#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Aprile 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Aprile 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 02 aprile 2018 | 11:15

SEGNALAZIONI SKY DALL’1 AL 7 APRILE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 1 - 7 Aprile 2018HASHTAG24
Da mercoledì 4 aprile, alle 21.00 su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky, canale 50 del DTT)
HASHTAG24 il nuovo spazio di approfondimento condotto dal vicedirettore di Sky TG24 Riccardo Bocca, in diretta dal 4 aprile 2018 ogni mercoledì alle 21 (e in replica alle 23) su Sky TG24 HD e disponibile su Sky On Demand e sui social della testata. Hashatag24 affronta ogni settimana una notizia di attualità, attraverso uno stile inedito e ritmato, con ospiti in studio ma soprattutto attraverso la partecipazione attiva degli spettatori, che potranno condividere in diretta domande e opinioni attraverso i canali social di Sky TG24 (Facebook, Twitter, Instagram) e la pagina Facebook Hashtag24. Un hashtag semplice e d’impatto, #H24, raccoglierà le conversazioni intorno al programma, in un dialogo ininterrotto tra la redazione e gli utenti, che proseguirà per tutta la settimana. In studio Francesca Baraghini, in redazione Dario Cirrincione e Francesca Smacchia.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR
Domenica 1 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Johnny Depp va ancora una volta per mare con le fattezze del pirata Jack Sparrow nel quinto capitolo della saga ricco di effetti speciali e che vede nei panni del cattivo un perfetto Javier Bardem. Per liberare Will da una maledizione, il figlio Henry deve recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno di Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar. Disponibile anche su Sky On Demand nella collezione PIRATI DEI CARAIBI.

IL MISTERO DEI CAPOLAVORI PERDUTI
Da giovedì 5 aprile, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sette documentari, sette storie di sette grandi dipinti tragicamente scomparsi, perché rubati o distrutti, volontariamente o a seguito di un fatale errore. Con Il mistero dei capolavori perduti, riporteremo in vita questi dipinti, ne documenteremo la loro sparizione e distruzione e osserveremo l’emozionante processo attraverso il quale questi capolavori vengono oggi ricreati da un team di esperti, ovvero gli storici e tecnici dei laboratori artistici di conservazione e riproduzione Factum Arte.

DIVORCE S.2
Da martedì 3 aprile, dalle 22.15 su Sky Atlantic HD
La seconda stagione segue Frances e Robert, entrambi alle prese con le conseguenze del divorzio e la ricostruzione delle loro vite. Mentre Frances si butta a capofitto nel suo lavoro alla galleria, Robert si avventura nel business della compravendita delle case, ed entrambi compiono dei piccoli passi per tornare nel mondo degli appuntamenti. Lungo questo percorso, Frances e Robert cercano di mantenere la normalità, destreggiandosi tra i loro obblighi nei confronti degli amici, della famiglia, dei nuovi interessi amorosi e nei confronti di loro stessi, ottenendo però successi contrastanti.

LEGION S.2
Da mercoledì 4 aprile, alle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
La serie TV che ha rivoluzionato il genere dei supereroi torna con la seconda stagione a 24ore dalla messa in onda USA per far rivivere ancora una volta le avventure degli X-Men da un’angolazione totalmente nuova. Grazie a uno stile visionario che scambia i piani temporali e distorce la realtà, LEGION ha confermato il talento di Noah Hawley (Fargo), sceneggiatore fra i più originali e coraggiosi a Hollywood. Hawley ha dichiarato che i nuovi episodi vedranno un cambio di prospettiva: “La prima stagione riguardava la lotta contro un nemico che si trovava al proprio interno, la seconda sarà tutta rivolta verso un nemico esterno”.

CELEBRITY MASTERCHEF 2– FINALE DI STAGIONE
Giovedì 5 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD
Termina la seconda edizione dell’imperdibile spin-off di Masterchef Italia, che vede protagonisti alcune delle celebrity italiane più capaci in cucina. Quest’anno le celebrity che si sono contese il titolo di secondo “Celebrity Masterchef” d’Italia sono state: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la "zia d’Italia" Orietta Berti, l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, attuale imprenditore, Daniele Tombolini.

ICONIC WOMEN
Da mercoledì 4 aprile, dalle 21.00 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
ICONIC WOMAN è una celebrazione e un omaggio alle donne, quelle più emblematiche e rappresentative dei nostri tempi. Quattro speciali che raccontano la storia di donne italiane rappresentative di un’eccellenza in ogni ambito. Una stella della danza e una combattente della politica e dei diritti civili, una sportiva olimpionica e una fisica nucleare: Eleonora Abbagnato, Emma Bonino, Elisa Di Francisca e Fabiola Gianotti. L’intervista a ogni protagonista ripercorre i momenti significativi di una vita anche grazie alle voci delle persone a lei più vicine: genitori, amici d’infanzia, “mecenati”, talent scout, amori. Il programma è prodotto da Stand by me di Simona Ercolani (Sfide, 16 anni e incinta).

DOMENICA 1 APRILE

INSIDE AMY SCHUMER
Da domenica 1 aprile, alle 23.30 su Comedy Central (canale 124 di Sky)
Di Amy Schumer non si è mai sazi e a dispetto della data non è un pesce d’aprile annunciarvi che il primo del mese partirà la seconda stagione, inedita in Italia, di ‘Inside Amy Schumer’, il comedy show caratterizzato dalla comicità distruttiva che non bada al politically correct di Amy! Sketch, finte pubblicità, monologhi stand up… il pluripremiato ‘Inside Amy Schumer’ è questo e molto altro!

ALLA RICERCA DELL’ULTIMA CENA
Domenica 1 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
Il più recente restauro dell'Ultima Cena di Leonardo da Vinci ha rivelato che solo il 20% del dipinto originale è ancora visibile. Saremo mai in grado di vedere l’affresco come appariva davvero agli occhi di Leonardo? In questo documentario dal ritmo di un thriller, uno scrittore e uno storico dell’arte andranno alla ricerca di una misteriosa seconda versione del famoso affresco milanese – dipinta da Leonardo da Vinci quando era al servizio del re di Francia, Luigi XII – che potrebbe rivelarci dettagli mai analizzati.

LUNEDÌ 2 APRILE

FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO – ISTRUZIONI NON INCLUSE
Lunedì 2 aprile, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un Omar Sy (Quasi amici) ancora una volta in stato di grazia in un’emozionante commedia che ha registrato incassi da record. Samuel è un ragazzo che vive in totale libertà e non sa cosa sono le responsabilità, finché un giorno riceve la visita di un'ex fidanzata che gli lascia in consegna una bambina: sua figlia. La sua vita sarà stravolta giorno dopo giorno, e in meglio.

PEARL JAM – LET’S PLAY TWO
Lunedì 2 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
Chicago è la città natale di Eddie Vedder, qui i Pearl Jam hanno instaurato una relazione duratura con la squadra di baseball dei Chicago Cubs: un rapporto unico sia per il mondo dello sport che per quello della musica celebrato nel 2016 con due straordinari concerti al Wrigley Field, lo stadio cittadino, in occasione dei festeggiamenti per la vittoria della World Series.

MARTEDÌ 3 APRILE

SOUNDTRACKS – CANZONI CHE HANNO FATTO STORIA
Da martedì 3 aprile, dalle 21.15 su Sky Arte HD
In questa nuova e coinvolgente serie di otto documentari prodotti dalla CNN riviviamo la storia delle canzoni che hanno segnato la guerra in Vietnam, la nascita del Movimento per i diritti civili guidato da Martin Luther King, la tragedia dell’uragano Katrina che ha investito la città di New Orleans nell’agosto del 2005, lo sbarco sulla luna e le missioni spaziali, i moti dello Stonewall di New York, la storia del Femminismo, la storia che ha portato alla costruzione del muro di Berlino, fino ai tragici attentati dell’11 settembre.

OZZY CUCCIOLO CORAGGIOSO
Martedì 3 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Un dolcissimo beagle è il protagonista di una storia di amicizia, coraggio e fedeltà in un’animazione spagnola. Ozzy vive sereno fino al giorno in cui i suoi padroni devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Finisce così in un canile extra lusso, ma per quello che all’apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani

MERCOLEDÌ 4 APRILE

IL MEDICO DI CAMPAGNA
Mercoledì 4 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il François Cluzet di Quasi amici è il protagonista di una commedia dai toni amari che racconta la provincia attraverso l’operato di due dottori. Jean-Pierre è un medico di campagna che conosce a fondo i suoi pazienti. Quando gli viene diagnosticato un cancro al cervello è costretto a trovare una sostituta, ma dimostrerà di essere reticente ed affidare i suoi pazienti a terzi.

GIOVEDÌ 5 APRILE

KIM JONG-UN: LA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA
Giovedì 5 aprile, alle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Figlio del dittatore Kim Jong-Il, la sua esistenza è stata a lungo tenuta segreta al mondo ed è stato cresciuto con l’obiettivo di succedere al padre, alla guida della prima dinastia comunista al mondo. KIM JONG-UN: LA BIOGRAFIA NON AUTORIZZATA, racconta la storia dell’uomo a capo della nona potenza nucleare del mondo. Di lui abbiamo solo delle immagini bizzarre e a volte terrificanti rilasciate dalla propaganda di Pyongyang. Il documentario traccia un profilo di Kim Jong-Un tramite i racconti di chi l’ha conosciuto.

TOTEM
Giovedì 5 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Dai produttori di Split e Get Out – Scappa, Blumhouse, l’horror soprannaturale in cui l’adolescente Kellie è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’entità soprannaturale.

LO STRAORDINARIO CANALE DI GUMBALL
Dal 5 al 15 aprile Cartoon Network + 1 si trasforma 8canale 608 di Sky)
Arriva il pop up channel dedicato a uno degli show più amati di Cartoon Network: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL. Lo show, racconta le avventure giornaliere di Gumball, un gatto blu alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale. Ci sono papà Richard, un coniglio rosa gigante molto pigro; la mamma Nicole, che detta legge in casa Watterson; Anais, la figlia più piccola, ma anche la più intelligente; e Darwin, un pesce rosso, migliore amico di Gumball e parte integrante della famiglia. Attorno a loro ruotano gli amici, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino. Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola. All’interno del pop up channel andranno in onda tante maratone che vedranno protagonisti i diversi personaggi della serie. Non mancheranno stunt dedicati a temi quali l’amicizia, il web, l’amore e la famiglia. Gli episodi saranno tratti dalle ultime 5 stagioni dello show e dagli speciali che hanno fatto di questa serie uno dei più grandi successi di Cartoon Network.

VENERDÌ 6 APRILE

OVUNQUE TU SARAI
Venerdì 6 aprile, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La trasferta di un gruppo di tifosi si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessi nella commedia italiana con Ricky Memphis, Primo Reggiani e Francesco Montanari. Quattro amici di lunga data partono per Madrid per assistere a una partita della Roma e festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. Il viaggio in Spagna su un pulmino Wolksvagen segnerà una svolta nelle loro vite.

IL PICCOLO PRINCIPE E IL PILOTA - L’AVVENTUROSA VITA DI ANTOINE DE SAINT-EXUPÉRY
Venerdì 6 aprile, alle 21.15 su Sky Arte HD
A 75 anni dalla pubblicazione della prima edizione de Il Piccolo Principe, Sky Arte celebra il suo autore, lo scrittore e pilota francese Antoine De Saint-Exupéry.

SABATO 7 APRILE

MANGIA, GIOCA, AMA
Sabato 7 aprile, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Carly Monroe fa la veterinaria e ha un debole per Dan Landis, che si occupa di un rifugio per cani. Non a caso Carly frequenta molto spesso il rifugio di Dan. Potrebbe andare tutto bene se l’uomo non fosse in procinto di sposarsi e trasferirsi a New York…

LE CONFESSIONI DI MANSON: SULLE TRACCE DEL MALE
Sabato 7 e domenica 8 aprile, alle 21.05 su Crime+Investigation (canale 118 di Sky)
Sabato 7 e domenica 8 aprile Crime+Investigation dedica due serate ad uno degli assassini più crudeli della storia americana, Charles Manson. Nello speciale Le confessioni di Manson, in onda sabato alle 21.05, è Manson stesso a raccontare la sua versione dei fatti attraverso una serie di interviste telefoniche. La sua voce accompagna lo spettatore alla scoperta dei crimini compiuti in nell’estate del 1969. E proprio questi crimini sono al centro dell’altro speciale Manson: sulle tracce del male, proposto domenica sempre alle 21.05: un team di detective esperti in cold cases ripercorre quell’estate alla ricerca di nuove prove, nuovi indizi, nuovi elementi che possano far luce sui delitti effettuati da Manson e dai suoi seguaci.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video