Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 11 - 17 Marzo 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 11 - 17 Marzo 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 11 AL 17 MARZO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 11 - 17 Marzo 2018CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA
Dal 15 marzo, ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Ritorna l’imperdibile spin-off di Masterchef Italia, che vede protagonisti alcune delle celebrity italiane più capaci in cucina. Le celebrity che si contenderanno il titolo di secondo “Celebrity Masterchef” d’Italia sono: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la "zia d’Italia" Orietta Berti, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, attuale imprenditore, Daniele Tombolini.

SKY ARTE SESSIONS
Mercoledì 14 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Quale miglior modo di raccontarsi può esistere per una band o un cantautore se non quello di far parlare la propria musica? Le Sky Arte Sessions rappresentano una serie di originali ritratti musicali di artisti dell’area indie, oche dall’area indie sono emersi per conquistare anche il mainstream. Ogni puntata prevede un live set inedito, in esclusiva per Sky Arte, che lascia piena libertà di espressione ai protagonisti delle singole puntate, aprendo infinite possibilità, comprese eventuali reinterpretazioni o riarrangiamenti di brani particolarmente significativi per la loro carriera. Ogni volta ad accompagnare il live ci sarà spazio anche per qualche parola: gli artisti si racconteranno direttamente alla telecamera, senza filtri, condividendo la propria idea di musica e il percorso intrapreso, ma anche aneddoti e curiosità legate ai singoli pezzi. Protagonisti delle sessions saranno Levante, gli Ex-Otago, Cosmo e gli Zen Circus.

MODERN FAMILY S.9
Da venerdì 16 marzo, dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
È arrivata alla nona stagione MODERN FAMILY (già in produzione la decima), la serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan (entrambi sceneggiatori dello show Frasier) che con la tecnica del mockumentary racconta le vicende di una famiglia allargata molto lontana dai canoni tradizionali. Nella sua storia la serie ha ricevuto 22 Emmy, di cui 5 come Miglior serie comedy, e un Golden Globe come Miglior serie comedy. Come ogni anno tante le guest: dal leader dei Coldplay, Chris Martin, a James Van Der Beek (Dawson’s Creek), il premio Oscar Mira Sorvino e l’attore comico Billy Crystal.

IL TRONO DI SPADE – Re-run di tutte le stagioni
Da giovedì 15 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Torna in onda su Sky Atlantic la serie dei record con tutte e sette le stagioni complete. Doppio appuntamento a settimana, ogni giovedì, fino al 1 novembre.

WINX CLUB CHANNEL
Da sabato 17 marzo, su DeAKids + 1 (canale 602)
Arriva un canale interamente dedicato alle fantastiche avventure nel mondo di Magix con le eroine più glam della televisione! La fatina Bloom e le sue amiche del cuore si ritroveranno ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica. Non perderti le loro avventure mozzafiato e scopri come grazie al coraggio e alla forza dell’amicizia riusciranno a superare ogni difficoltà! Per l’occasione DeAkids, in collaborazione con Rainbow, ci regala in prima visione la settima stagione di Winx Club, che vedrà le nostre amiche Bloom, Stella, Flora, Tecna , Musa e Aisha alle prese con una missione davvero importante: salvaguardare il Parco naturale di Alfea e le rare specie di Animali Fatati che ci vivono. Ciascuna Winx salverà un animale, ognuno dei quali rappresenta un talento, un valore, instaurando con esso un rapporto unico, sia magico che affettivo. La loro missione le porterà anche sulla Terra dove sensibilizzeranno la gente sul tema della salvaguardia degli animali e del loro habitat.

DOMENICA 11 MARZO

EXTORTION
Domenica 11 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Eion Bailey, Danny Glover e il candidato all’Oscar® (Captain Phillips – Attacco in mare aperto) Barkhad Abdi in un thriller ambientato nel mare dei Caraibi. Un dottore in vacanza con la famiglia si ritrova alla deriva e viene ricattato da un pescatore opportunista. Troveranno un accordo, che però porterà il dottore a intraprendere un terribile viaggio. 

LUNEDÌ 12 MARZO

NOVE LUNE E MEZZA
Lunedì 12 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un viaggio al femminile, tra emozioni e risate, nella commedia di Vision Distribution diretta e interpretata da Michela Andreozzi, con Claudia Gerini, Pasquale Petrolo, Giorgio Pasotti e Stefano Fresi. Livia e Tina, due sorelle sulla quarantina, sono tanto unite quanto diverse a cominciare dalla scelta dei fidanzati. Quando Tina dopo l’ennesimo tentativo di rimanere incinta rimane delusa, Livia decide di portare avanti una gravidanza per lei. Nei successivi 9 mesi, agli occhi di tutti Livia nasconderà il pancione, mentre Tina fingerà di essere incinta…

BRITANNIA – FINALE DI STAGIONE
Lunedì 12 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Si conclude la serie ambientata nel 43 d.C. durante la campagna del terrificante esercito romano in Britannia, terra misteriosa governata da donne guerriere e potenti druidi in grado, secondo la credenza popolare, di poter usare a proprio favore le potenti forze degli inferi.

EUROPA: LA NOSTRA STORIA
Da lunedì 12 marzo, dalle 21.00 su History HD (Canale 407 di Sky)
Dalla Grecia di Pericle alla Roma degli imperatori; da Carlo Magno alle guerre di religione; dalla rivoluzione industriale a Napoleone; dalla nascita degli Stati nazionali alle guerre mondiali fino all’unificazione europea: una storia millenaria fatta di sangue, violenze, innovazioni, ricchezze, cultura e, infine, pace. Raccontare la storia del nostro continente fino ai giorni nostri non è un compito facile. Ci prova History con la produzione in sei episodi targata ZDF, Europa: la nostra storia. Attraverso ricostruzioni con attori, interviste a storici, politici ed economisti, la docu-serie dà vita ad un grande affresco storico che traccia il profilo, la genesi, l’evoluzione e le tante battute d’arresto dell’Europa e prova a rispondere alla seguente domanda: il nostro continente ha ancora un futuro?

MARTEDÌ 13 MARZO

BRUCE LEE - LA GRANDE SFIDA
Martedì 13 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il mito di Bruce Lee rivive in un biopic che ripercorre alcuni retroscena della sua vita. San Francisco, anni 60. Un giovane americano, iscritto alla palestra tenuta dal giovane esperto di arti marziali Bruce Lee, finisce per diventare amico dell’insegnante e a innamorarsi di una ragazza cinese protetta da alcuni gangster. Gli eventi lo porteranno presto a essere testimone dell’epica battaglia tra Bruce Lee e il leggendario maestro di kung fu Wong Jack Man.

MAMMA MIA CHE #RICCANZA!
Da martedì 13 marzo, dalle 22.50 su MTV HD (Canale 133 di Sky)
Continua il fenomeno Riccanza. Quattro MAMME di età compresa tra i 30 e i 45 anni, di diverse città, affascinanti e che appartengono all’alta società italiana. Vedremo le loro vite sotto vari aspetti: gli amici, il lavoro, la famiglia, i figli, le passioni, le aspirazioni e i progetti, in questa nuova produzione originale firmata Mtv.

MERCOLEDÌ 14 MARZO

IL LATO OSCURO DELLA RETE
Mercoledì 14 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Il pericolo corre sul filo della rete in un thriller dalle tematiche attuali. Jessie e Mateo stanno ultimando la loro nuova app, quando Jessie scopre che Mateo ha concluso una transazione milionaria con la sua carta di credito. Per vendicarsi, Jessie hackera la app e aggiunge la sezione "Nemici", ponendo Mateo in cima alla lista. Il giorno dopo, però, la polizia si presenta alla sua porta facendole domande sull'uccisione di Mateo…

BUON COMPLEANNO BILLY CRYSTAL
Mercoledì 14 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Passion HD
Il 14 marzo Billy Crystal compie 70 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Passion dedica all’attore e comico statunitense la programmazione serale, con due film che lo vedono protagonista. In prima serata è la volta della commedia romantica diventata ormai un classico, HARRY, TI PRESENTO SALLY, con una dolcissima Meg Ryan. In seconda serata, invece, Crystal è affiancato da John Cusak e le bellissime Julia Roberts e Catherine Zeta-Jones ne I PERFETTI INNAMORATI, commedia ambientata nel mondo delle star hollywoodiane.14 marzo Billy Crystal compie 70 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Passion dedica all’attore e comico.

GIOVEDÌ 15 MARZO

LA CURA DEL BENESSERE
Giovedì 15 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Gore Verbinski dirige un thriller dalle sfumature gotiche con Dane DeHaan (Come un tuono). Il giovane venditore di successo di una grossa compagnia finanziaria americana è convocato dai soci per una delicata missione: recarsi in una SPA svizzera per riportare in America il CEO dell'azienda. Ma presto Lockhart capirà che uscire dalla misteriosa clinica non è facile quanto entrarvi.

BUON COMPLEANNO DAVID CRONENBERG
Giovedì 15 marzo, dalle 14.00 su Sky Cinema Cult HD
In occasione del 75° compleanno del regista canadese, Sky Cinema Cult dedica la programmazione dalle 14.00 di giovedì 15 a due importanti tasselli della sua filmografia. Si comincia con LA PROMESSA DELL’ASSASSINO, il coinvolgente thriller sulla mafia russa che opera a Londra e che vede protagonisti Naomi Watts e Viggo Mortensen, candidato agli Oscar® 2008 per questo ruolo. Alle 15.45 è invece la volta di EXISTENZ, il fanta-horror con Jude Law che ha fatto ottenere l’Orso d’argento al Festival di Berlino 1999 a Cronenberg

VENERDÌ 16 MARZO

BLEED – PIÙ FORTE DEL DESTINO
Venerdì 16 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Miles Teller, in un altro intenso ruolo dopo Whiplash, infila i guantoni da boxe nel biopic sul campione Vinny Pazienza in cui è affiancato da Aaron Eckhart. Invitato a lasciare il mondo della boxe, il pugile Paz torna campione del mondo grazie all’aiuto del tenace coach che aveva precedentemente allenato Tyson. Il fato però ha in serbo per lui una prova più difficile. Un incidente infatti spezza la sua carriera, ma ancora una volta sarà capace di riscattarsi.

THE BLACKLIST S.5
Da venerdì 16 marzo, dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Ritorna dopo la pausa, la seconda parte della quinta stagione di The Blacklist. Nei nuovi episodi vedremo Liz che abbraccia i suoi geni criminali e si sposta verso il lato oscuro. Ma la ricerca di vendetta e la ritrovata bancarotta morale si ripercuoteranno sui suoi colleghi in futuro. Dopo la sconvolgente morte di Tom (Ryan Eggold), scopriremo come Liz (Megan Boone) cercherà di superare la perdita di suo marito e come è cambiata la sua vita una volta risvegliata dal coma. Ritroveremo anche Red e capiremo come si è evoluto il suo rapporto con Liz, ormai cambiata e pronta a vendicarsi contro gli assassini di Tom.

SABATO 17 MARZO

LA CANZONE DEL MARE
Sabato 17 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
I temi della solidarietà e della purezza in un’animazione europea per ragazzi che pone spunti di riflessione per gli adulti, candidato al premio Oscar® come Miglior Film di Animazione. Ben e la sua sorellina Saoirse vivono con il padre nella casa presso il faro, in un luogo che nasconde non pochi segreti che li porteranno a vivere un fantastico viaggio attraverso un mondo di antiche leggende e magia e a una incredibile rivelazione sulla natura di Saoirse.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it -
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il deb...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023