Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 Aprile

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 Aprile

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 17 al 23 AprileDAVID DI DONATELLO LIVE 2016
Evento Live Premiazione dei David di Donatello 2016, lunedì 18 aprile dalle 20.50 su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del DTT), Sky Uno HD e su Sky Cinema HD - David di Donatello (canale 304)
In occasione del 60° anniversario, la celebre cerimonia che assegna i Premi David di Donatello 2016, per la prima volta verrà curata artisticamente, prodotta e mandata in onda in esclusiva su Sky, diventando l’evento cinematografico nazionale dell’anno. Alessandro Cattelan condurrà la cerimonia di assegnazione dei Premi David di Donatello 2016, per la prima volta prodotta e trasmessa, in prima serata, da Sky.

THE NIGHT MANAGER
Sky Atlantic HD, da mercoledì 20 aprile alle ore 22.10
The Night Manager è la nuova serie in partenza su Sky Atlantic HD. Da mercoledì 20 aprile alle 22.10 porterà sul piccolo schermo le atmosfere noir del romanzo di John Le Carré del 1993 Il direttore di notte. La regia è di  Susanne Bier, premiata con l'Oscar e un Golden Globe per “In un mondo migliore” ed interpretata da Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki. The Night Manager, girato tra il Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, vede protagonista Jonathan Pine (Tom Hiddleston) ex militare ed agente segreto che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo nel corrotto ambiente dei servizi segreti. Una notte Pine incontra Sophie Alekan (Aure Atika) una donna arabo-francese che gli fornisce informazioni su Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), contrabbandiere specializzato in armi che, sotto una patina di rispettabilità e fascino, da decenni gestisce una spietata organizzazione criminale. Da mercoledì 27 aprile andrà in onda alle ore 21.10 con un singolo episodio, sempre su Sky Atlantic HD.

FINALE DI STAGIONE: HOUSE OF CARDS 4
Sky Atlantic HD, mercoledì 20 aprile alle 21.10
Mercoledì 20 aprile alle 21.10 su Sky Atlantic HD, giunge al termine la serie tv del presidente più spietato d’America, della Casa Bianca e dei suoi più loschi intrighi. Il diabolico Frank Underwood, Claire, la sua First Lady e il vortice di eventi spaventosi che hanno caratterizzato la serie, giungono alla conclusione, con gli ultimi episodi intrisi di suspance. L'edizione - viene anticipato - culmina in uno sconvolgente epilogo. Frank Underwood userà il pugno di ferro contro i rapitori, la cui reazione sarà eclatante e sanguinosa. La mossa del presidente avrà ripercussioni sull'intera nazione, impaurita dal terrorismo, e potrebbe ribaltare il consenso degli elettori

GADGET MAN – 2^ STAGIONE
Su Sky Uno HD da giovedì 21 aprile alle 18.30 e dal 22, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
L’attore e comico Richard Ayoade ci accompagna in un viaggio alla scoperta dei gadget più innovativi e sorprendenti dei nostri giorni. In ciascun episodio, in base al tema proposto, Richard presenterà le tecnologie più moderne disponibili, testando come esse possano migliorare o meno il nostro tenore di vita.  Se credete di essere al passo coi tempi dovrete ricredervi, le dotazioni del nostro Gadget Man sono a un passo dall’incredibile. Il programma andrà in onda da giovedì 21 aprile alle 18.30 su Sky Uno HD.

SEI IN UN PAESE MERAVIGLIOSO – NUOVA STAGIONE
Su Sky Arte HD, da giovedì 21 aprile tutti i giovedì alle 21.10
Continua il viaggio di Sky Arte HD e Autostrade per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. Quando non si è pratici di una certa zona, è facile che il punto di partenza per una nuova avventura sia un non-luogo per eccellenza: il casello o un’area di servizio dell’autostrada, dove ci si ferma per fare il punto della situazione… e gettarsi in un viaggio all’insegna della sorpresa. Proprio da un’area di servizio ha inizio ciascun episodio: a partire da questo punto di svolta, l’episodio offre due itinerari, uno turistico e uno… dell’anima. Il programma andrà in onda giovedì 21 aprile alle 21.10 su Sky Arte HD.

POMILIO BLUMM PRIZE
Su Sky Arte HD, da lunedì 18 aprile alle 20.20
Un emozionante contest per artisti contemporanei in 4 episodi, alla ricerca del nuovo vincitore del premio Pomilio Blumm Prize. La giuria sarà composta da severi curatori e importanti esperti d’arte, pronti a esaminare le opere in gara affiancando il celebre Michelangelo Pistoletto, nelle vesti di presidente di giuria. Andrà in onda da lunedì 18 aprile alle 20.20 su Sky Arte HD.

SHAKESPEARE 400
Su Sky Arte HD, sabato 23 aprile dalle 21.10
In occasione della celebrazione dei 400 anni dalla morte di William Shakespeare, Sky Arte HD dedica una serata al più grande drammaturgo di tutti i tempi, il poeta di Stratford-upon-Avon. Andiamo alla ricerca della verità su Shakespeare attraverso alcune delle sue opere più famose grazie a Inseguendo Shakespeare, la serie BBC che combina storia, biografia, magiche performance teatrali e tanta passione. Celebri professionisti del teatro ci accompagneranno alla scoperta delle sue opere: Joely Richardson, Ethan Hawke, Derek Jacobi, Trevor Nunn, Jeremy Irons e David Tennant ci presenteranno La Dodicesima Notte e Come Vi Piace, Macbeth, Riccardo II, La Tempesta, Enrico IV, Enrico V e Amleto.

SHERPA
Discovery Channel HD (canali 401 e 402 di Sky) in onda lunedì 18 aprile alle 21
Un documentario emozionante e spettacolare ci racconta per la prima volta quello che successe il 18 aprile 2014, quando una terribile valanga uccise 16 Sherpa sul Monte Everest. Inizialmente il documentario era nato con l’idea di raccontare l’arrivo della nuova stagione di scalata dell’Everest che vede sempre gli Sherpa protagonisti, ma l’esser stati sul luogo della tragedia – per registrare il live event di Joby Ogwyn che avrebbe tentato il volo in wingsuit – ha fatto sì che il progetto originario cambiasse direzione, raccontando quei momenti drammatici e gli sforzi fatti dagli Sherpa per salvare vite umane.

FEAR THE WALKING DEAD 2
MTV HD (canale 133 di Sky), in esclusiva dal 21 aprile ogni giovedì alle 21.10
In esclusiva assoluta per l’Italia solo su MTV arriva la seconda stagione della serie TV spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead. Fear The Walking Dead racconta l'inizio dell'apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo stava iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione “Cobalt” entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è poi più sicura della terra.

TRA DUE FUOCHI–ALL STAR
Fox Life HD (canali 114 e 115 di Sky) dal 17 aprile ogni domenica alle 20.05
Dopo Tra due fuochi - il conflitto è servito, Andrea Mainardi abbandona per una sera la sua casacca da chef e indossa lo smoking per presentare Tra due Fuochi - All Star, in onda dal 17 aprile alle 20.00, la domenica per quattro settimane in esclusiva su Fox Life (Sky,114). Una gara senza sconti, dove a sfidarsi a colpi di ricette saranno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. A decidere il vincitore della sfida sarà ogni volta un giudice d’eccezione, che conosce bene i due contendenti. Tra i protagonisti delle sfide tra star, ci saranno anche Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Valeria Marini, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, le Iene Filippo Roma e Giulio Golia per Sabrina Nobile, Paola Barale e Roberto Bertolini.

FRANCESCO: IL PAPA RIVOLUZIONARIO
National Geographic Channel HD (canali 403 e 404 di Sky) in onda domenica 17 aprile alle 20:55
FRANCESCO: IL PAPA RIVOLUZIONARIO racconta il percorso di Jorge Mario Bergoglio, dalle umili origini in Argentina fino all’elezione a Sommo Pontefice. Gli eventi che hanno segnato la sua esistenza rendendolo prima il “Vescovo delle periferie” poi il Papa non convenzionale di oggi. Attraverso ricostruzioni con attori, materiali d’archivio e interviste a chi lo ha conosciuto, il film offre un quadro ricco di emozioni sulla vita di Papa Francesco. Scopriremo come  sfidò le aspettative della sua famiglia quando lasciò la scuola di medicina per entrare in un seminario di Gesuiti. Il film sarà in onda su National Geographic domenica 17 aprile alle 20:55

IL RELITTO DA UN MILIARDO DI DOLLARI
History HD (canali 407 e 408 di Sky) in onda dal 20 aprile ogni mercoledì alle 22
Prima del Titanic ci fu la Republic. Appartenente alla Marina di Sua Maestà britannica, il transatlantico Republic collegava l’Europa agli Stati Uniti e, per il lusso delle cabine, il reddito e lo stile di vita dei suoi passeggeri, era soprannominata la “nave dei miliardari”. Nel 1909 a largo delle coste del Nord degli Stati Uniti venne speronata dal piroscafo italiano Florida e affondò. La quasi totalità dei passeggeri e dell’equipaggio si salvò: morirono solo poche persone. Secondo alcuni studiosi, la Republic portò con sé in fondo al mare un carico d’oro dal valore di circa un miliardo di dollari. Tra questi figura il geologo e cacciatore di tesori Martin Bayerle. La serie Il relitto da un miliardo di dollari segue proprio Martin che va alla ricerca del bottino insieme al figlio Grant e ad una squadra di sommozzatori. Per Martin non si tratta di una prima volta con la Republic: fu lui ad individuare il relitto della nave nel 1981. E, ora, dopo aver passato alcuni anni in carcere per aver ucciso l’amante della moglie, è deciso a recuperare il tesoro della Republic.

SPECIALE: Shakespeare 400
Classica HD (canale 138 di Sky) dal 19 al 23 aprile tutti i giorni alle 21.10
Classica HD rende omaggio al più grande drammaturgo di tutti i tempi con una programmazione speciale interamente dedicata alla musiche che, più o meno direttamente hanno tratto ispirazione dalle opere di William Shakespeare. Una rassegna in 5 serate tra musica sinfonica, danza, opera, musical e documentari. Una panoramica a 360° che rende merito all’influenza dell’opera del Bardo nella cultura musicale mondiale. Si apre martedì 19 aprile con Lear di Aribert Reimann, uno dei più grandi capolavori operistico sorti negli ultimi cinquant’anni e basato sulla tragedia Re Lear. Mercoledì 21 per la danza Romeo e Giulietta di Berlioz nella eterea coreografia di Sasha Waltz a seguire un filmato d’archivio dedicato al grande direttore Georg Solti alle prese con l’Ouverture da Sogno di una notte di mezza estate di Mendelssohn. Giovedì 22 la serata documentario è dedicata ad un must assoluto del grande musical americano: West-Side Story di Leonard Bernstein, una trasposizione moderna di Romeo e Giulietta. Uno speciale intorno alla registrazione discografica, diretta dall’autore stesso, realizzata all’inizio degli anni ’80 con le star della lirica Kiri TeKanawa  e José Carreras. Infine sabato 23 aprile è la volta di Falstaff di Giuseppe Verdi: l’ultimo grande capolavoro del cigno di Busseto su soggetto tratto da Le allegre comari di Windsor ed Enrico IV.

THE POWERPUFF GIRLS
Cartoon Network (canali 607 e 608 di Sky) dal 19 aprile ogni martedì alle 18
Arriva in esclusiva Prima TV The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. Ora, la nuovissima serie è pronta al suo debutto mondiale su Cartoon Network per presentare ad una nuova generazione di bambine e bambini tre piccole eroine forti, coraggiose ma allo stesso tempo sensibili ed estremamente dolci. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine prima della buona notte. Sin dal loro debutto nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power” e salvando ogni giorno il mondo prima di andare a dormire. The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Le Powerpuff Girls sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto, e continua ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo.

VADO A VIVERE IN CAMPAGNA
Dove Tv (canale 413 di Sky) dal 18 aprile, tutti i giorni alle 20.10
Charles Dickens ha detto che non è facile camminare da solo nella campagna, senza meditare su qualcosa. Sarà forse per questo che sempre più persone decidono di darci un taglio con il tram tram cittadino per godersi le più autentiche e sane atmosfere della vita di campagna? Ad aprile lo scopriamo con la nuova stagione di uno dei brand storici e di maggiore successo di Dove: VADO A VIVERE IN CAMPAGNA. Da lunedì 18, tutti i giorni alle 20:10, ritornano al 413 di Sky, infatti, le storie degli inglesi che hanno deciso di mettere radici nella quinta essenza del verde, senza rinunciare però a un pizzico di stile e di glamour, specie quando si tratta di cambiare casa! In ogni puntata ci muoveremo in una località agreste sempre diversa, Norfolk, Cotswolds, Cornovaglia… alla ricerca di casolari pieni di storia, graziosi rustici e cottage accessoriati: soluzioni abitative in cui i colori e i profumi della campagna si sposano con lo stile e il fascino architettonici. Da lunedì 18 aprile, tutti i giorni alle 20:10 prepariamoci per un nuovo viaggio alla scoperta delle curiosità, della cucina e delle tradizioni dell’unica e straordinaria vita di campagna!

THIRD PERSON
Sky Cinema 1 HD domenica 17 aprile alle 21.10
Il regista premio Oscar, Paul Haggis (Crash), dirige un cast stellare in un dramma dove le storie di vari personaggi si intrecciano per portare a galla una misteriosa verità. Un autore premio Pulitzer si invaghisce di una giovane scrittrice, ambiziosa e tormentata; un uomo d’affari americano perde la testa per una ragazza nomade in difficolta e un’ex attrice di soap cerca di ottenere la custodia del figlio, allontanato dopo un incidente domestico. Nel cast: Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody e Liam Neeson. Il film andrà in onda domenica 17 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS
Sky Cinema 1 HD, mercoledì 20 aprile alle 21.10
L'anno scolastico è giunto al termine e il tanto atteso momento delle vacanze è arrivato: iniziano così «Le vacanze del piccolo Nicolas», sequel della commedia francese di grande successo «Il piccolo Nicolas e i suoi genitori», che andrà in onda mercoledì 20 aprile in prima visione su Sky Cinema 1 HD. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e C“me, che vuole avere sempre ragione. Nicolas incontra anche Isabelle, una bambina che non smette di fissarlo con i suoi grandi occhi rotondi e con la quale Nicolas teme che i suoi genitori vogliano costringerlo a sposarsi. I malintesi e gli scherzi si susseguono rendendo le vacanze indimenticabili per tutti.

HO UCCISO NAPOLEONE
Su Sky Cinema 1 HD, venerdì 22 aprile alle 21.10
Dopo la commedia di successo Amiche da Morire, Giorgia Farina torna a dirigere una commedia al femminile dai toni dark, che andrà in onda venerdì 22 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD. Micaela Ramazzotti è Anita, una brillante single in carriera che vede la propria vita andare in fumo, quando scopre di essere rimasta incinta da una relazione clandestina con un collega (Adriano Giannini) che la respinge e la licenzia in tronco. Anita decide così di attuare un diabolico e scrupoloso piano di vendetta con l’aiuto di un goffo avvocato (Libero De Rienzo).

BUON COMPLEANNO REGINA ELISABETTA II
Sky Cinema 1 HD, giovedì 21 aprile alle 21.10
Per celebrare i 90 anni della regina Elisabetta II, Sky Cinema 1 HD programmerà, giovedì 21 aprile alle 21.10, THE QUEEN, il ritratto della sovrana d’Inghilterra diretto da Stephen Frears, con una magistrale Helen Mirren. Il film ripercorre il periodo successivo alla drammatica morte di Lady Diana e mostra le ripercussioni emotive e politiche che l’evento ebbe sul popolo britannico e sulla famiglia reale.

I LOVE BOOKS
Sky Cinema Passion HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Venerdì 22 aprile in prima serata con STILL ALICE, pellicola drammatica che è valsa l’Oscar a Julianne Moore nel ruolo di un’affermata docente affetta da sindrome precoce del morbo di Alzheimer e tratta dall’opera prima della scrittrice e neurologa americana Lisa Genova; in seconda serata sarà la volta del dramma familiare UN GIORNO PERFETTO, diretto da Ferzan Ozpetek, adattamento del romanzo di Melania Mazzucco.

OMAGGIO A SHAKESPEARE
Sky Cinema Passion HD, sabato 23 aprile alle 21.00
A 400 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Passion HD, omaggia il talento di William Shakespeare con l’ultimo adattamento cinematografico della sua immortale opera teatrale Romeo & Giulietta. Sabato 23 aprile alle 21.00 andrà in onda ROMEO & JULIET, con il promettente Douglas Booth (Noah, Posh) nei panni del giovane Montecchi e Hailee Steinfeld (Tutto può cambiare) in quelli della bella Giulietta Capuleti.

MASSIMO BOLDI WEEKEND – ASPETTANDO LA COPPIA DEI CAMPIONI
Sky Cinema Comedy, da sabato 23 a lunedì 25 aprile
Da sabato 23 a lunedì 25 aprile Sky Cinema Comedy propone tre giorni no stop con i film di Massimo Boldi in occasione dell’uscita del suo nuovo film con Max Tortora, in sala dal 28 aprile, LA COPPIA DEI CAMPIONI. Tra i film in programmazione non mancheranno ANNI 90 e ANNI 90 – PARTE II, commedie satiriche sui vizi e le psicosi degli italiani che si affacciano al nuovo millennio e le vicissitudini di spassosi personaggi che si intrecciano nell'ultima settimana dell'anno in VACANZE DI NATALE 90, VACANZE DI NATALE 91, VACANZE DI NATALE 95 e VACANZE DI NATALE 2000. Troveremo poi BODYGUARDS – GUARDIE DEL CORPO, su un gruppo di ex carabinieri che si riciclano come guardie del corpo, PAPARAZZI, commedia sul mondo del gossip, S.P.Q.R 2000 E 1/2 ANNI FA, sulla corruzione nell’antica Roma e le più recenti commedie natalizie, NATALE A MIAMI, NATALE IN INDIA e MA TU DI CHE SEGNO SEI?, una divertente commedia sulle ossessioni e le scaramanzie legate ai segni zodiacali. Domenica 24 aprile alle 20.50 verranno mandati in onda alcuni minuti in anteprima de LA COPPIA DEI CAMPIONI, dove Max Tortora e Massimo Boldi interpretano i fortunati vincitori di due biglietti per la finale di Champions League, coinvolti in un’incredibile viaggio on the road.

MAX ACTION
Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina vedrà gli ultimi due appuntamenti del mese dedicati ai due volumi, diretti da Quentin Tarantino, di KILL BILL: martedì 19 aprile in prima serata andrà in onda KILL BILL – VOL. 1, in cui La Sposa, interpretata da Uma Thurman, si risveglia dal coma e inizia la sua vendetta contro chi ha tentato di ucciderla.

CRIMINAL MAX – TOM CLANCY EDITION
Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max – Tom Clancy Edition: l’appuntamento di aprile su Sky Cinema Max HD è dedicato ai film tratti dai romanzi dello scrittore americano di successo TOM CLANCY, che hanno come protagonista l’agente della CIA Jack Ryan. Mercoledì 20 aprile è nuovamente la volta di Harrison Ford nei panni di Jack Ryan in SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO: questa volta dovrà affrontare una pericolosa organizzazione di narcotrafficanti colombiani.

NOTTI DA HORROR
Sky Cinema Max HD, ogni venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì su Sky Cinema Max HD con le pellicole da brivido torna ad aprile con nuovi film da non perdere. Venerdì 22 aprile in prima serata, si continua con la prima visione EXTINCTION – SOPRAVVISSUTI, con Matthew Fox alle prese con un attacco zombie.

EARTH DAY
Sky Cinema Cult, da venerdì 22 a domenica 24 aprile in prima e seconda serata
In occasione della 46° giornata mondiale della Terra, che si celebra il 22 aprile, Sky Cinema Cult HD, da venerdì 22 aprile a domenica 24 aprile in prima serata e seconda serata programmerà una serie di film che raccontano storie di uomini e donne che hanno osato sfidare la grandezza e la forza della natura per poterne apprezzare fino in fondo la bellezza. Venerdì 22 aprile si parte con INTO THE WILD – NELLE TERRE SELVAGGE, la storia del giovane idealista Christopher McCandless che, abbandonata la vita di tutti i giorni, va a vivere nella selvaggia Alaska; a seguire FUKUSHIMA – A NUCLEAR STORY, il documentario che ripercorre i drammatici eventi che colpirono il Giappone nel 2011 attraverso il racconto del giornalista Pio D’emilia, che per primo si avvicinò alla “no go zone”. Sabato 23 aprile in prima serata troviamo Mia Wasikowska in TRACKS – ATTRAVERSO IL DESERTO, nei panni di Robyn Davidson, la giovane ribelle che attraversò a piedi il deserto australiano e in seconda serata GRIZZLY MAN, il lacerante docu-drama di Werner Herzog che ripercorre i tredici anni trascorsi in Alaska dall’attivista Timothy Treadwall, animato dall’ossessione di proteggere dai bracconieri una comunità di orsi grizzly e morto drammaticamente dopo essere stato attaccato da uno dei suoi protetti. Domenica 24 aprile chiude WILD, adattamento del regista Jean-Marc Vallée delle memorie di Cheryl Strayed, che affrontò a piedi il Pacific Crest Trail, seguito da INTO THE WILD.

ORIENT EXPRESS
Sky Cinema Cult HD, ogni giovedì in prima serata
Ad aprile, Sky Cinema Cult HD ci condurrà in un fantastico viaggio nel mondo orientale: giovedì 21 aprile è la volta della prima visione INTRUDERS, dove la ricerca di ispirazione da parte di uno sceneggiatore in crisi, viene interrotta da un misterioso omicidio

VENERDÌ DA DURI – WW II
Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Ad aprile prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, che questo mese sarà dedicato interamente ai grandi film classici che hanno raccontato la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 22 aprile è di scena QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO, film di culto di Enzo Castellari che ripercorre l’eroica impresa di un gruppo di soldati americani in fuga dalla prigione e in seconda serata la storica battaglia di EL ALAMEIN.

IRRESISTIBILI ANNI '60
Sky Cinema Classics HD, ogni martedì alle 21.00
Continua su Sky Cinema Classics HD, l’imperdibile viaggio nel tempo, attraverso le tematiche, gli stili narrativi, le mode, gli autori e i volti che hanno caratterizzato i decenni cinematografici dal dopoguerra agli anni 80. Ad aprile saranno di scena gli Irresistibili anni ’60 con quattro film rappresentativi che verranno programmati ogni martedì in prima serata martedì 19 aprile con A PIEDI NUDI NEL PARCO, commedia romantica con Robert Redford e Jane Fonda sullo sfondo di una magica New York.

DA NON PERDERE
Sky Cinema Cult HD alle 21.00
Ad aprile su Sky Cinema Cult HD, andranno in onda quattro prime visioni assolutamente da non perdere: mercoledì 27 aprile andrà in onda LUNCHBOX, una delicata commedia sentimentale che parla di cibo, amore, solitudine e speranza ambientata nella Mumbai moderna. Ogni mattina nella grande città indiana, un gruppo di fattorini recapita ai lavoratori il pranzo preparato dalle loro moglie; un giorno però, a causa di una consegna sbagliata, una casalinga borghese viene a contatto con un uomo solitario di un vecchio quartiere cristiano con il quale inizia una singolare corrispondenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo &egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FE...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020