Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Giugno 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Giugno 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 16 AL 22 GIUGNO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 16 - 22 Giugno 2019BIG LITTLE LIES – PICCOLE GRANDI BUGIE S.2
Da martedì 18 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Pluripremiata e osannata da pubblico e critica, riparte la mini-serie evento HBO prodotta e interpretata dalle vincitrici dell’Oscar® Reese Witherspoon e Nicole Kidman, anche produttrici. Nel cast Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz. Nei nuovi episodi anche Meryl Streep. I guai non sono finiti per Celeste, Madeline, Jane, Renata e Bonnie, che dopo la morte di Perry si ritrovano in commissariato ad affrontare le domande della polizia. Intanto a Monterey arriva Mary Louise, la madre di Perry.

WHAT’S MY NAME - MUHAMMAD ALI
Venerdì 21 giugno, alle 21.15 su Sky Arte disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Prodotto da HBO e diretto da Antoine Fuqua (Training Day, Southpaw – L’ultima sfida, I Magnifici 7, The Equalizer – Il vendicatore), con LeBron James e Maverick Carter come produttori esecutivi, What's My Name I Muhammad Ali esplora le sfide, gli scontri, le rimonte e i trionfi del pugile Muhammad Ali. Grazie ad alcune registrazioni audio inedite, accompagnati dalla voce stessa di Ali, ripercorreremo la vita del campione e scopriremo come la sua esistenza diventò dagli anni '60 in poi un simbolo per le persone oppresse.

BUON COMPLEANNO MERYL STREEP
Sabato 22 e domenica 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Collection, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il 22 giugno la pluripremiata attrice compie 70 anni. Per l’occasione, sabato 22 e domenica 23 giugno su Sky Cinema Collection è previsto un intero weekend con film che la vedono protagonista. Tra i titoli in programmazione si segnalano: due dei tre film che le hanno fatto ottenere l’Oscar®: quello come miglior attrice protagonista per LA SCELTA DI SOPHIE, in cui interpreta un’ebrea che, per salvare se stessa e un figlio, inizia a collaborare con il comandante del lager seppur abbandonando una figlia al suo destino; e quello come miglior attrice non protagonista per KRAMER CONTRO KRAMER in cui è una madre che lotta in tribunale per la custodia del figlio contro l’ex marito Dustin Hoffman. E ancora: il capolavoro di Steven Spielberg sulla libertà di stampa THE POST con Tom Hanks; il dramma ambientato in una chiesa del Bronx IL DUBBIO con Amy Adams e Philip Seymour Hoffman; la storia intrecciata di tre donne vissute in epoche diverse THE HOURS con Julianne Moore e Nicole Kidman, MAMMA MIA! CI RISIAMO, MANHATTAN e diversi altri.

DOMENICA 16 GIUGNO

MAD MOM
Domenica 16 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Dopo molteplici relazioni fallite, Amber ha trovato finalmente Luke e presto convoleranno a nozze. Inoltre la futura suocera la riempie di attenzioni, trattandola come la figlia femmina che non ha mai avuto. Il clima famigliare è idilliaco finché non arriva per il weekend la madre di Amber, Sharon. Le due future consuocere sono molto diverse ed entrano subito in competizione, finché la situazione non sfugge del tutto di mano.

LUNEDÌ 17 GIUGNO

GOTTI – IL PRIMO PADRINO
Lunedì 17 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
John Travolta nella vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster dei nostri tempi. John Gotti è ormai anziano, malato di cancro e in carcere. Qui incontra il figlio che vuole la sua approvazione per firmare un accordo con i procuratori e accettare una condanna breve. Dalla prigione John Gotti ripercorre la sua ascesa criminale da quando entrò nella mafia newyorkese fino alla sua cattura.

FACE OFF S.12
Dal 17 giugno, ogni lunedì alle 23:15 su Sky Uno disponibile anche su Sky On Demand
Face Off stravolge la competizione dividendo gli artisti in due squadre che dovranno affrontarsi in nuove sfide a ogni episodio.

LA VITA SEGRETA DEI MILIONARI S.3-4
Dal 17 giugno, alle 18:05 su Sky Uno disponibile anche su Sky On Demand
Gioielli sfarzosi macchine sfavillanti, voli esclusivi, mete paradisiache. cene a cinque stelle.. Ciò che per tutti noi è un sogno fa parte della vita quotidiana di una piccola fetta dell’umanità. Benvenuti nella vita dei super ricchi.

CHERNOBYL – Secondo episodio [PRODUZIONE ORIGINALE SKY]
Lunedì 17 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand  e in streaming su NOW TV
26 aprile 1986, un errore fatale durante un test causa un'esplosione nel reattore n. 4 della centrale di Chernobyl: sarà la più grande tragedia mai provocata dall’uomo. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie – una prestigiosa produzione originale Sky e HBO - ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe. Nel cast Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley.

MARTEDÌ 18 GIUGNO

LA REGINETTA DEL MALE
Martedì 18 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV  
Julie, insegnante, riceve l’incarico per le ultime settimane di scuola di tenere la classe di matematica della sua amica e collega recentemente deceduta per sospetto suicidio. Ma le difficoltà non sono finite, infatti è preoccupata per la nuova amicizia tra sua figlia Miya e Amy, una ragazza manipolatrice che ha l’ossessione di diventare la regina del ballo, a tutti i costi…

MERCOLEDÌ 19 GIUGNO

LA PERLA DEL PARADISO
Mercoledì 19 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Romance, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Lo scrittore Colin Page e la fotografa di una rivista Alex Anderson partono per le isole Fiji alla ricerca della famigerata perla blu. Per Alex riuscire a trovarla e fotografarla vorrebbe dire ottenere una promozione, mentre per Colin aumentare le vendite del suo ultima best-seller in cui cita proprio la perla. L’avventurosa ricerca non è per niente facile, ma l’intesa crescente tra Colin e Alex promette bene.

GOLD RUSH: DAVE TURIN’S LOST MINUTE
Dal 19 giugno, ogni mercoledì, alle 21.55 su Discovery HD
Arriva un nuovo spin-off de «La febbre dell’oro» con un grande ritorno: Dave Turin, uno dei personaggi preferiti dai fan della serie, torna dopo aver lasciato la corsa all’oro due anni fa. La sua caccia si concentrerà in una miniera ormai abbandonata che intende far risorgere cercando le grandi quantità di oro che potrebbe celare.

GIOVEDÌ 20 GIUGNO

HALLOWEEN
Giovedì 20 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
A 40 anni dal primo Halloween, la Laurie Strode di Jamie Lee Curtis giunge allo scontro finale con Michael Myers. Da decenni Laurie si prepara per il ritorno dello psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante nel 1978. In questi anni ha imposto a se stessa e a sua figlia Karen un’esistenza da recluse. Quando Myers è trasferito dall'ospedale psichiatrico di Smith's Grove le paure di Laurie si rivelano fondate…

VENERDÌ 21 GIUGNO

L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO
Venerdì 21 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Un viaggio rocambolesco diretto da Ken Scott (Starbuck - 533 figli e non saperlo) e tratto dal best-seller francese di Romain Puértolas. Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto. Giunto a destinazione, si rifugia in un negozio Ikea e, non avendo un posto per dormire, si nasconde in un armadio. Peccato che l'armadio venga prelevato e trasportato, con Aja dentro, verso l'Inghilterra. E da qui inizia la sua avventura

SUITS – S.8
Dal 21 giugno ogni venerdì alle 21.15 su Premium Stories
La settima stagione del legal drama si era chiusa con due eventi importanti. Da un lato, l’addio di Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Megan Markle) che, dopo aver tirato le somme della loro vita privata e lavorativa, decidono di sposarsi e di abbandonare lo studio legale. Dall’altro la fusione con lo studio legale di Robert Zane (Wendell Pierce), necessaria per risollevare le sorti del Pearson Specter Litt. La nuova stagione sarà concentrata sul difficile processo di integrazione tra due studi legali con differenti culture e personalità. USA Network ha annunciato che entrerà a far parte del cast della serie l’attrice Katherine Heigl, diventata famosa per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. In Suits VIII interpreterà Samantha Wheeler, una donna estremamente ambiziosa, pronta a diventare la prima nemica del Pearson Specter Litt pur di raggiungere il successo.

NICKELODEON SLIME FEST 2019
Venerdì 21 giugno alle 20 su Nickelodeon
Anche quest’estate torna lo Slime Fest di Nickelodeon! Non perdetevi lo speciale tv che racconta tutto l’evento live di Nick che unisce i cantanti, le star e gli influencer più amati dai ragazzi su un unico grande palcoscenico e li ricopre di verdissimo slime! Nello speciale spazio anche a interviste e dietro le quinte con le star dello show. Oltre alla presentatrice Federica Carta, si esibiranno sul palco anche Alessandro Casillo, Biondo, Briga, Emma Muscat, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

SABATO 22 GIUGNO

CHE GUEVARA – LA NASCITA DI UN’ICONA
Sabato 22 giugno, alle 21.15 su Sky Arte disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Come mai il volto di una figura politica come quella di Ernesto Che Guevara - assassinato più di 50 anni fa - è diventato un'immagine simbolo della cultura popolare che appare dove meno te l'aspetti? Perché questa immagine è diventata così universale che non siamo più sorpresi di trovarla sulle t-shirt, sopra gli accendini, nei graffiti, nei tatuaggi, nell'arte e nei media di tutto il mondo? Qual è la formula che ha reso virale questa figura? Questo documentario sarà un viaggio per indagare e decodificare questa icona.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011