Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Marzo 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Marzo 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 AL 10 MARZO 2018

LA NOTTE DEGLI OSCAR®
Domenica 4 marzo, dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD
È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 4 e il 5 marzo Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 90° edizione degli Academy Awards®. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® HD con la magica Notte degli Oscar® 2018 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. Ad accompagnare gli spettatori durante la 90° edizione degli Academy Awards®, il giornalista Francesco Castelnuovo che dagli studi Sky commenterà i momenti salienti della Cerimonia assieme al critico cinematografico Gianni Canova e tanti altri ospiti d’eccezione. Gli aggiornamenti live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag #SkyCinemaOscar. L’evento sarà riproposto integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar® HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata sarà proposto “Il meglio della Notte degli Oscar® 2018”, in onda su Sky Cinema Oscar® HD alle 21.15 e su Sky Uno HD alle 23 circa, disponibile anche su Sky On Demand.

MOZART IN THE JUNGLE – 4° STAGIONE
Da mercoledì 7 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
In questa quarta stagione la storia d’amore tra Hailey e Rodrigo diventa sempre più seria e i due decidono di uscire allo scoperto. Mentre Rodrigo impara cosa significa essere fidanzato e va in cerca della sua ispirazione perduta, Hailey si iscrive a una competizione che si svolgerà in Giappone per mettersi alla prova come direttore d’orchestra.

SEVEN WOMEN - #8marzo
Giovedì 8 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In occasione della festa della donna, Sky Arte presenterà 7Women, un film documentario prodotto e diretto da Yvonne Sciò che, dopo il successo del suo primo film da regista Roxanne Lowit Magic Moments, continua il suo viaggio nel mondo delle donne. In questo nuovo progetto, si confessano all’obiettivo della regista sette donne tra giornaliste, costumiste, attrici e non solo; da Rosita Missoni fondatrice, con Ottavio, dell’azienda Missoni a Rula Jebreal, giornalista di origini palestinesi; da Patrica Field costumista di Sex and the City e de Il diavolo veste Prada a Bethann Hardison, prima top model al mondo di colore e attivista per i diritti degli afroamericani; da Susanne Bartsch e Alba Clemente, artiste newyorkesi, fino a Fran Dresher icona della serie cult LaTata. Un racconto di storie, talvolta, difficili, ma anche di riscatti, di sogni e di passioni; un viaggio privato nella vita delle protagoniste attraverso la loro personale e intima voce.

THE RESIDENT
In prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 5 marzo, ogni lunedì dalle 22.00
Nella grande tradizione dei medical drama televisivi, anche le vicende di THE RESIDENT ruotano intorno a un grande ospedale, il Chastain Park Memorial Hospital e alzano il sipario sul labile confine fra il bene e il male nelle corsie affollate da medici, pazienti e varia umanità. The Resident vede protagonisti tre medici in diverse fasi della loro carriera oltre a una giovane e determinata infermiera. Il dottor Devon Pravesh (Manish Dayal, Halt and Catch Fire) è un neolaureato che vede infrangere i suoi sogni di giovane idealista nell’incontro con l’arrogante resident - medico tirocinante - Conrad Hawkins (Matt Czuchry, Una Mamma Per Amica, The Good Wife. Devon scopre rapidamente che la realtà della professione non è quella immaginata e nemmeno la migliore scuola medica avrebbe potuto prepararlo a quello che lo aspetta. Nell'ospedale lavora anche l’anziano dottor Randolph Bell (Bruce Greenwood, The Post, Star Trek, Mad Men), il volto più apprezzato del reparto di chirurgia che perde colpi in sala operatoria ed è costretto a far coprire i suoi errori da giovani colleghi che ricatta. I tre sono affiancati dall'infermiera Nicolette Nevin (Emily VanCamp, la star canadese di Everwood, Revenge, Brothers & Sisters e al cinema la saga di Captain America), che ha un legame sentimentale molto altalenante con Conrad. A completare il cast, la dottoressa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson, Black Panther, Billions), promettente chirurgo di origini nigeriane costretta a confrontarsi con odiosi pregiudizi razziali e Renata Thorpe, interpretata dall’attrice israeliana Moran Atias, manager esperta ed elegante, dotata di astuzia e fascino. Regista della serie il veterano Philip Noyce (Ore 10: calma piatta, The Quiet American).

DOMENICA 4 MARZO

MOONLIGHT – TRE STORIE DI UNA VITA
Domenica 4 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar HD
L’intensa pellicola che nel 2017 ha ottenuto tre Oscar® per il Miglior film, per il Miglior attore non protagonista e per la Miglior sceneggiatura non originale. Dall’infanzia all’età adulta, la storia di Little, un omosessuale di colore che combatte per vivere liberamente la sua sessualità in un quartiere machista e povero di Miami.

LUNEDÌ 5 MARZO

BABY BOSS
Lunedì 5 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un’originale e divertente animazione targata Dreamworks e diretta da Tom McGrath (Madagascar). Per il piccolo Tim di 7 anni l’arrivo di un fratellino è un evento affascinante e traumatico allo stesso tempo. Infatti, la sua vita cambia radicalmente e non solo perché deve dividere l’attenzione dei genitori, ma anche perché il nuovo arrivato è un piccolo dittatore travestito da bebè e ha un piano ben preciso…

GREY’S ANATOMY – Seconda parte di stagione
Dal 5 marzo, ogni lunedì dalle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)
La seconda parte della 14 stagione di GREY’S ANATOMY si apre dopo la consueta pausa invernale con l’episodio intitolato "1-800-799-7233", dedicato a Jo (Camilla Luddington) e al tema della violenza sulle donne. Il numero-titolo dell'episodio corrisponde al vero contatto telefonico della National Domestic Violence Hotline, pronto intervento per i casi di violenza domestica negli Stati Uniti. E mentre Ellen Pompeo ha appena annunciato il rinnovo biennale del suo contratto, il cast di Grey's Anatomy si prepara ad accogliere Scott Speedman: l'attore di Animal Kingdom è stato appena ingaggiato per apparire nella ma il suo ruolo resta top secret. Tra le novità dei nuovi episodi anche l’ingresso di Alex Blue Davis nel ruolo del medico transgender Casey Parker, e di Candis Cayne (Transparent) che interpreterà invece una paziente transgender arrivata al Grey Sloan per un’innovativa operazione di vaginoplastica. L’ingresso dei due attori segna un grande passo per la comunità LGBTQ, come è stato dichiarato orgogliosamente dalla showrunner della serie Krista Vernoff.

IGINIO MASSARI – THE SWEETMAN S.2
Dal 5 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12.50 su Sky Uno HD
Un pasticciere amatoriale si mette alla prova con il più grande maestro pasticciere di Italia: Iginio Massari. Riuscirà a preparare il suo dolce davanti allo sguardo attento, severo e ironico del maestro? Massari osserverà ogni momento della preparazione e, dopo aver assaggiato il dolce, assegnerà un cappello in base al suo giudizio insindacabile: piccolo, per i pasticcioni, medio, per chi potrebbe ancora migliorare, o grande, per i veri pasticceri.

LETTORI – I LIBRI DI UNA VITA
Dal 5 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 20.40 su laF (canale 139 di Sky)
Nella storia di ognuno di noi ci sono libri che hanno segnato un passaggio importante, che ci hanno accompagnato nelle tappe del nostro viaggio e che magari hanno impresso una nuova direzione al nostro percorso. A marzo continua il racconto dei LETTORI e dei libri che hanno segnato la loro vita! In questi 15 nuovi episodi laF lascia che a raccontare questi libri sia proprio chi li ha letti, riletti, vissuti, amati e magari anche odiati: da lunedì 5 marzo, tutti i giorni, riprende l’appuntamento con le storie dei lettori e dei loro libri di una vita.

STEVEN RAICHLEN GRILLS ITALY
Dal 5 marzo, ogni lunedì dalle 21.30 Su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Steven Raichlen è il protagonista di un format inedito prodotto da Gambero Rosso Channel. Nel corso delle 13 puntate, Raichlen viaggerà in Italia (Venezia, Parma, san Candido, Cuneo, Vicenza, Portofino Firenze) alla scoperta delle grandi eccellenze enogastronomiche, e di personaggi particolari con i quali confrontare le proprie esperienze. Forte di tutte le esperienze fatte nel suo viaggio in Italia si dedicherà a realizzare alcune ricette che prendono spunto dal Bel Paese. Divulgherà tecniche, userà strumenti, assaggerà prodotti, si confronterà con le infinite tradizioni culinarie e proporrà interpretazioni personali delle ricette tramandate da sapienti uomini e donne incontrati nel suo itinerario. Nessuno è capace come lui di reinventarsi sempre, perché la sua tecnica è ineguagliabile. Ancora una volta ci stupirà, inserito in una cornice paesaggistica tutta “italiana”.

POWERPUFF GIRLS
Dal 5 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 19.05 su Cartoon Network (canale 607 di Sky)
Tornano le mitiche Lolly, Molly e Dolly per vivere tante nuove emozionanti avventure. THE POWERPUFF GIRLS, le eroine più amate del canale con tante nuove avventure, sono tre sorelle dotate di superpoteri e dall’animo intrepido. Nascono da un esperimento del Professor Utonium, ingegnere genetico con il desiderio di dare vita ad una bambina perfetta. Quando per errore ha aggiunto il Chemical X – sostanza estremamente tossica – alla miscela originale di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella”, il professore ha dato vita alle tre straordinarie supereroine che, piene di grinta, cercheranno di salvare l’umanità dai nemici che la minacciano quotidianamente. Ogni eroina ha un carattere spiccato e differente dalle altre, a cominciare da Lolly, con i suoi capelli rossi raccolti in un elegante fiocco rosa, leader indiscussa del trio e loro portavoce. Dolly, invece, è l’emblema della positività: felice e spensierata con due caratteristici codini biondi. È estremamente sensibile e non ha paura a far trasparire le sue emozioni… motivo per il quale è meglio non farla arrabbiare! Molly, è la più vulcanica, sempre pronta all’azione ed ogni scusa è buona per sferrare il primo colpo. Ha un carattere molto forte e grintoso. In questi nuovi episodi il focus sarà sul lavoro di gruppo e sull’importanza dell’amicizia, perché solo facendo squadra si può essere più forti.

MARTEDÌ 6 MARZO

L’ECCEZIONE ALLA REGOLA
Martedì 6 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema HD
Diciotto anni dopo Bulworth - Il senatore, Warren Beatty torna alla regia con una biografia cinematografica con Lily Collins e in cui lo stesso Beatty interpreta il celebre Howard Hughes. Hollywood, 1958. La giovane Marla sogna di diventare la nuova star della scuderia Hughes e presto s’innamora di un suo autista, Frank. Ma la figura dominante di Hughes, ormai consumato dalle sue ossessioni, li porterà a separarsi…

MERCOLEDÌ 7 MARZO

B.B KING ON THE ROAD
Mercoledì 7 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il documentario che racconta le oltre 18mila apparizioni sul palco di B.B. King durante circa mezzo secolo di carriera e bus tour per gli Stati Uniti. Una vera e propria memoria “on the road”, da Nashville al profondo Sud. Collaboratori, amici e membri delle sue band raccontano momenti leggendari trascorsi assieme al Re del blues, che ha speso una buona parte dei suoi 89 anni di vita sulla strada, muovendosi di concerto in concerto, di città in città.

PER MIO FIGLIO
Mercoledì 7 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il confronto tra due donne e la loro figura di madri in una pellicola mossa dalle coinvolgenti interpretazioni di Emmanuelle Devos (Sulle mie labbra) e Nathalie Baye (È solo la fine del mondo). Diane lascia la clinica dove è ricoverata e si reca a Évian perché ha un solo pensiero: trovare l’automobilista che ha investito suo figlio e distrutto la sua vita. La strada per la vendetta la porterà inaspettatamente a stringere amicizia con la misteriosa Marlène.

GIOVEDÌ 8 MARZO

IL SEGRETO DELLA SIRENA
Giovedì 8 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Una favola moderna che nel cast vede anche Jerry O'Connell (Stand by Me – Ricordo di un’estate). Ryan, una ragazzina di 12 anni, è costretta a trasferirsi con il padre in una piccola e poco entusiasmante cittadina sul mare. Qui però l’aspetta un incontro straordinario: fa amicizia con Coral, una misteriosa ragazza che nasconde un segreto incredibile…

INSIDE AMY SCHUMER
Giovedì 8 marzo dalle 22.30 (e poi ogni domenica dal 18 marzo) in prima tv assoluta su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Nascondete l’imbarazzo, chiudete a chiave pregiudizi e morale e lasciate entrare nel vostro salotto lei, la comica più trasgressiva dell’universo conosciuto: Amy Schumer! L’8 marzo infatti Comedy Central lancerà la prima stagione, inedita in Italia, della sketch-com ‘Inside Amy Schumer’, lo show delle donne, per le donne (…e non solo) capitanato dalla trasgressiva Amy! 10 puntate della pluripremiata serie tra stand-up, interviste imbarazzanti e sketch taglienti vi aspettano a partire da giovedì 8 marzo alle 22 e 30 su Comedy Central!

VENERDÌ 9 MARZO

CRAZY NIGHT – FESTA COL MORTO
Venerdì 9 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Scarlett Johansson, Zoë Kravitz, Demi Moore e Kate McKinnon (Ghostbusters) in una scatenata commedia al femminile. Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano a Miami dopo 10 anni per un addio al nubilato. Pronte a divertirsi come non succedeva da molto tempo, contattano uno spogliarellista, ma per errore… lo uccidono! Disponibile anche On Demand all’interno della collezione W LE DONNE (dal 9 marzo)

LE BUREAU – SOTTO COPERTURA S.3
Venerdì 9 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La terza stagione con Malotru tenuto in ostaggio dall’Isis, mentre la DGSE e Nadia devono studiare il piano migliore per farlo rientrare in Francia sano e salvo. La stagione si focalizza anche sul personaggio di Marina Loiseau che, ritornata dall’Iran, fatica a svolgere le sue mansioni normalmente a causa di un disturbo post-traumatico da stress. La donna viene poi avvicinata da Philippe, che finge di lavorare per la DGSE mentre in realtà è un agente del Mossad, e decide di seguirlo a Baku per infiltrarsi nell’istituto di Sismologia e portare a termine una missione.

SABATO 10 MARZO

ACE THE CASE – PICCOLA INVESTIGATRICE A MANHATTAN
Sabato 10 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Susan Sarandon veste i panni di una detective in un film per tutta la famiglia. Rimasta con il fratello mentre la mamma è via, la piccola Olivia è testimone di un vergognoso sequestro tra le deserte strade di New York. L’unica che sembra crederle però è la detective Dottie, che senza uno stralcio di prova però non può intervenire. Olivia così decide di indagare per conto suo.

SANDRA MILO - SALVATRICE
Sabato 10 marzo, dalle 21.15, su Sky Arte HD
Sky Arte HD festeggia una grande attrice del cinema italiano nei giorni in cui compirà 85 anni. Un documentario su Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra Milo, diva del cinema italiano degli anni ’60 e musa felliniana per eccellenza. Accompagnati dall’attrice Giorgia Wurth – anche regista di questo nuovo documentario – ripercorriamo attraverso gli occhi gioiosi di Sandra Milo, un’eterna ragazzina, il grande cinema italiano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Reti, Piattaforme, Infrastrutture Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 10 Novembre undicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 10 novembre 2020
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023