#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 5 - 11 Gennaio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 5 - 11 Gennaio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 06 gennaio 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 5 - 11 GENNAIO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 5 - 11 Gennaio 2020THE NEW POPE
Dal 10 gennaio, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Arriva in esclusiva per l’Italia su Sky e NOW TV il 10 gennaio la serie creata e diretta dal Premio Oscar® PAOLO SORRENTINO con Jude Law e John Malkovich. THE NEW POPE, una serie originale SKY-HBO-CANAL +, è prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per The Apartment -  Wildside, parte del gruppo Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle. THE NEW POPE è una serie Sky Original, legata alla crescita di investimenti in produzioni originali Sky annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea. Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali - che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie - ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni. Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…

GOLDEN GLOBE AWARDS
Nella notte fra il 5 e il 6 gennaio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
La 77ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, in diretta da Beverly Hills, in California, andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic, nella notte fra il 5 e il 6 gennaio 2020. A condurre la serata sarà, per la quinta volta, Ricky Gervais. Il Golden Globe è un riconoscimento assegnato annualmente ai migliori film ed ai programmi televisivi della stagione. Insieme al premio Oscar (per il cinema) ed al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo. I premi sono assegnati da una giuria di novanta giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

SKY CINEMA COLLECTION - I DELITTI DEL BARLUME
Da lunedì 6 a domenica 12, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
In attesa delle due nuove storie de I delitti del BarLume, DONNE CON LE PALLE e RITORNO A PINETA, da lunedì 6 a domenica 12 gennaio Sky Cinema Collection propone i precedenti film tratti dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar. Dodici film per trascorrere sette giorni in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), del puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Questi i titoli nell’ordine: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI TROIAI, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE, UN DUE TRE STELLA, BATTAGLIA NAVALE, IL BATTESIMO DI AMPELIO e HASTA PRONTO VIVIANI. I titoli sono disponibili on demand nella collezione I DELITTI DEL BARLUME

BEST BAKERY – PASTICCERIA D’ITALIA S.2
Dal 7 gennaio, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Il cooking show più dolce arriva, con la sua seconda edizione e con tante novità, su Sky e NOW TV: tutti i martedì dal 7 gennaio 2020 alle 21.15, c’è BEST BAKERY, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky. Le novità iniziano dalla giuria: i due nuovi giudici d’eccezione sono Alessandro Servida e Andreas Acherer, due maestri della pasticceria italiana, pronti a esplorare alcune delle città più belle d’Italia, da Salerno a Como, passando per Firenze, Pavia e Milano, per scovare i potenziali vincitori e giudicare le prelibatezze da loro proposte. Quale sarà la migliore pasticceria d’Italia di quest’anno? Nel corso delle undici settimane – due episodi a sera a partire dal 7 gennaio tutti i martedì alle 21.15 - i due saranno protagonisti di una sfida all’ultimo dolce, per eleggere la miglior pasticceria d’Italia. In ogni città si sfideranno 12 pasticcerie, tre per ogni puntata, e i giudici saranno chiamati a valutare i partecipanti affidando loro un punteggio. Solo cinque saranno le pasticcerie finaliste, ovvero le vincitrici di ognuna della città, che potranno gareggiare nella “finalissima nazionale”. Durante le ultime due puntate, infatti, le migliori pasticcerie si sfideranno al Castello di Belgioso, nei pressi di Pavia, dove dovranno dar prova di tutta la loro abilità per portare a casa il titolo di Best Bakery d’Italia.

DOMENICA 5 GENNAIO

UNA FAMIGLIA AL TAPPETO
Domenica 5 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
La storia vera della più giovane campionessa della WWE in un film con Vince Vaughn, Dwayne Johnson e Lena Headey. Saraya e suo fratello Zak crescono a Norwich, in Inghilterra, in una famiglia di wrestler. Diventano entrambi lottatori con i nomi di Paige e Zak Zodiac, ma quando la World Wrestling Entertainment chiama entrambi per un provino, solo Paige passa la selezione. Trasferitasi negli Stati Uniti, diventerà a 21 anni la più giovane campionessa della WWE.

COLDPLAY – LIVE IN SÃO PAULO
Domenica 5 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Nel 2017 il tour A Head Full Of Dreams dei Coldplay è entrato nella storia, coinvolgendo un numero record di spettatori: più di cinque milioni e mezzo di fan in tutto il mondo dall’Europa all’America Latina. Coldplay: Live in SãoPaulo è un condensato di due ore di pura energia ed emozione nella città più spumeggiante del Brasile. Chris Martin, frontman della band, apre il concerto sulla eco della celebre frase di Charlie Chaplin in Il Grande Dittatore: “You, the people, have the power to make this life free and beautiful, to make this life a wonderful adventure!”. Ed è con questo slancio che comincia lo show: uno spettacolo anche visivo, acceso dalle numerose luci arcobaleno dei laser light. Una dopo l’altra, il gruppo suona le hit più amate, da Yellow a Fix You, fino a Viva la Vida. Un concerto sorprendente e emozionante per tutti i fan dei Coldplay.

LUNEDÌ 6 GENNAIO

NON SPOSATE LE MIE FIGLIE! 2
Lunedì 6 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
“Christian Clavier torna nel sequel della commedia di successo francese che affronta il tema della convivenza tra culture differenti. Claude e Marie Verneuil sono ormai rassegnati al fatto che le loro quattro figlie hanno sposato uomini di origini e tradizioni diverse dalle loro: un musulmano, un cinese, un ebreo e un ivoriano. Ora però le figlie, scontente del clima discriminatorio nazionale, minacciano di trasferirsi altrove, e Claude e Marie capiscono di dover correre immediatamente ai ripari. Da non perdere in preserale su Sky Cinema Uno il primo capitolo, NON SPOSATE LE MIE FIGLIE!

IL PICCOLO PRINCIPE – LA POETICA DELL’INVISIBILE
Lunedì 6 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Più di 75 anni fa, l’astronave del Piccolo Principe è arrivata sul nostro pianeta. Questo film racconta la genesi di una storia senza tempo e l’impatto che ha avuto sull’immaginario culturale. «L’essenziale è invisibile agli occhi»: è uno dei tanti insegnamenti del Piccolo Principe, il racconto di Antoine de Saint-Exupéry che non ha ancora smesso di far sognare. La semplice storia di un piccolo alieno atterrato nel deserto del Sahara, che fa amicizia con un pilota in panne e si strugge di nostalgia per una rosa rimasta sul suo minuscolo asteroide, è densa di significati nascosti, di poesia, di riflessioni sull’amore e il senso della vita. Il film parte da un piccolo principe dei nostri giorni, un ragazzino pakistano non vedente che inizia ad approcciarsi alla lettura in braille sulle pagine del racconto, per poi affrontare i temi universali del Piccolo Principe, interrogandosi sull’impatto che ha avuto sulla cultura popolare, e ripercorrendo la vita avventurosa del pilota scrittore Antoine de Saint-Exupéry. Un’opera visivamente ricchissima, che attraverso interviste, illustrazioni e spezzoni di film, ricostruisce la storia di questo capolavoro letterario.

EMERGENCE
La prima parte della nuova serie dal 6 gennaio al 30 marzo, tutti i lunedì alle 21.00 su Fox
A gennaio è in arrivo su Fox Emergence, il nuovo drama targato Disney, prodotto di punta di questa nuova stagione televisiva americana. La serie riporta in prima serata un genere che negli anni ha fatto la fortuna del piccolo schermo, il mystery/thriller: cospirazioni con tinte scifi ma con narrazioni familiari e quindi adatte a un pubblico molto ampio, Lost e Stranger Things sono sicuramente dei titoli a cui Emergence è paragonabile. La serie ci porta a Long Island, New York, dove il capo della polizia locale, Jo Evans (interpretata da Allison Tolman, già protagonista di Fargo) indaga su quello che sembra un misterioso incidente aereo: l’unica testimone è una ragazzina che però non ricorda nulla né dell’incidente né della propria identità. Presto Jo si renderà conto che la ragazzina è in pericolo e che persone pericolose sono sulle sue tracce, allo stesso tempo dei bizzarri fenomeni elettrici e forze inspiegabili lasciano intendere che la piccola è al centro di un mistero molto più grande. Nel cast anche Donald Faison (Scrubs) nei panni dell’ex marito di Jo e Terry O’Quinn (Lost, Secret and Lies) nel ruolo di un miliardario senza scrupoli alla guida di una misteriosa firma hi-tech.

I GRIFFIN S. 13
Dal 6 al 14 gennaio la nuova stagione, dal lunedì al venerdì alle 23.35 su Fox
Appena terminata l’incredibile abbuffata natalizia del Griffin Holiday Jukebox su Fox/+1 (pop-up channel con le stagioni 1-12 dal 22 dicembre al 05 gennaio), arriva il nuovo capitolo della saga della famiglia più irriverente del piccolo schermo. I Griffin, creati dalla penna del prolifico Seth MacFarlane (The Orville, American Dad), giungono alla 13° stagione e festeggiano gli oltre 20 anni di messa in onda in USA dove la serie occupa ancora un posto d’onore nella nuova serata Animation Domination, rispolverata ogni domenica su Fox USA da questo autunno. Fra i momenti più significativi di questa stagione bisogna assolutamente menzionare la morte di Brian, il cane parlante di casa Griffin abbandonerà la famiglia in un episodio spassoso ma allo stesso tempo drammatico, i suoi tanti fan non devono però disperare: Brian resusciterà miracolosamente dopo solo qualche episodio. Fra gli altri highlight un esilarante viaggio in Italia per tutta la famiglia e un triangolo amoroso fra Stewie, Brian e l’orsetto-pupazzo Rupert.

MARTEDÌ 7 GENNAIO

COLD BLOOD – SENZA PACE
Martedì 7 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Jean Reno è Henry, un leggendario sicario che vive in una baita isolata nei pressi di un lago nella natura selvaggia canadese. La sua solitudine viene interrotta dall'arrivo di una giovane donna sopravvissuta a un grave incidente in motoslitta e Henry dovrà decidere se rischiare la propria vita per salvare quella della sconosciuta.

GHOSTED – L’AMORE SPARITO
Dal 7 gennaio, ogni martedì alle 22.50 su MTV
GHOSTED aiuta le persone sconvolte a rintracciare ex amici o amanti che hanno improvvisamente interrotto ogni contatto con loro. I padroni di casa Rachel Lindsay e Travis Mills incontrano i fantasmi e escogitano teorie sulla causa dietro il ghosting. Quindi gli host cercano contatti per rintracciare il fantasma. Infine, la verità viene rivelata durante uno scontro tra le due parti.

APOLLO E IL GIARDINO INCANTATO
Dal 7 al 23 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.15 su DeA Junior
‘Apollo e il giardino incantato’ nasce dal genio creativo di Antoon Krings, autore di libri per bambini capace di mescolare sapientemente storie moderne a una grafica dal gusto classico. È basata sul capolavoro letterario Tall Tales, che ha venduto più di 20 milioni di copie. È un’animazione comedy a target prescolare dalla qualità cinematografica, con grafica in CGI dove evidente è la cura di ogni dettaglio: dalla caratterizzazione dei personaggi, alle musiche: in ogni episodio è contenuta una divertentissima musica originale! Narra delle avventure quotidiane delle minuscole creature di un alveare, dove la vita non è facile, ma per fortuna possono contare su Apollo!

TEEN TITANS GO!
Da martedì 7 a venerdì 17 gennaio, tutti i giorni alle 21.05 su Cartoon Network
Criminal Minds racconta le indagini di un élite di agenti del FBI. Il loro lavoro prevede di capire le menti criminali più contorte del paese e anticipare il più possibile le loro mosse, così da sventare eventuali catastrofi. La quindicesima stagione

MERCOLEDÌ 8 GENNAIO

NELLE TUE MANI
Mercoledì 8 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas e Jules Benchetrit in una pellicola sulla possibilità di riscatto. Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto, è un pianista di talento. Quando il direttore del Conservatorio di Parigi lo sente suonare nella hall della Gare de Lyon, offre una possibilità a Mathieu, che però fa resistenza. Quando sarà arrestato per furto però, chiederà aiuto a Pierre per far commutare la detenzione in un periodo di studio in Conservatorio.

BESIDE BOWIE – THE MICK RONSON STORY
Mercoledì 8 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Con l'esclusivo voice over di David Bowie, questo documentario è una celebrazione senza precedenti della vita e delle opere del virtuoso della chitarra Mick Ronson: un grande del rock poco celebrato nonostante il suo contributo diretto in innumerevoli composizioni, testi e registrazioni che hanno rivoluzionato la storia della musica leggera. Lavorò con Morrissey, Lou Reed in "Transformer", Ian Hunter e Mott the Hoople, Bob Dylan e in particolare David Bowie. Questo film esplora – grazie a esclusivi archivi inediti - il contributo unico che Mick Ronson diede a questa era della musica così come la vasta e sfaccettata carriera di David Bowie.

GIOVEDÌ 9 GENNAIO

ALÌ E IL TAPPETO VOLANTE
Giovedì 9 gennaio, alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Rivisitazione animata del classico delle fiabe con ambientazioni da mille e una notte. Il giovane Alì, grazie a un tappeto volante preso in prestito, riuscirà a esplorare il mondo e a riportare a casa da suo nonno una pietra molto preziosa.

MAYANS M.C. S.2
La prima parte della nuova stagione dal 9 gennaio al 12 marzo, ogni giovedì alle 21.00 su Fox                                          
Secondo capitolo per lo spin-off della pluripremiata saga di Sons of Anarchy, la serie che per prima ha portato in televisione il misterioso e variegato mondo delle bande di motociclisti negli States. Mayans M.C., firmata ancora una volta da Kurt Sutter (creatore di Sons of Anarchy) ci trasporta al confine fra Messico e Stati Uniti nel regno della banda dei Mayans Motorcycle Club. Qui continueremo a seguire le vicende di EZ Reyes (interpretato da J.D. Pardo), una recluta che deve farsi strada nell’organizzazione mentre il caos e la violenza imperversano lungo entrambi i lati del confine. L’intero cast tornerà per questa seconda stagione, la serie è già stata rinnovata per un terzo capitolo in seguito al successo di critica e pubblico ottenuto negli USA sul canale via cavo FX.

BALTHAZAR S.2
La prima parte della nuova stagione dal 9 gennaio al 6 febbraio, ogni giovedì alle 21.05 su FoxCrime
Il Dr. Raphael Balthazar, medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante, tornerà su FoxCrime con una seconda stagione. Il rapporto tra Balthazar e il capitano Helene Bach sta cambiando. Tra nuovi amori per lui, problemi coniugali per lei, intimità e tensioni, il duo è più che mai messo alla prova mentre continua l'indagine sulla morte di Liza, moglie di Balthazar assassinata 12 anni fa. I nostri eroi iniziano una caccia per mettere le mani sul colpevole e impedirgli di fare nuove vittime. Chi è questo misterioso assassino? Come sceglie le sue vittime? Fa parte dell'entourage di Balthazar? Il nostro medico legale è uscito da questa immersione nelle profondità del male, affrontando i fantasmi del suo passato?

VENERDÌ 10 GENNAIO

CAMPER KILLER
Venerdì 10 gennaio, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Mischa Barton e Denise Richards in un horror dalle pericolose manifestazioni sovrannaturali. L’anziano Charles, dopo aver acquistato un fatiscente camper, decide di organizzare una gita di famiglia. Il mezzo di trasporto però sembra nascondere qualcosa di inquietante. Quando la famiglia di Charles prenderà a bordo una coppia, la situazione precipiterà.

CITIZEN ROSI
Venerdì 10 gennaio, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A 5 anni dalla scomparsa di Francesco Rosi, Sky Arte dedica al regista una serata proponendo questo documentario presentato alla Biennale del cinema di Venezia 2019. Rosi ha inventato un nuovo stile narrativo per un cinema che prima di lui non esisteva. I suoi film nascevano da ricerche e inchieste sulla realtà del Paese: lavorava sui documenti, su “ciò che era noto”. Ha raccontato il potere che corrompe e si corrompe quando si mischia alla criminalità. Il racconto si snoda attraverso i film di Rosi messi in fila non nell’ordine in cui sono stati girati, ma in base alla precedenza storica dei fatti di cronaca che raccontano. In questo modo il documentario non racconta solo il lavoro di Rosi, ma restituisce anche mezzo secolo di storia d’Italia. I suoi film di impegno civile hanno obbligato a riflettere intere generazioni. Ma soprattutto Rosi ha anticipato la narrazione di una democrazia inquinata dalla corruzione fin dalla sua nascita. Ci accompagna in questo viaggio la figlia Carolina ed è Rosi stesso, in frammenti delle sue interviste, a dare senso e intensità al suo cinema. Tanti gli intervistati: magistrati, giornalisti, registi e amici.

OMAGGIO A FRANCESCO ROSI
Venerdì 10 gennaio, dalle 14.45 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 10 gennaio 2015 moriva a Roma Francesco Rosi, il regista e sceneggiatore italiano che ottenne in carriera vari riconoscimenti italiani e internazionali, tra cui l’Orso d’oro alla carriera a Berlino nel 2008 e il Leone d’oro alla carriera a Venezia nel 2012. A 5 anni dalla morte, Sky Cinema Due gli rende omaggio con tre film dalle 14.45 al preserale: la rivisitazione del mito di Cenerentola nella Napoli del '600 C’ERA UNA VOLTA, con Sophia Loren e Omar Sharif; l’adattamento del romanzo di Primo Levi in cui racconta del suo ritorno in Italia alla fine della Seconda guerra mondiale, LA TREGUA con John Turturro; e il film di denuncia CADAVERI ECCELLENTI, ispirato al romanzo Il contesto di Leonardo Sciascia.

OMAGGIO A DAVID BOWIE
Venerdì 10 gennaio, alle 23.00 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
A 4 anni dalla morte del compianto cantautore e attore inglese, venerdì 10 gennaio in seconda serata Sky Cinema Due propone LABYRINTH DOVE TUTTO È POSSIBILE, il fantasy prodotto da George Lucas in cui una giovane Jennifer Connelly è Sarah, una ragazza che si inoltra in un mondo di strane creature per ritrovare il fratellino rapito dal Signore degli Gnomi, interpretato da Bowie.

LA STORIA A DUE RUOTE
Dal 10 gennaio, ogni venerdì alle 21.00 su History
Una storia del nostro Bel Paese raccontata in punta di pedali…e a cavallo della rombante Vespa! Le due ruote, che siano quelle delle biciclette o quelle di moto e motorini, hanno unito a modo loro l’Italia: socialità, cultura, bellezza e imprese sportive…creando miti e leggende, personaggi leggendari e mezzi che hanno portato canoni estetici e ingegneristici italiani nel mondo.

SABATO 11 GENNAIO

L’ANGELO DEL MALE – BRIGHTBURN
Sabato 11 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Elizabeth Banks in un film che mescola il genere horror, il cine comic e la storia di formazione, prodotto da James Gunn, regista de I guardiani della Galassia. Nato in circostanze misteriose, dopo che i genitori non riuscivano ad avere figli, Brandon cresce come un ragazzino introverso e strano. Mentre la madre e il padre cercano supporto psicologico, Brandon prende coscienza dei suoi poteri e di non essere normale. Disponibile on demand anche in 4K.

A TAVOLA CON MAMMA
Sabato 11 e domenica 12 gennaio, alle 11.00 e alle 16.00 su Gambero Rosso
La passione di Eleonora Baldwin per la cucina è una passione antica che nasce dalla famiglia. A casa sua c’è sempre stata una forte attenzione verso il cibo e quello che rappresenta nella vita di una famiglia: il luogo dove condividere. Insieme a sua mamma Emi De Sica, ripercorriamo questa storia fra ricette di casa e luoghi del cuore, dove sono nati grandi film e grandi amori. Con il garbo che le appartiene Eleonora prende per mano sua mamma e la induce a ricordare, a farsi portavoce di una storia che poi è diventata anche la sua. Tante foto, tanti aneddoti che ci danno un po’ di nostalgia per un tempo ormai perduto, ma che ci scaldano il cuore e ci raccontano quelle ricette a cui ancora oggi non sappiamo rinunciare.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020