#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 - 31 Marzo 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 25 - 31 Marzo 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 26 marzo 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 25 AL 31 MARZO 2018

TRUST – IL RAPIMENTO GETTY
Da mercoledì 28 marzo, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
In questa prima stagione ambientata nel 1973, si racconta la vicenda del rapimento in italia di John Paul Getty III, nipote del miliardario J. Paul Getty ed erede della compagnia di famiglia Getty Oil.

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL
Da martedì 27 marzo, dalle 21.15 su Sky Uno HD
4 proprietari di hotel di una stessa tipologia e di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida al fine di dimostrare la superiorità della propria attività. Ogni albergatore invita a stare presso la propria struttura gli altri 3 per un giorno e una notte. I proprietari degli hotel sono accompagnati da Bruno Barbieri, viaggiatore d’esperienza, visitatore “seriale” di hotel di ogni tipo in giro per il mondo e indiscusso esperto di stile. Gli albergatori si votano a vicenda con un punteggio da 1 a 10 in ciascuna di queste categorie di giudizio: location, camera, servizi, prezzo. Senza ovviamente risparmiare pungenti critiche nei confronti degli avversari! Anche Bruno assegnerà i suoi voti a ciascuna struttura e potrà così sparigliare la situazione in classifica a fine puntata.

SPIDER-MAN HOMECOMING
Lunedì 26 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La tuta rossa e blu dell’Uomo Ragno trova un nuovo proprietario nel giovane Tom Holland, che ci porta nella vita scolastica di Peter Parker, in procinto di diventare super-eroe, in un divertente action con Robert Downey Jr., Michael Keaton e Marisa Tomei. Dopo l’incredibile esperienza con gli Avengers (Captain America: Civil War), Peter vuole dimostrare il suo potenziale eroico. Il suo entusiasmo sarà spezzato quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio minaccerà la sua famiglia e Peter dovrà dimostrarsi all’altezza.

ETTORE MAJORANA – L’UOMO DEL FUTURO
Lunedì 26 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
A 80 anni dalla presunta scomparsa del fisico, Federico Buffa indaga uno dei più noti misteri italiani. Un documentario esclusivo che racconta la misteriosa figura di Ettore Majorana, alla luce delle recenti scoperte circa gli eventi che seguirono la nota “scomparsa” del 25 marzo 1938 e dei moderni studi scientifici internazionali che collocano Majorana e la sua Antimateria al centro del XXI secolo.

ONE STRANGE ROCK: PIANETA TERRA
Da martedì 27 marzo, dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Arriva su National Geographic la nuova serie evento ONE STRANGE ROCK: PIANETA TERRA, firmata dal regista Darren Aronofsky (Madre!, Il cigno nero, Requiem for a dream) e con protagonista Will Smith. One Strange Rock: Pianeta Terra vedrà Will Smith accompagnare lo spettatore in un viaggio epico che lo condurrà attraverso il globo, in 45 paesi del mondo per arrivare fino allo spazio cosmico. One Strange Rock ricostruisce infatti l’affascinante storia del pianeta Terra mostrando come sia straordinariamente ricco di vita e al contempo parte di uno spazio per lo più sconosciuto e ostile. A raccontare questa storia un gruppo di astronauti che ci mostreranno il nostro mondo da una prospettiva unica, quella della Terra vista dallo spazio. One strange rock rivela le straordinarie coincidenze che hanno permesso alla vita di nascere, prosperare e sopravvivere sul nostro pianeta. La serie affronta temi quali la genesi della vita, la morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana e i tentativi in corso per rendere abitabile un altro pianeta.

IL DELITTO VARANI
Martedì 27 marzo alle 22.00 su Crime+Investigation HD (canale 118 di Sky)
“Volevamo uccidere per vedere l’effetto che fa”. Questa la confessione di Manuel Foffo, trentenne romano, autore insieme al suo coetaneo Marco Prato di uno degli omicidi più eclatanti degli ultimi anni. Luca Varani, 23 anni, è la vittima di una follia insensata nata da una spirale di alcol, droga e sesso. Lo speciale ricostruisce la vicenda a partire da quella mattina del 4 marzo 2016, quando il corpo senza vita di Luca viene ritrovato in un appartamento del Collatino, quartiere della periferia est di Roma. Attraverso un accesso esclusivo ai materiali di indagine, con l’ausilio di ricostruzioni e testimonianze, il racconto cerca di ricostruire questa storia, rimettendo in fila tutto quello che successe nella vita dei tre protagonisti prima di arrivare alla tragica mattina. Il delitto Varani è un documentario prodotto da Briciola tv per A+E Networks Italia: il regista è Nicola Prosatore, mentre gli autori sono Alessandro Garramone e Annalisa Reggi.

SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD
Da venerdì 30 marzo a domenica 8 aprile (canale 304 di Sky)
In occasione della prima visione dell’ultimo capitolo della saga, PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR, prevista per il giorno di Pasqua, Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Pirati dei Caraibi, la casa del Capitano Jack Sparrow e della sua ciurma con i quattro precedenti film della saga.

DOMENICA 25 MARZO

UNA DOPPIA VERITÀ
Domenica 25 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Keanu Reeves e Renée Zellweger in un legal drama in cui l’aula di tribunale diventa il luogo per ricomporre un’intricata vicenda. Un ragazzo è accusato dell’omicidio del padre. La sua difesa viene affidata all’avvocato Ramsay, che sembra chiamato a una sfida impossibile in quanto tutte le prove sono contro il suo assistito che per di più non intende parlare con lui per difendersi.

FACCE DA CULT: TERRENCE MALICK
Domenica 25 marzo, dalle 19.20 su Sky Cinema Cult HD
Il consueto appuntamento di Sky Cinema Cult con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale, a marzo è dedicato al regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Terrence Malick, che ha vinto la Palma d'oro a Cannes nel 2011 per The Tree of Life, l'Orso d'Oro a Berlino nel 1999 per La sottile linea rossa, e il premio per la Miglior regia a Cannes nel 1979 per I giorni del cielo. Domenica 25 marzo apre la serata, alle 19.20, proprio I GIORNI DEL CIELO, intenso dramma sentimentale con Richard Gere. Alle 21.00 è la volta di THE NEW WORLD - IL NUOVO MONDO, ossia la storia di Pocahontas riletta da Malick e interpretata da Colin Farrell, Christopher Plummer e Christian Bale. Chiude la serata KNIGHT OF CUPS, il film suggestivo con Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman che segue i tormenti di uno sceneggiatore.

LUNEDÌ 26 MARZO

PICCOLE CASE DA SOGNO S.1
Da lunedì 26 marzo, dalle 17.50 su Sky Uno HD
Di questi tempi si sa, le spese legate alla casa sono sempre più dispendiose. Motivo che porta, specialmente le giovani coppie, a scegliere spazi più piccoli rispetto a quelli di grandi dimensioni, senza però rinunciare ai confort e alle novità "ingegnose" in fatto di arredo. Cbiettivo: trasformare un piccolo appartamento in una casa da sogno, grazie ai consigli di John Weisbarth e Zack Griffinh, esperti di ristrutturazioni e di soluzioni abitative per spazi davvero minimal.

MARTEDÌ 27 MARZO

NESSUNO MI TROVERÀ
Martedì 27 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il 27 marzo 1938, presumibilmente, scompariva misteriosamente Ettore Majorana, uno tra i maggiori fisici del Novecento. Attraverso documenti, immagini d'archivio, animazioni da graphic novel, testimonianze e congetture, il regista Egidio Eronico traccia la figura del fisico catanese e prova a far luce sulla sparizione avvenuta in circostanze mai chiarite.

MADE IN… CREATIVITA’ IN GIOCO S.2
Da martedì 27 marzo, dalle 18.40 su Sky Uno HD
Sette abili artigiani, ciascuno specializzato in una diversa disciplina, si ritrovano a competere in una serie di sfide ideate per testare la loro fantasia e le loro capacità, cimentandosi con materiali e competenze che non hanno mai provato prima. Ognuno conosce bene il proprio lavoro ma durante il viaggio dovranno riuscire ad insegnarlo agli altri e allo stesso tempo ad imparare nuovi mestieri. Muniti solo di inventiva e di una buona manualità, si sfideranno per decretare il migliore. Anche in questa stagione a presentare il programma ci sarà Ane Cortzen.

MERCOLEDÌ 28 MARZO

LA TORRE NERA
Mercoledì 28 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l'universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia estrema e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in nero.

BUON COMPLEANNO DIANNE WIEST
Mercoledì 28 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Classics HD
Il 28 marzo compie 70 anni Dianne Wiest, una delle muse di Woody Allen, premiata due volte con l’Oscar® per la Miglior attrice non protagonista proprio per due film diretti dal regista newyorkese, Hannah e le sue sorelle e Pallottole su Broadway. Sky Cinema Classics la festeggia nel giorno del suo compleanno alle 21.00 proprio con la commedia di Allen HANNAH E LE SUE SORELLE, in cui viene scandito un anno di vita di tre sorelle e dei loro più cari affetti.

GIOVEDÌ 29 MARZO

TORNO DA MIA MADRE
Giovedì 29 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Il rapporto madre-figlia in una commedia dalla tematica attuale. Il matrimonio di Stéphanie è finito e, come se non bastasse, ha perso il lavoro. Costretta dalle circostanze, torna a vivere con sua madre forzandosi ad accettare nuovi ritmi di vita e abitudini. Inoltre, la madre inizia ad avere strani atteggiamenti che Stéphanie inizialmente pensa siano dovuti alla demenza senile…

GAUGUIN – PITTORE SELVAGGIO
Giovedì 29 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Arte HD
Paul Gauguin è uno dei nomi più noti dell’arte moderna. Pittore francese formatosi nell'Impressionismo se ne si distaccò e seguì uno stile tutto suo che fu chiamato sintetismo, al quale rimase sempre fedele. I pittori nabis e i simbolisti si richiamarono esplicitamente a lui, che fece da apripista all'Art Nouveau e al fauvismo.

PLATINUM WEDDINGS S.5
Da giovedì 29 marzo, dalle 16.15 su Sky Uno HD
Il programma segue delle coppie ricche nel loro percorso verso l’altare. Ogni puntata racconterà la storia di una coppia, la scelta del menù, della location, dei fiori e di molti altri dettagli del giorno più importante della loro vita.

VENERDÌ 30 MARZO

L.A. TO VEGAS
Da venerdì 30 marzo dalle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
L.A. TO VEGAS è una comedy ambientata sul volo di 45’ gestito dalla Jackpot Airlines (nome che è già un programma) che ogni venerdì porta un eccentrico gruppo di personaggi da Los Angeles a Las Vegas a vivere il sogno di vincere al casinò e cambiare vita per sempre, per poi riportarli tutti indietro la domenica alla fine di un weekend carico di delusioni. A bordo di questo pazzo areo troviamo il capitano Dave (Dylan McDermott, American Horror Story), playboy narcisista, la giovane e ambiziosa assistente di volo Ronnie (Kim Matula, Beautiful, Unreal) e fra i passeggeri abituali, il giocatore d’azzardo Artem (Peter Stormare, Fargo, American Gods) e la stripper Nicole (Olivia Macklin). La serie è creata da Lon Zimmet (Happy Endings, Unbreakable Kimmy Schmidt).

ASTROSAMANTHA – LA DONNA DEI RECORD NELLO SPAZIO
Venerdì 30 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La voce dell’attore Giancarlo Giannini ci accompagna negli ultimi tre anni della vita di Samantha Cristoforetti, astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea protagonista della seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI)

SABATO 31 MARZO

PIENA DI GRAZIA – LA STORIA DI MARIA LA MADRE DI GESÙ
Sabato 31 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Un ritratto inedito della Madonna in un interessante film che ripercorre le origini della Chiesa. Dieci anni dopo la morte di Gesù, gli apostoli stanno attraversando un momento difficile, ma trovano in Maria, ormai anziana, una figura in grado di rincuorarli e spingerli a proseguire l'opera iniziata dal Figlio.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video