ha dato inizio alla battaglia finale fra i sopravvissuti di Alexandria capitanati da Rick (Andrew Lincoln), quelli di Hilltop guidati da Maggie (Lauren Cohan) e del Regno di Ezekiel (Khary Payton) schierati contro lo spietato Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i Salvatori. Fino a questo momento sopravvivere è stato l’obiettivo primario di Rick e il suo gruppo, ma adesso questo non basta più. È necessario combattere per riprendersi la libertà, ricominciare a vivere e tentare di costruirsi un futuro migliore.

COSPLAY
Da domenica 25 febbraio, dalle 21.15 su Sky Uno HD
Cosplay, condotto da Yvette Nicole Brown, è una competizione che punta a trovare il cosplayer più creativo e innovativo. Ogni episodio, 4 concorrenti si sfideranno per dimostrare la loro tecnica e versatilità e vincere 10.000 dollari. I cosplayers dovranno creare nuovi personaggi, secondo il tema della puntata, e accessori incredibili e fantasiosi. Verranno giudicati da LeeAnna Vamp, una delle migliori cosplayers al mondo, e Christian Beckman, costumista di fama internazionale.

DOMENICA 25 FEBBRAIO

FACE OFF: GAME FACE
Da domenica 25 febbraio, dalle 22.05 su Sky Uno HD
Face Off: Game Face è il nuovo elettrizzante spin-off di Face Off. Gli ex-concorrenti del programma tornano a sfidarsi per provare a conquistare il titolo di campione assoluto di Face Off. In ogni episodio, quattro esperti di make-up si affronteranno, creando maschere e costumi unici e spettacolari. Il migliore tornerà a casa con 10.000 dollari. Il programma è condotto da McKenzie Westmore, affiancata da una giuria di esperti del settore, che cambierà ad ogni puntata.

MOMMY’S SECRET – IL SEGRETO DI MIA MADRE
Domenica 25 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Charisma Carpenter in un dramma sulla redenzione grazie all’amore di una figlia. Quando l’adolescente Brooke scopre che dietro ad alcune rapine in banca c’è la propria madre è stupita e sopraffatta dal dispiacere. Presto però trova la forza di reagire e prova con tutte le sue forse a riportare la madre sulla retta via.

PORTO IL VELO, ADORO I QUEEN
Domenica 25 febbraio, dalle 21 su Nat Geo People (canale 411 di Sky)
Sumaya (blogger e primo consigliere della città di Milano), Takoua (disegnatrice romana) e Batul (psichiatra di Trento) sono tre donne emancipate, ambiziose e osservanti musulmane che vivono in Italia, pronte a raccontare la loro esperienza. In PORTO IL VELO, ADORO I QUEEN in onda domenica 25 febbraio alle 21:00 su Nat Geo People scopriremo attraverso le parole di queste 3 protagoniste quanto le opinioni comuni sul ruolo della donna nella cultura islamica, possano essere spesso poco coerenti con la realtà dei fatti.

LUNEDÌ 26 FEBBRAIO

BEN 10
Dal 26 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 17.25 su Cartoon Network (canale 607 di Sky)
Arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi attesi episodi di BEN 10. La serie ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi. Ma con l’orologio Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente.

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO

INCARNATE – NON POTRAI NASCONDERTI
Martedì 27 febbraio dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Aaron Eckhart in uno dei più efficaci horror sull’esorcismo degli ultimi anni. Il dottor Ember è un "incarnato", ha cioè la rara capacità di scavare nelle menti delle persone possedute per esorcizzarle. Quando il Vaticano lo arruola per il grave caso di un ragazzo tormentato, Ember è scioccato dallo scoprire che il giovane ospita lo stesso spirito maligno che anni prima ha provocato la morte di sua moglie e di suo figlio.

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO

ACCIDENTAL LOVE
Mercoledì 28 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
David O. Russell (American Hustle, Joy) dirige Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, James Marsden e Catherine Keener in una commedia romantica fuori dagli schemi. Un’ingenua cameriera americana senza copertura assicurativa viene accidentalmente colpita da un chioda alla testa. Recatasi a Washington in occasione di un raduno in difesa dei diritti di coloro che sono rimasti feriti in maniera bizzarra, la donna incontrerà un giovane deputato interessato alla sua causa.

GIOVEDÌ 1 MARZO

A TESTA ALTA
Giovedì 1 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
L’attrice (Mon roi – Il mio re) e regista (150 Milligrammi) Emmanuelle Bercot dirige Catherine Deneuve nel film che ha aperto il 68. Festival di Cannes, per la prima volta inaugurato da una regista donna. Abbandonato dalla madre, Malony fa dentro e fuori da vari istituti, sotto la tutela della giudice dei minori Florence, per poi essere affidato al tutoring dell’educatore Yann. Quello di Malony sarà un percorso di formazione duro e spesso rimesso in discussione da chi dovrebbe portarlo avanti.

VENERDÌ 2 MARZO

IL CRIMINE NON VA IN PENSIONE
Venerdì 2 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’attore Fabio Fulco esordisce alla regia con una action-comedy che vede protagonisti Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D'Angelo e Franco Nero. Quando la over 70 Edda finisce in ospedale per un malore, gli amici del centro anziani scoprono che ha perso al Bingo una bella somma, che aveva investito per togliere dai guai la figlia. Il gruppo di anziani decide così di mettere in piedi un rocambolesco piano per rapinare proprio la sala Bingo…

BUON COMPLEANNO, DANIEL CRAIG
Venerdì 2 marzo, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Max HD
Il 2 marzo compie 50 anni l’attore britannico Daniel Craig, noto in tutto il mondo soprattutto per aver interpretato James Bond. Il giorno del sul compleanno, Sky Cinema Max lo festeggia proponendo proprio tre film della dedicata all’agente 007. Si parte in preserale con CASINO ROYALE, il capitolo che racconta le origini del mito di Bond con una sensuale Eva Green. In prima serata si passa a QUANTUM OF SOLACE, in cui Craig interpreta per la seconda volta il celebre agente segreto, questa volta affiancato dalla bellissima Olga Kurylenko. La programmazione dedicata si conclude in seconda serata con SKYFALL, il film più cupo e intenso della saga in cui Craig deve difendere M, ancora una volta interpretata da Judi Dench, da un ex agente che la vuole morta, interpretato da un inquietante Javier Bardem.

SABATO 3 MARZO

DOPO L’URAGANO
Sabato 3 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Un’emozionante storia di redenzione prende il via dopo la tragedia causata dall’uragano Sandy. Dopo la distruzione del ristorante di famiglia, il giovane chef Sam deve rimettere in piedi la sua vita e diventare adulto in fretta. La sua vita inizierà a svoltare in seguito all’incontro con il ricco Tom e con Sarah, una ragazza separata da poco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023