#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 24 - 30 Marzo 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 24 - 30 Marzo 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 25 marzo 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 24 AL 30 MARZO 2019

GOMORRA – QUARTA STAGIONE
Da venerdì 29 marzo, alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno
L’attesa è finita, torna la serie originale Sky prodotta da Cattleya e venduta in più di 190 territori nel mondo. Da Genny, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei dodici nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, Bologna, Reggio Emilia ma anche Londra e diretti da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Disponibile anche su Sky On Demand

L’ISOLA DEI CANI
Martedì 26 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Wes Anderson, premiato per la miglior regia al Festival di Berlino 2018 e candidato a 2 Oscar® 2019 (miglior animazione, miglior colonna sonora), porta sullo schermo un film in stop motion, ambientato nel Giappone del 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island.

B–HEROES
Da lunedì 25 marzo, alle 19.00 su Sky Uno
La storia professionale e personale di 30 start up ‘esponenti’ di quattro aree di business diverse. Elemento fondamentale nella corsa a realizzare il sogno è il confronto con i giudici e con i mentor/coach.

ITALIE INVISIBILI – QUARTA STAGIONE
Da lunedì 25 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
È il paesaggio il protagonista di Italie Invisibili. Il paesaggio italiano così come non lo abbiamo mai visto. Seguendo le tracce di confini ormai scomparsi, questa serie – produzione originale Sky Arte – riporta alla luce percorsi e territori oggi in parte invisibili, ma che in passato si sono distinti come straordinari luoghi d’arte, di cultura e di storia, immersi nella bellezza. I nuovi episodi di questa quarta stagione saranno dedicati a Parma e il Ducato di Maria Luigia, a Caprarola e il Ducato di Castro, alla Contea di Sòleto e la Grècia Salentina e a Anagni, Città dei papi.

WILL & GRACE – STAGIONE 10
Da venerdì 29 marzo, alle 21.15 su Premium Joi
Il revival di Will & Grace ha fatto ottenere alla serie cinque nominations agli Emmy Awards; ora Will, Grace, Jack e Karen tornano in una nuova stagione, la decima in totale. Avevamo lasciato i protagonisti in un momento di crisi, dovuta alla decisione del padre di Grace e della madre di Will di sposarsi. Anche Jack aveva ricevuto una proposta di matrimonio, mentre Karen era decisa a concentrarsi pienamente sulla sua unione con Stan, senza più avere amanti. La seconda stagione riparte proprio da Karen, che, a sorpresa, riceve dal marito una richiesta di divorzio, mentre Grace si trova a vivere un intreccio romantico con un personaggio interpretato da David Schwimmer (Ross di Friends). Anche Will ha un corteggiatore d’eccezione: un anchorman interpretato da Matt Bomer. Entra nel cast della nuova stagione anche la comica Chelsea Handler nel ruolo di una cliente di Grace.

DOMENICA 24 MARZO

HURRICANE – ALLERTA URAGANO
Domenica 24 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Tanta azione e ritmo sostenuto nell’action diretto da Rob Cohen (Fast and Furious, xXx). Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy, un uragano che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano a sgombrare la zona, Will, suo fratello e l’agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell'uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell'imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo.

LUNEDÌ 25 MARZO

ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE
Lunedì 25 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Fernando León de Aranoa (Perfect day) racconta la vita di Pablo Escobar, interpretato da Javier Bardem, dal punto di vista della giornalista e sua amante Virginia Vallejo (Penélope Cruz). La vita del barone della droga, dall'ascesa criminale all'inizio degli anni 80 fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con Virginia Vallejo.

I SOLDI SPORCHI DELL’ISIS
Lunedì 25 marzo, alle 21.50 su History
Dal History racconta la storia contemporanea con un grande special al mese all’interno del ciclo History Now. Dal terrore seminato dai miliziani dell’ISIS alla crisi della Nord Corea, passando attraverso i mutamenti della finanza mondiale e le battaglie sui diritti umani: la storia si sta facendo ogni giorno, e le grandi storie di oggi muteranno il futuro di tutti noi. Questo mese per il ciclo History Now: I SOLDI SPORCHI DELL’ISIS. 11 Settembre 2001: il mondo, per la prima volta da decenni, si accorge di essere inerme di fronte ai terroristi islamici. Le armi e strategie tradizionali possono poco contro gruppi clandestini che si muovono sotto traccia. Quindi, come fermarli? Usando un'arma mai sperimentata prima: la guerra finanziaria. Ma quasi 18 anni dopo, gli attacchi a Parigi, Bruxelles, Orlando e Nizza sembrano segnare il fallimento di una strategia che inizialmente aveva dato risultati: l’ascesa dell’ISIS ha portato alcuni stati a finanziare segretamente il terrorismo, mentre altri devono affrontare scelte difficili tra interessi politici ed economici, controterrorismo finanziario, alleanze traballanti, bugie e sangue.

MARTEDÌ 26 MARZO

RIVERDALE – STAGIONE 3
Da martedì 26 marzo, alle 21.15 su Premium Stories
Le vicende dei protagonisti della misteriosa cittadina di Riverdale tornano ad appassionarci nella terza stagione di questa serie tv basata sui personaggi dei fumetti della casa editrice Archie Comics. La nuova stagione si apre con un salto temporale di tre mesi avanti rispetto alla chiusura della precedente, in cui Archie era stato accusato di omicidio. Da qui, e da una sua probabile adesione ai Serpents, partono i nuovi sviluppi del caso, mentre le vite dei suoi amici continuano a scorrere tumultuose: Veronica, Betty e Jughead si troveranno ad avere a che fare con casi misteriosi legati a riti satanici. In un episodio speciale intitolato “The Midnight Club” la Riverdale High vanterà un preside d’eccezione: l’attore Anthony Michael Hall. In questa occasione, infatti, veniamo portati ai tempi in cui i genitori dei ragazzi di Riverdale erano ancora al liceo, rendendoci partecipi di nuovi segreti e rivelazioni.

MERCOLEDÌ 27 MARZO

PAPILLON
Mercoledì 27 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Charlie Hunnam e l’attore del momento, premio Oscar® 2019 per Bohemian Rhapsody, Rami Malek, nei ruoli che nel 1973 furono di Steve McQueen e Dustin Hoffman. 1931. Condannato ingiustamente all'ergastolo, Henri Charrière detto Papillon è spedito in un campo di lavoro della Guyana francese dove incontra Luis Dega, un brillante falsario che nasconde una piccola fortuna. Tutti, compreso Papillon, mirano al tesoro. Per difendersi, Dega chiede protezione proprio a lui in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.

FREDDIE MERCURY - THE KING OF QUEEN
Mercoledì 27 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Ripercorriamo la vita e la carriera di uno dei più grandi performer del ventesimo secolo: Freddie Mercury. Colui che ha superato ogni limite e ha reso la sua band, i Queen, leggenda, grazie alla sua potenza vocale illimitata e alle sue esibizioni stravaganti che hanno scioccato e ed entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. Footage inedito e interviste esclusive delineano la figura affascinante, eccessiva e amatissima di Freddie Mercury, leader dei Queen prematuramente scomparso, non dopo aver incendiato il mondo della musica pop. Un ragazzino timido di Zanzibar, curiosamente finito a incarnare tutta la regale stravaganza dei Queen. Raccontiamo in che modo.

GIOVEDÌ 28 MARZO

RACHEL
Giovedì 28 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Rachel Weisz è l'insondabile dark lady di un dramma psicologico ambientato in Cornovaglia, dal romanzo di Daphne Du Maurier. Un ingenuo giovane (Sam Claflin) medita vendetta verso una vedova che ritiene colpevole della morte di suo cugino, nonché suo tutore, ma rimane rapito dal fascino ambiguo della donna. Nel cast anche Pierfrancesco Favino.

FRANKIE DRAKE MYSTERIES – STAGIONE 2
Da giovedì 28 marzo, alle 21.05 su Fox Crime
Torna la serie sulle irriverenti investigatrici di Toronto Frankie Drake e Trudy Clarke alle prese con i casi di cui la polizia non può, o non vuole, occuparsi. I casi porteranno Frankie e la sua squadra di donne attraverso l’era del proibizionismo a Toronto, dai rinomati musei alle case di alta moda, dalle sale da ballo ai campionati di baseball. Corre l’anno 1921 e il mondo sta subendo enormi cambiamenti, i giradischi suonano musica jazz mentre il comunismo e il proibizionismo sono oggetto di accesi dibattiti nei locali dove si bevono alcolici clandestinamente.

VENERDÌ 29 MARZO

BUON COMPLEANNO TERENCE HILL
Venerdì 29 marzo in prima e seconda serata su Sky Cinema Comedy
Il 29 marzo Terence Hill, all’anagrafe Mario Girotti, compie 80 anni. Sky Cinema Comedy lo festeggia dalle 21.00 con i primi due film che lo vedono al fianco del compianto collega Bud Spencer. Si parte quindi in prima serata con DIO PERDONA...IO NO!, il primo film della coppia Spencer-Hill che qui interpretano due pistoleri a caccia di un fuorilegge che ha ucciso tutti i passeggeri di un treno durante una rapina. In seconda serata è poi la volta de I QUATTRO DELL'AVE MARIA in cui Terence Hill e Bud Spencer sono affiancati da Eli Wallach in una scanzonata commedia western.

SABATO 30 MARZO

IN VIAGGIO CON ADELE
Sabato 30 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Alessandro Haber e Sara Serraiocco sono padre e figlia in un road movie sulla scoperta di se stessi. Adele è una ragazza speciale, libera da inibizioni e solita indossare un pigiamone rosa con le orecchie da coniglio. Aldo è un attore di teatro, cinico e ipocondriaco. Quando la madre di Adele muore, Aldo scopre di essere il padre della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l'intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo l’Italia dalla Puglia. Nel cast anche Isabella Ferrari.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video