#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 23 - 29 Settembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 23 - 29 Settembre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 24 settembre 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 23 AL 29 SETTEMBRE 2018

EPCC A TEATRO
Dal 25 settembre, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Uno
Lo show di Alessandro Cattelan approda alla prima serata di Sky Uno con interviste ad ospiti illustri, tantissime sorprese e una location esclusiva: il Teatro Parenti di Milano. Fra gli ospiti Roberto Saviano, Alex Del Piero, Roberto Mancini, Daria Bignardi, Gué Pequeno, Monica Cirinnà, Valerio Mastandrea.

SAVE ME
Dal 28 settembre, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic
Arriva in esclusiva e in prima Tv la nuova produzione originale Sky scritta e ideata da Lennie James (The Walking Dead, Snatch – Lo Strappo, Blade Runner 2049), qui anche protagonista. Da quella data, la miniserie sarà disponibile in tutti i suoi sei episodi anche on demand. Nelson "Nelly" Rowe, disoccupato squattrinato di mezza età, si arrangia come può, un "lavoretto" dietro l'altro. Le sue giornate sono scandite dalle pinte di birra in cui affoga tutta la sua insoddisfazione. Vedrà la sua vita messa sottosopra quando Jody, la figlia tredicenne che quasi non sapeva di avere, sparisce all'improvviso. Forse è stata rapita, lui è il principale indiziato. Nelly si professa innocente, ma la polizia è in possesso di prove che attestano che le ultime tre chiamate di Jody sono state indirizzate proprio al cellulare di Nelly. 

IL VEGETALE
Lunedì 24 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Gennaro Nunziante (Sole a catinelle) dirige Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti nella commedia dai toni fiabeschi che fa una fotografia dei nostri tempi. Fabio è giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro e, come se non bastasse, la sua vita comprende un padre ingombrante e una sorellina viziata. Dopo aver svolto attività di volantinaggio per una grande azienda, è finalmente selezionato per uno stage, sarà la volta buona? Disponibile anche on demand nella collezione VITA DI CAMPAGNA

UNTRADITIONAL – S.2
Dal 25 settembre, tutti i martedì dalle 21.00 su Comedy Central
Torna Fabio Volo con la nuova stagione di “Untraditional”, serie di successo dal sapore anglosassone. La serie andrà in Prima Tv su Comedy Central, dove Volo è stato ospite dell’ultima stagione di Comedy Central News, e in simulcast su Mtv. Per Fabio Volo si tratta di un ritorno a “casa” su MTV, il canale che è stato trampolino di lancio della sua carriera televisiva con gli show di punta “Coyote” e “Italo-Spagnolo”. Untraditional 2 è una fiction innovativa tra immaginario e realtà, fuori dagli schemi in cui Fabio Volo interpreta se stesso raccontando il suo sogno: ‘produrre una serie tv ambientata a New York’! Tra mille difficoltà e ostacoli, Untraditional 2 non è un semplice ritratto di Fabio Volo, ma una sitcom che fa satira sul mondo che guarda e giudica, dove il politicamente corretto è messo al bando e la poesia del racconto si intreccia con la risata di pancia.  Non ci sarà solo Fabio Volo ma tanti amici e guest stars popoleranno il modo di Untraditional.

DOMENICA 23 SETTEMBRE

CAPITAN MUTANDA – IL FILM
Domenica 23 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Irriverente e spassosa animazione che prende spunto dal mondo dei super eroi, trasposizione dell'omonima serie di libri per l'infanzia di Dav Pikey. George e Harold sono molto amici e frequentano la stessa scuola. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda che, come i loro numerosi scherzi, non sono per niente apprezzati dal Preside. Finché inspiegabilmente un giorno proprio il Preside si trasforma in Capitan Mutanda!

ASPETTANDO “MICHELANGELO - INFINITO”
Domenica 23 settembre dalle 20, su Sky Cinema Cult
Giovedì 27 settembre è prevista l’uscita nelle sale italiane di MICHELANGELO – INFINITO, il film d’arte per il cinema prodotto da Sky con Enrico Lo Verso nei panni di Michelangelo e Ivano Marescotti in quelli di Giorgio Vasari. In attesa di poterlo guardare al cinema, domenica 23 settembre Sky Cinema Cult propone una serata a tema con il MICHELANGELO INFINITO – DIETRO LE QUINTE DI UN FILM DI AUTOREVOLE FINZIONE alle 20.00, alcuni minuti in anteprima di MICHELANGELO – INFINITO alle 21.00, seguiti dal precedente film d’arte per il cinema prodotto da Sky, RAFFAELLO - IL PRINCIPE DELLE ARTI.

LUNEDÌ 24 SETTEMBRE

CHI HA UCCISO TUPAC?
Dal 24 settembre, ogni lunedì dalle 22.00 su Crime+Investigation
Il 7 settembre 1996 anni Tupac Shakur, stella del rap della West Coast, muore ucciso da 4 colpi di arma da fuoco mentre si trova a bordo della sua auto. Oggi, a 22 anni da quella notte maledetta, quell’omicidio è ancora senza un colpevole. In questi sei episodi il caso della morte del giovane rapper viene riaperto per volere di sua madre, decisa a dare giustizia al suo adorato figlio: il detective Crump e la giornalista Stephanie Frederic riaprono le indagini, riesaminano gli indizi, interrogano nuovi testimoni, ricostruendo l’omicidio e la vita di Tupac. Una docu-serie che cerca di dare un nome e un volto all’assassino del giovane rapper ma che vuole anche raccontare la vita e le opere di un grande talento, un attivista, una star della musica amatissima dai suoi fans.

MARTEDÌ 25 SETTEMBRE

DOWNSIZING – VIVERE ALLA GRANDE
Martedì 25 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Matt Damon, Kristen Wiig e Christoph Waltz nell’originale pellicola di Alexander Payne. Uno scienziato norvegese trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Paul Safranek e sua moglie, in cerca di benessere e di una vita migliore, si sottopongono al trattamento per vivere in una delle ricche small town negli Stati Uniti. Ma sarà la soluzione a tutti i problemi?

THE 100 – S.5
Dal 25 settembre, tutti i martedì dalle 21.15 su Premium Action
Nell’episodio conclusivo della quarta stagione di The 100 l’onda radioattiva mortale si è abbattuta sulla Terra con effetti ancora più devastanti di quelli pensati. Raven ha dovuto capire come portare nello spazio 8 persone in una navicella da 2, mentre Clarke ha deciso di sacrificare se stessa, barricandosi nel bunker, per salvare i suoi amici e permettere loro di lasciare la Terra. Sei anni dopo la grande eroina è ancora viva, e sembra essere in grande forma. Ha i capelli corti, con qualche ciocca rossa, ma non è sola. Con lei c’è una bambina probabilmente trovata dopo l’ondata mortale. Cosa sarà successo in questi 6 anni trascorsi nel bunker e nello spazio? New entry nel cast della nuova stagione Lola Flanery che sarà il volto di Maddie, presentata nel finale della quarta stagione, mentre dovremo dire addio a diversi attori tra cui Devon Bostick (Jasper) e Zach McGowan (Roan). The 100 si basa sulla serie di romanzi omonima della scrittrice statunitense Kass Morgan.

BUON COMPLEANNO WILL SMITH
Il 25 settembre, dalle 7.50 alla prima serata su Sky Cinema Hits
Il 25 settembre l’attore, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith compie 50 anni. Sky Cinema Hits lo festeggia con una lunga maratona dalle 7.50 che spaziando nei generi mette in risalto la versatilità attoriale di Will Smith. Si parte con i due capitoli degli action comedy diretti da Michael Bay, BAD BOYS e BAD BOYS II, in cui Smith e Martin Lawrence sono due esuberanti poliziotti di Miami pronti a combattere in traffico di droga. Si prosegue con il secondo film “made in USA” di Gabriele Muccino, il commovente SETTE ANIME con Rosario Dawson e Woody Harrelson e con la commedia con Charlize Theron e Jason Bateman HANCOCK, in cui Smith veste la tutina di un supereroe ubriacone e maldestro. Il pomeriggio vede poi l’attore in completo e occhiali neri, pronto a difendere la Galassia al fianco di Tommy Lee Jones, nelle commedie fantascientifiche MEN IN BLACK e MEN IN BLACK 2. In preserale recita insieme al figlio Jaden nel fanta-action AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO diretto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso), mentre in prima serata chiude la programmazione la commedia romantica HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE con Eva Mendes.

VILLE DA SOGNO
Dal 25 settembre, tutti i giorni martedì dalle 17.10 su Sky Uno
In ogni episodio verranno mostrate le più particolari case di tutta l’Australia, lussuose, moderne ma soprattutto con un design unico.

MERCOLEDÌ 26 SETTEMBRE

ERIC CLAPTON: SLOWHAND AT 70 – LIVE AT THE ROYAL ALBERT HALL
Mercoledì 26 settembre alle 21.15 su Sky Arte
Un concerto evento. Una notte memorabile nella carriera di Eric Clapton. Un'immensa festa che celebra non solo il settantesimo compleanno di Clapton, ma anche la lunga collaborazione tra lui e la Royal Albert Hall di Londra, magnifica sala da concerti dove il celebre chitarrista ha suonato per più di 200 serate spettacolo. La tracklist del concerto è un misto di brani blues vintage e di classici dell’infinito repertorio di Clapton da "Somebody's Knockin' on My Door" a "Hoochie Coochie Man", da “Crossroads” a “Cocaine”.

GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE

GHOSTED
Dal 27 settembre, ogni giovedì dalle 21.00 su Fox
Torna con i nuovi episodi in prima visione assoluta su Fox la serie che unisce comedy e paranormale, parodiando i grandi successi del genere fantascientifico. Un divertente mix che vi farà urlare dalle risate! La serie vede come protagonista un’improbabile coppia, formata dal poliziotto Leroy, interpretato da Craig Robinson (The Office), e dal libraio Max, impersonato da Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies). Il primo è scettico e non crede al sovrannaturale, mentre il secondo è un appassionato di fantascienza, convinto che la moglie sia stata rapita dagli alieni. Due perfetti opposti costretti a collaborare quando verranno assunti da un'organizzazione chiamata The Bureau Underground. Il loro difficile compito è quello di indagare su una serie di attività inspiegabili, causate da un’entità paranormale che sconvolge la città di Los Angeles. Tra indagini su oscure presenze, alieni e mostri di ogni specie, anche il divertimento supererà i confini della realtà.

VENERDÌ 28 SETTEMBRE

MADAME
Venerdì 28 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Toni Collette, Harvey Keitel e Rossy de Palma in una commedia degli equivoci francese. Per rinvigorire il loro matrimonio, Anne e Bob, una ricca coppia americana, si trasferiscono nella romantica proprietà parigina. Quando Anne organizza una cena e realizza che i commensali sono 13, chiede alla domestica di partecipare travestendosi da nobildonna spagnola. Però, quando tra la domestica e uno dei ricchi invitati scatterà la scintilla, Anne andrà su tutte le furie e cercherà di far naufragare la coppia.

BUON COMPLEANNO NAOMI WATTS
Venerdì 28 settembre, dalle 6.10 alla prima serata
Il 28 settembre compie 50 anni l’attrice britannica naturalizzata australiana Naomi Watts. Con una prolifica carriera che spazia dal genere horror al drammatico passando per il thriller, Sky Cinema Hits le dedica una ricca maratona dalle 6.10. Apre i festeggiamenti l’horror di successo diretto da Gore Verbinski THE RING, in cui la Watts è una giornalista che indaga su una misteriosa videocassetta che provoca la morte di chiunque la guardi, e si passa subito dopo al sequel THE RING 2. L’attrice interpreta poi una psicologa infantile nel thriller carico di suspense SHUT IN e un’infermiera londinese che entra in contatto con la mafia russa nel film di David Cronenberg LA PROMESSA DELL’ASSASSINO con Viggo Mortensen. La programmazione prosegue con l’intima e intensa storia d'amore di una coppia in lotta con l'idea del sogno americano in SUNLIGHT JR. con Matt Dillon, e con il melodramma ambientato nella Cina degli anni 20 IL VELO DIPINTO con Edward Norton. Dopo si passa al thriller mozzafiato THE INTERNATIONAL, in cui la Watts e Clive Owen si ritrovano a indagare su un traffico illegale d’armi, e al toccante dramma sullo Tsunami del 2004 in Tailandia THE IMPOSSIBLE con Ewan McGregor. Infine, in prima serata, Naomi Watts e Sean Penn sfidano il governo di George W. Bush nell'emozionante pellicola tratta da una storia vera FAIR GAME - CACCIA ALLA SPIA.

SABATO 29 SETTEMBRE

IL CONTAGIO
Sabato 29 settembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
Vinicio Marchioni, Anna Foglietta e Vincenzo Salemme in un film corale ispirato all’omonimo romanzo di Walter Siti. In un condominio di una borgata romana si incrociano le vite di una serie di personaggi, compreso il boss del quartiere, tra amore e sesso, crimini e speranze per un futuro migliore.

SPIDER-MAN WEEKEND
Sabato 29 e domenica 30 settembre, su Sky Cinema Max
Giovedì 4 ottobre è prevista l’uscita sala dell’atteso VENOM, il film che vede Tom Hardy nei panni dell’acerrimo nemico di Spider-Man. Per l’occasione Sky Cinema Max dedica un intero weekend a Peter Parker e al suo alter ego supereroe con la trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3. Inoltre, la programmazione prevede THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO in cui Andrew Garfield veste per la seconda volta i panni del supereroe Marvel e sfida Jamie Foxx, e SPIDER-MAN: HOMECOMING con Michael Keaton e Robert Downey Jr., in cui il supereroe interpretato questa volta da Tom Holland è reduce dall’avventura con gli Avengers e si appresta a difendere l’umanità.

THE TRIBE
Sabato 29 settembre, dalle 22.45 su Sky Arte
In occasione della giornata mondiale del sordo, Sky Arte trasmetterà il film The Tribe: presentato a Cannes 2014, dove ha vinto il Grand Prix della Semaine de la Critique, il film è recitato esclusivamente in lingua dei segni. Amore e odio non hanno bisogno di parole. Il sedicenne Sergey si trasferisce in un istituto per ragazzi sordomuti, a metà strada tra un collegio e un riformatorio. In questo contesto di squallore, solitudine e tetra miseria, spadroneggia un gruppo di ragazzini violenti e prevaricatori. Dopo le prime difficoltà, Sergey riesce a guadagnarsi la loro fiducia, ma scoprirà che far parte della "tribù" ha un caro prezzo.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video