Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Giugno 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Giugno 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 3 AL 9 GIUGNO 2018

PICNIC AT HANGING ROCK
Martedì 5 giugno, alle 21.15 su Sky Atlantic HD
Australia. È il giorno di San Valentino del 1900, le studentesse dell’Appleyard College di Melbourne e la loro governante si ritrovano vicino ad Hanging Rock, un gruppo roccioso dell’entroterra australiano, per pranzare insieme. Ma la gita fuoriporta si tramuterà presto in tragedia quando alcune di loro decidono di allontanarsi: a far ritorno sarà solo una delle studentesse, in stato di shock. Delle altre, nessuna traccia. È l’inquietante incipit del più celebre dei romanzi di Joan Lindsey, da cui è tratta PICNIC AT HANGING ROCK, la nuova miniserie con Natalie Dormer (Il Trono di Spade, Hunger Games – La ragazza di fuoco, Rush) che andrà in onda in esclusiva per l’Italia con i primi due episodi dal 5 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic HD. Ogni settimana due nuovi episodi saranno disponibili su Primissime.

CARS 3
Lunedì 4 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il terzo capitolo animato della saga di successo dedicata alle auto firmate Disney/Pixar. Saetta McQueen ha un nuovo rivale, Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione. Quando l’opinione pubblica sembra suggerire che Saetta lasci il mondo delle corse, si rivolge ai vecchi amici Cricchetto e Sally, e alla nuova alleata Cruz Ramirez, una bravissima istruttrice che ha messo da parte il sogno di diventare pilota di gara perché tutti l'hanno scoraggiata dal tentare.

THE AMERICANS S.6
Da lunedì 4 giugno, alle 21.50 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Arriva su Fox la sesta ed ultima stagione di The Americans, uno dei political drama più amati e premiati di sempre, ideato da Joe Weisberg e ambientato negli anni della guerra fredda. Le spie russe più famose d'America infatti, sono pronte per tornare in azione per un’ultima, imperdibile missione. Dopo il tentativo fallito di tornare in Russia, la minaccia più grande per i coniugi Philip e Elizabeth, interpretati da Matthew Rhys e Keri Russell, tornerà ad essere l'agente FBI Stan Beeman (Noah Emmerich), amico e vicino di casa dei Jennings. Inoltre vivremo l’ascesa al potere Gorbacev, che modificherà radicalmente i rapporti tra Russia e Stati Uniti, mettendo ancora di più a rischio Philip e Elizabeth e le loro missioni segrete.

LOVE ME GENDER
Da mercoledì 6 giugno, alle 21.10 su LaEffe (canale 139 di Sky)
L’amore non è uno solo, ma ha molte direzioni. A giugno LaEffe presenta in anteprima assoluta una nuova produzione originale, firmata in collaborazione con StandByMe. In compagnia di CHIARA FRANCINI LaEffe gira l’Italia per raccontare la società ai tempi della gender equality. Quattro puntate che raccontano le relazioni fra i sessi, qualsiasi essi siano e in qualsiasi modo si vogliano combinare. Intersex, FtoM o MtoF, madri che si trovano a gestire figli adolescenti che non si riconoscono negli stereotipi sessuali comuni, ma anche nuove coppie nate all’indomani di una transizione di sesso: in ogni puntata Chiara ascolta le storie di chi ha uno sguardo diverso sul tema, raccogliendo anche le opinioni di alcuni esperti scelti fra le più significative personalità della cultura e della contemporaneità, per approfondire l’argomento. Queste storie e il racconto della quotidianità dei loro protagonisti ci accompagnano alla scoperta delle nuove frontiere dell’amore. E, soprattutto, a capire se di frontiere ancora si può parlare.

DOMENICA 3 GIUGNO

CODICE CRIMINALE
Domenica 3 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Michael Fassbender e Brendan Gleeson nel ritratto di una famiglia irlandese dedita ad attività illecite. Da anni Chad, suo padre Colby e alcuni amici sopravvivono grazie a furti occasionali e alla destrezza di Chad come pilota per le fughe. Ma Chad è stanco di questa vita e vorrebbe trasferirsi lontano con moglie e figli. Non sa però come affrontare il padre, contrario al fatto che lasci gli “affari”.

LUNEDÌ 4 GIUGNO

MASTERCHEF CANADA S.4
Da lunedì 4 giugno, alle 12.30 su Sky Uno HD
Il talent show culinario più famoso al mondo si sposta in Canada. I tre giudici della gara sono i famosi chef Claudio Aprile, Alvin Leung e Michael Bonacini. I 24 concorrenti dovranno affrontare svariate sfide in cui sarà messa alla prova la loro abilità ai fornelli, come la mistery box, l’elimination challenge o la team challenge.

MARTEDÌ 5 GIUGNO

URGE
Martedì 5 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Pierce Brosnan nel thriller visionario con Ashley Greene (The Twilight Saga). Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere la capacità di controllare gli impulsi. I loro istinti più reconditi non avranno più limiti mettendoli presto in pericolo.

MERCOLEDÌ 6 GIUGNO

QUEEN OF THE DESERT
Mercoledì 6 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Werner Herzog dipinge attraverso Nicole Kidman il personaggio di un'archeologa, politica, scrittrice e agente segreta britannica vissuta a cavallo tra Ottocento e Novecento in un film con Robert Pattinson e James Franco. La cronaca della vita di Gertrude Bell: dalla fuga dall’Inghilterra perché troppo curiosa, acculturata, intelligente e poco disposta ad accasarsi, fino ai deserti dell'impero Ottomano.

IL SIGNORE DEI COLTELLI
Da mercoledì 6 giugno, alle 21.00 su Blaze HD (canale 119 di Sky)
Un coltello per sfilettare, uno per affettare, un altro per tagliuzzare e un altro ancora per tritare, ma soprattutto: uno per vincere la gara. Il Signore dei coltelli è il nuovo competition show di successo targato A+E Networks. Alcuni fra i più abili forgiatori e appassionati di armi da taglio si metteranno alla prova, dotati di lame di vario genere. Katana, pugnale, spade e tante altre lame di prima categoria si metteranno alla prova in una serie di sfide senza soluzione di continuità. Velocità, precisione e lame perfette: questo è ciò che serve a ogni sfidante per vincere la competizione. Tutto sotto lo sguardo attento e severo di un giudice d’eccezione, il campione di Wrestling Bill Goldberg.

GIOVEDÌ 7 GIUGNO

SCORCHED HEART – CACCIATRICE DI TAGLIE
Giovedì 7 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La ex lottatrice di arti marziali Gina Carano è la protagonista di un action post-apocalittico con John Hannah (Sliding Doors). Gage è una cacciatrice di taglie che, in una Terra ormai devastata da un collasso ambientale, si mette sulle stracce del pericoloso criminale Elijah Jackson. L’unico modo per prenderlo è infiltrarsi nella banda di Jackson.

JAMES IVORY 90
Giovedì 7 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Hits HD
Il 7 giugno compie 90 anni James Ivory, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense che quest’anno ha ottenuto l’Oscar® per la Migliore sceneggiatura non originale per il film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino. Per l’occasione Sky Cinema Hits propone alle 21.00 l’intervista di Francesco Castelnuovo al cineasta in SUPER CAST – JAMES IVORY, e alle 21.15 il film CASA HOWARD, il raffinato dramma di Ivory con Anthony Hopkins ed Emma Thompson che nel 1992 ottenne 3 Oscar® per la Miglior attrice, Miglior sceneggiatura non originale e Miglior scenografia.

OMAGGIO A DINO RISI
Giovedì 7 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Il 7 giugno 2008 moriva a Roma il regista e sceneggiatore Dino Risi. A 10 anni dalla morte, Sky Cinema Classics rende omaggio a uno dei massimi esponenti della commedia all'italiana con I NOSTRI MARITI, il film con Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Lando Buzzanca, che racconta le debolezze dell’italiano medio in tre episodi e di cui Risi ha diretto il terzo: Il marito di Attilia ovvero nei secoli fedeli.

INSOSPETTABILI SOSPETTI
Giovedì 7 giugno, alle 21.15 su Premium Cinema HD (canale 313 di Sky)
Su Premium Cinema il film che si pone come remake di Vivere alla grande, diretto nel 1979 da Martin Brest. Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data – Willie (Morgan Freeman), Joe (Michael Caine) ed Al (Alan Arkin) – decidono di dare una scossa alle proprie vite di pensionati: così, mossi dalla disperazione e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha frodati. Zach Braff, che molti ricordano come l’esilarante dr. Dorian di Scrubs, firma la sua terza opera da regista, ritraendo con ironia un presente in cui il lavoro onesto di tutta una vita non premia, e può essere facilmente vanificato in un istante. Il film si giova di un cast stellare: tutti e tre i protagonisti hanno vinto almeno un Oscar nella loro lunga carriera, e tra gli altri figurano anche Ann-Margret e Matt Dillon.

VENERDÌ 8 GIUGNO

QUANDO UN PADRE
Venerdì 8 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un grande cast, capitanato dal protagonista Gerard Butler e da Willem Dafoe, al servizio di una storia toccante. Dane Jensen è un uomo dedito al lavoro, pronto a tutto per una promozione, che tende a trascurare gli affetti. Dovrà mettere in discussione le sue scelte professionali e non solo quando si scopre che il figlio è malato di leucemia.

WORLD OCEANS DAY
Venerdì 8 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Cult HD
Venerdì 8 giugno si celebra la Giornata Mondiale degli Oceani, istituita per sensibilizzare la popolazione mondiale sulla conservazione del mondo marino. Per l’occasione, Sky Cinema Cult propone, in concomitanza con la programmazione BiografiCult, L’ODISSEA, il film con Lambert Wilson e Audrey Tautou che racconta la vita dell’oceanografo, esploratore e attivista per la protezione della vita oceanica Jacques Cousteau.

SABATO 9 GIUGNO

MOONWALKERS
Sabato 9 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ron Perlman (Hellboy) e Rupert Grint (Harry Potter Saga) in una colorata action-comedy, ricca di citazioni ed equivoci, che si basa su una delle più famose teorie del complotto. Londra, 1969. Il governo americano ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio per battere sul tempo i russi e manda un agente della CIA perché ingaggi Kubrick. Uno spiantato manager musicale lo scopre e fiuta l’affare, convinto di poter fornire un sosia di Kubrick e poter girare il finto allunaggio.

WEEKENDANCE
Sabato 9 e domenica 10 giugno, su Sky Cinema Passion HD
Sabato 9 e domenica 10 giugno Sky Cinema Passion dedica un intero weekend h24 alla danza con 15 imperdibili film che trattano il tema. Sono da non perdere i classici che hanno fatto muovere i piedi a intere generazioni, come il film simbolo degli anni 80 con Jennifer Beals FLASHDANCE (in prima serata sabato 9), vincitore di 1 Oscar® e 2 Golden Globe; la commedia musicale con Kevin Bacon FOOTLOOSE; l'allegro e romantico sequel GREASE 2 con una giovanissima Michelle Pfeiffer, e i due film che hanno consacrato il talento di John Travolta LA FEBBRE DEL SABATO SERA e STAYING ALIVE. Non potevano mancare i celebri musical come CHICAGO e il recente successo di Damien Chazelle LA LA LAND (in prima serata domenica 10), il film con Emma Stone e Ryan Gosling protagonisti. C’è anche spazio per firme illustri della cinematografia mondiale con IL CIGNO NERO di Darren Aronofsky e la commedia brillante IL LATO POSITIVO - SILVER LININGS PLAYBOOK di David O. Russell. E ancora: la storia della pioniera della danza contemporanea Loïe Fuller raccontata in IO DANZERÒ; l’incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni BALLERINA; la commedia musicale tratta da una storia vera TI VA DI BALLARE? con Antonio Banderas protagonista; il tributo THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW: LET’S DO THE TIME WARP AGAIN; e infine NEW YORK ACADEMY e BODY LANGUAGE, appartenenti al recente filone cinematografico dedicato alla danza.

FIRST LADIES
Da sabato 9 giugno, alle 21.15 su Sky Uno HD
4 puntate tematiche sulle più straordinarie First Ladies americane. Si andranno ad esaminare come queste figure femminili abbiano cambiato sia la storia della Casa Bianca sia quella di tutto il resto del mondo. Attraverso immagini di repertorio, ricostruzioni e interviste, ogni episodio mostrerà oltre due secoli della storia americana, concentrandosi sugli obblighi del ruolo, sugli scandali e sul collegamento tra le passate first ladies e quelle presenti

DODO HEROES: ANIMALI DA SALVARE
Da sabato 9 giugno, alle 21.00 su Discovery HD (canale 401 di Sky)
In contemporanea mondiale con Animal Planet US, su Discovery Channel arriva una serie-evento interamente dedicata agli eroi che dedicano la propria vita alla salvaguardia degli animali. È la prima serie di Animal Planet che nasce da un progetto interamente digitale grazie a The Dodo, una community online dedicata interamente agli animali e alla loro salvaguardia che ha quasi 20milioni di follower su Facebook e oltre 2miliardi di video views mensili ogni mese. Le due anime, The Dodo e Animal Planet, condividono la passione per il mondo animale e le persone che lo hanno a cuore: in questa serie, ogni episodio racconterà una storia emozionante di persone che hanno dedicato la loro vita alla salvaguardia degli animali, dall’ex marines che ha salvato oltre 700 cani abbandonati in Afghanistan al dottore che costruisce protesi per animali di ogni specie e taglia, fino a chi ha come missione principale la liberazione e riabilitazione degli animali da circo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012