SkyWeek, 2 - 8 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming su NOW TV

SkyWeek, 2 - 8 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming su NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 agosto 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY - 2 - 8 AGOSTO 2020

SkyWeek, 2 - 8 Agosto 2020 sui canali Sky e in streaming su NOW TV

STRIKE BACK -SETTIMA STAGIONE
Dal 4 agosto, ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Torna l'adrenalinica serie action basata sull’omonimo romanzo di Chris Ryan. Le esplosive avventure della Sezione 20 dei servizi segreti britannici non sono finite. Terrorismo e criminalità diffusi in tutto il mondo, richiedono l’intervento della squadra speciale. Nel cast Warren Brown, Daniel MacPherson, Alin Sumarwata e Jamie Bamb

 

DOMENICA 2 AGOSTO

BUON COMPLEANNO KEVIN SMITH
Domenica 2 agosto in prima e in seconda serata su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV
Domenica 2 agosto, per festeggiare i 50 anni del regista, sceneggiatore, attore e comico statunitense Kevin Smith, Sky Cinema Comedy dalle 21.00 propone le prime due pellicole da lui dirette, che gli hanno donato fama internazionale: CLERKS – COMMESSI, l'irriverente commedia premiata al Festival di Cannes e al Sundance Film Festival; e GENERAZIONE X, commedia demenziale con Shannen Doherty, Claire Forlani, e in cui Smith compare nei panni del suo personaggio più famoso, Silent Bob, e Stan Lee in un cammeo.

ALMOST NOTHING. CERN: LA SCOPERTA DEL FUTURO
Domenica 2 agosto alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Se vi siete mai chiesti dove siano state concepite alcune fra le innovazioni tecnologiche più importanti per l'uomo, la risposta è servita: in una caffetteria. In particolare, nella caffetteria del CERN, l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare. Non è solo il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle, ma una vera e propria cittadella, dove menti brillanti da tutto il mondo si confrontano ogni giorno per cambiare, letteralmente, le sorti dell'umanità.

WILL & GRACE S.11
Dal 2 agosto, ogni domenica alle 21.15 su Premium Stories
Torna con una nuova stagione il revival di Will&Grace che tra il 2018 e il 2019 ha già fatto ottenere alla serie otto nominations agli Emmy Awards. Nella stagione precedente avevamo lasciato i protagonisti in un momento di crisi, dovuta alla decisione del padre di Grace e della madre di Will di sposarsi. Anche Jack aveva ricevuto una proposta di matrimonio, mentre Karen era decisa a concentrarsi pienamente sulla sua unione con Stan, senza più avere amanti. La terza stagione riparte proprio da Karen, che, a sorpresa, riceve dal marito una richiesta di divorzio, mentre Grace si trova a vivere un intreccio romantico con un personaggio interpretato da David Schwimmer (Ross di Friends). Anche Will ha un corteggiatore d’eccezione: un anchorman interpretato da Matt Bomer. Entra nel cast della nuova stagione anche la comica Chelsea Handler nel ruolo di una cliente di Grace.

LUNEDÌ 3 AGOSTO

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Lunedì 3 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Gabriele Salvatores dirige Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e Giulio Pranno in un road movie, tratto da un romanzo di Fulvio Evras. Vincent ha 16 anni e ha un grave disturbo della personalità che sua madre Elena e il suo nuovo marito hanno imparato a gestire. L’equilibrio di rompe quando ricompare Willi, il padre naturale del ragazzo che li aveva abbandonati alla notizia della gravidanza. In cerca di libertà, Vincent si intrufolerà nel furgone del padre, cantante diretto verso una tournée nei Balcani.

MARTEDÌ 4 AGOSTO

HELLBOY
Martedì 4 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
David Harbour e Milla Jovovich in un nuovo capitolo dedicato al personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola. Il supereroe demoniaco, che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra. Qui scoprirà le sue origini e dovrà affrontare la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità.

MERCOLEDÌ 5 AGOSTO

CIRO A MAMMA’
Dal 5 agosto, ogni mercoledì alle 21.30 su Gambero Rosso
Ciro torna a Bacoli: niente lo ispira più che la sua terra con i profumi e i sapori che lo hanno cresciuto gastronomicamente. È qui che trova ispirazione per le sue ricette migliori ed è sempre qui che incontra i personaggi che lo hanno segnato. Infatti va a trovare tutte le donne del paese che conservano vecchie ricette per non dimenticarle, ma soprattutto per riproporle in chiave moderna, alla sua maniera. Dopo tanti anni di esperienza nelle cucine dei grandi ristoranti, Ciro è lo chef che maggiormente riesce a far convivere la grande tecnica con i sapori genuini della sua ricca terra di origine.

GIOVEDÌ 6 AGOSTO

LE AVVENTURE DI WUBA - IL PICCOLO PRINCIPE ZUCCHINO
Giovedì 6 agosto alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Dopo il successo del primo capitolo, torna il tenero Wuba con un’ondata di buon umore. Il piccolo Wuba sta per abbandonare il mondo degli umani, quando alcuni mostri alati tentano di rapirlo per condurlo dal Re dei mostri. Wuba trova rifugio nel carro guidato da un baro umano e il suo aiutante mostro. Intanto Tianyin e Xiaolan, i genitori adottivi umani di Wuba, intuiscono che Wuba è in pericolo e partono alla sua ricerca.

BUON COMPLEANNO M. NIGHT SHYAMALAN
Giovedì 6 agosto alle 19.10 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
Giovedì 6 agosto il regista e sceneggiatore, noto soprattutto per i suoi “supernatural movie”, M. Night Shyamalan compie 50 anni. Sky Cinema Suspense lo festeggia in preserale con SIGNS, la pellicola che indaga su misteri soprannaturali che vede il protagonista Mel Gibson nei panni di un predicatore in crisi religiosa che scopre dei misteriosi cerchi in un campo di mais, che preannunciano un'invasione aliena.

THE CHI
Dal 6 agosto, ogni giovedì alle 21.50 su Fox e in streaming su NOW TV
La serie creata dalla vincitrice di un Emmy Lena Waithe e dal rapper premio Oscar Common torna su Fox con una terza stagione. I protagonisti subiranno molte evoluzioni, partendo da un Emmett più maturo che cerca di cambiare il modo in cui sua madre lo vede, passando da adolescente immotivato a uomo d'affari a tutti gli effetti. Ronnie non è sicuro dello scopo della sua vita, ma spera che non sia troppo tardi per trasformarsi. Kevin, Kiesha e le loro madri appena spose, Nina e Dre, subiscono un cambiamento sismico nella loro famiglia. Jake si ritrova in un tiro alla fune tra suo fratello Trig e Douda, la sua potente nuova figura paterna.

I VIAGGI DI SIMON REEVE - IN MYAMMAR, A CUBA, IN COLOMBIA
Dal 6 agosto, ogni giovedì alle 21.10 su laF
Il reporter e scrittore SIMON REEVE, in questi nuovi episodi in prima tv assoluta, ci conduce in luoghi remoti e esotici, alla scoperta delle strade meno battute, delle meraviglie naturali che vi si celano e delle storie delle persone che ci abitano. Tra luci e ombre, le nuove tappe di Simon sono Myanmar, Cuba e Colombia. Come si battono oggi le persone per preservare i loro luoghi del cuore?

QUESTA TERRA È LA MIA TERRA – VIAGGIO PER MARE
Dal 6 agosto, ogni giovedì alle 21.30 su Gambero Rosso
In questa nuova serie Peppe Guida si dedica al mare. Monta in barca per incontrare tutti gli amici pescatori che popolano il mare della penisola sorrentina. Salvatore e Costanzo due sub che pescano in apnea, e poi pescherecci con le reti a strascico, piccole imbarcazioni con a tracina, amici che pescano con la lenza e altri ancora. E ad ogni pesce in arrivo ci sono 2-3 ricette fatte in barca con i pochi strumenti a disposizione e qualche verdura portata dal suo orto. Ricette semplicissime ma sempre sorprendenti per uno chef che in questo momento sta riscuotendo un successo straordinario.

VENERDÌ 7 AGOSTO

BUON COMPLEANNO CHARLIZE THERON
Venerdì 7 agosto dalle 18.50 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV, collezione anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Venerdì 7 agosto, per il 45° compleanno della splendida e talentuosa attrice premio Oscar® Charlize Theron, Sky Cinema Drama propone 3 film che la vedono protagonista. La programmazione dalle 18.50 prevede: il raffinato dramma premiato con 2 Oscar® LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO con Tobey Maguire e Michael Caine; MONSTER (ore 21.00), in cui la Theron interpreta magistralmente la prostituta diventata una spietata serial killer Aileen Wuornos, ruolo che le è valso l’Oscar®, il Golden Globe e l’Orso d'argento a Berlino; e il thriller DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI con Nicholas Hoult e Chloë Grace Moretz. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri tra cui l’action thriller TRAPPOLA CRIMINALE in cui recita insieme a Ben Affleck, HANCOCK, con il supereroe alcolizzato interpretato da Will Smith, e BIANCANEVE E IL CACCIATORE, con Kristen Stewart e Chris Hemsworth.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video