#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Ottobre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Ottobre 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 14 ottobre 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 13 AL 19 OTTOBRE 2019

BOHEMIAN RHAPSODY  
Lunedì 14 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Le meravigliose note dei Queen e il suo straordinario leader rivivono nel biopic di Bryan Singer, uno dei maggiori successi del 2019 al box office e trionfatore agli Oscar® 2019 con 4 statuette, tra cui quella al protagonista Rami Malek che ha impersonato Freddie Mercury. I primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 e la creazione di alcuni eccezionali successi, fino alla storica esibizione al concerto Live Aid del 1985.

MARA IMPARA: LA NUOVA MUSICA
Dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.55 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Torna la seconda stagione con protagonista l’amatissima giudice di X Factor, Mara Maionchi. Mara sarà sempre alle prese con la musica attuale, con i nuovi generi e i nuovi artisti di questa epoca musicale. In ogni episodio ci saranno diversi esponenti musicali della nuova generazione che aiuteranno Mara a scoprire e capire i generi musicali emergenti.

DOMENICA 13 OTTOBRE

C’È TEMPO  
Domenica 13 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Stefano Fresi è il protagonista del nuovo film di Walter Veltroni, un viaggio on the road ricco di riferimenti cinematografici. Stefano è un 40enne immaturo che vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro 13enne, Giovanni. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito. Intraprendendo un viaggio insieme inizierà il loro percorso di reciproca conoscenza.

LUNEDÌ 14 OTTOBRE

STORIE IN MUSICA  
Da lunedì 14 a domenica 20 ottobre, su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
In occasione dell’attesissimo lunedì première del 14 ottobre su Sky Cinema Uno BOHEMIAN RHAPSODY, Sky Cinema Drama propone una selezione di titoli a tema musical-biografico in seconda serata, a cominciare proprio da BOHEMIAN RHAPSODY proposto lo stesso lunedì alle 21.45. Gli altri titoli proposti sono: il biopic ispirato alla vita di Carole King LA GRAZIA NEL CUORE, film prodotto da Martin Scorsese e interpretato da Illeana Douglas, John Turturro e Matt Dillon; il thriller che getta sangue nel mondo della musica KILL YOUR FRIENDS, tratto dal best-seller cult di John Niven; il biopic della leggendaria cantante blues Bessie Smith, targato HBO e premiato con 4 Emmy, BESSIE con Queen Latifah; la storia vera del geniale pianista David Helfgott, interpretato dal vincitore dell’Oscar® Geoffrey Rush, SHINE; la biografia del jazzista Bleek Gilliam MO’ BETTER BLUES, diretta da Spike Lee e interpretata da Denzel Washington; e la storia vera che ruota intorno a una lettera di John Lennon, LA CANZONE DELLA VITA – DANNY COLLINS con Al Pacino, Jennifer Garner, Annette Bening e Christopher Plummer.

MARTEDÌ 15 OTTOBRE

IL GABBIANO  
Martedì 15 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Annette Bening e Saoirse Ronan nella versione moderna dell'opera Il gabbiano di Anton Checov. Nella campagna del New England, l'attrice Irina decide di trascorrere l'estate nella tenuta di suo fratello Sorin. Per l'occasione porta con sé Boris, scrittore di successo e suo amante. Ma Nina, una giovane e innocente ragazza di una tenuta vicina, si innamora di Boris.

MAGNUM P.I. S. 2
La prima parte della nuova stagione dal 15 ottobre tutti i martedì alle 21.00, fino al 17 dicembre su FOX
Il crimine non va in vacanza alle Hawaii… Magnum P.I. torna per la seconda stagione con la sua Ferrari rosso fiammante!

MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE

IL PRIMO RE
Mercoledì 16 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Matteo Rovere (Veloce come il vento) dirige Alessandro Borghi in un film epico, vincitore di 3 Nastri d’argento (fotografia, produzione, sonoro in presa diretta). Romolo e Remo, travolti dall'esondazione del Tevere, vengono catturati dalle genti di Alba. Costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto è dato alle fiamme, i due fratelli fanno in modo di combattere l’uno contro l’altro e con astuzia riescono a scatenare la rivolta che darà il via a un lungo viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro.

IL SIGNORE DEI COLTELLI
Dal 16 ottobre, ogni mercoledì alle 21.50 su BLAZE
Un coltello per sfilettare e uno per affettare, tagliuzzare e tritare, ma soprattutto: per vincere la gara e diventare il prossimo Signore dei Coltelli. Ma come e di cosa stiamo parlando?! Il Signore dei Coltelli è la competition più tagliente che sia mai stata realizzata. Alcuni fra i più abili forgiatori e appassionati di armi da taglio si metteranno alla prova, armati di lame, per provare chi tra di loro si distinguerà come il Signore dei Coltelli. Katana, pugnale, spade e tante altre lame di prima categoria che si metteranno alla prova in una serie di sfide senza soluzione di continuità. Velocità, precisione e lame perfette: questo è tutto quello che serve a ogni sfidante per vincere la competizione. Tutto sotto lo sguardo attento e severo del Wrestler Bill Goldberg (WWi all of fame nel 2018!) Siete pronti alla gara in cui la tensione si taglia letteralmente con il coltello?

LA FEBBRE DELL’ORO S.10
Dal 16 ottobre, ogni mercoledì alle 22.50 su Discovery Channel
È il decimo anniversario della serie numero uno di Discovery Channel e in questa stagione cambierà davvero tutto. Nuove leggi e restrizioni per i minatori creano un vero e proprio terremoto nel Klondike: Tony Beets è costretto ad abbandonare le sue costosissime draghe e deve cercare nuovi terreni; Parker ha finalmente esaurito il suo debito con Tony ma dovrà fare una corsa contro il tempo per trovare un nuovo sito ed evitare il tracollo; Rick Ness lascia il Klondike per una vecchia miniera che pare celare ingenti quantità d’oro. Ognuno per sè in questa nuova stagione senza precedenti.

GIOVEDÌ 17 OTTOBRE

MR. ROBOT S. 4
Dal 17 ottobre, ogni giovedì alle 21.15 su Premium Action
Arriva su Premium Action l’attesissima quarta ed ultima stagione di Mr. Robot. Continuano le vicende del protagonista Elliott Alderson, giovane ingegnere di New York che lavora di giorno come esperto di sicurezza informatica e di notte come hacker. Un giorno viene avvicinato da Mr. Robot, misterioso anarchico-insurrezionalista, che lo invita a far parte di un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety, il cui scopo è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Il protagonista della serie è magistralmente interpretato da Rami Malek, fresco di Premio Oscar nel ruolo di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Il capitolo conclusivo della storia di Mr. Robot si chiuderà, a detta del protagonista, con un finale mozzafiato dove finalmente si troveranno le riposte a tutte le domande irrisolte.

LITTLE MURDERS S.4
Dal 17 ottobre e fino al 31 ottobre, ogni giovedì alle 21.15 su FOX CRIME
Su Fox Crime torna con tre nuovi episodi Little Murders, la serie basata sui racconti del crimine di Agatha Christie ma ambientata tra i coloratissimi anni ’50 e gli anni ‘60. Novità di questa stagione è un episodio con la sceneggiatura totalmente originale. Il sovrintendente Laurence (Samuel Labarthe) e la reporter femminista Alice Avrile (Blandine Bellavoir) tornano in nuovi casi, intriganti e accattivanti, affiancati dalla segretaria di Laurence, Marlene (Élodie Frenck), vera reincarnazione di Marylin Monroe. Partendo da una dimissionaria Alice Avril che decide di unirsi al team del canale televisivo TV Nord, i casi del nord della Francia si intrecciano con le loro vite private fino alla scoperta di un colpevole molto vicino a Laurence…

VENERDÌ 18 OTTOBRE

VALOROSE
Dal 18 ottobre, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Le rose, come le donne, attecchiscono bene: sono resistenti, sopportano le avversità e anche senza cure rifioriscono forti a ogni primavera.  Questa nuova serie di documentari presentata da Serena Dandini racconta le storie di quelle donne che con il loro contributo intellettuale, sociale e artistico hanno "fertilizzato" il loro tempo e la nostra storia. Racconteremo storie come quella di Nellie Bly che, con i suoi sensazionali reportage, ha dimostrato che il giornalismo d'assalto non è soltanto una cosa da maschi; o di Alice Guy, la prima donna regista; e poi ancora Grazia Deledda, Vanessa Bell, Anna Pavlova, Cristina Trivulzio di Belgioioso. Donne famose o sconosciute, agguerrite, spesso perseguitate, sempre Valorose. Tante le ospiti che ce le racconteranno: Valeria Golino, Valeria Mancinelli, Barbara Stefanelli, Chiara Valerio, Michela Murgia e Nina Bottaccin.

SABATO 19 OTTOBRE

LA MÈLODIE
Sabato 19 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Storia di riscatto attraverso la musica. Simon è un violinista senza ingaggi che accetta di tenere un corso di musica in una scuola media di una benlieu. L'inizio non è facile perché i ragazzi sono provocatori e disinteressati. Progressivamente però Simon trova la chiave per catturare la loro attenzione e, in particolare, quella di Arnold, uno studente di origine centroafricana particolarmente dotato per la musica.

HEROES
Da sabato 19 a giovedì 31 ottobre su Sky Cinema Collection
Da sabato 19 a giovedì 31 ottobre gli eroi e supereroi più amati del cinema, dei fumetti e dei videogiochi popolano Sky Cinema Collection con oltre 30 titoli in programmazione. Un eccezionale viaggio in compagnia degli eroi dell’universo Marvel dotati di superpoteri tra cui: lo spettacolare blockbuster campione d'incassi AVENGERS: INFINITY WAR dove i supereroi Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Josh Brolin devono fermare il folle piano di Thanos; ANT-MAN AND THE WASP, in cui Paul Rudd torna con la consueta ironia a vestire la tuta capace di farlo rimpicciolire e di trasformarlo in supereroe; il secondo capitolo che vede Ryan Reynolds nei panni del più irriverente supereroe DEADPOOL 2 con Josh Brolin; la genesi dell’enigmatico personaggio interpretato da Tom Hardy VENOM, l'acerrimo nemico di Spider-Man. Inoltre, mercoledì 23 ottobre il canale festeggia i 60 anni del regista Sam Raimi con i film da lui diretti dedicati all’Uomo Ragno: SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3 con Toby Maguire, Kirsten Dunst e James Franco.  Quando si parla di superpoteri non si possono dimenticare HANCOCK, in cui Will Smith è un supereroe ubriacone che per la sua immagine si affida a un esperto; l’avventura targata Disney/Pixar GLI INCREDIBILI 2 in cui la super famiglia deve riconquistare la fiducia dell’opinione pubblica ed Elastigirl sfida un criminale mascherato; e il film rivelazione di Gabriele Mainetti, premiato con 7 David di Donatello, LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT in cui Claudio Santamaria è un ladruncolo che entra in contatto con del materiale radioattivo e diventa un supereroe. Non mancano in programmazione storie di personaggi leggendari e paladini pronti a sventare minacce letali come il poliziotto cyborg di ROBOCOP, cult della fantascienza anni 80 diretto da Paul Verhoeven; la coppia di agenti segreti che sorveglia gli alieni sulla Terra Will Smith e Tommy Lee Jones in MEN IN BLACK e MEN IN BLACK II; Alicia Vikander è la protagonista del reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame Lara Croft in TOMB RAIDER in cui l’eroina raggiunge un'isola sperduta per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre; una combattiva Kristen Stewart è al centro di BIANCANEVE E IL CACCIATORE, rilettura della famosa fiaba con Chris Hemsworth e Charlize Theron; Antonio Banderas dà vita al celebre giustiziere che troviamo in LA MASCHERA DI ZORRO e THE LEGEND OF ZORRO con Catherine Zeta-Jones; Shailene Woodley è l’agguerrita protagonista del visionario action DIVERGENT con Kate Winslet.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video