Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Gennaio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Gennaio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 13 AL 19 GENNAIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Gennaio 2019MASTERCHEF ITALIA – Ottava edizione  
Giovedì 17 gennaio, alle 21.15 su Sky Uno
Arriva su Sky Uno una nuova, straordinaria puntata di MasterChef Italia. Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e il nuovo giudice Giorgio Locatelli saranno alla guida di una MasterClass di altissimo livello composta dai migliori 20 cuochi amatoriali d’Italia. La gara del cooking show dei record sarà caratterizzata dalle amatissime prove che il pubblico ha già imparato a conoscere e a imitare, la Mystery Box, l’Invention Test e il temutissimo Pressure Test.

TRUE DETECTIVE – S.3
Da lunedì 14 gennaio, alle 03.00 e in replica alle 21.15 in v.o. su Sky Atlantic e dal 21 gennaio in versione in italiano. Disponibile su Sky On Demand
Torna la serie antologica prodotta da HBO e creata da Nick Pizzolatto che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia. In questi nuovi episodi, ambientati nel cuore degli Ozarks, in Arkansas, il detective della polizia di stato Wayne Hays (il vincitore del Premio Oscar per Moonlight Mahershala Ali) indaga sulla scomparsa di due bambini. Una storia misteriosa raccontata su tre diversi livelli temporali e abbracciando tre decenni.

DOMENICA 13 GENNAIO

SONO GASSMAN! VITTORIO RE DELLA COMMEDIA
Domenica 13 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte
Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2018. Un film, diretto dal giornalista cinematografico Fabrizio Corallo (Dino Risi Forever–cento anni ma non li dimostra) dove Vittorio Gassman viene rievocato nel suo intenso percorso di protagonista del cinema e del teatro con particolare riferimento agli anni d'oro dei film brillanti della "commedia all'italiana". Attraverso le testimonianze di familiari e colleghi, come, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Gigi Proietti, Giancarlo Giannini, Marco Risi e Ricky Tognazzi, brani di film, spettacoli teatrali e programmi tv emerge il ritratto di un estroverso "mattatore" ma anche di un uomo più segreto e vulnerabile.

DRONE - SCEGLI IL TUO NEMICO
Domenica 13 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Sean Bean in un thriller su ideologie contrastanti. Quando un imprenditore di droni militari incontra un imprenditore pakistano dagli intenti imperscrutabili, le ideologie delle due parti si scontrano con conseguenze che rischiano di essere tragiche.

LUNEDÌ 14 GENNAIO

TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Lunedì 14 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Ridley Scott porta sullo schermo la storia vera del rapimento di John Paul Getty III con un cast di rilievo capeggiato da Christopher Plummer candidato come Miglior attore non protagonista agli Oscar® e ai Golden Globe 2018, Michelle Williams e Mark Wahlberg. Roma, 1973. Il sedicenne nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty viene rapito e si richiede un riscatto di 17 milioni di dollari. La madre del ragazzo si rivolge al ricco ex suocero, ma l’uomo si rifiuta di pagare…

MARTEDÌ 15 GENNAIO

CARDINAL - LA STAGIONE DELLE MOSCHE
Da martedì 15 gennaio, alle 21.15 su LaF
Dopo il gelido inverno torna il sole ad Algonquin Bay, ma l’estate non dà tregua a Cardinal e Delorme, c’è un nuovo caso su cui mettersi al lavoro. Su laF proseguono le indagini di JOHN CARDINAL, nate dai bestseller di Giles Blunt. La «pausa» estiva di Cardinal e Delorme viene bruscamente interrotta da un nuovo, insolito caso: una ragazza, sopravvissuta ad un colpo di pistola alla testa, viene portata in commissariato. Non ricorda nulla di sé né di ciò che le è successo. Determinati a proteggerla e a scoprire cosa le è successo, John e Lise identificano un possibile sospettato, ma quando si scopre che anche lui è morto, vittima di un brutale omicidio, i detective capiscono di essere alla ricerca di qualcuno molto più pericoloso di quanto immaginassero. È intricata e misteriosa la nuova indagine di Cardinal e Delorme, e metterà a rischio l’intera zona di Algonquin Bay, svelando le emozioni più oscure dei due detective.

I AM MARTIN LUTHER KING JR
Martedì 15 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte
Sky Arte celebra Martin Luther King Junior nel giorno in cui avrebbe compiuto 90 anni. Un documentario in due parti che mostra la vita di Martin Luther King Junior e il suo impatto sul movimento per i diritti civili, dagli anni ’50 fino ai giorni nostri.

OPERAZIONE S.M.A.R.T. - SENZA TREGUA
Martedì 15 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Action con Orlando Bloom nei panni di un agente di scorta che viaggia insieme ad un antiquario cinese di Shanghai, ma durante il percorso incontrerà moltissimi imprevisti.

INTERNET: LA VERA STORIA
Da martedì 15 gennaio, alle 20.55 su National Geographic
Quattro documentari per ripercorrere e analizzare la nascita di internet e gli impatti sulla nostra vita, completamente dedicati a questa realtà che ha modificato la percezione del nostro mondo. Dall’avvento degli smartphone, alla rivoluzione di YouTube, passando per le verità nascoste e la rivoluzione tecnologica del 1989: SMARTPHONE: L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA, INTERNET: LE VERITÀ NASCOSTE, 1989: LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA e YOUTUBE REVOLUTION.

MERCOLEDÌ 16 GENNAIO

VENGO ANCH’IO
Mercoledì 16 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
La coppia di attori e comici italiani Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, noti al pubblico italiano per la loro partecipazione a numerosi programmi della Gialappa's Band, sono davanti e dietro la macchina da presa di una commedia “on the road” politicamente scorretta. Licenziato per la sua dipendenza da psicofarmaci, un assistente sociale decide di accompagnare un amico, affetto da sindrome di Asperger, dal suo vero padre a Pescara. Ai due si unirà anche Maria, appena uscita dal carcere e desiderosa di riabbracciare la figlia a Brindisi. Tra i cammei Aldo Baglio, Ambra Angiolini e Vincenzo Salemme.

MERAVIGLIE D’ORIENTE
Da mercoledì 16 gennaio, alle 21.00 su Nat Geo Wild
A gennaio e febbraio vi portiamo in uno dei continenti più incredibili e affascinanti: l’Asia. Non aspettatevi però moderne metropoli e giganti hi-tech ma solo meravigliosa e incontaminata natura: sarà un viaggio verso le zone più selvagge e remote del continente. Nel mese di gennaio andremo in Corea, in Cina e in Giappone, senza dimenticare Taiwan, l’isola dalle spiagge tropicali, foreste e montagne. A febbraio invece non perdetevi il viaggio in Mongolia: la terra del deserto del Gobi, della steppa e dei Monti Altaj che attraversano Cina, Mongolia, Russia e Kazakistan. Allacciate le cinture e preparatevi alle avventure emozionanti di Nat Geo Wild!

GIOVEDÌ 17 GENNAIO

ART IN THE USA – DA BUFFALO BILL A POLLOCK
Da giovedì 17 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte
La storia dell’arte americana raccontata in maniera unica e sorprendente dal critico dell’arte inglese conosciuto in tutto il mondo, Waldemar Januszczak. Il viaggio di Waldemar culmina con l’espressionismo astratto di Pollock e David Smith, la corrente sicuramente più nota dell’arte statunitense, ma presenta anche decine di artisti che nel tempo sono purtroppo stati trascurati e sottovalutati.

THE LODGERS - NON INFRANGERE LE REGOLE
Giovedì 17 gennaio, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Fiaba dark ricca di inquietudine. Irlanda, 1920. I gemelli Edward e Rachel vivono da soli in una grande casa nella campagna irlandese. Hanno pochi contatti con l’esterno anche se Rachel, attratta dal giovane Sean appena tornato dalla guerra, inizia a provare insofferenza. Ma cosa trattiene i due gemelli in quella casa?

VENERDÌ 18 GENNAIO

END OF JUSTICE - NESSUNO È INNOCENTE
Venerdì 18 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Un istrionico Denzel Washington, candidato come Miglior attore agli Oscar® e ai Golden Globe 2018, nei panni di un legale. Roman è un avvocato di Los Angeles che lavora nelle retrovie per il collega William e insieme si occupano di clienti appartenenti a classi sociali bisognose. Quando William viene ricoverato in ospedale, toccherà a Roman doversi barcamenare in prima persona dei casi dello studio, andando incontro a molti problemi. Nel cast anche Colin Farrell.

SABATO 19 GENNAIO

WEEKEND DA STA: DEMI MOORE
Sabato 19 e domenica 20 in prima e seconda serata su Sky Cinema Passion
Sky Cinema Passion dedica il weekend di sabato 19 e domenica 20 gennaio a Demi Moore, attrice e produttrice cinematografica statunitense tra le più celebri. Sabato 19 in prima serata la Moore è cooprotagonista di Alec Baldwin nel commovente AMORE INASPETTATO, in cui un romanziere, cielo e vedovo, ritrova la felicità dopo l'incontro con un'altra donna; in seconda serata recita al fianco di Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen a VERY GOOD GIRL, film sul complicato mondo dei teenager. Domenica 20 in prima serata è coinvolta in una vicenda di sdoppiamento della personalità in PASSION OF MIND; mentre in seconda serata chiude la speciale programmazione la pellicola senza tempo con Patrick Swayze e Whoopi Goldberg GHOST – FANTASMA, vincitore di 2 Oscar®.

CÉZANNE - RITRATTI DI UNA VITA
Sabato 18 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte
Ambientato a Londra, Parigi, Washington D.C. e in Provenza, quel sud della Francia in cui Cézanne nacque e si spense, il film ripercorre la vita di uno dei più grandi artisti mai esistiti. Un viaggio attraverso gli spazi e le lettere private che ne segnarono l’esistenza e che aiutano lo spettatore ad avvicinarsi ancor di più all’animo e al pensiero di colui che per Picasso e Matisse fu “il padre di noi tutti”. La macchina da presa mostra così le immagini di “Cézanne’s portraits”, l’esposizione che raggruppa ben cinquanta ritratti del pittore di Aix-en-Provence: opere che hanno viaggiato dalla National Portrait Gallery di Londra, al MoMA di New York, alla National Gallery of Art a Washington DC, fino al Musée d’Orsay a Parigi. Curatori ed esperti legati a queste istituzioni hanno prestato il volto e la voce per arricchire i contenuti del film, guidando lo spettatore all’interno della mostra e della vita di Cézanne.

VIKING
Sabato 19 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno
L’imponente e spettacolare ritratto di un guerriero del Medioevo. Rus' di Kiev, fine X secolo. Dopo la morte del padre re Svjatoslav I, il giovane principe Vladimir è costretto all'esilio nel freddo mare svedese per scappare dal suo sanguinario fratello maggiore Jaropolk, che ha ucciso l’altro fratello Oleg e conquistato il territorio vichingo della Rus’ di Kiev. Il vecchio capo guerriero Sveneld convince Vladimir ad assemblare un'armata di Variaghi, per la riconquista e per affrontare le forze dell'Impero bizantino che minacciano il territorio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011