#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 7 - 13 Giugno 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 7 - 13 Giugno 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 08 giugno 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 7 - 13 GIUGNO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 7 - 13 Giugno 2020MOTHERFATHERSON
Dall’8 giugno, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
Scritta da Tom Rob Smith, già dietro il successo di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, MOTHERFATHERSON segna il grande ritorno in TV, dopo 30 anni e per la prima volta da protagonista, di Richard Gere. La serie è un intenso drama su lealtà, potere e dinamiche familiari, che ruota attorno alla famiglia del personaggio di Richard Gere, Max Finch. Perfetto esempio di self made man nonché potentissimo e influente magnate dei media, è in procinto di lasciare il suo impero al figlio Caden – interpretato da Billy Howle (On Chesil Beach, Dunkirk) - già a capo del National Reporter, uno dei giornali dell’impero di famiglia, che si troverà a fare i conti con l’enorme pressione delle aspettative del padre. Accanto a Gere e Howle, Helen McCrory (Peaky Blinders, Harry Potter) nei panni della ex-moglie di Max nonché madre di Caden.

EPCC LIVE - ANNUNCIO GIURIA #XF2020
Martedi 9 Giugno, alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV
Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la giuria di X Factor 2020 prenderà forma ufficialmente martedì 9, alle 21.15 su Sky e NOW TV (e sempre disponibile on demand), nel nuovo appuntamento con EPCC LIVE, con Alessandro Cattelan. I nomi dei quattro giudici della prossima edizione del talent saranno infatti svelati nel corso della puntata dello show produzione Fremantle per Sky. A presentarli e a raccogliere dalla loro viva voce le loro prime parole da giudici di #XF2020 sarà proprio Alessandro, che da perfetto padrone di casa anche di X Factor annuncerà la formazione che siederà al tavolo, riservando loro anche qualche sorpresa in pieno stile EPCC. La puntata di questa settimana sarà caratterizzata anche dall’unica intervista televisiva per l’Italia al regista Spike Lee. Premio Oscar® alla carriera nel 2015 dopo una straordinaria carriera trentennale, una forza creativa che non scende a compromessi ed è ben radicata nella realtà e nella giustizia sociale, Spike Lee ha sempre reso le sue opere un manifesto del suo costante impegno nella lotta a favore dei diritti sociali, soprattutto quelli degli afroamericani, per una filmografia che ha lasciato un segno indelebile nel mondo cinematografico e della produzione televisiva. La sua testimonianza assume quindi un valore assai importante in questi giorni in cui gli Stati Uniti vengono scossi dalle proteste per la morte di George Floyd. Regista e cosceneggiatore, nel 2018, di BlacKkKlansman, film molto apprezzato dalla critica e vincitore di un Oscar® come Miglior sceneggiatura non originale, Lee debutta ora con il suo prossimo lungometraggio Da 5 Bloods - Come fratelli, in uscita su Netflix il 12 giugno. 

DOMENICA 7 GIUGNO

AMORE, ROMANTICISMO E CIOCCOLATO
Domenica 7 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
La newyorkese Emma si ritrova con il cuore spezzato quando il fidanzato la lascia poco prima di un viaggio in Belgio per San Valentino. Convinta a partire da sola, Emma viene presentata al famoso cioccolatiere Luc Simon, impegnato a dar vita a nuove creazioni di cioccolato per l’imminente matrimonio reale belga. Scoprendo che Emma è molto creativa in cucina, Luc la coinvolge e tra i due nasce l'amore.

LUNEDÌ 8 GIUGNO

MIDWAY
Lunedì 8 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Roland Emmerich dirige un folto cast, tra cui spiccano Patrick Wilson e Woody Harrelson, nella ricostruzione della storica della battaglia di Midway. Giugno 1942. A Pearl Harbor gli americani vengono attaccati a sorpresa dagli aerei giapponesi, ma sono determinati a reagire. A capo di quello che resta della gloriosa flotta navale, l'ammiraglio Chester Nimitz prepara una trappola nell'atollo di Midway.

IL CINEMANIACO INCONTRA D.N.A. – IL CAST
Lunedì 8 giugno alle 20.30 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Lunedì 22 giugno è prevista su Sky Cinema Uno la prima visione D.N.A. – DECISAMENTE NON ADATTI. Per l’occasione, il Cinemaniaco Gianni Canova ha “incontrato online”, insieme a un pubblico connesso da casa, i protagonisti e registi del film Lillo & Greg e la co-protagonista Anna Foglietta. IL CINEMANIACO INCONTRA D.N.A. – IL CAST è un’occasione unica per conoscere i retroscena e gli aneddoti del film ed è da non perdere in onda lunedì 8 giugno alle 20.30 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy.

SKY OCEAN RESCUE
Lunedì 8 giugno dalle 16.25 su Sky Cinema Family, collezione disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
In occasione del World Oceans Day, che si svolge ogni anno l'8 giugno, Sky Cinema Family propone una maratona di film a tema ambientale, incentrati sulla salvaguardia dell’oceano e delle creature che lo abitano. La programmazione dalle 16.25 prevede: ECHO IL MIO AMICO DELFINO, il film ambientato su un'isola paradisiaca che celebra l’amicizia tra un bambino e uno splendido delfino; l’avventurosa animazione IL DELFINO; BERNIE IL DELFINO, la fiaba ambientata sulle spiagge della Florida che vede protagonista una giovanissima studiosa dell'oceano, in grado di parlare con i delfini; QUALCOSA DI STRAORDINARIO (ore 21.00), la storia vera in cui John Krasinski e Drew Barrymore interpretano un reporter e una volontaria di Greenpeace che si mobilitano per salvare tre balene intrappolate nei ghiacci; e FLIPPER, la commedia ecologista tratta dalla famosa serie tv che vede protagonista un giovane Elijah Wood. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

GIORNATA DEGLI OCEANI
Lunedì 8 giugno dalle 20.00 su Discovery Channel
L’8 giugno è la Giornata mondiale degli Oceani, un momento dell’anno dedicato alla conservazione e alla difesa di un bene fondamentale per la salute del Pianeta: i nostri mari. Discovery Channel fa la sua parte nel celebrare questa giornata con una programmazione speciale dedicata al tema oceani: lunedì 8 giugno si parte alle 20:00 con il documentario «The Story of plastic» e, a seguire, un altro speciale con protagonista Zac Efron « Missione pianeta pulito». THE STORY OF PLASTIC (ore 20.00): Questo speciale racconta la vera e propria crisi della plastica che stiamo vivendo e gli effetti che ha su tutti gli ecosistemi del mondo, dai campi ricoperti di spazzatura a gigantesche montagne di rifiuti, da vere e proprie isole di plastica nei mari fino all’inquinamento dell’atmosfera dato dalle emissioni della raffinazione del petrolio. Grazie a interviste di esperti e attivisti, scopriremo come siamo arrivati fino a questo punto e cosa possiamo fare per cambiare un destino disastroso che pare inevitabile. MISSIONE PIANETA PULITO (ore 21.55): Questo speciale ha un protagonista d’eccezione: Zac Efron. La star hollywoodiana ci accompagna in giro per il mondo alla scoperta di gruppi di volontari che si sono organizzati per ripulire alcuni dei mari e territori più inquinati del mondo. Un viaggio emozionante che lancia un messaggio di sensibilizzazione in merito al tema dell’inquinamento da rifiuti e come tutti noi possiamo fare qualcosa per ridurre questo fenomeno disastroso.

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS   
Dall’8 al 24 giugno, dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Dea Kids
E’ il terzo anno scolastico per gli studenti della Milano Fashion Academy e sarà un anno pieno di sorprese! I genitori di Maggie e Bianca annunciano alle figlie che hanno deciso di lascia-re Milano per trasferirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto, a Portland, ma le protagoniste, naturalmente, si rifiutano di abbandonare gli amici e la scuola, quindi, per poter re-stare a Milano, dovranno imparare a cavarsela da sole e lavorare per mantenersi gli studi. Questa sarà solo una delle importanti scelte che le nostre protagoniste dovranno prendere nel corso di questa nuova stagione. Maggie riuscirà a ristabilire i rapporti con suo padre Alberto? Bianca si lascerà trasportare dai sentimenti verso Felipe (membro dei CoolGhost) o verso i suoi cari amici? Maggie e Bianca, oltre a ciò, si ritroveranno ad affrontare i preparativi per il tour musi-cale dei MoodBoards, che prevede un live show finale!

TEEN TITANS GO!
Dall’8 giugno, dal lunedì al venerdì alle 18.50 su Cartoon Network
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta di TEEN TITANS GO! la serie cult, amatissima da grandi e piccoli, con protagonisti i supereroi più simpatici e irriverenti di sempre. L’appuntamento è a partire dall’8 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In queste inedite puntate tratte dalla sesta stagione, Bibi tornerà a casa dai suoi familiari e ad attenderlo troverà la temibile crew di cattivi conosciuta come Doom Patrol. Inizierà una durissima battaglia durante la quale la squadra dei Teen Titans sarà ancora più forte e unita! Come sempre tante nuove, straordinarie missioni quindi per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini (e non solo!) composto come sempre da: Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi - migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

MARTEDÌ 9 GIUGNO

TUTTI PAZZI A TEL AVIV   
Martedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Commedia che con arguzia racconta uno dei conflitti più dolorosi della Storia moderna, e vede nel cast Lubna Azabal (La donna che canta) e Kais Nashif, vincitore del Premio Orizzonti al Festival di Venezia 2018. Salam, un trentenne di Gerusalemme, è stato assunto come stagista di una famosa fiction che si gira a Ramallah. Ogni giorno deve quindi attraversare il rigido checkpoint sorvegliato dalla squadra del comandante Assi. Per fortuna però si scopre che la moglie di Assi è una fan sfegatata di quella fiction…

MERCOLEDÌ 10 GIUGNO

E POI C'È KATHERINE
Mercoledì 10 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Emma Thompson in una commedia ambientata nel mondo della televisione con Mindy Kaling (Ocean's 8), qui anche sceneggiatrice e produttrice. Katherine Newberry è una leggenda della televisione americana che ha smesso da tempo di mettersi in discussione e comanda a bacchetta uno staff di autori rigorosamente maschi. Gli ascolti però calano, così Katherine, per dare un segno di cambiamento, assume a caso una “quota rosa”, una ragazza di origini indiane inesperta ma con tanto entusiasmo.

GREETINGS FROM AUSTIN E SONGS WITH OTHER STRANGERS
Mercoledì 10 giungo dalle 23.00 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
GREETINGS FROM AUSTIN – Mercoledì 10 giugno alle 23.00 su Sky arte
Un talentuoso trio rockabilly siciliano viene chiamato in Texas a sfidare i migliori musicisti americani. In cinquina al prestigioso festival Ameripolitan di Austin nella categoria “Best Rockabilly Group”, Don Diego e il suo trio di picciotti con cappelli e stivali da cowboy dovranno dimostrare di saper suonare meglio degli altri. “Greetings From Austin” non è solo una storia di musica e passione, è anche il racconto di uno scontro tra due mondi distanti che però, grazie a Don Diego, si incontrano: da un lato l’immaginario del Far West, della frontiera, di un’America di provincia; dall’altro la sicilianità che si è sempre nutrita di commistioni culturali. Riuscirà Don Diego a vincere il premio come miglior chitarrista rockabilly?
SONGS WITH OTHER STRANGERS - Mercoledì 10 giugno alle 00.00 su Sky arte
Nove straordinari musicisti, un americano, un australiano, un belga, un inglese, cinque italiani, si incontrano per qualche giorno per provare alcune canzoni da portare in concerto a Ravenna, Torino, Firenze e Roma. Qualcuno si era già incontrato in passato ma non avevano mai suonato tutti insieme prima. Non c’è un singolo frontman, e alcuni di loro si scambiano addirittura gli strumenti tra una canzone e l’altra. I concerti vanno benissimo e i nove amici promettono di rifarlo, magari per incidere un album, ma è molto difficile riportare tutti insieme nello stesso posto...

IL MESE DEGLI OCEANI
Dal 10 giugno, ogni mercoledì alle 21.10 su Nat Geo Wild
Giugno è ancora una volta, per National Geographic Wild, il mese degli Oceani. A queste immense risorse che ricoprono tre quarti del globo, sono dedicati 7 titoli nei quali si andrà alla scoperta delle meravigliose creature che li popolano. Per mezzo di innovative tecnologie e con l’aiuto di esperti, NG Wild vi porterà alla scoperta di barriere coralline, luoghi esotici, e di bizzarre e straordinarie creature che vivono in fondo agli abissi. Tra i titoli proposti: LE MERAVIGLIE DELL’OCEANO, BALENE ASSASSINE, MERAVIGLIE DAGLI ABISSI, ABISSI: ANIMALI ASSASSINI e MONSTER FISH: SQUALI MORTALI.

GIOVEDÌ 11 GIUGNO

WILDLIFE
Giovedì 11 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il sorprendente debutto alla regia di Paul Dano è un dramma di formazione, premiato come miglior film al Torino Film Festival 2018 e interpretato da Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Montana, 1960. Quando Jerry perde il lavoro, si lascia andare alla depressione. La moglie Jeanette e il figlio Joe provano a contribuire alle finanze di famiglia, ma Jerry decide comunque di partire per spegnere incendi nelle foreste circostanti. Rimasta sola con il figlio, dentro Jeanette scatta qualcosa che la cambia radicalmente.

IN AMERICA CON SIMON REEVE  
Dall’11 giugno, ogni giovedì alle 21.10 su LaF
Il reporter SIMON REEVE parte per la prima parte del suo nuovo viaggio, il più ambizioso di sempre: attraversare da nord a sud tutto il continente americano! Dai ghiacciai dell’Alaska alla biodiversità del Costa Rica, passando per le Montagne Rocciose, la California, il Messico e alcuni dei gioielli del Centro America – Belize, Guatemala e El Salvador – Simon viaggia con un unico obiettivo: raccontare le bellezze di questi luoghi attraverso le storie delle persone che li vivono e che si impegnano per preservarli.

VENERDÌ 12 GIUGNO

LITTLE MONSTERS
Venerdì 12 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
L’attrice premio Oscar® Lupita Nyong'o in una spassosa horror-comedy. Accompagnando il nipotino a scuola, Dave rimane folgorato dalla maestra e coglie al volo l’occasione di seguirla come volontario a una gita scolastica in una fattoria didattica. Quando un’orda di zombi assale il gruppo, i due uniscono le forze per difendere i bambini.

CODICE 999
Venerdi 12 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Con il Premio Oscar Casey Affleck. Dei criminali devono uccidere un agente per conto della mafia russa. Qualcosa pero' non va come previsto.

SABATO 13 GIUGNO

PEPE MUJICA – UNA VITA SUPREMA
Sabato 13 giungo alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Pepe Mujica è un’icona di resistenza e di lotta rivoluzionaria. Il regista Kusturica racconta in questo documentario, il presente e il tragico passato del detenuto politico Mujica, delineando la sua imponente figura di politico. Rinchiuso per dodici anni, isolato in un pozzo senza contatti con nessuno, scopriamo la vita del «Che Guevara senza sigaro dell'Uruguay», diventato poi il suo presidente.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020