#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Marzo 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Marzo 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 18 marzo 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 17 AL 23 MARZO 2019

LA VERITÀ SUL CASO HARRY QUEBERT
Da mercoledì 20 marzo, alle 21.15 su Sky Atlantic. Tutti gli episodi saranno subito disponibili su Sky Box Sets.
Torna in tv Patrick Dempsey, il talentuoso attore americano di origini irlandesi che è stato l’indimenticato Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Nella nuova serie in partenza su Sky Atlantic interpreta Harry Quebert, un rispettato professore universitario in passato vera e propria icona della letteratura mondiale. Quando il corpo di una giovane donna viene trovato sepolto nella sua proprietà, verrà indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Nola Kellergan (Kristine Froseth), quindicenne scomparsa più di 30 anni prima in circostanze mai del tutto chiarite. Ad andare in suo aiuto, con un’indagine parallela a quella della polizia per scagionarlo, è Marcus Goldman (Ben Schnetzer), giovane scrittore di successo nonché allievo di Quebert. La miniserie, in dieci episodi (tutti subito disponibili su Sky Box Sets) è tratta dal best-seller omonimo di Joël Dicker uscito nel 2012 (edito in Italia da Bompiani) e diretta da Jean-Jacques Annaud.

JUSTICE LEAGUE
Venerdì 22 marzo, alle 21.15 su Premium Cinema e Sky On Demand
Dopo la morte di Superman la vita sulla Terra continua, ma l’umanità è più fragile che mai e un antico pericolo minaccia di far sprofondare il mondo nell’oscurità. Bruce Wayne (alias Batman) ha però un piano: creare una squadra di protettori della giustizia, formata da individui speciali, eroi e guerrieri. Presto tutti si rendono conto che la loro forza non basta: per sconfiggere il Male più forte, serve il più forte degli Eroi. Superman deve tornare. Justice League ha riscosso successo in tutto il mondo, incassando più di 656 milioni di dollari. La colonna sonora è curata da Danny Elfman, lo stesso che era stato scelto dal regista Tim Burton per Batman (1989) e Batman Returns (1992). Inoltre, come è ormai tradizione, la DcComics ha inserito ben due scene dopo i titoli di coda, assolutamente da non perdere.

AGATHA CHRISTIE: LA SERIE INFERNALE
Martedì 19 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand nella collezione AGATHA CHRISTIE
John Malkovich veste i panni di Hercule Poirot nella mini serie ispirata a La serie infernale di Agatha Christie. Poirot deve affrontare un serial killer estremamente astuto. Il numero dei corpi trovati morti aumenta e l'unico indizio ritrovato in ogni scena del crimine è una copia della Guida Ferroviaria A.B.C. Nel cast anche con Rupert Grint (il Ron di Harry Potter) nel ruolo dell’ispettore Crome. Disponibile on demand nella collezione AGATHA CHRISTIE Tutti i titoli dedicati alla “regina del mistero” saranno proposti in lineare su Sky Cinema Collection dal 18 al 31 marzo: tra gli altri ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS, MISTERO A CROOKED HOUSE, TESTIMONE D’ACCUSA (1957) e le tre miniserie firmate BBC: DIECI PICCOLI INDIANI, LE DUE VERITÀ e TESTIMONE D’ACCUSA.

R. KELLY: VITTIME DI UNA POPSTAR
Da lunedì 18 marzo, alle 22.00 su Crime+Investigation e Sky On Demand
“I Believe I Can Fly”, chi può dire di non conoscere questa canzone? È la hit che ha dato via alla carriera stellare di R. Kelly: il re dell’R&B, una star di fama mondiale che vanta collaborazioni con Lady Gaga, Celine Dion, Micheal Jackson. Ma non tutti sanno che dietro una vita di fama e successo si nasconde una storia controversa rimasta nascosta per molti anni: R. Kelly è stato infatti accusato di aver abusato sessualmente e psicologicamente di decine di donne. Molestie sessuali, intimidazioni, pedofilia: queste le accuse a lui rivolte e che hanno sollevato un polverone mediatico senza precedenti. Il re dell’R&B è stato assolto per la maggior parte di queste accuse, ma oggi le vittime di questa storia hanno deciso di portare le loro storie davanti alle telecamere: una serie di 6 episodi che attraverso i racconti di queste 10 donne, ex membri dello staff, familiari, musicisti, giornalisti, attivisti e amici punta i riflettori su una storia che oggi, nell’epoca del #metoo, assume un’importanza mediatica senza precedenti. Una docu-serie scioccante, per scoprire la storia di un artista dalla vita controversa e dai molti lati oscuri.

DOMENICA 17 MARZO

CUORI PURI
Domenica 17 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Un’opera intensa diretta da Roberto De Paolis, candidato ai David di Donatello 2018 per il migliore regista esordiente. Agnese ha 18 anni, vive con una madre molto devota e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Stefano ha 25 anni, un passato difficile e fa il custode di un parcheggio, lavoro che si deve tenere stretto perché la sua famiglia sta per essere sfrattata. Il loro incontro darà vita a un rapporto speciale che comporterà scelte importanti. Nel cast Barbora Bobulova, Edoardo Pesce e Stefano Fresi.

LUNEDÌ 18 MARZO

SKYSCRAPER
Lunedi 18 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo piu' alto e piu' sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will.

101 DALMATIAN STREET
Da lunedì 18 marzo, alle 19.15 su Disney Channel
Dal 18 marzo, tutti i giorni alle 19.15, in prima Tv su Disney Channel (Sky, canale 613) arriva la nuova serie 101 DALMATIAN STREET. La serie animata segue le avventure dei fratelli maggiori Dolly e Dylan, della mamma Delilah, del papà Doug e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani mentre affrontano avventure e rivalità tra loro. Crescendo insieme, i cuccioli trovano il loro spazio all’interno della famiglia più numerosa, disordinata e pelosa di sempre.

RENZO PIANO – L’ARCHITETTO DELLA LUCE
Lunedì 18 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo omonimo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio che ridisegni il profilo della città, in dialogo attivo ed emotivo con la cittadinanza. A seguire i lavori ed intervistare l'archistar fino all'inaugurazione del centro nel 2017, il regista Carlos Saura. Il documentario segue lo stato dei lavori del centro e insieme raccoglie il punto di vista di Piano, il metodo, la visione, aspirazioni e ispirazioni (tra cui Italo Calvino, ma in primis la natura, la luce naturale, il potere del cinema e della fotografia di fermare il tempo e rendere la realtà immortale).

AGATHA CHRISTIE
Da lunedì 18 a domenica 31 marzo, su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
In occasione della nuova miniserie in due parti con John Malkovich AGATHA CHRISTIE: LA SERIE INFERNALE, Sky Cinema Collection propone una programmazione interamente dedicata alla “regina del mistero”. Le altre pellicole: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS, il film campione d’incassi diretto da Kenneth Branagh che veste anche i panni e i baffi del detective belga Hercule Poirot accompagnato da un cast di altissimo livello tra cui compaiono Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp; MISTERO A CROOKED HOUSE, con Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson, in cui un detective indaga su un omicidio in una villa, scoprendo i torbidi segreti di una dinastia; TESTIMONE D’ACCUSA (1957), il capolavoro diretto Billy Wilder con Tyrone Power e Marlene Dietrich, in cui un avvocato deve smascherare una donna la cui testimonianza può condannare il marito accusato di omicidio. Inoltre, le tre miniserie firmate BBC: DIECI PICCOLI INDIANI, in cui otto sconosciuti vengono invitati in una dimora i cui proprietari sono misteriosamente assenti e, sia gli ospiti sia i due domestici vengono incolpati di aver commesso un omicidio da una voce proveniente da un grammofono; LE DUE VERITÀ, con Bill Nighy e Matthew Goode, che vede un ragazzo ingiustamente arrestato con l'accusa di aver ucciso la madre adottiva; e TESTIMONE D’ACCUSA con Andrea Riseborough. I titoli sono disponibili on demand nella collezione AGATHA CHRISTIE

MARTEDÌ 19 MARZO

MORTO STALIN SE NE FA UN ALTRO
Martedì 19 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
I giorni tra la morte del dittatore sovietico e l’annuncio ufficiale del decesso in una black comedy con Steve Buscemi, Jason Isaacs, Olga Kurylenko e Michael Palin. 1953, colpito da ictus, Joseph Stalin muore il 2 marzo scatenando un conflitto feroce per la successione tra i membri del Comitato Centrale del PCUS, tutti assetati da una violenta sete di potere. Miglior commedia agli European Film Awards 2018.

FESTA DEL PAPÀ
Martedì 19 marzo, dalle 10.45 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
Coraggiosi, irriducibili e straordinari: Sky Cinema Family celebra la Festa del Papà, martedì 19 marzo, con una maratona di film che vedono protagonisti i padri più memorabili dello schermo. I festeggiamenti iniziano alle 10.45 con IMMAGINA CHE dove Eddie Murphy è un padre in carriera che scopre che i migliori consigli finanziari glieli suggerisce sua figlia di nove anni. La mattinata prosegue prima in compagnia di Gérard Depardieu, ignaro padre che viene spacciato da sua figlia per il fidanzato, in MA DOVE È ANDATA LA MIA BAMBINA? poi con Jim Carrey che riscopre il valore della famiglia quando eredita sei pinguini da tenere in appartamento in I PINGUINI DI MR. POPPER. La giornata continua con Robin Williams che trascina tutta la famiglia in un viaggio “on the road” in VITA DA CAMPER, e l’animazione COCO. Il divertimento è assicurato in preserale con MR. MOLL E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO in cui un papà deve occuparsi degli scatenati figli mentre la mamma è via. In prima serata accompagniamo il giovane Adam che si inoltra nei boschi per chiarire il mistero che avvolge la morte del padre nell’animazione BIGFOOT JUNIOR. La programmazione si conclude in seconda serata con il cult anni 80 OVER THE TOP, in cui il camionista Sylvester Stallone accompagna il figlio al capezzale della madre malata, mentre il nonno ne reclama l’affidamento. I titoli sono disponibili on demand nella collezione FESTA DEL PAPÀ

CUOCHI D’ITALIA
Da martedì 19 marzo, alle 21.15 su Sky Uno
Chef Alessandro Borghese è pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti. La buona cucina regionale diverrà teatro culinario per 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia.

LOVE STORIES
Da martedì 19 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Una nuova serie di sei documentari dedicati a sei relazioni iconiche, tra le coppie più attraenti di Hollywood. Arricchiti da una serie di filmati inediti, i sei episodi della serie racconteranno le relazioni tra: Richard Burton e Elizabeth Taylor, Humphrey Bogart e Lauren Bacall, Clark Gable e Carole Lombard, Spencer Tracy e Katherine Hepburn, Jean Harlow e William Powell e infine Barbara Stanwyck e Robert Taylor.

MERCOLEDÌ 20 MARZO

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO
Mercoledì 20 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Marisa Tomei è protagonista del thriller, prequel della saga The Purge. Gli Stati Uniti sono schiacciati da crisi economica, sovrappopolazione, criminalità e miseria dilagante. Un partito di estrema destra salito al potere, i Nuovi Padri Fondatori, pensa che l'unica possibilità di risanare il Paese stia nell’istituire, con cadenza annuale, una notte in cui ogni reato sia lecito…

GIOVEDI 21 MARZO

GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE
Giovedi 21 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Una coppia scopre un accordo segreto che riguarda le loro figlie: perdere tutte la verginita' durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti decidono quindi di organizzare una controffensiva per evitare che questo avvenga.

VENERDÌ 22 MARZO

THE LAST 24 HOURS
Venerdì 22 marzo alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Alcuni dei più grandi artisti musicali degli ultimi decenni hanno avuto in comune una morte tragica, precoce e dai risvolti oscuri. Questa serie in sei episodi, con footage esclusivo e interviste a coloro che hanno conosciuto intimamente queste icone musicali, fa luce sulle loro ultime ventiquattro ore di vita: quelle più utili a capire le cause della loro morte. Ogni puntata racconta un ultimo giorno, senza tralasciare l’approfondimento sulla vita dell’artista, e del suo impatto sulla scena musicale. Protagonisti dei sei episodi saranno: Amy Winehouse, Elvis, John Lennon, Jimi Hendrix, Prince e Michael Jackson.

THE BIG SICK: IL MATRIMONIO SI PUÒ EVITARE, L’AMORE NO
Venerdì 22 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Il vero racconto della storia d'amore tra gli sceneggiatori del film, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, candidati agli Oscar® 2018 per la migliore sceneggiatura originale. Kumail (Silicon Valley) è uno stand-up comic di origine pakistana che si guadagna da vivere come Uber driver. Quando s’innamora di Emily, studentessa di psicologia, nasconde la presenza della ragazza alla sua famiglia conservatrice. Kumail troverà la forza di uscire allo scoperto quando la ragazza sarà ricoverata per una grave infezione finendo in coma.

SABATO 23 MARZO

HAPPY END
Sabato 23 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Michael Haneke (premio Oscar® per Amour) ci racconta la parabola discendente di una famiglia borghese in un film con Isabelle Huppert, Mathieu Kassovitz e Jean-Louis Trintignant. Una donna dirige l’azienda fondata da suo padre e insieme a suo nipote deve risolvere una faccenda delicata: un incidente in cantiere ha causato una vittima. Intanto, il fratello della donna è alle prese con la figlia di primo letto, tornata a vivere con lui. Tutti i componenti della famiglia sono a tal punto presi dai loro problemi da essere estraniati da quelli del mondo che li circonda.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video