Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 23 - 29 Febbraio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 23 - 29 Febbraio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 23 - 29 FEBBRAIO 2020

PETS 2 - VITA DA ANIMALI
Lunedì 24 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Il secondo capitolo animato targato Illumination che risponde con ironia alla domanda “cosa fanno davvero gli animali domestici quando noi non ci siamo?”. Il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso da quando la sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio; intanto il cagnolino Gidget ha imparato a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo; e il coniglio Nevosetto sfoga la sua sete di avventura, liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un circo. Disponibile on demand anche in 4k nella collezione AMICI ANIMALI.

DOMENICA 23 FEBBRAIO

ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA
Domenica 23 febbraio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Sylvester Stallone e Dave Bautista nell’epilogo dell’adrenalinica saga d’azione. L'esperto di sicurezza Ray Breslin è stato ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone. Per portare a termine la missione, unirà le forze con Trent DeRosa e l’esperto di sorveglianza Hush.

LUNEDÌ  24 FEBBRAIO

LA BAMBOLA ASSASSINA
Lunedì 24 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Riuscito remake del celebre horror anni 80. Karen, che lavora in un grande negozio, porta a casa al figlio Andy una bambola Buddi, restituita da una cliente perché difettosa. Quello che madre e figlio non possono sapere è che la bambola riserverà tragiche sorprese.

READY.MUSIC.PLAY!
Dal 24 febbraio al 30 marzo, ogni lunedì alle 14.10 su Dea Kids
Due coppie di teen influencer, che grazie ai loro lip-syncvideo hanno mi-gliaia di follower, si sfidano: sono Sofia dalla Rive, Giulia Savulescu, Virgitsch, Caterina Catoni. Chi realizzerà il lip-sync migliore sulla stessa canzone? Abbigliamento, accessori, ballo, interpretazione: sono tanti i fattori in gioco se si vuol fare un video davvero pazzesco! Il conduttore, JodiCecchetto, guiderà la sfida, seguendo le due squadre step by step e indicherà al termine della puntata il suo lip-sync preferito. La sigla del programma è una cover di «Gioca jouer», scritta dallo stesso Jody sulle note del tormentone del padre Claudio.

MARTEDÌ  25 FEBBRAIO

TROPPA GRAZIA
Martedì 25 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Alba Rohrwacher, Elio Germano e Giuseppe Battiston sono i protagonisti della commedia surreale di Gianni Zanasi (Non pensarci), vincitore nella sezione Quinzaine des réalisateurs di Cannes 2018. Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria. La sua vita però non è altrettanto precisa, ha un lavoro precario, una figlia di 18 anni e un compagno con il quale ha appena chiuso. Come se non bastasse, durante un rilevamento particolarmente problematico, a Lucia appare la Madonna…

BUON COMPLEANNO NEIL JORDAN
Martedì 25 febbraio, alle ore 23.10 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dopo che i romani lasciarono la Gran Bretagna nel quinto secolo, il Paese scese rapidamente in un lungo periodo di caos e oscurità: il Medioevo. Ma una nuova scoperta fatta a Tintagel, il luogo che a lungo si è creduto sia stato la città natale di re Artù, metterà in crisi tutto ciò che pensavamo di sapere su quel periodo oscuro. Questo nuovo documentario presentato dall’antropologa Alice Roberts ci accompagnerà negli scavi archeologici che riveleranno prove rivoluzionarie di un inaspettato e fiorente medioevo. Le teorie degli esperti medievali si combinano per presentare nuovi fatti e rivelazioni su un autentico regno in stile arturiano e trasformare per sempre la nostra comprensione della Gran Bretagna medioevale.

RE ARTÙ – TRA MITO E LEGGENDA
Martedì 25 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Dopo che i romani lasciarono la Gran Bretagna nel quinto secolo, il Paese scese rapidamente in un lungo periodo di caos e oscurità: il Medioevo. Ma una nuova scoperta fatta a Tintagel, il luogo che a lungo si è creduto sia stato la città natale di re Artù, metterà in crisi tutto ciò che pensavamo di sapere su quel periodo oscuro. Questo nuovo documentario presentato dall’antropologa Alice Roberts ci accompagnerà negli scavi archeologici che riveleranno prove rivoluzionarie di un inaspettato e fiorente medioevo. Le teorie degli esperti medievali si combinano per presentare nuovi fatti e rivelazioni su un autentico regno in stile arturiano e trasformare per sempre la nostra comprensione della Gran Bretagna medioevale.

MERCOLEDÌ  26 FEBBRAIO

LA RIVINCITA DELLE SFIGATE
Mercoledì 26 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Olivia Wilde esordisce alla regia con una commedia che nel cast vede anche Jason Sudeikis e Lisa Kudrow. Amy e Molly, studentesse irreprensibili e amiche inseparabili, alla vigilia del diploma si rendono conto di aver dedicato troppo tempo allo studio e poco al divertimento. Decidono così di recuperare il tempo perso in una sola notte di eccessi.

CASE DA MILIONARI: NEW YORK  S.6
Dal 26 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 16.10 in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Questa serie reality segue alcuni degli agenti immobiliari più implacabili di Manhattan mentre chiudono affari da milioni di dollari. New York è nota per il costo e il lusso delle proprietà e questi agenti sanno che devi essere al top per poter entrare in questo mercato.

GIOVEDÌ  27 FEBBRAIO

NEL MONDO LIBERO
Giovedì 27 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Due in streaming su NOW TV
Elisabeth Moss e Boyd Holbrook in lotta per la libertà in un film con Octavia Spencer. Mo cerca di riabituarsi alla vita civile dopo aver passato vent'anni in prigione per un crimine che non aveva commesso. Il suo cammino si incrocia con quello di Doris, una donna misteriosa con un passato violento. Mo farà di tutto per lei, anche rischiare la sua ritrovata libertà.

PARMA LA CITTA' CHE BATTE IL TEMPO
Giovedì 27 febbraio, alle ore 20.45 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Parma si prepara al suo anno d'oro, dopo essere stata eletta Capitale Italiana della Cultura 2020. La cultura sarà il trait d’union tra i mille volti della città e di coloro che la vivono. Ispirato dal motto “la cultura batte il tempo”, tutte le iniziative legate alla Capitale della Cultura 2020 partiranno ufficialmente l’11 gennaio, con una tre giorni di inaugurazioni alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Questo speciale si focalizzerà su eventi, mostre, concerti, performance e opere teatrali che alzeranno il sipario sulle tante attività che per tutto l’anno coinvolgeranno Parma, all’insegna della partecipazione e della condivisione.

GAUGUIN A TAHITI – IL PARADISO
Giovedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Arte in streaming su NOW TV
Con la partecipazione straordinaria di Adriano Giannini. Un viaggio alla ricerca delle origini Da Tahiti alle Isole Marchesi. È il primo aprile del 1891 quando, a bordo della nave Océanien Paul Gauguin lascia Marsiglia diretto a Tahiti, in Polinesia. Ha 43 anni e quella giornata segna l’inizio di un viaggio che porterà l’artista agli antipodi della civiltà, alla ricerca dell’alba del Tempo e dell’Uomo. Ai Tropici, Gauguin 1848 1903 resterà quasi senza intervalli fino alla morte dodici anni di disperata e febbrile ricerca di autenticità di immersioni sempre più profonde nella natura lussureggiante, di sensazioni, visioni e colori ogni volta più puri e accesi l’approdo definitivo in un Eden talvolta crudele che farà di lui uno dei pittori più grandi di sempre. Ripercorrendo le tracce di una storia che appartiene ormai al mito e di una vita e una pittura primordiali, il film ci guiderà infatti in un percorso tra i luoghi che Gauguin scelse come sua patria d’elezione e attraverso i grandi musei americani dove sono custoditi i suoi più grandi capolavori New York col Metropolitan Museum Chicago con il Chicago Art Institute Washington con la National Gallery of Art, Boston con il Museum of Fine Arts. Ad accompagnare lo spettatore gli interventi di esperti internazionali Mary Morton curatrice alla National Gallery of Art di Washington, Gloria Groom curatrice all’Art Institute di Chicago e David Haziot autore della più aggiornata e accreditata biografia su Gauguin.

VENERDÌ  28 FEBBRAIO

THE MIDNIGHT MAN
Venerdì 28 febbraio, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense in streaming su NOW TV
Horror che nel cast vede anche il mitico Robert Englund. Nel 1953, in soffitta, tre bambini evocano per gioco un essere spettrale, l'Uomo di Mezzanotte. L’unica a sopravvivere alla furia del mostro è Anna. Invecchiata e diventata nonna, ora Anna viene accudita dalla nipote Alex, che non sa nulla del passato della nonna e non può immaginare che quella storia si sta per ripetere.

DASH DOLLS S.18
Dal 28 febbraio al 10 marzo, dal lunedì al venerdì alle 17.45 in prima tv assoluta su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Con le loro esclusive boutique Dash, Kim, Kourtney e Khloé Kardashian hanno creato uno dei marchi più alla moda del momento. Con il compito di rappresentare il marchio Kardashian per i clienti Dash, i dipendenti fanno fatica a rimanere concentrati sulle proprie responsabilità lavorative mentre vengono coinvolti nello stile di vita di Hollywood. Nonostante le innumerevoli distrazioni, le giovani donne fanno del loro meglio per rendere orgogliose Kim, Kourtney e Khloé.

ARRIVEDERCI SAIGON
Venerdì 28 febbraio, alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
È l’incredibile storia delle Stars, la giovanissima band italiana che dalla provincia toscana viene spedita inaspettatamente in Vietnam, a suonare nella base militare americana. Sono giovanissime con la voglia di successo e di lasciare la provincia industriale dove vivono, così diversa dalle famose colline del Chianti: vengono dalle acciaierie di Piombino, dal porto di Livorno e dalle fabbriche Piaggio di Pontedera. È la provincia rossa delle case del popolo e del PCI e uscire da quella provincia è il loro sogno. Siamo nel ’68 e ogni sogno sembra possibile. Ricevono un’offerta che non possono rifiutare: una tournée in estremo oriente, Manila, Hong Kong, Singapore… Armate di strumenti musicali e voglia di cantare, partono sognando il successo ma si ritrovano in guerra, e la guerra è quella vera del Vietnam… Dopo cinquant’anni “Le Stars” raccontano la loro avventura vissuta per tre mesi nelle basi sperdute nella giungla, tra i soldati americani e la musica soul.

SABATO 29 FEBBRAIO

THE CRASH – MINACCIA A WALL STREET
Sabato 29 febbraio, alle 21.00 su Sky Cinema Uno in streaming su NOW TV
Frank Grillo in corsa contro il tempo in un thriller con Maggie Q e Minnie Driver. Un ex uomo di Wall Street viene arruolato dal Segretario del Tesoro per contrastare un attacco informatico che minaccia di distruggere l'economia americana. Con l'aiuto della moglie, recluta la sua squadra per salvare il mondo da una totale implosione finanziaria.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023